| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
 Re: L'altra B 2015/2016
Intanto nell'anticipo Pescara-Vicenza 1-1 (gol dei padroni di casa al 92' dopo che al 84' avevano sprecato un rigore)
Mamma mia che rigore si è firato di fischiare quella m...a di La Penna (è proprio scarso, non c'è niente da fare). Espulso nell'azione anche Sampirisi..........ammoniti sia Moretti che Vita. Qualcuno sa se uno dei 2 era diffidato?
Ultima modifica di Guglielmo Tell il ven feb 12, 2016 11:37 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| ven feb 12, 2016 11:33 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Ma come si fa a credere che questo campionato non è pilotato?
Rigore inventato di sana pianta per il Pescara che fino ad allora era in palese difficoltà. Va senza dire che è stato decisivo. Questo calcio è malato.
|
| ven feb 12, 2016 11:37 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Intanto nell'anticipo Pescara-Vicenza 1-1 (gol dei padroni di casa al 92' dopo che al 84' avevano sprecato un rigore)
Mamma mia che rigore si è firato di fischiare quella m...a di La Penna (è proprio scarso, non c'è niente da fare). Espulso nell'azione anche Sampirisi..........ammoniti sia Moretti che Vita. Qualcuno sa se uno dei 2 era diffidato? Moretti era diffidato
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| ven feb 12, 2016 11:45 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
lupo40 ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Intanto nell'anticipo Pescara-Vicenza 1-1 (gol dei padroni di casa al 92' dopo che al 84' avevano sprecato un rigore)
Mamma mia che rigore si è firato di fischiare quella m...a di La Penna (è proprio scarso, non c'è niente da fare). Espulso nell'azione anche Sampirisi..........ammoniti sia Moretti che Vita. Qualcuno sa se uno dei 2 era diffidato? Moretti era diffidato Bene....cioè La m...a in una sola azione ci ha fatto 2 favori....fuori sia Sempirisi che Moretti! Se sapeva che eravamo noi i prossimi avversari del Vicenza, il rigore non lo dava  .......
|
| ven feb 12, 2016 11:51 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Beh, dopo i rigori fischiati sabato al Novara e quello di stasera al Pescara faccio ancora più fatica a capire come fece a non fischiare quello su Bastien a Como!!!. Non dico nemmeno tanto quello su Nica che poteva anche non starci, ma se quello è il suo metro di giudizio (oramai acclarato), allora mi dovrebbe spiegare quel rigore non concesso al belga!!. Difficile pensare alla sola incapacità che pure sicuramente c'è....ma questa dovrebbe manifestarsi per entrambe le formazioni in campo. Qua invece assistiamo da quel Siena-Avellino in poi ad una "incapacità unilaterale" e sempre sistematicamente non a nostro favore...personalmente ho sempre cercato di non arrivare fino al punto di pensare alla malafede anche perchè tuttora non capisco da dove nascerebbe il nostro dar fastidio e in cosa, ma la situazione si accentua sempre di più e non posso non dar ragione ad Alterati quando parla di "pilotaggio compiacente!". Incomprensibile, se non impossibile che una squadra in 3 anni non abbia potuto affermare di aver avuto un grosso favore da un errore arbitrale...."un errore in buona fede" pure doveva scapparci tante le gare che abbiamo disputato!!!. Invece siamo qui quasi a "brindare" al primo anno senza addirittura un rigore a favore...eppure ce ne sono stati di episodi!!. Se poi capita come stasera che mi imbatto in assegnazioni di rigori osceni allora non si può non pensare a male!!. Siamo arrivati al punto non più di auspicare un rigore dubbio a favore...ma almeno uno sacrosanto, rendiamoci conto!!. Almeno stasera ci è tornato qualcosa di utile per i cartellini rifilati che terranno fuori sia Sampirisi che Moretti!!. CHE SCHIFO PERO'....
|
| sab feb 13, 2016 12:59 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
il calcio è malato...la serie B è malata...fino a quando a comandare ci sarà la malavita sarà sempre così, forse posso capire gli arbitri che possono rischiare se non fischiano come dovrebbero...alla lunga sarà difficile che rimango ancora attaccato a questo calcio...per il terzo anno consecutivo vedo le stesse e identiche cose, non può essere casualità o incompetenza
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| sab feb 13, 2016 1:44 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Crotone e Pescara cominciano a rallentare. Latina e Modena credo che saranno oggetto di avvicendamenti in panca. A Salerno avranno capito che il problema non è' il tecnico ma la squadra ?
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| sab feb 13, 2016 7:30 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
il Pescara anche se rallenta si prenderà il secondo posto...ai play off la logica mi dice Bari, ma attenzione al Cesena...
|
| dom feb 14, 2016 1:16 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
posticipo 5a giornata: Brescia e Ascoli 2-2. adesso siamo + 9 dalla quart'ultima
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mar feb 16, 2016 10:22 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Per il Lanciano nuovo -1 in classifica per inadempienze amministrative. Sempre ieri lo stesso Lanciano è stato deferito per lo stesso motivo, quindi dovrebbe arrivare a breve un ulteriore -1
|
| mar feb 16, 2016 6:21 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Successo esterno del Trapani a Perugia (0-2) con Cosmi che nella "sua" Perugia mette in crisi profonda i grifoni. Credo che a questo punto punto salterà Bisoli e per le avversarie del perugia non credo sia proprio una buona notizia........
|
| lun feb 22, 2016 11:46 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
il Perugia ha respinto le dimissioni di Bisoli....situazione critica a Perugia...
|
| mar feb 23, 2016 1:54 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Il Latina ha esonerato Mario Somma, affidando momentaneamente la squadra ad Andrea Chiappini. In pole per la panchina nerazzurra ci sono Franco Colomba, Carmine Gautieri e Alessandro Calori.
|
| lun feb 29, 2016 1:26 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
complimenti al Novara!
|
| lun feb 29, 2016 11:40 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Periodo rastelliano confermato....seconda sconfitta consecutiva e Cagliari che non è Avellino. Sia chiaro, per me il campionato lo hanno già vinto, ma una piazza che non gradisce le esibizioni nemmeno quando vince figuriamoci quanta carne sulla brace metterà di questi tempi!. Meglio per mister Rastelli che riprenda in fretta la marcia...glielo auguro. Il risultato, per come la vedo io, non mi tange più di tanto...ma per chi continua a ragionare in ottica play off credo che l'esito di questa sera di cagliari sia pessimo per l'Avellino!!!. Cosi come era meglio che non avessero perso a Cesena sabato scorso...chi "vede" i play off quindi, forse avrebbe fatto meglio a sperare in un successo dell'odiato rastelli invece che esultare per queste due sue sconfitte. Detto questo, mi associo ai complimenti di alterati per il Novara che strappa ben 6 pt ai sardi!. Credo che adesso riprenderanno anche la marcia, hanno una buona squadra e vincere a cagliari (anche se privo di 8/9 giocatori) infonde una innegabile fiducia.
|
| mar mar 01, 2016 12:46 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
|
| mar mar 01, 2016 1:43 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Beh...però non possiamo nemmeno paragonare organici come quelli del Como e il Novara. Io dicevo che non è un risultato positivo per l'Avellino perchè io sono di Avellino e il Brescia sarà il mio prossimo avversario per cui me la vedrò direttamente con loro. Dal canto loro mi sembra scontato che anche per il brescia non è un buon risultato quello di cagliari, ma lascio i loro ragionamenti a loro perchè non me ne pò fregar di meno di cosa pensano loro. Sui numeri simili è verissimo...e forse per questo Tesser ha parlato in quei termini oggi. Tra l'altro il Brescia non ci arriva certo benissimo...ha battuto solo il Como sabato in un periodo che li ha visti prenderle quasi da tutti o comunque non vincere praticamente mai...in perfetto stile Boscaglia insomma, grandissimi gironi di andata e tracolli clamorosi nella prima parte dei ritorni, per poi rimettersi in equilibrio nelle battute finali. Ecco...spero di "non dare una mano a Boscaglia in questa ripresa dell'andamento"......domani vedremo se la loro vittoria sul Como sarà stata segno di una ripresa o perchè incontravano "semplicemente" l'ultima. Gara aperta per me...perchè loro concedono veramente troppo...noi dovremo essere bravi ad approfittarne!!. Per le tabelle fantasiose che tanto ci piacciono lo dissi ad inizio ritorno...dopo la decima credo che potrò iniziare anche io a collocare una nostra proiezione...
|
| mar mar 01, 2016 2:21 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
non sono paragonabili come organici ma credo che il Novara stasera abbia affrontato il niente... quindi 3 punti pesantissimi ma la classifica lì sopra è davvero corta con 10 giornate ancora da giocare il cammino è ancora lungo...brescia e avellino oltre ad avere i numeri simili hanno anche il periodo uguale...con il como il brescia ha ottenuto la stessa vittoria dell'avellino, sia come gioco che come favori arbitrali...per il resto speriamo di non fare i babbo natale perchè l'occasione domani è davvero ghiotta
|
| mar mar 01, 2016 3:22 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
tomas91 ha scritto: non sono paragonabili come organici ma credo che il Novara stasera abbia affrontato il niente... quindi 3 punti pesantissimi ma la classifica lì sopra è davvero corta con 10 giornate ancora da giocare il cammino è ancora lungo...brescia e avellino oltre ad avere i numeri simili hanno anche il periodo uguale...con il como il brescia ha ottenuto la stessa vittoria dell'avellino, sia come gioco che come favori arbitrali...per il resto speriamo di non fare i babbo natale perchè l'occasione domani è davvero ghiotta Tomas ma non sono ancora 14?
|
| mar mar 01, 2016 11:38 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
si gugliemo hai ragione  scrivendo non sapendo bene quante giornate mancavano mi sono orientato un po' 
|
| mar mar 01, 2016 12:57 pm |
|
|