 |
|
Oggi è mar apr 21, 2026 3:27 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 17 messaggi ] |
|
Crotone Vs Avellino 3-2 Commenti post partita ..!!!
| Autore |
Messaggio |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Crotone Vs Avellino 3-2 Commenti post partita ..!!!
Drago batte Rastelli, Millesi non ferma i diretti avversari, Seculin sempre immobile tra i pali
CROTONE (4-3-3): Gomis; Del Prete, Ligi, Abruzzese, Pasqualini (68’ Suagher); Cataldi (83’ Matute), Criseting, Dezi; Bernardeschi (60’ De Giorgio), Pettinari, Bidadui. A disp.: Secco, Galardo, Cremonesi, De Giorgio,Torromino, Mastriani, Boniperti, Suagher, Matute. All.: Drago
AVELLINO (3-5-2): Seculin; Izzo, Peccarisi, Pisacane (64’ Soncin); Zappacosta, Arini, D’Angelo (42’ Bittante), Massimo, Millesi; Castaldo, Galabinov (76’ Biancolino). A disp.: Di Masi, Angiulli, Soncin, Biancolino, De Vito, Togni, Dia Pape, Herrera, Bittante. All.: Rastelli
ARBITRO: Ciampi di Roma1 GUARDALINEE: Ranghetti di Chiari, Valeriani di Ravenna QUARTO UOMO: Fiore di Barletta MARCATORE: 4' pt Bernardeschi (C); 18' pt Zappacosta, 36' pt Castaldo, 37' pt Bidauoi, 43' pt Dezi NOTE: Ammoniti: Crisetic, Dezi, Cataldi (C), Zappacosta, Peccarisi, Izzo (A). Espulsi: Angoli:9-4 per Avellino. Rec.4’ pt.,5’st.
Sorprende l’esclusione di Bittante, gioca Massimo, confermato Millesi sulla sinistra.
Parte bene il Crotone, 4' st Bidaui crossa, Pettinari prolunga per Bernardeschi che di testa sigla la prima rete rete sul secondo palo. Al 13' ci prova Pisacane da 40 metri, tiraccio. 18' lancio di Peccarisi, Zappacosta in area si libera di Pasqualini e tira, deviazione e Gomis nulla puo’.Parita’ . 25' Crisetic in mezzo per Bernanderschi che calcia a rete Seculin blocca. 35' Cataldi su punizione, Seculin respinge con i pugni. Avellino in vantaggio: 36' cross di Millesi, Gomis anticipa Galabinov, ma Castaldo ben appostato al volo tira , nuova deviazione che rende inutile l’intervento del portiere del Crotone. Un minuto dopo indecisione della retroguardia bianco verde, Bidauoi pareggia su un cross di Bernardeschi imprendibile sulla destra. 43' vantaggio del Crotone con Pettinari che mette al centro per Dezi ancora solo soletto sul secondo palo, supera Seculin immobile.
Secondo tempo: 5' st Gomis si oppone su Galabinov che aveva colpito di testa su pallone fornito da calcio d’angolo . 6' tiro di Arini dalla distanza, Gomis blocca. Lanciato da Izzo controllo di Zappacosta pallone alto. Avellino sempre piu’ offensivo esce Pisacane entra Socin. Da calcio d’angolo tiro di Castaldo rasoterra sul primo palo Gomis in angolo. Punizione di Millesi pallone che filtra in area e sul secondo palo da solo Izzo non centra la porta. Al 73’ azione personale di Massimo che dal limite dopo aver superato due avversari , prova il tiro ma debole. Calcio d’angolo: Millesi crossa Pisacane di testa sul primo palo respinge la difesa. La squadra irpina ci prova, il Crotone si difende . 76’ entra Biancolino esce Galabinov. De Giorgio supera Bittante , lo stende Millesi. Trattenuta su Arini minuto 81’ ammonito Cataldi. Peccarisi ammonito per brutto fallo su Pettinari all’86’. Nei minuti di recupero non sudde piu’ nulla.
L’Avellino perde a Crotone, nulla di irreparabile ma la partita l’ha persa Rastelli. Millesi ha difeso malissimo sulla sinistra, i tre gol tutti sulla sua fascia. Bernardeschi imprendibile, da una sua azione personale e’ arrivato il secondo gol del Crotone. E sul secondo palo il primo e il terzo gol del Crotone con i due marcatori soli e di testa entrambe le volte hanno realizzato la rete prima con Bernardeschi e poi con Dezi. Buona comunque la reazione degli irpini che nel secondo tempo hanno provato a pareggiare ma e’ mancato il guizzo finale malgrado le tante occasione create. Il Crotone sale a 26 punti, un punto in meno dell’Avellino.(tv news)
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| sab nov 23, 2013 6:24 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Re: Crotone Vs Avellino 3-2 Commenti post partita ..!!!
PAGELLE - Male la difesa, si salvano Castaldo e Millesi
Seculin 4,5 – Quando ha meritato di essere elogiato l’abbiamo fatto. Oggi ha commesso errori gravi. Molto insicuro rispetto alle precedenti uscite. Izzo 5,5 – E’ un poco stanco l’ex Napoli, soffre gli avanti rossoblù e nella ripresa si divora un gol fatto. Peccarisi 6 – Non ha particolari colpe sui gol. Cerca di mettere ordine nella retroguardia. Pisacane 5,5 – Non è in giornata e si vede. Poco attento. (20’ st Soncin sv) Zappacosta 6,5 – Sigla il gol del pari, nonostante la stanchezza gioca l’ennesima buona prova. E’ raro che va in difficoltà anche quando viene raddoppiato. Arini 6 – In affanno, l’assenza di Schiavon pesa anche su di lui. D’Angelo 6 - Lotta fino a quanto riesce ad essere in campo. Bittante 6 – Non riesce a dare la spinta che Rastelli gli aveva chiesto) Massimo 4 – Male. L’ex Aversa rientra nell’undici titolare, ma non riesce a dare il proprio contributo. Lento e macchinoso manda spesso in difficoltà anche i compagni. Nella ripresa è egoista. Millesi 7 – Il capitano merita di essere elogiato per costanza, impegno e determinazione. Ripiega spesso in difesa e dai suoi piedi parte il cross del momentaneo 2 a 1. Nella ripresa fornisce anche diversi palloni interessanti. Castaldo 7 – Un gol di pregevole fattura e l’ennesima prestazione super da parte del numero 10 biancoverde che in più di una circostanza mette in difficoltà la retroguardia rossoblù. Nella ripresa è sfortunato. Galabinov 6 – Prestazione sufficiente del bulgaro che non sempre è ben supportato. Non bene come nelle altre sfide. (31’ st Biancolino sv)
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
Ultima modifica di lupo81 il sab nov 23, 2013 6:30 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| sab nov 23, 2013 6:28 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven feb 03, 2006 10:06 am Messaggi: 10792
|
 Re: Crotone Vs Avellino 3-2 Commenti post partita ..!!!
lupo81 ha scritto: Drago batte Rastelli, Millesi non ferma i diretti avversari, Seculin sempre immobile tra i pali Hai detto benissimo, la gara è racchiusa tutta qua: Millesi e Seculin sono stati un disastro. Un vero peccato perchè abbiamo fatto tutto noi. E ma chi ha dato 7 a Millesi che gara ha visto? pazzesco!
|
| sab nov 23, 2013 6:29 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Re: Crotone Vs Avellino 3-2 Commenti post partita ..!!!
Ma non si esagera un po'..?
Fa male,fa rabbia,sicuramente,ma credo che una sconfitta dopo 2 vittorie di fila,dopo che sei al 1• posto (almeno fino alla settimana scorsa) ci può stare,soprattutto calcolando che giocavi contro un Crotone 6• in classifica a casa loro (facciamoli venire al partenio e poi vediamo che son capaci di fare). Li abbiamo messi sotto per tutto il 2• tempo,stiamo ancora al 3• posto nulla e' cambiato. Avrei solo fatto delle scelte diverse (vedi millesi contro un bernardeschi giovane e forte) . Comunque onore a loro che non hanno mollato (tanto e' vero che dallo svantaggio si è passati addirittura in vantaggio),certo , da richiamare all'ordine la difesa perché non può quest'ultima,prendere 2 gol in 5min. Ora Cesena,per rifarci. Come dopo SIENA a testa alta AVELLINESI.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| sab nov 23, 2013 6:45 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Re: Crotone Vs Avellino 3-2 Commenti post partita ..!!!
Castaldo: "Meritavamo di prendere almeno un pari"
“Non facciamo drammi. Nella ripresa ho visto una grande reazione. Abbiamo avuto le occasioni per pareggiare il match. Purtroppo, dopo il nostro vantaggio abbiamo preso gol subito”. Sono queste le parole di Gigi Castaldo. Il numero dieci biancoverde prosegue ancora: “Le reti non sono solo colpa della difesa. Quando gli avversari vanno in gol la colpa è di tutti”. Fuorigioco sulla terza rete? “Voglio rivederla”. Sulla sua prova e quella di Galabinov: “Abbiamo lottato entrambi, non penso di aver fatto reparto da solo”. In merito alla sconfitta e agli obiettivi: “Non distogliamo lo sguardo da quello che è il nostro reale obiettivo. Pensiamo sempre alla salvezza. Per noi non è cambiato nulla”. (Irpinia oggi)
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| sab nov 23, 2013 7:45 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4365 Località: avellino
|
 Re: Crotone Vs Avellino 3-2 Commenti post partita ..!!!
Millesi ha fatto un primo tempo da 4 e un secondo tempo da 6,5, perchè lui non poteva reggere ai talentuosi giovanotti crotonesi sulla fascia. Una squadra cinica ( così come ci definiscono a Sky) avrebbe portato a casa almeno nell'intervallo il vantaggio, ma dopo aver ribaltato il risultato, è venuta meno l'umiltà e la concentrazione che ci ha sempre contraddistinto. Sento critiche verso Rastelli, poi però guardo la classifica e mi chiedo: ma siamo matti? Ripartiamo come abbiamo fatto dopo Siena e dopo il tonfo casalingo contro il Palermo P.s.: per quanto riguarda Soncin e Biancolino, si scatenassero contro il Frosinone, poi facessero mente locale che gennaio sta arrivando, e ci sono le valige da fare. Un intero girone di ritorno senza valide alternative per Galabinov e Castaldo è da pazzi 
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| sab nov 23, 2013 8:12 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: sab ott 01, 2005 4:56 pm Messaggi: 326
|
 Re: Crotone Vs Avellino 3-2 Commenti post partita ..!!!
|
| sab nov 23, 2013 8:31 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Re: Crotone Vs Avellino 3-2 Commenti post partita ..!!!
Rastelli: "Nella seconda frazione abbiamo giocato solo noi
Massimo Rastelli commenta in questo modo il ko subito contro il Crotone: "Il terzo gol dei nostri avversari era fuorigioco. Mi spiace per la sconfitta. Penso che per ciò che si è visto in campo avremmo meritato qualcosa in più. Devo fare i complimenti al Crotone. Abbiamo affrontato una formazione di grandissime qualità". Il trainer biancoverde: "Nella seconda frazione avremmo meritato di pareggiare. Si è vista una sola squadra in campo. L'Avellino".
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| sab nov 23, 2013 9:26 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Re: Crotone Vs Avellino 3-2 Commenti post partita ..!!!
Drago: "Nei primi 45' siamo stati stellari
Massimo Drago è soddisfatto della vittoria ottenuta contro l'Avellino. Il tecnico del Crotone ex di turno ha commentato in questo modo i tre punti ottenuti contro la formazione di Rastelli: "E' stata una vittoria molto importante, se si considera che abbiamo affrontato una formazione di grosso spessore, una squadra che incarna alla perfezione lo spirito del proprio allenatore". Il trainer dei pitagorici prosegue ancora: “Siamo una squadra offensiva e cerchiamo sempre il gol. Abbiamo disputato un primo tempo stellare, nel secondo invece abbiamo controllato in parte soffrendo. Dobbiamo migliorare in questo e trovare maggiore continuità". (Irpinia-oggi)
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| dom nov 24, 2013 1:50 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:31 am Messaggi: 3070 Località: Provincia di Venezia
|
 Re: Crotone Vs Avellino 3-2 Commenti post partita ..!!!
Il problema di ieri secondo me e' stato il centrocampo, non sono riusciti a fare filtro sia dietro che in attacco, l'assenza di Schiavon si e' sentita eccome! Ne' Massimo, tantomeno Millesi, anche se quest'ultimo nel secondo tempo si e' dato tanto da fare, sono riusciti a contrastare le folate avversarie, l'unico che si e' dovuto "dannare" li' in mezzo e' stato Arini e fino a che e' restato in campo D'Angelo che non era in condizioni fisiche ottimali! Quando manca uno dei nostri tre mastini di centrocampo, la squadra soffre e non poco e ieri ne e' stata la dimostrazione! Purtroppo a centrocampo non abbiamo sostituti all'altezza, mettiamoci anche che la difesa non era in giornata e che Rastelli ha fatto un po' di pasticci, inserendo Soncin anziche' un Herrera che nell'uno contro uno avrebbe potuto creare problemi alla difesa avversaria.......ed e' scaturita una sconfitta che ci poteva pure stare, ma che in altre occasioni con la partita in mano a noi, l'avremmo sicuramente gestita meglio! Ora voltiamo pagina e pensiamo al Cesena cercando di bissare il successo di coppa Italia!
|
| dom nov 24, 2013 4:35 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
 Re: Crotone Vs Avellino 3-2 Commenti post partita ..!!!
MI DOMANDO SEMPRE CHE PARTITE VI GUARDATE? IO HO VISTO UN GRANDE MILLESI SIA IL PRIMO CHE IL SECONDO TEMPO... E' STATO UN LOTTATORE, FORSE HA QUALCHE RESPONSABILITA' SUL PRIMO,NON PENSO SUL SECONDO E NEANCHE SUL TERZO (CUI VANNO TUTTE LE COLPE AL PORTIERE CHE DOVEVA USCIRE SU UNA PALLA A CAMPANILE NELL'ARIETTA PICCOLA!!!)... L'ULTIMO AD ARRENDERSI E A QUELL'ETA' CHE CORREVA E LOTTAVA SU OGNI PALLONE...!! NE AVESSIMO DI UNDICI COSI' NON PENSO CHE PERDEVAMO. PIUTTOSTO SABATO GALABINOV,CHI L'HA VISTO???E RASTELLI CHE SBAGLIA COMPLETAMENTE FORMAZIONE, INFATTI IL SECONDO TEMPO ERAVAMO PIU' EQUILIBRATI.
RIMANGO DELL'IDEA CHE SENZA I TRE LA DIETRO , SOFFRIAMO MOLTO.. SPERO CHE LA SOCIETA' INTERVENGA PRESTO IN DIFESA ,MA NON PER LA PROMOZIONE, MA PER STARE TRANQUILLI PER IL RAGGIUNGIMENTO DELLA SALVEZZA.
UNA NOTA ANCHE PER I TIFOSI..MO TUTTI DICONO SERIE A..ONESTAMENTE VA BENE VOLARE CON LA FANTASIA,MA è MEGLIO STARE CON I PIEDI PER TERRA, E RICORDARE CHE IL NOSTRO OBIETTIVO SI CHIAMA "SALVEZZA!", MEGLIO SE TRANQUILLA!! POI FATTI PRESTO STI 50-51 PUNTI, VEDIAMO DOVE STIAMO E PENSIAMO A COSA FARE FINO A FINE CAMPIONATO!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| lun nov 25, 2013 11:11 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio nov 23, 2006 7:55 pm Messaggi: 1619
|
 Re: Crotone Vs Avellino 3-2 Commenti post partita ..!!!
Hirpinus WOLF ha scritto: MI DOMANDO SEMPRE CHE PARTITE VI GUARDATE? IO HO VISTO UN GRANDE MILLESI SIA IL PRIMO CHE IL SECONDO TEMPO... E' STATO UN LOTTATORE, FORSE HA QUALCHE RESPONSABILITA' SUL PRIMO,NON PENSO SUL SECONDO E NEANCHE SUL TERZO (CUI VANNO TUTTE LE COLPE AL PORTIERE CHE DOVEVA USCIRE SU UNA PALLA A CAMPANILE NELL'ARIETTA PICCOLA!!!)... L'ULTIMO AD ARRENDERSI E A QUELL'ETA' CHE CORREVA E LOTTAVA SU OGNI PALLONE...!! NE AVESSIMO DI UNDICI COSI' NON PENSO CHE PERDEVAMO. PIUTTOSTO SABATO GALABINOV,CHI L'HA VISTO???E RASTELLI CHE SBAGLIA COMPLETAMENTE FORMAZIONE, INFATTI IL SECONDO TEMPO ERAVAMO PIU' EQUILIBRATI.
RIMANGO DELL'IDEA CHE SENZA I TRE LA DIETRO , SOFFRIAMO MOLTO.. SPERO CHE LA SOCIETA' INTERVENGA PRESTO IN DIFESA ,MA NON PER LA PROMOZIONE, MA PER STARE TRANQUILLI PER IL RAGGIUNGIMENTO DELLA SALVEZZA.
UNA NOTA ANCHE PER I TIFOSI..MO TUTTI DICONO SERIE A..ONESTAMENTE VA BENE VOLARE CON LA FANTASIA,MA è MEGLIO STARE CON I PIEDI PER TERRA, E RICORDARE CHE IL NOSTRO OBIETTIVO SI CHIAMA "SALVEZZA!", MEGLIO SE TRANQUILLA!! POI FATTI PRESTO STI 50-51 PUNTI, VEDIAMO DOVE STIAMO E PENSIAMO A COSA FARE FINO A FINE CAMPIONATO! CONDIVIDO MOLTO, MA SOPRATUTTO L'ULTIMA PARTE, ANCHE SE RESTO DELLA CONVINZIONE CHE CON UN REALIZZATORE GIOVANE E CAPACE, NON CI AVREBBE FERMATO NESSUNOOOOOOOOOOO!!!!!!! (OCCASIONE SPRECATA)
_________________ Restate pure tranquilli, che al Peggio non c'è mai fine !!!
|
| lun nov 25, 2013 1:31 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
 Re: Crotone Vs Avellino 3-2 Commenti post partita ..!!!
Castaldo: "Meritavamo di prendere almeno un pari" .
“Non facciamo drammi. Nella ripresa ho visto una grande reazione. Abbiamo avuto le occasioni per pareggiare il match. Purtroppo, dopo il nostro vantaggio abbiamo preso gol subito”. Sono queste le parole di Gigi Castaldo. Il numero dieci biancoverde prosegue ancora: “Le reti non sono solo colpa della difesa. Quando gli avversari vanno in gol la colpa è di tutti”. Fuorigioco sulla terza rete? “Voglio rivederla”. Sulla sua prova e quella di Galabinov: “Abbiamo lottato entrambi, non penso di aver fatto reparto da solo”. In merito alla sconfitta e agli obiettivi: “Non distogliamo lo sguardo da quello che è il nostro reale obiettivo. Pensiamo sempre alla salvezza. Per noi non è cambiato nulla”.
Castaldo, un rientro in grande forma .
Non poteva esserci rientro migliore per Gigi Castaldo. Il bomber biancoverde dopo l'infortunio ha siglato tre reti di fila. Due importantissime contro Brescia e Juve Stabia. Una bella, di pregevole fattura contro il Crotone.Un ritorno fondamentale se si considera il grande apporto che da alla causa biancoverde. Un calciatore che può risolvere da solo le partite. Un elemento che tornerà di sicuro utile in questo scorcio finale del girone di andata.
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| lun nov 25, 2013 4:49 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
 Re: Crotone Vs Avellino 3-2 Commenti post partita ..!!!
Hirpinus WOLF ha scritto: .........UNA NOTA ANCHE PER I TIFOSI..MO TUTTI DICONO SERIE A..ONESTAMENTE VA BENE VOLARE CON LA FANTASIA,MA è MEGLIO STARE CON I PIEDI PER TERRA, E RICORDARE CHE IL NOSTRO OBIETTIVO SI CHIAMA "SALVEZZA!", MEGLIO SE TRANQUILLA!! POI FATTI PRESTO STI 50-51 PUNTI, VEDIAMO DOVE STIAMO E PENSIAMO A COSA FARE FINO A FINE CAMPIONATO![/color] bravo hirpinus  facciamo prima possibile sti 23 punti e poi .......... 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| lun nov 25, 2013 4:50 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven feb 03, 2006 10:06 am Messaggi: 10792
|
 Re: Crotone Vs Avellino 3-2 Commenti post partita ..!!!
Hirpinus WOLF ha scritto: MI DOMANDO SEMPRE CHE PARTITE VI GUARDATE? IO HO VISTO UN GRANDE MILLESI SIA IL PRIMO CHE IL SECONDO TEMPO... E' STATO UN LOTTATORE, FORSE HA QUALCHE RESPONSABILITA' SUL PRIMO,NON PENSO SUL SECONDO E NEANCHE SUL TERZO (CUI VANNO TUTTE LE COLPE AL PORTIERE CHE DOVEVA USCIRE SU UNA PALLA A CAMPANILE NELL'ARIETTA PICCOLA!!!)... L'ULTIMO AD ARRENDERSI E A QUELL'ETA' CHE CORREVA E LOTTAVA SU OGNI PALLONE...!! NE AVESSIMO DI UNDICI COSI' NON PENSO CHE PERDEVAMO. PIUTTOSTO SABATO GALABINOV,CHI L'HA VISTO???E RASTELLI CHE SBAGLIA COMPLETAMENTE FORMAZIONE, INFATTI IL SECONDO TEMPO ERAVAMO PIU' EQUILIBRATI.
RIMANGO DELL'IDEA CHE SENZA I TRE LA DIETRO , SOFFRIAMO MOLTO.. SPERO CHE LA SOCIETA' INTERVENGA PRESTO IN DIFESA ,MA NON PER LA PROMOZIONE, MA PER STARE TRANQUILLI PER IL RAGGIUNGIMENTO DELLA SALVEZZA.
UNA NOTA ANCHE PER I TIFOSI..MO TUTTI DICONO SERIE A..ONESTAMENTE VA BENE VOLARE CON LA FANTASIA,MA è MEGLIO STARE CON I PIEDI PER TERRA, E RICORDARE CHE IL NOSTRO OBIETTIVO SI CHIAMA "SALVEZZA!", MEGLIO SE TRANQUILLA!! POI FATTI PRESTO STI 50-51 PUNTI, VEDIAMO DOVE STIAMO E PENSIAMO A COSA FARE FINO A FINE CAMPIONATO! E ci voleva pure una nota contraria visto che quasi all' unanimità hanno visto la stessa cosa. Puoi fare pure un partitone ma se su tre azioni ti fai saltare 3 volte e la squadra avversaria va in gol tutte 3 le volte, devi solo sederti in panchina. Ma poi...ci sono le immagini. Sei l' eccezione che conferma la regola.
|
| lun nov 25, 2013 6:40 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
 Re: Crotone Vs Avellino 3-2 Commenti post partita ..!!!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| lun nov 25, 2013 8:34 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven feb 03, 2006 10:06 am Messaggi: 10792
|
 Re: Crotone Vs Avellino 3-2 Commenti post partita ..!!!
Hirpinus WOLF ha scritto: Non guardare il finale, guarda il contesto. Gli altri li noti perchè si è fatto saltare in area. Il primo tempo quella fascia è stata un disastro. In ogni caso nessun dramma, gli errori sono stati collettivi, nessuno è perfetto e nel calcio si vince e si perde tutti insieme. Ci rifacciamo sabato sotto la neve. 
|
| lun nov 25, 2013 8:43 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 17 messaggi ] |
|
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi
|
|
 |