|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 5:22 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Crotone Vs Avellino 23 Novembre ore 15:00 Il Prepartita
| Autore |
Messaggio |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Crotone Vs Avellino 23 Novembre ore 15:00 Il Prepartita
E se il Treno pAssAsse solo una Volta..?
Premesso che la Società,la squadra e lo staff tutto si sta dimostrando per organizzazione,condizione e voglia di fare in maniera egregia e sono encomiabili;stanno creando qualche cosa di IMPENSABILE. Premesso che il nostro obiettivo stagionale resta la "SALVEZZA",premesso che chiudere il girone di andata a 30 punti era la nostra speranza ed anche della società stessa (a detta del buon Tacco),Io ora mi/vi domando. Continuando cosi potremo chiudere il g.di andata a 35/40 punti (altre 7 gare al termine),se ci sappiamo organizzare bene,con i ricambi giusti,il fatidico "calo fisico e mentale" che avviene sempre nelle squadre,potremo subirlo fuori dal campo (ricordo che questo campionato starà fermo sotto Natale per circa 1 mese). Allora cara società chiedo: <<Andare a Crotone ed affrontare le ultime 3 squadre di alta classifica in fila (Crotone-Cesena-Spezia) ultimo trittico temibile (a mio parere),cosa ci vorrebbe far fare..? definitivamente un salto verso qualche cosa di IMPENSABILE e/o tirare i remi in barca in attesa degli ultimi punti che ci mancano..?>>. Io credo che il "TRENO" passi una volta,un campionato del genere non so quante volte in serie cadetta potremo mai farlo (spero che ormai ci stabilizziamo definitvamente in questo,senza piu vedere quella LEGA PRO ridicola). Siena e Bari penalizzate,Palermo partito con una defaiance di condizione non indifferente,Empoli si ottima,ma che non mi ha impressionato. Insomma,andare a Crotone per Vincere ovvio,(ma un pareggio non lo butterei),squadra quest'anno temibile (da 23 punti),con una difesa non ottima (circa 22 gol subiti),un attacco degno però si sa,il loro campo porta fortuna a Noi e loro quest'anno in casa non sono fortissimi. Allora caro Tacco pensiamo già da ora cosa <<DAVVERO>> si vuol fare. Lo prendiamo sto treno o ce ne scendiamo prima di arrivare alla stazione tanto desiderata facendo l'ultimo tratto a piedi.....?. NOI con voi Ci crediamo...!!
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| lun nov 18, 2013 2:00 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Re: Crotone Vs Avellino 23 Novembre ore 15:00 Il Prepartita
Crotone-Avellino, biglietti online e in 3 punti vendita in città
In occasione della gara Crotone-Avellino, in programma sabato 23 novembre alle ore 15, si comunica che per disposizione dell’Osservatorio Nazionale sulla Manifestazioni Sportive i residenti della regione Campania potranno acquistare i tagliandi soltanto se in possesso della Tessera del Tifoso (non valido il modulo di richiesta provvisoria). I biglietti sono in vendita su tutto il territorio nazionale, sul circuito listicket (www.listicket.it) fino alle ore 19 di venerdì 22 novembre. Il settore ospiti ha una capienza di 834 posti; il costo del biglietto è di 10 euro + diritto di prevendita. Il Crotone non aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo Stadio”. Di seguito i punti vendita ad Avellino disponibili presso:
1) Corso Vittorio Emanuele 229 - Avellino
2) Via Roma 6 - Avellino
3) Corso Vittorio Emanuele 24 - Avellino
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| lun nov 18, 2013 3:31 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
lupo81 ha scritto: E se il Treno pAssAsse solo una Volta..?
Premesso che la Società,la squadra e lo staff tutto si sta dimostrando per organizzazione,condizione e voglia di fare in maniera egregia e sono encomiabili;stanno creando qualche cosa di IMPENSABILE. Premesso che il nostro obiettivo stagionale resta la "SALVEZZA",premesso che chiudere il girone di andata a 30 punti era la nostra speranza ed anche della società stessa (a detta del buon Tacco),Io ora mi/vi domando. Continuando cosi potremo chiudere il g.di andata a 35/40 punti (altre 7 gare al termine),se ci sappiamo organizzare bene,con i ricambi giusti,il fatidico "calo fisico e mentale" che avviene sempre nelle squadre,potremo subirlo fuori dal campo (ricordo che questo campionato starà fermo sotto Natale per circa 1 mese). Allora cara società chiedo: <<Andare a Crotone ed affrontare le ultime 3 squadre di alta classifica in fila (Crotone-Cesena-Spezia) ultimo trittico temibile (a mio parere),cosa ci vorrebbe far fare..? definitivamente un salto verso qualche cosa di IMPENSABILE e/o tirare i remi in barca in attesa degli ultimi punti che ci mancano..?>>. Io credo che il "TRENO" passi una volta,un campionato del genere non so quante volte in serie cadetta potremo mai farlo (spero che ormai ci stabilizziamo definitvamente in questo,senza piu vedere quella LEGA PRO ridicola). Siena e Bari penalizzate,Palermo partito con una defaiance di condizione non indifferente,Empoli si ottima,ma che non mi ha impressionato. Insomma,andare a Crotone per Vincere ovvio,(ma un pareggio non lo butterei),squadra quest'anno temibile (da 23 punti),con una difesa non ottima (circa 22 gol subiti),un attacco degno però si sa,il loro campo porta fortuna a Noi e loro quest'anno in casa non sono fortissimi. Allora caro Tacco pensiamo già da ora cosa <<DAVVERO>> si vuol fare. Lo prendiamo sto treno o ce ne scendiamo prima di arrivare alla stazione tanto desiderata facendo l'ultimo tratto a piedi.....?. NOI con voi Ci crediamo...!! LUPO81 NON HO CAPITO NIENTE DI QUELLO CHE HAI SCRITTO,MA SONO D'ACCORDO CON TE!!! 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| lun nov 18, 2013 4:27 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Avellino, terapie per Fabbro. Distorsione per Massimo
Ripresa degli allenamenti questa mattina al “Partenio-Lombardi”. Lavoro defaticante per chi ha giocato ieri, seduta regolare per il resto della squadra che si è alternata tra campo e palestra. Indisponibili Abero, Dia Pape e Terracciano, che proseguono nei rispettivi programmi specifici di lavoro. Assente Zappacosta, impegnato con la nazionale Under 21. Terapie per Fabbro (riacutizzarsi del problema all’adduttore), Massimo (lieve distorsione caviglia destra) e D’Angelo (affaticamento muscoli lombari). Domani pomeriggio, alle ore 15, allenamento a Torrette di Mercogliano. (Irpinia-oggi)
|
| lun nov 18, 2013 8:21 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Avellino, nove elementi in gol in 14 giornate
Eros Schiavon è il quarto centrocampista ad aver trovato la via della rete. Per l'ex Cittadella è il primo gol con la maglia dell'Avellino. Precedentemente avevano gonfiato la rete avversaria D'Angelo (2 volte), Arini e Massimo uno a testa. In totale osno 9 i calciatori andati in gol fino a questo momento. Le altre reti portano la firma di Galabinov 6, Castaldo 4, Fabbro, Soncin e Zappacosta 1. Un Avellino in cui segnano veramente tutti. E questo è di sicuro un altro dato importante, se si considera che c'è bisogno dell'apporto di ogni singolo elemento. (Irpinia-oggi)
|
| lun nov 18, 2013 8:24 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:31 am Messaggi: 3070 Località: Provincia di Venezia
|
Sogno o son desto?? Non sto piu' nella pelle, ma e' vero?? Siamo lassu', guardiamo tutti dall'alto, che bello wagliu'!! Qualcuno ha detto che abbiamo sofferto, che ci siamo schiacciati troppo, ma avete ascoltato l'intervista a mister Rastelli? I centrali erano in condizioni fisiche precarie e purtroppo i centrocampisti son stati costretti a schiacciarsi, d'altronde le partite si vincono sempre con sofferenza, in una partita non puoi evitare di concedere spazi agli avversari, che inverosibilmente hanno creato piu' problemi nella fase centrale del primo tempo che in tutto il secondo tempo, in cui i Lupi hanno sfiorato piu' volte la terza rete per chiudere l'incontro. I campionati si vincono soprattutto soffrendo e noi nei momenti cruciali degli incontri lo sappiamo fare! Che dire, ieri sera ero a mille, aveva la pressione alle stelle e non riuscivo a prendere sonno o forse era tutto un sogno? No, no e' pura e vera realta', finora ho sempre predicato di restare con i piedi per terra, di pensare solo ed esclusivamente alla salvezza, pero' mi sto' rendendo conto partita dopo partita che questa squadra potrebbe regalarci un sogno che manca da tanti anni troppi forse, adesso non svegliatemi, voglio continuare a sognare!! Questa non e' una illusione ma potrebbe essere una bellissima realta' solo se il Presidente Taccone a gennaio, senza rompere il "giocattolo", acquistasse un altro buon centrale di difesa, un terzino sx. e un buon attaccante di movimento!
|
| lun nov 18, 2013 8:50 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:31 am Messaggi: 3070 Località: Provincia di Venezia
|
Adesso ci voleva pure a' chiagnuta ro' Crotone, avete sentito il comunicato dell'amministratore delegato del Crotone, Vrenna? Speriamo che ci sia un arbitro all'altezza, si chiede troppo? Quest'anno tra Siena, dove l'arbitraggio e' stato a dir poco scandaloso (ero al Franchi) e Palermo in casa, siamo stati gia' abbastanza penalizzati. Quest'anno poi, le squadre retrocesse dalla serie A stanno avendo spudoratamente (soprattutto il Palermo) aiuti spropositati dagli arbitri, che in questa categoria si stanno dimostrando veramente non all'altezza!!
|
| lun nov 18, 2013 8:54 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Per sabato prossimo all'Ezio Scida dovremo verificare le condizioni di Pisacane, uscito malconcio dalla partita di ieri, se non dovesse farcela, puo' anche darsi che Rastelli lo faccia rifiatare (mi sembra che non abbia saltato nemmeno una partita) schierera' Bittante al fianco di Peccarisi e del rientrante Izzo sulla linea di difesa, Zappacosta ricoprira' la fascia dx e Millesi quella di sx, in regia a centrocampo secondo me mister Rastelli fara' scendere in campo il recuperato Togni (Massimo sara' pronto a rilevarlo), affiancato dai due pitbull D'Angelo e Arini, coppia d'attacco con Galabinov e Castaldo, Togni sara' la nostra arma in piu' per lanciare in avanti i ns. due bomber!! 
|
| lun nov 18, 2013 9:00 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
LUPO VENEZIANO ha scritto: Adesso ci voleva pure a' chiagnuta ro' Crotone, avete sentito il comunicato dell'amministratore delegato del Crotone, Vrenna? Speriamo che ci sia un arbitro all'altezza, si chiede troppo? Quest'anno tra Siena, dove l'arbitraggio e' stato a dir poco scandaloso (ero al Franchi) e Palermo in casa, siamo stati gia' abbastanza penalizzati. Quest'anno poi, le squadre retrocesse dalla serie A stanno avendo spudoratamente (soprattutto il Palermo) aiuti spropositati dagli arbitri, che in questa categoria si stanno dimostrando veramente non all'altezza!! Decisioni arbitrali, la nota del Crotone,Lungo comunicato del Crotone sul proprio sito ufficiale, per alcune decisioni dell'arbitro sulla gara contro il Varese.
Gianni Vrenna, amministratore delegato del Football Club Crotone, dopo la recente vicenda arbitrale che avrebbe penalizzato la squadra allenata da mister Drago, ha ritenuto opportuno esternare alcune precisazioni. “Sono molto amareggiato! Ieri a Varese - afferma Vrenna - abbiamo subito errori tanto evidenti e, per certi versi, clamorosi da parte degli arbitri che ci hanno penalizzato ai fini del risultato. E’ nello stile del Crotone essere sempre corretti e rispettosi nei confronti della classe arbitrale ma il nostro fair-play non deve essere interpretato come accondiscendenza verso una situazione che ci vede fortemente sfavoriti. Nello specifico, mi riferisco al rigore non concesso al 12° minuto del primo tempo, quando il difensore del Varese Laverone ha stoppato la palla con il braccio, in piena area di rigore, ostacolando l’intervento di Bidaoui. Due minuti dopo, invece il signor Bruno ha assegnato il penalty ai nostri avversari per un fallo di mani di Abruzzese, sebbene il nostro difensore avesse entrambe le braccia dietro le spalle, come si può ben notare attraverso le inquadrature televisive”. “Ma non è finita qui: al 17° minuto - prosegue l’Ad - la squadra reagisce alla grande e trova subito il pareggio con Del Prete ma, anche in questo caso, l’arbitro, sicuramente non aiutato dal suo assistente, annulla la rete per un fuorigioco inesistente; passano altri due minuti e Ely sgambetta in area Bidaoui lanciato a rete, altro rigore non assegnato. Nella ripresa ci sono stati almeno altri due nitidi episodi nell’area del Varese con protagonista il nostro Cataldi: prima messo giù da Damonte che gli aggancia il piede destro (al 13° minuto), e poi viene atterrato da Blasi (al 25°). In entrambe le circostanze non c’è stato alcun provvedimento da parte dell’arbitro. Infine, al 44° il portiere di casa Bastianoni manda in corner un tiro di Boniperti ma non viene concesso il calcio d’angolo”. “Mi auguro - conclude Vrenna - che non vi siano altre ‘sviste’ arbitrali che potrebbero danneggiare la mia squadra e la regolarità del campionato
oilloc...
|
| mar nov 19, 2013 2:41 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Crotone-Avellino, Banzano Biancoverde organizza pullman
Il gruppo Banzano Biancoverde organizza un pullman per la trasferta dell'Avellino a Crotone. Partenza da Piazza Sabino a Banzano. La quota di partecipazione è di 22 euro. Per informazioni e prentotazioni telefonare ai seguenti numeri: 340 4992930 (Francesco); 393 4486970 (Rocco); 342 3397793 (Pietro).
|
| mar nov 19, 2013 12:07 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
Hirpinus WOLF ha scritto: lupo81 ha scritto: E se il Treno pAssAsse solo una Volta..?
Premesso che la Società,la squadra e lo staff tutto si sta dimostrando per organizzazione,condizione e voglia di fare in maniera egregia e sono encomiabili;stanno creando qualche cosa di IMPENSABILE. Premesso che il nostro obiettivo stagionale resta la "SALVEZZA",premesso che chiudere il girone di andata a 30 punti era la nostra speranza ed anche della società stessa (a detta del buon Tacco),Io ora mi/vi domando. Continuando cosi potremo chiudere il g.di andata a 35/40 punti (altre 7 gare al termine),se ci sappiamo organizzare bene,con i ricambi giusti,il fatidico "calo fisico e mentale" che avviene sempre nelle squadre,potremo subirlo fuori dal campo (ricordo che questo campionato starà fermo sotto Natale per circa 1 mese). Allora cara società chiedo: <<Andare a Crotone ed affrontare le ultime 3 squadre di alta classifica in fila (Crotone-Cesena-Spezia) ultimo trittico temibile (a mio parere),cosa ci vorrebbe far fare..? definitivamente un salto verso qualche cosa di IMPENSABILE e/o tirare i remi in barca in attesa degli ultimi punti che ci mancano..?>>. Io credo che il "TRENO" passi una volta,un campionato del genere non so quante volte in serie cadetta potremo mai farlo (spero che ormai ci stabilizziamo definitvamente in questo,senza piu vedere quella LEGA PRO ridicola). Siena e Bari penalizzate,Palermo partito con una defaiance di condizione non indifferente,Empoli si ottima,ma che non mi ha impressionato. Insomma,andare a Crotone per Vincere ovvio,(ma un pareggio non lo butterei),squadra quest'anno temibile (da 23 punti),con una difesa non ottima (circa 22 gol subiti),un attacco degno però si sa,il loro campo porta fortuna a Noi e loro quest'anno in casa non sono fortissimi. Allora caro Tacco pensiamo già da ora cosa <<DAVVERO>> si vuol fare. Lo prendiamo sto treno o ce ne scendiamo prima di arrivare alla stazione tanto desiderata facendo l'ultimo tratto a piedi.....?. NOI con voi Ci crediamo...!! LUPO81 NON HO CAPITO NIENTE DI QUELLO CHE HAI SCRITTO,MA SONO D'ACCORDO CON TE!!!  Mi aggiungo alla grande al tuo poema lupo81!!!!! Abbiamo un gruppo fantastico che dall anno scorso ci sta regalando vittorie su vittorie. Le riconferme dopo il campionato vinto hanno rafforzato ancora di più questo gruppo che ha praticamente aperto un ciclo... squadra tosta vogliosa affamata... magari ti salvi e l anno prossimo provi a rinforzarti con qualche calciatore di categoria ma non è detto che poi riesci a fare il salto di qualità... le doti che abbiamo quest anno sono irripetibili...
|
| mar nov 19, 2013 12:48 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupo81 ha scritto: E se il Treno pAssAsse solo una Volta..?
Premesso che la Società,la squadra e lo staff tutto si sta dimostrando per organizzazione,condizione e voglia di fare in maniera egregia e sono encomiabili;stanno creando qualche cosa di IMPENSABILE. Premesso che il nostro obiettivo stagionale resta la "SALVEZZA",premesso che chiudere il girone di andata a 30 punti era la nostra speranza ed anche della società stessa (a detta del buon Tacco),Io ora mi/vi domando. Continuando cosi potremo chiudere il g.di andata a 35/40 punti (altre 7 gare al termine),se ci sappiamo organizzare bene,con i ricambi giusti,il fatidico "calo fisico e mentale" che avviene sempre nelle squadre,potremo subirlo fuori dal campo (ricordo che questo campionato starà fermo sotto Natale per circa 1 mese). Allora cara società chiedo: <<Andare a Crotone ed affrontare le ultime 3 squadre di alta classifica in fila (Crotone-Cesena-Spezia) ultimo trittico temibile (a mio parere),cosa ci vorrebbe far fare..? definitivamente un salto verso qualche cosa di IMPENSABILE e/o tirare i remi in barca in attesa degli ultimi punti che ci mancano..?>>. Io credo che il "TRENO" passi una volta,un campionato del genere non so quante volte in serie cadetta potremo mai farlo (spero che ormai ci stabilizziamo definitvamente in questo,senza piu vedere quella LEGA PRO ridicola). Siena e Bari penalizzate,Palermo partito con una defaiance di condizione non indifferente,Empoli si ottima,ma che non mi ha impressionato. Insomma,andare a Crotone per Vincere ovvio,(ma un pareggio non lo butterei),squadra quest'anno temibile (da 23 punti),con una difesa non ottima (circa 22 gol subiti),un attacco degno però si sa,il loro campo porta fortuna a Noi e loro quest'anno in casa non sono fortissimi. Allora caro Tacco pensiamo già da ora cosa <<DAVVERO>> si vuol fare. Lo prendiamo sto treno o ce ne scendiamo prima di arrivare alla stazione tanto desiderata facendo l'ultimo tratto a piedi.....?. NOI con voi Ci crediamo...!! Arriviamo alla svelta alla salvezza, sul treno che passa dico: noi tifosi siamo pronti a salire ma la società (visto che il povero Taccone è stato lasciato solo) è in grado ed ha la voglia di prenderlo? Meditate gente, meditate
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mar nov 19, 2013 2:46 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Foti: "Orgoglioso dei risultati della squadra e della civiltà della tifoseria. Presto Curva Nord di nuovo aperta,tutta l'amministrazione e la città stessa è pronta ad affrontare anche la serie A"
Attraverso le dichiarazioni rese a Il Mattino, il sindaco della città capoluogo Paolo Foti commenta così il primato in classifica: "Vedere l'Avellino lassù è motivo di doppio vanto, innanzitutto sportivo e poi anche sociale in quanto da sindaco non posso che essere orgoglioso di un pubblico che in una gara delicata come quella con la Juve Stabia ha dimostrato a tutt'Italia di essere di categoria superiore. Questo pubblico merita questa squadra e viceversa, perciò mi sento di dire che l'impegno dell'amministrazione comunale, in stretta collaborazione con la società del presidente Taccone, sarà sempre quello di garantire ai tifosi di assistere a eventi sportivi in assoluta sicurezza e magari di poter arrivare quanto prima alla riapertura del settore Curva Nord". (Tutto Avellino)
|
| mar nov 19, 2013 3:32 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Taccone bis: "Vogliamo continuare a volare alto per soddisfare un pubblico che merita la A...se si continua così di certo non ci tireremo indietro"
E' un Walter Taccone raggiante quello che attraverso le dichiarazioni rese a Il Mattino spende a iosa lodi per tecnico, squadra e pubblico e indica la rotta da seguire per consolidarsi nella parte sinistra della classifica e in quelle posizioni da vertice sempre vagheggiate dal presidente ed ora pienamente alla portata, visti i 27 punti conquistati in 14 partite valsi non a caso il primato: "Di sicuro un traguardo che legittima e premia gli sforzi e l'impegno ad oggi sfoderato e capitalizzato al meglio dai ragazzi sotto la guida impeccabile del nostro tecnico e che, ammettiamolo una volta per tutte ora che stiamo trasmettendo questa entusiasmante esperienza, ci trasmette vertigini da vertice. Guai però a cadere nella trappola dei facili entusiasmi. Dovremo blindare questo traguardo con un comportamento, da qui alla fine, che interpreti nel migliore dei modi e valorizzi quel quid che abbiamo e che ci consente di essere competitvi: la cattiveria agonistica, il pressing asfissiante nonchè le geometrie vincenti che mister Rastelli ha tracciato, ottenendo il giusto sviluppo che ha prodotto quell'equilibrio che ci permette oggi di essere dove siamo. Dobbiamo fare quello che abbiamo sempre fatto, gara dopo gara, cercando di portare a casa più punti possibili: i miei obiettivi non sono cambiati, ovvero imporci al Partenio Lombardi e in trasferta snocciolando un calcio in effetti semplice ma assai produttivo, fatto di piglio ed autorevolezza. Beh, il tecnico fa bene a non aprire squarci di entusiasmo in un gruppo che sebben abbia elementi di categoria e di provata esperienza, annovera anche giovani che potrebbero distrarsi anche se sono certo che questo non accadrà. Preciso però che sin dall'inizio non ho mai parlato di salvezza: nessuno avrebbe il premio per questo obiettivo. Per altri, invece, se ne può parlare. Ho sempre guardato alla parte sinistra della classifica e lo faccio anche ora, seppur con maggior attenzione, guardando più in alto possibile e ponderando anche eventuali innesti da aggiungere sempre però subordinati alle famose caratteristiche: voglia di primeggiare e vincere, avere integrità morale e tutto quanto il resto fa parte del nostro Dna. Vogliamo volare alto: è legittimo è un'aspirazione che ha anche il nostro pubblico, con la Juve Stabia meraviglioso come al solito e soprattutto per aver recepito quanto invocai alla vigilia del derby. non cadere nel tranello della provocazione e comportarsi in modo ineccepibile. Lo ho fatto: è un pubblico che merita la A". (tutto avellino)
|
| mar nov 19, 2013 3:37 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Oddo convinto: "L'Avellino ai play-off. In B sono i tecnici e non i calciatori a far la differenza"
Intervenuto telefonicamente a Linea Verde Sport, l'ex allenatore biancoverde Francesco Oddo ha manifestato le proprie sensazioni sulla co-capolista del torneo cadetto: "Non nego che mi fa piacere vedere l'Avellino così in alto. Alla piazza biancoverde, infatti, sono profondamente legato in quanto in Irpinia ho intrapreso e concluso la mia carriera di tecnico. Per quanto concerne l'aspetto tecnico-tattico, non mi sorprende di vedere Castaldo e compagni al vertice della classifica. Già nel post-Lanciano avevo avuto modo di esternare impressioni positive che sono andate progressivamente suffragate dai risultati. Una squadra che non molla mai, che ha un gioco, che ha un'identità. Chapeau a Rastelli che è stato bravo a trasferire una mentalità ai suoi uomini in un campionato equilibrato e livellato verso il basso in cui sono gli allenatori e non i calciatori a fare la differenza. Mai porsi limiti anche perchè secondo il mio modesto parere, l'Avellino ha già pronto un posto nei play-off". (Tutto Avellino)
|
| mar nov 19, 2013 3:39 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Crotone-Avellino, è duello anche tra gli attacchi
Allo Scida sarà anche il duello tra Torromino e Bernandeschi contro Galabinov e Castaldo. I primi due hanno messo a segno 9 gol in coppia, i due bomber dell'Avellino sono arriva invece in queste prime 14 giornate a 10 reti totali. Una belle sfida tra gli attacchi in campo, una sfida nella sfida se si considerano le difficoltà del match d'alta classifica. Un duello che i tifosi biancoverdi sperano possa essere vinto dalle punte della squadra di Massimo Rastelli che stanno vivendo un momento un buon momento di forma mettendo a segno gol importanti per una squadra che sta guardando tutti dall'alto verso il basso. Sperando che possano continuare su questa strada. (irpinia.oggi)
|
| mar nov 19, 2013 3:44 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
Marcatori, guidano Babacar e Pavoletti .
Babacar e Pavoletti guidano la classifica marcatori con nove reti. Quarto posto per il bulgaro dell'Avellino Galabinov. L'attaccante arrivato dall'Est con sei centri è il migliore marcatore dei biancoverdi.
ECCO LA GRADUATORIA
9 RETI Babacar (MODENA) Pavoletti (VARESE) 8 RETI Abel Hernandez (PALERMO) Antenucci (TERNANA) Mancosu (TRAPANI) Tavano (EMPOLI) 7 RETI Giannetti (SIENA) 6 RETI Caracciolo (BRESCIA) Galabinov (AVELLINO) Maniero (PESCARA) 5 RETI Ebagua (SPEZIA) Jonathas (LATINA) Lafferty (PALERMO) Maccarone (EMPOLI) Ragusa (PESCARA) Rosina (SIENA) Torromino (CROTONE) 4 RETI Bernardeschi (CROTONE) Castaldo (AVELLINO) D'Agostino (SIENA)
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mar nov 19, 2013 5:20 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Crotone, campo difficile per i biancoverdi .
Sono in totale 22 i precedenti tra Crotone e Avellino in terra pitagorica. Il bilancio è a favore dei padroni di casa: 10 vittorie, 7 pareggi e solo 5 sconfitte. Negli ultimi anni le due squadre però non si sono affrontate molto. Nel 98 in serie C1: pareggio per 1-1 con i gol di Russo per i rossoblù e Zirafa per la formazione irpina. Due anni più tardi è una doppietta del “Cobra” Deflorio a stendere l’Avellino, mentre l'11 maggio 2003 Salvatore Marra regalò la storica promozione in B all'Avellino siglando il gol partita. Nel 2006 l’ultimo incontro in B: 2 a 1 per i padroni di casa. Al gol di Millesi risposero le firme straniere di Sedivec e Jeda.
|
| mar nov 19, 2013 5:21 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Avellino, contro il Crotone il ritorno di Angiulli .
Massimo Rastelli con molta probabilità schiererà Federico Angiulli dal primo minuto a Crotone. Il centrocampista ex Pergocrema avrà una grande occasione vista l'assenza di Schiavon fermato dal giudice sportivo. Per caratteristiche il giovane milanese è l'unico che può sostituire il numero 18 irpino. Bisognerà però verifiare anche le condizioni di D'Angelo . Il mediano ha problemi, proverà a recuperare, ma al momento un suo impiego nella sfida contro la formazione allenata da Drago sembra altamente improbabile. Bisognerà vedere anche durante l'incontro con la Primavera cosa proverà Rastelli.
|
| mar nov 19, 2013 5:22 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Crotone: Prosegue il cammino del Crotone in vista della prossima sfida contro l’Avellino
Prosegue il cammino del Crotone in vista della prossima sfida contro l’Avellino, in programma sabato 23 novembre allo Scida alle ore 15. La seduta pomeridiana degli squali si è svolta sul terreno di gioco del Best Western San Giorgio. Mister Drago inizialmente ha diviso il gruppo in due: lavoro aerobico per chi ha giocato contro il Varese, forza per chi non ha preso parte alla gara contro i biancorossi. Nella seconda parte della sessione tutti i rossoblù sono stati impiegati nella partitine a tema. Galardo ha ripreso a lavorare con il gruppo. Ishak ha rimediato un infortunio con la sua Svezia contro la Grecia, e nei prossimi giorni saranno valutate le sue condizioni. Assenti i 5 Nazionali (Crisetig, Dezi, Pettinari, Bernardeschi e Cataldi). Contro l’Avellino mancherà Antonio Mazzotta, fermato dal giudice sportivo in quanto diffidato e ammonito domenica scorsa a Varese. Per domani è in programma la partitella contro la Primavera. (tutta B)
|
| mer nov 20, 2013 12:45 am |
|
|