|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 5:24 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino Vs Spezia 13-9-14 ore 15:00..il Prepartita
| Autore |
Messaggio |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Re: Avellino Vs Spezia 13-9-14 ore 15:00..il Prepartita
Bjelica: "Avellino squadra tosta,ma meno forte dell'anno scorso a mio parere.. e noi,vogliamo vincere"
Bjelica non si fida dell'Avellino,ma è sicuro delle potenzialità della propria squadra,il tecnico dello Spezia in conferenza stampa ha affermato: "Contro il Frosinone era importante vincere per recuperare fiducia in noi stessi e per questo era più difficile di quella che andremo ad affrontare, ma l'Avellino è una squadra tosta,che ha un pubblico caldo e che vuole rifarsi dopo la sconfitta contro il Cittadella;tuttavia la vedo un po meno forte dell'anno scorso e la mia squadra vuole sempre vincere e proveremo ad imporci giocando come sappiamo". Sulla possibilità di vedere Cisotti in campo dal primo minuto: "A Varese è entrato subito in partita, in casa è stato bravo ad adattarsi, è un giocatore che può variare più posizioni e ad Avellino avrà sicuramente minuti a disposizione, non so se dall'inizio, ma credo che sarà dell'incontro. Quando Catellani gioca con una prima punta, giochiamo con un 4-2-3-1, ma con la qualità che abbiamo, possiamo cambiare modulo anche a partita in corso, così come è accaduto contro il Frosinone. Per ora il mio pensiero va esclusivamente al match di Avellino". Sulla squadra di Rastelli dice ancora: Affronteremo una squadra quadrata, un mix tra giovani ed esperti, ma noi vogliamo prendere in mano l'iniziativa, sin dai primi minuti dell'incontro, abbiamo giocatori validi per cambiare a gara in corso, ma dobbiamo entrare in partita sin dal 1', non possiamo certo aspettarci di vincere e giocare solo nella ripresa: non ho dubbi che faremo bene. Il mercato degli svincolati..? Non ho chiesto nulla alla società, abbiamo giovani interessanti e preparati oltre a diversi calciatori esperti con tante partite in categorie superiori alle spalle, siamo coperti in tutti i ruoli e determinati a lottare partita dopo partita".
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| gio set 11, 2014 2:56 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupo81 ha scritto: Bjelica: "Avellino squadra tosta,ma meno forte dell'anno scorso a mio parere.. e noi,vogliamo vincere"
Bjelica non si fida dell'Avellino,ma è sicuro delle potenzialità della propria squadra,il tecnico dello Spezia in conferenza stampa ha affermato: "Contro il Frosinone era importante vincere per recuperare fiducia in noi stessi e per questo era più difficile di quella che andremo ad affrontare, ma l'Avellino è una squadra tosta,che ha un pubblico caldo e che vuole rifarsi dopo la sconfitta contro il Cittadella;tuttavia la vedo un po meno forte dell'anno scorso e la mia squadra vuole sempre vincere e proveremo ad imporci giocando come sappiamo". Sulla possibilità di vedere Cisotti in campo dal primo minuto: "A Varese è entrato subito in partita, in casa è stato bravo ad adattarsi, è un giocatore che può variare più posizioni e ad Avellino avrà sicuramente minuti a disposizione, non so se dall'inizio, ma credo che sarà dell'incontro. Quando Catellani gioca con una prima punta, giochiamo con un 4-2-3-1, ma con la qualità che abbiamo, possiamo cambiare modulo anche a partita in corso, così come è accaduto contro il Frosinone. Per ora il mio pensiero va esclusivamente al match di Avellino". Sulla squadra di Rastelli dice ancora: Affronteremo una squadra quadrata, un mix tra giovani ed esperti, ma noi vogliamo prendere in mano l'iniziativa, sin dai primi minuti dell'incontro, abbiamo giocatori validi per cambiare a gara in corso, ma dobbiamo entrare in partita sin dal 1', non possiamo certo aspettarci di vincere e giocare solo nella ripresa: non ho dubbi che faremo bene. Il mercato degli svincolati..? Non ho chiesto nulla alla società, abbiamo giovani interessanti e preparati oltre a diversi calciatori esperti con tante partite in categorie superiori alle spalle, siamo coperti in tutti i ruoli e determinati a lottare partita dopo partita". 
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| gio set 11, 2014 4:30 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Moretti: "Per Bejlica Avellino più scarso dell'anno scorso ..? Io dico invece Mercato di spessore,Contro lo Spezia si può vincere e vediamo chi avrà ragione"
Vincenzo Moretti è ottimista sulla stagione dell'Avellino: "La rosa di Massimo Rastelli ha perso giocatori importanti come Zappacosta, Izzo e Galabinov, ma allo stesso tempo i due direttori De Vito e Taccone, hanno ingaggiato giovani dalle grosse potenzialità". Il giudizio positivo sul mercato non si ferma di certo qua: "Devo dire che a me piace molto Gomis. Arrighini e Zito sono altri due giocatori di grande valore tecnico. Così come in difesa ci sono tanti giovani di qualità che giocano in nazionale tipo Chiosa, Vergara e Ely. Sono convintissimo che i lupi possano fare bene ed ottenere un piazzamento importante in campionato. Sabato arriva al Partenio-Lombardi lo Spezia che io considero una formazione molto forte, ma l'Avellino, ha tutti i mezzi per superarlo".
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| ven set 12, 2014 2:04 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Avellino, Comi in campo dal primo minuto contro lo Spezia?
Potrebbe toccare a Comi conto lo Spezia. Il centravanti andato in gol nella sfida contro il Bari di Coppa Italia ed assistman nell'incontro interno della prima giornata, quando i lupi hanno affrontato la Pro Vercell con molta probabilità verrà schierato al fianco di Castaldo. Il centravanti ex Novara e Lanciano è pronto a prendersi una maglia da titolare al fianco del numero dieci irpino. Massimo Rastelli sembra propenso ad affidarsi alla fisicità dell'ariete scuola Torino per scardinare la difesa della formazione ligure. Pozzebon e Arrighini potrebbero entrare nella seconda frazione, pronti a dare una mano a gara inoltrata.
Probabile Formazione:
---------------Gomis--------------------
-----Chiosa-----Ely------Pisacane-------
Regoli--D'angelo-Konè-Schiavon-----Zito
------Castaldo----------Comi----------
|
| ven set 12, 2014 2:10 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Spezia, 4-4-2 di partenza. Catellani la "molla" dei liguri
Lo Spezia che si presenterà all’ombra del Partenio senza Canadjija, Giannetti, Situm e Bastoni si affiderà con molta probabilità al 4-4-2 modulo con cui è stato battuto il Frosinone. Modulo pronto a cambiare in corsa grazie a Catellani capace di ricoprire più ruoli in mezzo al campo. Un elemento in grado di permettere ai bianconeri di passare tranquillamente al 4-2-3-1 o al 4-3-3. Sull’out destro ballottaggio tra Cisotti in splendida forma ed il rientrante Madonia reduce da infortunio. Attacco affidato ad Ebagua. Alla difesa biancoverde il compito di frenare il forte centravanti. Cosa accaduta già egregiamente nella passata stagione.
|
| ven set 12, 2014 6:11 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Rastelli: "Cittadella è alle spalle, pensiamo allo Spezia"
"Non ho letto e sentito nulla per evitare di essere stizzito e infastidito. Faccio le scelte in base a quello che ho visto se non va come devo andare sono io il responsabile". Esordisce in questo modo Massimo Rastelli che prosegue ancora parlando di Kone: "Moussa è un centrocampista centrale che può ricoprire più ruoli. Lui come Schiavon e Arini può giocarei in diverse posizioni. I miei giocatori devono abituarsi a ricoprire ogni ruolo". Torna sul ko di Cittadella: "E' stata una sconfitta meritata, siamo incappati in una giornataccia. Mi è sembato di vedere la partita dello scorso anno a Lanciano. Abbimao affrontato una squadra molto più brillante di noi. Non è andata come avrei voluto, siamo pronti a ripartire come abbiamo sempre fatto". Chisura sullo Spezia: "Affrontiamo una buona squadra con un attacco strarordinario".
|
| ven set 12, 2014 6:12 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Convocati, Bavena e D'Attilio restano a casa
Rifinitura questo pomeriggio, a porte chiuse, al “Partenio-Lombardi”. Il tecnico Rastelli ha lavorato con la squadra al completo, fatta eccezione per gli infortunati Fabbro e Filkor. Al termine della seduta, l’allenatore ha diramato la lista dei convocati. Oltre ai giocatori fermi ai box restano a casa Bavena e D'Attilio. Questi i convocati:
Portieri: 1 Frattali 22 Gomis.
Difensori: 20 Bittante 27 Chiosa 5 Ely 2 Petricciuolo 19 Pisacane 17 Vergara 13 Visconti.
Centrocampisti: 23 Angeli 4 Arini 8 D'Angelo 21 Kone 14 Regoli 18 Schiavon 3 Zito.
Attaccanti: 11 Arrighini 10 Castaldo 9 Comi 7 Pozzebon 15 Soumarè.
|
| sab set 13, 2014 3:24 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
lupo81 ha scritto: Avellino, Comi in campo dal primo minuto contro lo Spezia?
Potrebbe toccare a Comi conto lo Spezia. Il centravanti andato in gol nella sfida contro il Bari di Coppa Italia ed assistman nell'incontro interno della prima giornata, quando i lupi hanno affrontato la Pro Vercell con molta probabilità verrà schierato al fianco di Castaldo. Il centravanti ex Novara e Lanciano è pronto a prendersi una maglia da titolare al fianco del numero dieci irpino. Massimo Rastelli sembra propenso ad affidarsi alla fisicità dell'ariete scuola Torino per scardinare la difesa della formazione ligure. Pozzebon e Arrighini potrebbero entrare nella seconda frazione, pronti a dare una mano a gara inoltrata.
Probabile Formazione:
---------------Gomis--------------------
-----Chiosa-----Ely------Pisacane-------
Regoli--D'angelo-Konè-Schiavon-----Zito
------Castaldo----------Comi---------- devi invertire chiosa e pisacane  ...... e arini 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| sab set 13, 2014 9:42 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
Anke oggi 1000 km per essere sui gradoni della sud 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio