Oggi è mar apr 21, 2026 7:30 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4431 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 222  Prossimo
Calciomercato Avellino 2015/2016: conferme, voci, bufale 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Calciomercato Avellino 2015/2016: conferme, voci, bufale
Emigrà, e soldi fanno venì a vista e cecati :cool:

mer giu 10, 2015 11:17 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Concordo con il presidente, teniamolo fermo o ricaviamoci qualcosa.

mer giu 10, 2015 11:33 am
Profilo
Lupo Intergalattico

11.08 - Ora è ufficiale: la dirigenza biancoverde non riceverà Rastelli. Riepiloghiamo le ultime caldissime ore: Rastelli nella giornata di domenica aveva già avuto contatti con il Cagliari e aveva trovato un accordo di massima. Lunedì ha voluto comunque incontrare Taccone per ascoltare la proposta dell'Avellino, il suo "errore" è stato di non avvisare il presidente di questo contatto e di dare comunque la sua parola per il rinnovo. Salvo poi tornare a Milano martedì (ieri) e firmare con il presidente cagliaritano Giulini. A questo punto Rastelli ha chiamato Taccone e gli ha comunicato la decisione, che chiaramente è giunta negli uffici di corso Vittorio Emanuele come un fulmine a ciel sereno. Al punto che la società oggi ha maturato l'idea di non liberare il tecnico ma fargli rispettare l'ultimo anno di contratto che è ancora valido, avendo firmato fino al 2016, rincarando la dose: "Al massimo gli facciamo allenare la Primavera". Si conclude così la mattinata con strascichi che si faranno sicuramente sentire perché al momento il Cagliari è ancora senza allenatore e difficilmente Rastelli siederà ancora sulla panchina biancoverde.

mer giu 10, 2015 11:48 am
Profilo
Lupo Intergalattico

lupo51 ha scritto:
Concordo con il presidente, teniamolo fermo o ricaviamoci qualcosa.

A questo punto si

mer giu 10, 2015 11:49 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Quando a una persona viene data TROPPA CORDA s'arravoglia fino a quando non S'IMPICCA..........M i dispiace per lui (si fa per dire :lol: ) ma RASTELLUZZO s'è comportato proprio da POLLO !!!

mer giu 10, 2015 11:50 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

GRANDE TACCONE, GRANDE DE VITO GRANDE MASSIMILANO...
RASTE' MO A SARDEGNA TA VAI A VERE' PE VACANZE...NUN TI PREOCCUPA'!!!! FATTI NU BELLO BAGNO :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Ultima modifica di Hirpinus WOLF il mer giu 10, 2015 12:30 pm, modificato 1 volta in totale.

mer giu 10, 2015 12:13 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Fortemente deluso da Rastelli se è effettivamente vero quello che dice Taccone in merito alla stretta, ma morto un papa se ne elegge subito uno nuovo.

mer giu 10, 2015 12:24 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Tesser all'Avellino, quasi tutto fatto. Oggi incontro per chiudere

10.06.2015 12:18 di Domenico Fabbricini
articolo letto 113 volte

Prende sempre più piede l'ipotesi tesser sulla panchina dei Lupi. Questa mattina, secondo quanto ci risulta, De Vito e Taccone hanno ufficializzato l'offerta telefonica all'ex allenatore della Ternana che pare aver gradito. Oggi pomeriggio dovrebbe esserci un incontro di persona per chiudere la trattativa e annunciare il nuovo allenatore. Ma intanto resta in piedi la "grana" Rastelli, ancora sotto contratto.

mer giu 10, 2015 12:26 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

difficilmente mi sbaglio sulle persone. La puzza di m...a la sento da km di distanza.
Un vero pezzo di m...a, non ci sono altre parole.

mer giu 10, 2015 12:36 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Tesser all'Avellino, quasi tutto fatto. Il tecnico a TuttoAv: "Avellino piazza straordinaria, oggi..."

10.06.2015 12:18 di Domenico Fabbricini
articolo letto 300 volte

Prende sempre più piede l'ipotesi tesser sulla panchina dei Lupi. Questa mattina, secondo quanto ci risulta, De Vito e Taccone hanno ufficializzato l'offerta telefonica all'ex allenatore della Ternana che pare aver gradito. Oggi pomeriggio dovrebbe esserci un incontro di persona per chiudere la trattativa e annunciare il nuovo allenatore. Ma intanto resta in piedi la "grana" Rastelli, ancora sotto contratto.

Lo stesso Tesser ai nostri microfoni ha confermato: "Ne stanno discutendo i miei rappresentanti con i dirigenti irpini, oggi pomeriggio dovrei saperne qualcosa in più anche io. Avellino è una piazza straordinaria e sarei felice di allenare lì".

mer giu 10, 2015 12:37 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ragazzi, io onestamente non trarrei conclusioni unilaterali sulla vicenda! D'altronde il trascorso fatto di balle grossolane di Taccone adesso fa in modo che mi prendo comunque il beneficio del dubbio anche sulla sua versione dei fatti!
Premetto subito una cosa: ho sempre detto che era meglio che Rastelli fosse andato via alla fine di questo campionato, ma era meglio per tutti per varie ragioni!
Farlo in questo modo lascia ovviamente forti dubbi, perplessità...adesso potranno dire ciò che vogliono, io ritengo che non sapremo mai la realtà dei fatti!
Mi sembra francamente strano che Rastelli non abbia messo al corrente Taccone dell'offerta pervenuta da Cagliari (se vero che ci fosse da domenica), cosi come mi sembra starno firmare un pre-accordo e poi rimangiarsi tutto! Le 2 cose contrastano fortemente...se ha accettato l'offerta di Taccone (con strette di mano o firmette) allora logica vuole che non ci fosse quella di Cagliari, se invece c'era allora faccio fatica a credere ad accordi con Taccone al punto di stringere mani o firmettare qualcosa!!
Anche perchè allora non capirei il senso delle 48 ore di tempo!! Situazione ingarbugliata...potrebbe anche essere che il Cagliari ha allertato Rastelli nel caso di un diniego di Ranieri (che poi c'è stato) e quindi Rastelli, sapendo la situazione, si sia preso le 48 ore di tempo proprio per attendere la risposta di Ranieri a Cagliari (che infatti è arrivata DOPO l'incontro Taccone-Rastelli!).
E' una mia ipotesi questa, però nemmeno tanto campata in aria.
In ogni caso non credo minimamente ad un Rastelli che si accorda con Taccone avendo già chiuso col Cagliari...non avrebbe proprio senso a prescindere dagli "attori" in ballo!!
Potrebbe sicuramente essere che effettivamente Rastelli abbia trovato l'accordo con Taccone rispetto all'offerta....nel senso che ad Avellino sarebbe rimasto volentieri a quelle condizioni, poi però col rifiuto di Ranieri il piatto del Cagliari era ovviamente più sostanzioso....tutto lascia propendere per un'azione losca da parte del mister, ma dovremmo sapere cosa realmente è successo in quell'incontro con Taccone e non dare retta a giornalai imbecilli che adesso scrivono per simpatie (o perchè parte interessata..) e nemmeno andare noi per simpatie.
Ognuno di noi si farà un'opinione...probabilmente giusta, probabilmente sbagliata.....ciò che mi preoccupa invece è lo scenario che ciò comporterà perchè già sento nomi che al solo leggerli mi vengono brividi di paura!!

mer giu 10, 2015 12:44 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Non so veramente cosa centrano stavolta i giornalisti. Davanti alla clinica il presidente stava col precontratto in mano firmato da Rastelli, visibile da tutti, tifosi inclusi. Ha detto che per tutta la giornata di ieri non ha risposto al telefono ne Rastelli ne lo staff, cosa confermata da quanti hanno tentato di contattarlo. Ora se vogliamo difendere l' indifendibile, bene ma se dobbiamo vedere le cose come stanno è chiaro che conta quello che è nero su bianco. E di nero su bianco c'è un precontratto con l' Avellino ed un contratto col Cagliari in meno di 24 ore.
Finirà tutto a tarallucci e vino, certo, un Taccone cosi imbestialito non s' era mai visto ma prevarrà il buonsenso, di contro un presuntuoso opportunista fino all' ultimo minuto lo ha fatto fesso veramente e soprattutto ancora una volta come tante volte in campionato non ha esitato a passare sopra a tutto e tutti pur di salvaguardare solo se stesso. Rastelli rinuncerà alle ultime mensilità e si intascherà il contratto milionario di Cagliari ( mai più!!) e taccone intascherà la clausola. Mai più contatti con questa persona.
Si riconosce a naso sta gente ed il suo è un degno epilogo.

mer giu 10, 2015 12:59 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

12:40 – Attilio Tesser sarà ad Avellino nella giornata di domani quando potrebbe esserci già la comunicazione ufficiale da parte della società di piazza Libertà e la successiva presentazione alla stampa e ai tifosi. Al più tardi, la presentazione del tecnico di Montebelluna si terrà venerdì 12 giugno.

mer giu 10, 2015 1:05 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Spero che Tesser si porti da Terni almeno un paio di elementi si quel centrocampo (Gavazzi e Viola...)! Per la verità mi sembra che Gavazzi sia della Samp, ma il concetto non cambia...poi dipende dalle differenze economiche rispetto a Terni.
Altro particolare, spero sia in ottimi rapporti con Pisacane e Zito altrimenti altri 2 big sul mercato....!
P.S.: Alterati..non ho seguito la vicenda del precontratto in mano a Taccone, fino a ieri non aveva mostrato nessun precontratto. Ovviamente non sto accampando scuse a rastelli che da uomo, a quanto sembra, ha veramente fortissime lacune!
Stavo solo dicendo di restare un attimo staccati da una vicenda che, fino a carte alla mano, qualche dubbio lo lascia fosse solo per la panzanate proferite da Taccone in questi anni. Convengo chiaramente che un Taccone cosi e il silenzio di rastelli danno forti indicazioni. Propendo per la tua idea anche io, ma la situazione è davvero ridicola per come è venuta fuori! Ah, parlavi di indennizzi....speriamo sia corposo, almeno "appariamo" per il nuovo mister (a proposito...spero smentisca i miei dubbi su di lui).

mer giu 10, 2015 1:58 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Ado ma non mi riferivo nello specifico a te piuttosto alla vicenda. Avrebbe avuto ragione facendo tutto alla luce del sole. Sarebbe stato da ipocriti a dirgli di restare di fronte ad un' offerta del genere. Ma cosi con la botte piena e la moglie ubriaca tentando di fottere tutti proprio no! Il solito Rastelli!

mer giu 10, 2015 2:02 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

adolfo ha scritto:
Spero che Tesser si porti da Terni almeno un paio di elementi si quel centrocampo (Gavazzi e Viola...)! Per la verità mi sembra che Gavazzi sia della Samp, ma il concetto non cambia...poi dipende dalle differenze economiche rispetto a Terni.
Altro particolare, spero sia in ottimi rapporti con Pisacane e Zito altrimenti altri 2 big sul mercato....!
P.S.: Alterati..non ho seguito la vicenda del precontratto in mano a Taccone, fino a ieri non aveva mostrato nessun precontratto. Ovviamente non sto accampando scuse a rastelli che da uomo, a quanto sembra, ha veramente fortissime lacune!
Stavo solo dicendo di restare un attimo staccati da una vicenda che, fino a carte alla mano, qualche dubbio lo lascia fosse solo per la panzanate proferite da Taccone in questi anni. Convengo chiaramente che un Taccone cosi e il silenzio di rastelli danno forti indicazioni. Propendo per la tua idea anche io, ma la situazione è davvero ridicola per come è venuta fuori! Ah, parlavi di indennizzi....speriamo sia corposo, almeno "appariamo" per il nuovo mister (a proposito...spero smentisca i miei dubbi su di lui).

Magari anche avenatti :D

mer giu 10, 2015 2:12 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Vuoi sapere come penso sia andata? Ovviamente è assolutamente una mia personale idea:
Rastelli riceve una chiamata da Cagliari che lo allerta nel caso di rifiuto di Ranieri che si era riservato un pò di tempo per decidere.
Nel frattempo Rastelli viene ad Avellino ed incontra la società irpina che mette sul tavolo la sua offerta.
Offerta che, rapportata all'Avellino, sta bene a Rastelli che conoscendo la nostra realtà sa benissimo che non potrà cavare più nulla dal buco. Il mister a quel punto accetta l'offerta di Taccone (probabilmente con strette di mano e firmette) e si riserva 48 ore per decidere definitivamente. Ed è proprio in quel momento che, secondo me, c'è la chiave di tutto!! Se sapeva del Cagliari DOVEVA riferire la cosa a Taccone, se non la sapeva perchè prendersi le 48 ore se hai accettato l'offerta??!!!
E probabilmente quelle 48 ore di tempo che si è riservato erano per attende proprio la risposta di Ranieri a Cagliari!!! Non a caso Ranieri ha risposto/rifiutato DOPO che Rastelli aveva incontrato Taccone...quindi, probabilmente, ha voluto attendere la risposta di Ranieri ai sardi e questa cosa lo azzera come uomo se davvero non ha prospettato la cosa all'Avellino!!!
Arrivato il no di Ranieri, il Cagliari ha richiamato Rastelli che si è ritrovato in mano 2 offerte ACCETTATE ed ha propeso per quella economicamente e probabilmente professionalmente più vantaggiosa!! Non lo biasimo per aver preferito il Cagliari a noi, a parte l'ingaggio notevolmente più alto non si possono negare gli scenari logicamente diversi almeno in partenza! La scelta ci sta, il modo con cui ci è arrivato probabilmente meno!
Tuttavia la sua scelta potrebbe anche ritorcersi contro perchè in sardegna ha l'obbligo di vincere e si dimentichi di restare su quella panchina ripetendo gli 8 pt in 10 partite...da quel punto di vista qua sarebbe stato diverso. Ma adesso avanti con Tesser, pur con tutte le mie perplessità del caso in merito.

mer giu 10, 2015 2:18 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Quando c'è una separazione, bisogna sentire sempre tutte e due le parti prima di cercare di fare una considerazione onesta sulla vicenda. Fin'ora abbiamo sentito soltanto quella di Taccone, dove racconta che Rastelli si è comportato male...ok, può darsi, nessuno lo mette in dubbio! Eppure qualcosa non mi convince. Il presidente nasconde qualcosa! Risentitevi l'intervista di lunedì......già lì parlava di conferenze stampe congiunte oppure di conferenze stampe divise......questo che cosa vuol dire per voi? Se 2 + 2 fà 4.........

P.s. Lui già sapeva qualcosa molto prima di ieri........è inutile che ora cerca di farsi bello con noi......ora aspetto prima le parole di Rastelli e poi il mercato estivo......solo dopo potrò avere un quadro più esatto della situazione.....anche se una mia idea già me la sono fatta!

mer giu 10, 2015 2:19 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Avellino, De Vito prosegue la sua avventura in biancoverde,in attesa di confermare Tesser come allenatore..? :great: :great: :great:

L’ Avellino comunica di aver rinnovato l’accordo con il direttore sportivo, Enzo De Vito. Per il dirigente biancoverde un contratto triennale.L'ex Aversa nella giornata di ieri aveva allontanato le voci sul Carpi. Un rinnovo fondamentale per i biancoverdi in vista del prossimo torneo. Torneo che vedrà a quanto pare Tesser come Allenatore alla guida dei biancoverdi,dopo l'addio improvviso e fuori luogo di Rastelli.

Ultima modifica di lupo81 il gio giu 18, 2015 2:29 pm, modificato 1 volta in totale.

mer giu 10, 2015 2:55 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

IO LO VEDO BENE RASTELLI UN ANNO SULLA PANCHIA DELLA PRIMAVERA, COSI' RITORNA DA DOVE HA COMINCIATO...CON I GIOVANI E IMPARA A COMPORTARSI DA UOMO!!!! :frusta: :frusta: :frusta: :grrrr: :grrrr: :furia: :furia: :furia: :furia:

mer giu 10, 2015 2:58 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4431 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 222  Prossimo