| Autore |
Messaggio |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Re: Coppa Italia
Sono stato bloccato per prendere i biglietti dell'aereo da un uomo della società mi ha detto di aspettare,sembra che la partita la vogliono spostare... il 10 e/o 8...
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| gio dic 05, 2013 2:23 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Avellino, ora c'è la Juventus
Torna la sfida tra Avellino e Juventus. I lupi superano in Coppa Italia il Frosinone 2-1 grazie alle reti di D'Angelo e Castaldo e si regalano la gara allo Juventus Stadium contro i bianconeri a gennaio. Le statistiche raccontano, oltre alle dieci sfide fra Juve e Avellino in massima serie (memorabile il 3-3 della prima stagione in serie A), di altre due sfide in Coppa Italia: l'ultima nel 1995 (Avellino-Juventus 1-4) e prima ancora gli ottavi di finale della triste stagione 1987-1988. (RPN)
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| gio dic 05, 2013 2:41 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: sab giu 23, 2007 10:28 am Messaggi: 2172 Località: Stadio Partenio,Curva Sud
|
_________________ E TANTO GIà LO SO SEMPRE CON TE SARò E MAI TI LASCERò!!CHE BELLO èè QUANDO ESCO DI CASA PER ANDARE ALLO STADIO A TIFARE AVELLINO
|
| gio dic 05, 2013 11:48 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
_________________ Restate pure tranquilli, che al Peggio non c'è mai fine !!!
|
| gio dic 05, 2013 1:56 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Attendo anche io fiducioso : qualcuno mi può già dire se mio figlio può comprare ,essendo residente e domiciliato a Pavia, i biglietti per sè senza problemi di tessera o altro? Grazie!
|
| ven dic 06, 2013 12:12 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
lupopolinesiano ha scritto: Attendo anche io fiducioso : qualcuno mi può già dire se mio figlio può comprare ,essendo residente e domiciliato a Pavia, i biglietti per sè senza problemi di tessera o altro? Grazie! DA QUELLO CHE SO,SE NON SEI RESIDENTE IN CAMPANIA, E SEI SENZA TESSERA PUOI COMPRARE I BIGLIETTI DI QUALSIASI SETTORE AD ECCEZIONE DI QUELLO DEGLI OSPITI!! 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| ven dic 06, 2013 5:15 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Ed Eventualmente io,con la tessera ,posso comprare il biglietto in diversi settori?
|
| ven dic 06, 2013 7:10 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
lupopolinesiano ha scritto: Ed Eventualmente io,con la tessera ,posso comprare il biglietto in diversi settori? SI, HO LETTO CHE STA COSA L'HA CHIARITA LA QUESTURA DI AVELLINO LA SCORSA SETTIMANA. I TIFOSI CON LA TESSERA POSSONO COMPRARE IL BIGLIETTO IN ALTRI SETTORI,TRANNE SE LA QUESTURA DELLA SQUADRA DI CASA NON LI VIETA IN MANIERA ESPLICITA! 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| ven dic 06, 2013 10:16 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
dopo il turno di champions, verranno pubblicati anticipi e posticipi del campionato ed a seguire le date di coppa italia, entro Natale sapremo la data definitiva.. tra natale e capodanno inizio vendita biglietti, vi ricordo che il sito della juve è LISTICKET, è un po' incasinato, se farete i biglietti on-line armatevi di pazienza!!
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| sab dic 07, 2013 1:06 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Ad avellino a detta del sito listicket non c'è nessuna ricevitoria abilitata, l'unica è a salerno... QUADRIFOGLIO S.R.L. - SALERNO VIA GARIOPONTO 21 84126 SALERNO SA
|
| dom dic 08, 2013 8:24 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
sembra che le tre ricevitorie che da il sito di Listicket da ad Avellino,non siano solo per spettacoli e fiere ma anche per il calcio.. quindi nn disperiamo 
|
| dom dic 08, 2013 11:22 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: sab giu 23, 2007 10:28 am Messaggi: 2172 Località: Stadio Partenio,Curva Sud
|
clamoroso ragazzi, sul sito della lega danno ufficiale mercoledì prossimo per la partita contro la Juve.... http://www.legaseriea.it/it/tim-cup/cal ... -risultati
_________________ E TANTO GIà LO SO SEMPRE CON TE SARò E MAI TI LASCERò!!CHE BELLO èè QUANDO ESCO DI CASA PER ANDARE ALLO STADIO A TIFARE AVELLINO
|
| lun dic 09, 2013 7:01 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4367 Località: avellino
|
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| lun dic 09, 2013 7:05 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
ragazzi pensiamo al campionato!!!!
|
| lun dic 09, 2013 8:03 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Non ho parole!Questa veramente,altre ad essere una beffa per i tanti tifosi irpini che avrebbero potuto assistere alla gara in gennaio,e' una ingiustizia vera e propria..Non capisco:gli impegni ravvicinati,le assenze e i chilometri valgono solo per la juve?Mi rendo conto che c'e' un abisso di valori in campo,ma mi chiedo perche' ridurre questa partita a quasi una formalita' o addirittura un peso da togliersi?Tutte le altre squadre di serie a giocheranno in quelle date.Una vera mancanza di rispetto per tutti noi tifosi!!!E' questo il calcio ai cosidetti alti livelli????Vergogna!
|
| lun dic 09, 2013 8:05 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Juventus-Avellino il 18 dicembre: bufera sull'anticipo; lupi potrebbero opporsi
E' polemica feroce tra i tifosi irpini ma, come in ogni vicenda dubbia che riguarda la Juventus, in tutta Italia per la decisione di anticipare a mercoledì 18 dicembre alle ore 21.00 la partita di Coppa Italia tra i bianconeri e l'Avellino, valevole per gli ottavi di finale. Il match si sarebbe dovuto giocare a gennaio, ma per motivi tutti da chiarire è stato deciso l'anticipo a prima di Natale. I bianconeri giocheranno in anticipo sabato 14 in casa con il Sassuolo e poi domenica 22 alle 15 a Bergamo con l'Atalanta di Colantuono; l'Avellino è ospite del Trapani sabato 14 e riceve il Modena di Novellino il sabato successivo al Partenio. I maligni ipotizzano che la Juventus abbia fatto pressione per evitare di trovarsi a giocare tre volte in otto giorni in un periodo, quello di gennaio, che a causa dell'assenza di coppe europee è adatto ai grandi club per trovare la giusta forma sulla base di una sola partita nel weekend. In quel periodo, viceversa, l'Avellino avrebbe avuto solo l'impegno nobilissimo al mitico Juventus Stadium vista la sosta del campionato di serie B.
TIFOSI IN RIVOLTA SUL WEB, SOCIETA' STUDIA LE CARTE PER OPPORSI Molti tifosi dell'Avellino sono già pronti a disertare la trasferta anche perché sarà difficile organizzarla per via dei tempi molto ridotti. Il club biancoverde potrebbe opporsi ufficialmente all'anticipo anche perché non potrebbe disporre di Davide Zappacosta e Armando Izzo; il giorno prima, infatti, è in programma proprio ad Avellino l'amichevole tra Under 21 e Italia di serie B che vede i due promettenti calciatori biancoverdi impegnati rispettivamente con la rappresentativa di Gigi Di Biagio e con i cadetti di Massimo Piscedda.
|
| lun dic 09, 2013 8:33 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
quelli che la prendono in quel posto sono solo i tifosi, ma sta volta secondo me la juve centra poco... centra tanto la LEGA e ha colpe pure il presidente che prima ha detto si e poi piange,fingendo di appellarsi a chissà quale legge ma già sa che non cambierà nulla... è una decisione della lega presa in autonomia per questione di diritti tv... la juve gioca domani in champions, sabato con il sassuolo , poi avellino, poi atalanta il 22...al rientro avrà la roma il 5 gennaio ed il 12 il cagliari... ora se pure ci fosse stata pressione della juve per via delle trasferte relativa, la cosa sarebbe un po' assurda poiché la juve avrebbe giocato in casa con la roma e poi con noi e poi sarebbe andata a cagliari,dove ci sarebbe lo stress da trasferta???... inoltre la partita con la roma è stata anticipata quindi ci sarebbe stato un ulteriore giorno per recuperare se proprio vogliamo dirla tutta... a loro cambia poco giocare con noi il 18 o il 9 !!!
|
| lun dic 09, 2013 11:34 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
L'anticipo di coppa Italia è una vergogna oltre ad una mancanza assoluta di rispetto. A questo punto facciamo giocare la primavera, e concentriamoci solo sul campionato. Doveva essere una festa, invece si è trasformato tutto nel solito schifo, dove i soldi, il potere, l'arroganza, e la mancanza assoluta del rispetto delle regole, regna sovrana ed incontrastata.
|
| mar dic 10, 2013 1:54 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mar dic 10, 2013 2:22 pm |