Lavori Stadio Partenio : Galleria Fotografica
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 Re: Lavori Stadio Partenio : Galleria Fotografica
Avevo lanciato l'allarme da almeno 20 giorni!!! Ovviamente la SUD invece di farsi sentire in merito per mettere un minimo di pressione, pensa a contestare Togni....!!! Certo che sentire che non ci sarebbe nemmeno ancora l'autorizzazione dell'affido dei lavori alla società è incredibile!! Che poi non ho capito una cosa....ma la Terminio che ca**o ha??!!! Capisco la Sud per il problema di carbonatazione, capisco la Nord che manca di messa a norma in vari aspetti....ma la Terminio che ca**o ha!!!??! In ogni caso Enti amministrativi sempre più ridicoli...capisco che ti riunisci e rifiuti per mancanza di qualcosa, ma che ca**o hanno da fare che non si riuniscono nemmeno??!! Ma problemi di che...di ferie e di mare??!! Ma per piacere!! Inizialmente ho sottovalutato il problema sinceramente...altrimenti non credo che avrei fatto l'abbonamento tanto prima!!! Avrei quanto meno aspettato fino all'ultimo perchè è assurdo! Problemi che si conoscono da mesi...per la verità la commissione sono 2 anni che ha segnalato quei problemi...adesso il sindaco (a proposito, ricordate di un Foti spavaldo che disse che erano stati sollevati polveroni inutili in merito allo stadio??!!che pagliaccio!). In tutto questo a pagarne ovviamente saremo noi tifosi e anche la società che non potrà mai avere lo stesso seguito che avrebbe avuto ovviamente al Partenio!! Andremo quasi sicuramente a Caserta con l' Espanyol e per la Coppa Italia, ma per il campionato dubito che Caserta sia omologato!! Che vergogna....sempre e solo qui si vedono certe cose!! A Frosinone hanno risolto omologandolo per la A (per la A i cui criteri sono più selettivi!) in meno di un mese....e questi volevano venire a giocare qui??!! Meno male che hanno risolto...questi imbecilli non si "apparano" per la B figuriamoci se potevamo consegnarli uno stadio per la A!! E meno male che i lavori li avrebbe fatti la società...altrimenti credo che non avremmo giocato al Partenio per chissà quanto!!! BASTARDI!!! Complimenti anche al silenzio della SUD...continuate a criticare Togni che è il problema principale....poi mi raccomando anche di andare davanti ai cancelli a dado tratto quando non servirà a nulla!!!
|
| mar lug 21, 2015 3:50 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio nov 02, 2006 12:27 pm Messaggi: 2693 Località: montella
|
se è vero che lo stadio non sarà pronto per un bel pò. la società si vedrà la protesta anche di molti abbonati perchè ci si abbona pensando di giocre ad Avellino e non a Caserta. dovrebbe rimborsare ?
_________________ Gerardo 1981
|
| mar lug 21, 2015 4:30 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Fatemi capire ma l agibilità non c è manco per il campionato?
|
| mar lug 21, 2015 4:34 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Giusto Gerardo...inoltre non dimentichiamoci gli abbonamenti che non verranno fatti proprio per questo motivo!! A saperlo non ti nascondo che nemmeno io lo avrei fatto...certamente non tanto prima, avrei almeno atteso gli ultimi giorni!!! Adesso potrebbero esserci effettivamente richieste di rimborsi perchè chi si è abbonato lo ha fatto per giocare al Partenio e non per andare chissà dove!! Tra l'altro non credo che Caserta sia omologato per la B, dovrebbe avere un bel pò di problemi per questa categoria! Caro Alterati...secondo loro lo stadio non può essere aperto, non lo hanno aperto nemmeno per uno schifo di allenamento...non possiamo sapere quando potremo tornare nel nostro stadio e di questo passo la vedo non lunga, di più!! E la SUD pensa a contestare Togni..........
|
| mar lug 21, 2015 4:40 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
adolfo ha scritto: Giusto Gerardo...inoltre non dimentichiamoci gli abbonamenti che non verranno fatti proprio per questo motivo!! A saperlo non ti nascondo che nemmeno io lo avrei fatto...certamente non tanto prima, avrei almeno atteso gli ultimi giorni!!! Adesso potrebbero esserci effettivamente richieste di rimborsi perchè chi si è abbonato lo ha fatto per giocare al Partenio e non per andare chissà dove!! Tra l'altro non credo che Caserta sia omologato per la B, dovrebbe avere un bel pò di problemi per questa categoria! Caro Alterati...secondo loro lo stadio non può essere aperto, non lo hanno aperto nemmeno per uno schifo di allenamento...non possiamo sapere quando potremo tornare nel nostro stadio e di questo passo la vedo non lunga, di più!! E la SUD pensa a contestare Togni.......... Non ne parliamo. Tu lo sai che c è stato una coda velenosa dopo la partita si? Quando tutto sembra andare per il meglio arrivano prima gli ultra (???) Poi il comune, poi Gubitosa. E che cazz!!!!! Siamo bravissimi a complicarci la vita.
|
| mar lug 21, 2015 5:24 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio nov 02, 2006 12:27 pm Messaggi: 2693 Località: montella
|
adolfo ha scritto: Giusto Gerardo...inoltre non dimentichiamoci gli abbonamenti che non verranno fatti proprio per questo motivo!! A saperlo non ti nascondo che nemmeno io lo avrei fatto...certamente non tanto prima, avrei almeno atteso gli ultimi giorni!!! Adesso potrebbero esserci effettivamente richieste di rimborsi perchè chi si è abbonato lo ha fatto per giocare al Partenio e non per andare chissà dove!! Tra l'altro non credo che Caserta sia omologato per la B, dovrebbe avere un bel pò di problemi per questa categoria! Caro Alterati...secondo loro lo stadio non può essere aperto, non lo hanno aperto nemmeno per uno schifo di allenamento...non possiamo sapere quando potremo tornare nel nostro stadio e di questo passo la vedo non lunga, di più!! E la SUD pensa a contestare Togni.......... neanche io l avrei fatto. non farei in tempo il sabato alle 15 a raggiungere Caserta ( se fosse Caserta). spero trovino una soluzione
_________________ Gerardo 1981
|
| mar lug 21, 2015 5:29 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Per il campionato non credo possa essere Caserta che almeno era la soluzione migliore per tutti quelli che comunque potevano raggiungere in tempo per la gara. Non mi risulta omologabile per la B, tra l'altro la vecchia proprietà ha lasciato proprio per questioni inerenti il Pinto! La soluzione per il campionato dovrebbe essere quindi ancora peggiore e poi ci verranno a spiegare tutte le rotture di palle relativi a sicurezza e cazzi vari! Sono semplicemente ridicoli!! Ad ogni modo una situazione veramente prenderli a calci!! Non si rendono conto che davvero ci sarà tanta gente impossibilitata a raggiungere, anche volendo, la destinazione (sempre che ci facciano andare perchè poi visto che Caserta non credo sia omologabile ci vengano a spiegare altre soluzioni!) fosse anche che per problemi temporali!! A quel punto, se si trattasse di non abbonati allora la soluzione sarebbe semplice....ma da abbonati credo si solleverebbe un bel problema anche perchè io per primo ho acquistato "un pacchetto fasullo"!!!!!
|
| mar lug 21, 2015 9:31 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Calma non fasciamoci la testa. Altera' ancora ti passa evvheccazzo. Nel caso non si giochi al partenio il comune andrebbe incontro a diversi problemi di natura economica a favore dell'Avellino. Pertanto tirate le somme
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| mar lug 21, 2015 10:03 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Lupo40 quanto dici è sicuramente vero, però la palla oltre che dal comune deve passare anche attraverso quella ridicola commissione....tu dici che il comune potrebbe fare pressioni in merito?! Difficile, anche perchè altrimenti non capisco perchè impiegare 2 mesi per una delibera di affidamento dei lavori alla società!!!
|
| mar lug 21, 2015 10:40 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
calma ragazzi...il campionato inizia tra un mese e 10 giorni...non esageriamo e soprattutto non facciamoci film mentali, chi scrive è un abbonato, ma la situazione al momento è compromessa per l'amichevole e forse per la gara di coppa italia...ma a quanto pare il prefetto ha preso in mano la situazione e domani si dovrebbe sapere qualcosa di più in merito allo stadio...credo che per il campionato non corriamo rischi però che peccato l'amichevole sarebbe stato una bella vetrina per noi...un'altra occasione buttata alle ortiche 
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| mar lug 21, 2015 11:12 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupo40 ha scritto: Calma non fasciamoci la testa. Altera' ancora ti passa evvheccazzo. Nel caso non si giochi al partenio il comune andrebbe incontro a diversi problemi di natura economica a favore dell'Avellino. Pertanto tirate le somme Lupo40 per me che ogni sabato è na trasferta da 500 km non è facile sentire ste cose credimi. Per l altra questione sono sicuro che se ci prendiamo un caffè capirai le mie ragioni.  Irpino docg ma lavoro per mia sfortuna a Roma. E pensa, quando si parla di sacrifici, quest anno non mi sono perso una partita e compatibilmente con gli impegni ho fatto anche molte trasferte.
Ultima modifica di Alterati il mer lug 22, 2015 10:50 am, modificato 2 volte in totale.
|
| mar lug 21, 2015 11:54 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Alterati ha scritto: lupo40 ha scritto: Calma non fasciamoci la testa. Altera' ancora ti passa evvheccazzo. Nel caso non si giochi al partenio il comune andrebbe incontro a diversi problemi di natura economica a favore dell'Avellino. Pertanto tirate le somme Lupo40 per me che ogni sabato è na trasferta da 500 km non è facile sentire ste cose credimi. Per l altra questione sono sicuro che se ci prendiamo un caffè capirai le mie ragioni.  Scusa ma perche fai 500 km? Da dove vieni ?
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| mer lug 22, 2015 12:37 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
ma la curva dove sta?? na BELLA PROTESTA AL COMUNE NO??
|
| mer lug 22, 2015 2:10 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
come direbbe 71 Qual è o' problema? Se il Partenio è inagibile ce ne andiamo a Benevento 
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mer lug 22, 2015 9:02 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
come scritto ieri....la RIUNIONE OGGI SI FARA'...adesso vediamo se l'esito sarà positivo o negativo...meno male che il prefetto per una volta si è messo la mano sul cuore, sul cuore di una città allo sbando 
|
| mer lug 22, 2015 10:01 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupo40 ha scritto: Alterati ha scritto: lupo40 ha scritto: Calma non fasciamoci la testa. Altera' ancora ti passa evvheccazzo. Nel caso non si giochi al partenio il comune andrebbe incontro a diversi problemi di natura economica a favore dell'Avellino. Pertanto tirate le somme Lupo40 per me che ogni sabato è na trasferta da 500 km non è facile sentire ste cose credimi. Per l altra questione sono sicuro che se ci prendiamo un caffè capirai le mie ragioni.  Scusa ma perche fai 500 km? Da dove vieni ? Irpino docg ma per mia sfortuna lavoro a Roma. E pensa, quando si parla di sacrifici, quest anno non mi sono perso una partita. 
|
| mer lug 22, 2015 10:53 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
|
| mer lug 22, 2015 11:17 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
AGGIORNAMENTO: la prefettura ha visionato le carte e i documenti e ha dato l'ok alla convocazione per il venerdi
|
| mer lug 22, 2015 11:25 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
hanno deciso che decideranno venerdì, che banda di burocrati incompetenti
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mer lug 22, 2015 12:40 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
tomas91 ha scritto: AGGIORNAMENTO: la prefettura ha visionato le carte e i documenti e ha dato l'ok alla convocazione per il venerdi Dando per vero quanto dici, non ho capito questo ulteriore rinvio a venerdi!!! Perchè non decidere oggi? Altri 2 giorni per sapere se daranno l'ok o meno...assurdo quanto accade quando di mezzo c'è la burocrazia!! Che poi mi chiedo...praticamente in mezza giornata tutte le carte sono arrivate a destinazione (a prescindere dall'ok o meno), ma in 2 mesi che ca**o hanno fatto?...speriamo solo che almeno ci siano gli estremi per l'ok altrimenti le tarantelle potrebbero allungarsi a dismisura!!! A questo punto non credo che l'Avellino possa dare l'ufficialità nel pomeriggio..................
|
| mer lug 22, 2015 1:57 pm |
|
|