Oggi è mar apr 21, 2026 9:01 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
TIM CUP 2014/2015 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: TIM CUP 2014/2015
adolfo ha scritto:

Ti dirò, rispetto allo scorso anno qualcosa in più hanno fatto. Nel senso che almeno numericamente l'organico questa volta è cospicuo, mentre lo scorso anno in più reparti eravamo corti proprio numericamente! Il problema purtroppo è che nonostante l'omogeneità numerica dell'organico, come giustamente dici tu anche quest'anno i rincalzi sembrano essere stati toppati! A me francamente solo il reparto difensivo (solo i centrali però) mi sembra affidabile nel complesso anche con le presunte riserve, per il resto ci ritroviamo con titolari che nel pieno della forma se la giocano pure, ma dietro di loro non c'è chissà quale affidabilità.
In qualche "zona" di campo siamo lacunosi anche nei titolari!!
Lo scorso anno abbiamo più volte detto per esempio che il nostro attacco era composto dai soli Castaldo-Galabinov, tutto giusto per carità, ma quest'anno pensavamo di aver integrato bene il reparto salvo scoprire abbastanza velocemente che non solo era completo ed omogeneo ma per me addirittura più carente dello scorso anno perchè almeno 2 titolari VERI li avevamo, quest'anno invece??!!
Io ancora non ho capito i goals di Galabinov da chi dovrebbero arrivare quest'anno....Arrighini è un buon rincalzo di Castaldo e come disse il mister credo anche io possa essere più incisivo a gara in corso (non in termini di realizzazioni perchè la porta non la "sente"!).
Comi è uomo d'area, ma non è mai stato il classico bomber che ti risolve le gare anche con una sola occasione. Il resto è noia e fermatosi Gigi è calato il sipario sul reparto avanzato....il brutto è che in tanti di noi tempo fa avevamo esternato questa preoccupazione perchè era comunque evidente come fossimo esclusivamente Gigi-dipendenti in attacco. Poi quest'anno mancano totalmente anche le reti dei centrocampisti ed abbiamo completato l'opera....mancano gli inserimenti di un Arini inesistente quest'anno!! L'unica speranza in quel reparto è il rientro di Schiavon che per me resta l'unico dei centrocampisti ad avere entrambi le fasi di gioco.

ADOLFO, IO CONCORDO CON QUANTO DETTO DA TE E DA ALTERATI, SPECIE AL NOSTRO OBIETTIVO, CHE DEVE RIGUARDARE SOLO LA SALVEZZA.
MA RIPETO LA DOMANDA, COME SI CONCILIANO LE TUE GIUSTE E CONDIVISIBILE FRASI CON LE INTERVISTE DI TACCONE, IN TV, SUI GIORNALI, IN INTERNET CHE NOI PUNTIAMO ALLA SERIE A, CHE SIAMO FORTI, CHE LA A è ALLA NOSTRA PORTATA , E CHE TENIMMO NO SQUADRONE??? :lol: :lol: :lol: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :boh: :boh: :boh: :boh: :furia: :furia: :furia:

NON DIRMI CHE FA PARTE DEL RUOLO O DEL PERSONAGGIO, PERCHE' VORREBBE DIRE CHE PARLA A VUOTO E QUINDI è DA CONSIDERARE "PERSONA NON ATTENDIBILE!!!!"...

gio dic 04, 2014 11:30 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Hirpi ho imparato che quando parla Taccone padre non devi in alcun modo tenere in considerazione quello che dice. Ho capito che si fa trasportare dall' entusiasmo e che non si rende conto che parla ad una platea più ampia di quanto lui possa immaginare e mi sono anche reso conto che non ne capisce granchè. Quindi quello che lui dice meglio prenderlo con cautela.
Questa non è una critica per carità in nessun modo, anzi personalmente sono contentissimo del campionato in corso e lo ringrazierò sempre per quello che ha fatto, assolutamente. Però è chiaro che il personaggio è iperbolico e che tende a sporavvalutare l' organico anche per una sorta di narcisismo suo personale. Niente di male assolutamente, basta saperlo valutare e tutto si risolve. Secondo me è sempre meglio guardare in faccia alla realtà e soprattutto ai numeri. I numeri dicono che si siamo quinti ma a 6 punti sia dalla promozione che dai play out, che abbiamo il peggior attacco, che non facciamo un gol da quattro partite. Secondo me il presidente dovrebbe ritrovare un pochino di umiltà, lui per primo, poi noi.

gio dic 04, 2014 12:41 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Io ho "pesato" la valenza delle parole di Taccone senior lo scorso anno quando lo ascoltai dal vivo in quel di Lioni durante il tour estivo.
Chiarisco anche io che sono arcicontento di come sta andando anche questo campionato e metterei firma per farne tanti e tanti altri.
Detto questo io "purtroppo" credo invece che il presidente ci creda davvero quando afferma che siamo da serie A!! Questo è davvero convinto di poter andare in A cosi come siamo adesso....poi magari avrà ragione perchè nel calcio accade di tutto, ma ci crede perchè ha anche motivato la cosa!
Detto questo però devo anche dire che effettivamente anche lui può esternare liberamente il suo pensiero, a maggior ragione proprio perchè è il presidente. Tanti tifosi dicono tutto e il contrario di tutto, quindi anche il presidente può dire la sua. Uno potrebbe dire che essendo il presidente dovrebbe avere più "sobrietà", ma torniamo al punto di prima....lui ci crede davvero. :bandierascacchi:

gio dic 04, 2014 4:46 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4