Oggi è mar apr 21, 2026 6:44 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Ascoli Vs Avellino 3-4 Commenti Post Partita 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Ascoli Vs Avellino 3-4 Commenti Post Partita
sulla gara di oggi non mi soffermo, non saprei proprio come analizzarla visto che di fronte avevamo due squadre dilettantistiche! mi rimane di questa gara solo l'adrenalina finale e di una vittoria FONDAMENTALE che ci porta quasi alla salvezza e io spero che questa vittoria serva anche a ridare lucidità a tutti...dall'allenatore fino al magazziniere...mi voglio soffermare SOLO su Insigne che lo merita, fantastico, 5 gol e 11 assist prima stagione in B, un campionato da quasi subentrato....che dire più...è un fenomeno e me lo terrei con tutti i limiti che può avere nel carattere...però almeno lui il carattere ce l'ha! ho sentito già dei nomi, di solito i nomi di marzo non si concretizzano mai quindi non mi farei troppe fantasie...se arriva De Zerbi spero che porti iemmello e qualche altro giovane di gamba, perchè si può dire tutto quello che si vuole sulla forma fisica ecc ma rimango convinto che ormai devi giocare con i giovani...non a caso oggi avellino e ascoli, tra le squadre con l'età media non proprio verde, hanno dato lo spettacolo che hanno dato...due bei presepi e niente più...spero che dalla prossima stagione si svolti puntando esclusivamente sui giovani!...visto che siamo a marzo e almeno per me il campionato non è finito io ai play off ci credo e ci voglio credere...è un bellissimo sogno di cui voglio ancora coccolare e voglio credere che da questa vittoria CASUALE si possa ripartire come accaduto dopo lanciano...5 punti con tutti gli scontri diretti il margine c'è ancora ovviamente dobbiamo cambiare marcia, ci voglio sperare! sul campionato anonimo che qualcuno definisce io, se me lo permettete, già mi sono espresso e non lo considero così...salvarti nel campionato di B più forte di questi 3 anni è un grandissimo risultato sopratutto per come abbiamo iniziato e con il fiume di polemiche che si sono accese da agosto in poi, senza dimenticare che in questo momento siamo a +1 sull'avellino dello scorso anno e sappiamo tutti come andò a finire...questo per ricordare che il calcio e sopratutto la B è imprevedibile come lo è stato la partita di oggi, sul 3 a 2 avevo riposto qualunque speranza e temevo il peggio poi con qualche regalino e un minimo di orgoglio le cose sono andate diversamente, tutti in questo campionato hanno i loro periodi mediocri, è toccato al bari, al novara, al brescia, a noi ora al Pescara...spero che il nostro sia un periodo no, ci voglio sperare, e sembra che stiamo andando come l'andata speriamo di emularla fino alla fine significa che IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE :bvtamb:

sab mar 12, 2016 10:20 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Sicuramente adesso si può iniziare a pianificare con una certa tranquillità . di certo voglio sperare che si progetti in base aD una chiara idea tattica! Ci sarebbe da intervenire un po' ovunque....soprattutto in difesa direi...il problema credo saranno le tante proprietà che potrebbero restare sul groppone. Vedremo....almeno di positivo c' e che a marzo già sappiamo cosa faremo da agosto in poi.

sab mar 12, 2016 10:23 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

infatti e non è poco. Oltre 6 mesi ed una decina di partite senza alcuna pressione di alcun tipo non è male. Credo che situazioni del genere le abbiamo vissute raramente. Ora però spero che venga dato maggiore spazio a gente di proprietà. Migliorini per me è da vedere e bisogna concedergli minutaggio. Se non lo fai ora quando lo fai? E basta pure con sta gente fuori ruolo e con queste finte emergenze. Ora come non mai si può pianificare e provare ogni cosa. Visto che è nostro credo che vada data una possibilità pure a Jao Silva.

sab mar 12, 2016 10:29 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Alterati ha scritto:
infatti e non è poco. Oltre 6 mesi ed una decina di partite senza alcuna pressione di alcun tipo non è male. Credo che situazioni del genere le abbiamo vissute raramente. Ora però spero che venga dato maggiore spazio a gente di proprietà. Migliorini per me è da vedere e bisogna concedergli minutaggio. Se non lo fai ora quando lo fai? E basta pure con sta gente fuori ruolo e con queste finte emergenze. Ora come non mai si può pianificare e provare ogni cosa. Visto che è nostro credo che vada data una possibilità pure a Jao Silva.

:great:

Dicendo che hai ribadito quello che affermavo la settimana passata:minutaggio per Migliorini e vedere di che pasta è fatto Joao Silva non è una cattiva idea...

sab mar 12, 2016 10:39 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Emigrante ha scritto:
Alterati ha scritto:

:great:

Dicendo che hai ribadito quello che affermavo la settimana passata:minutaggio per Migliorini e vedere di che pasta è fatto Joao Silva non è una cattiva idea...

credo che vorremmo vederle tutti ste cose...credo. :ciao:

sab mar 12, 2016 10:40 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Vabbe'....può essere pure che mo vinciamo le prossime 2 in casa e quella a Latina e dobbiamo sospendere la programmazione fino a fine anno.... :hahah:

sab mar 12, 2016 10:42 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

adolfo ha scritto:
Vabbe'....può essere pure che mo vinciamo le prossime 2 in casa e quella a Latina e dobbiamo sospendere la programmazione fino a fine anno.... :hahah:

ahahhahaha Adò sincero? Me la eviterei volentieri questa figura dei play off. Non vedo in questa squadra la minima possibilità di affrontarli alla pari con le altre. D' altronde i numeri e gli scontri diretti non lasciano scampo. Non si tratta di un evento isolato.
Preferisco una buona ed intelligente programmazione con tutto il tempo di fare qualsiasi valutazione nella maniera più tranquilla possibile. :angel:

ps. l' anno scorso oggi eravamo quarti in classifica. Avevamo il Frosinone dietro di noi...per dire.

sab mar 12, 2016 10:47 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

fare un play off serve anche come appeal...anche se esci al primo turno e poi permetterebbe a Tesser il rinnovo automatico e quindi soldi in banca :mrgreen:

dom mar 13, 2016 3:39 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Concordo sul fatto che la sola partecipazione ai Play Off sarebbe un successo ... e fermiamoci là.Però vorrei far notare che il 2 Goal dell'ASCOLI (il 2 a 2) era irregolare.
Ho rivisto immagine per immagine l'azione e ,a prescindere dalla c....a di Biraschi , Cacia è partito con un buon mezzo metro al di là, di fatti il nostro alzava più volte la mano per il fuorigioco! Ma vabbè tanto ci è andata bene!

dom mar 13, 2016 9:06 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lasciate stare i playoff, questa è una squadra che alla giornata numero 31 commetti orrori da 3a categoria a conferma che ci sono grossi errori nel suo allestimento. se poi ci aggiungiamo anche il fatto che è senz'anima ecco che la nostra posizione è quella giusta. trovarsi oggi a -7 dalla salvezza è davvero tanta, ma tanta roba

dom mar 13, 2016 1:37 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Beh...ovviamente non e' che se non ce li si può giocare allora e' inutile andarci ai play off....concordo che per tanti aspetti e' sempre meglio andarci,fosse anche solo per l'aspetto economico!. Sul secondo goal in presunto fuorigioco non abbiamo nessun elemento per ritenerlo tale!. Non c'è nessuna inquadratura che riprende la posizione di Cacia quando parte il lancio. E' davanti quando arriva la palla...quando parte non lo sappiamo!. Io in quell'azione ho visto solo 2 centrali che si sono fatti ridicolizzare sul primo movimento e anche sul secondo quando e' rientrato!!. Tra l'altro...jiday nemmeno protesta...i nostri ieri sono stati orrori,non errori!

dom mar 13, 2016 2:36 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

forse sarò stupido ma su un lancio che parte dalla difesa vi pare che la cosa importante è il mezzo metro di fuorigioco?

dom mar 13, 2016 3:13 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Appunto...il problema sta più in quello che in un presunto fuorigioco di cui non abbiamo nessun dato oggettivo per poterlo giudicare.

dom mar 13, 2016 10:44 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Che non siano posizionati bene e che Biraschi in ogni caso fa un gesto alla "Zito a Bari" non ci piove , ma l'azione l'ho rivista fotogramma per fotogramma (partita registrata su SKY)
e vi posso assicurare del fuorigioco, che i vari giornalisti sportivi non lo riportino è la dimostrazione che non approfondiscono gli argomenti .

dom mar 13, 2016 10:49 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Il lancio poi parte dalla trequarti sinistra e non dalla difesa.

dom mar 13, 2016 10:51 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

adolfo ha scritto:

adò può essere almeno x le prossime 2 perché sarò presente al Partenio e di solito mi chiamano il talismano :stica: :gratt: :gratt:

lun mar 14, 2016 4:10 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Azz....allora la prospettiva cambia.... :denti2: :tifoso: :great: :wink:

lun mar 14, 2016 4:17 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

mister x ha scritto:
adolfo ha scritto:

adò può essere almeno x le prossime 2 perché sarò presente al Partenio e di solito mi chiamano il talismano :stica: :gratt: :gratt:

Vai mister X :bv: :bv: :bv:

lun mar 14, 2016 6:00 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

forse parliamo di 2 gol diversi.
Il lancio parte dalla difesa.
http://www.datasport.it/calcio/serie-b/ ... -video.htm

lun mar 14, 2016 6:10 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Si..quello con il lancio che parte dalla difesa è il terzo su cui sia Biraschi che Jidayi forse stavano guardando qualche bella fanciulla sulle tribune. Tra l'altro beccati in castagna sul lancio sull'unico giocatore avversario da prendere, bissano la stronzata anche in seconda battuta quando si fanno uccellare nuovamente sul rientro di un attaccante navigato come Cacia!. Inguardabile la coppia centrale direi...e su cui a differenza di qualcuno che parlava di qualche responabilità di Frattali sugli altri goal, io invece dico che proprio su questo poteva fare di più perchè nel rivedere le immagini ho notato che oltre al tiro fiacco c'è stato un Frattali che non si è disteso del tutto dando l'impressione più di seguire la palla che cercarla!!. Se rivedete non si allunga proprio in tuffo con le mani a coprire quanto più angolo possibile...non vorrei avesse battezzato male quella palla.
Il goal che invece diceva l'amico è il secondo con palla scaraventata dalla sx e visuale piena della dinamica che non mi lascia dubbi...posizione nettamente regolare!. Parlare di metri o mezzi metri è tanto...per me non c'è nessun fuorigioco.
Il dubbio potrebbe invece esserci più sul terzo perchè quando si vede Cacia andare sulla palla è nettamente davanti ai 2 centrali...ma qui, come dicevo, non si hanno riscontri perchè quando parte il lancio non si vede in nessun caso la posizione di Cacia...l'unico riferimento restano i 2 centrali che non alzano la mano!.

lun mar 14, 2016 10:23 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo