Oggi è mar apr 21, 2026 8:13 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Parola fine, forse, alla bagattella del Logo/denominazione 
Autore Messaggio
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio Parola fine, forse, alla bagattella del Logo/denominazione
Immagine

sab giu 08, 2013 10:43 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Immagine

sab giu 08, 2013 10:43 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Immagine

sab giu 08, 2013 10:56 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Già finita la conferenza stampa ,Mario dell'anno ha ripercorso la storia dell'acquisizione del logo e la bontà dell'operazione stessa legata non a fini speculativi ma ad un aspetto storico e sociale del logo us avellino

sab giu 08, 2013 10:58 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Presto i video

sab giu 08, 2013 10:58 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Re: Parola fine, forse, alla bagattella del Logo/denominazio
credo che sia la persona più adatta a ricompattare tutta la tifoseria, se non ci riesce lui la vedo impossibile

sab giu 08, 2013 2:38 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Un applauso al nostro fotocine reporter :applauso:

commenti sulla questione societaria?

sab giu 08, 2013 4:03 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio R: Parola fine, forse, alla bagattella del Logo/denominazion
Nessun commento fino a quando sono rimasto

sab giu 08, 2013 4:43 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

per me resta un iniziativa interessante specie se si considera cio' che succede oggi con iacovacci quello che potra' succedere fra 10 anni e cio' che e' gia successo.

ho passato troppi anni ostaggio di persone che si nascondevano dietro la nostra passione
e non ho nessuna voglia che in futuro il primo pinco pallino che arriva uccidera' il nostro simbolo la nostra storia con scelte scellerate, e oggi con iacovacci abbiamo lo specchio di quello che puo' essere il domani , pensate che persino pugliese dopo la promozione in b fu meno crudo di iaco junior , capace di dire ME NE VACO prima ancora che fosse finito il campionato , insomma , il socio e' libero di fare cio' che vuole ma cosa sarebbe successo se invece della promozione fossimo retrocessi??

percio' il logo deve essere un bene comune NON della citta' di AVELLINO ma dei veri tifosi dell'avellino ,
e da cittadino di avellino,
l'U.S. AVELLINO E' UN BENE DEI TIFOSI NON DI UNA PROVINCIA E CITTA' CHE SI RICORDA DEL LUPO QUANDO C'E' DA FESTEGGIARE E FARE PASSERELLA.

dom giu 09, 2013 1:04 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

LUPO1912 ha scritto:
per me resta un iniziativa interessante specie se si considera cio' che succede oggi con iacovacci quello che potra' succedere fra 10 anni e cio' che e' gia successo.

ho passato troppi anni ostaggio di persone che si nascondevano dietro la nostra passione
e non ho nessuna voglia che in futuro il primo pinco pallino che arriva uccidera' il nostro simbolo la nostra storia con scelte scellerate, e oggi con iacovacci abbiamo lo specchio di quello che puo' essere il domani , pensate che persino pugliese dopo la promozione in b fu meno crudo di iaco junior , capace di dire ME NE VACO prima ancora che fosse finito il campionato , insomma , il socio e' libero di fare cio' che vuole ma cosa sarebbe successo se invece della promozione fossimo retrocessi??

percio' il logo deve essere un bene comune NON della citta' di AVELLINO ma dei veri tifosi dell'avellino ,
e da cittadino di avellino,
l'U.S. AVELLINO E' UN BENE DEI TIFOSI NON DI UNA PROVINCIA E CITTA' CHE SI RICORDA DEL LUPO QUANDO C'E' DA FESTEGGIARE E FARE PASSERELLA.

è quello che penso anche io, e sono contrario a donazioni al cumune o chicchessia, comodato gratuio è basta!

dom giu 09, 2013 11:02 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Ma io non capisco una cosa :Dell'Anno ha acquistato il logo dal fallimento dell'Us Avellino al costo di 130.000 euro più IVA,lui ha donato logo all'associazione 'per la storia e ha emesso 15.000 quote nominali al costo di 10 euro ciascuno.
Se raggiungesse le quindicimila quote incasserebbe 150.000 euro,che sarebbe più o meno il prezzo del logo pagato da Dell'Anno nell'asta pubblica.
Tutti questi soldi a chi andrebbero?a lui?
Non mi é chiaro questo passaggio .

dom giu 09, 2013 1:11 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Ma io non capisco una cosa :Dell'Anno ha acquistato il logo dal fallimento dell'Us Avellino al costo di 130.000 euro più IVA,lui ha donato logo all'associazione 'per la storia e ha emesso 15.000 quote nominali al costo di 10 euro ciascuno.
Se raggiungesse le quindicimila quote incasserebbe 150.000 euro,che sarebbe più o meno il prezzo del logo IVA compresa pagato da Dell'Anno nell'asta pubblica.
Tutti questi soldi a chi andrebbero?a lui?
Non mi é chiaro questo passaggio .

dom giu 09, 2013 1:11 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

credo di si ma non ne sono certo, pero' se uno compra una quota del logo alla fine tu io e mario dell'anno saremo proprietari di 1/15000 del logo,
non vado oltre perché il chiarimento sulle quote dovrebbe avvenire a giorni

dom giu 09, 2013 8:30 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

un altra cosa per speculare sulla nostra passione. non solo nel caso in cui la squadra prende in comodato d'uso il logo a m.d.a. andrebbe una rata mensile perenne, oltre a questo ogni qual volta verrà acquistato un qualsiasi oggetto (sciarpe cappelli bandiere etc.) recanti il logo dell' us una percentuale andrà a m.d.a. oltre a questo per iscriversi a quest onlus si paga 10 euro, (questo vuol dire che se 10000 persone si inscrivono m.d.a. va a guadagnere 100000).
ma che cazz vogliamo aprire gli occhi? chi la ama come noi non l'abbandona mai al di là di un semplice numero di matricola. DEFEND YOUR LOCAL TEAM (mentalità ultras)

lun giu 10, 2013 11:27 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

NON entro nel merito dei passaggi di danaro tra Fondazione,Soci,Società ecc . ecc. voglio solo fare una considerazione : nessuno,specie di questi tempi, spende 130.000 più iva per passione !
Ho detto tutto ! :boh:

ven giu 14, 2013 10:59 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

UAGLIU' NON VI VA MAI BENE NIENTE PERO'...
PER ME è UN'OTTIMA INIZIATIVA...CHI VUOLE PARTECIPA ,E CHI NO SI STA A CASA!! :ciao: :ciao: :ciao:

ven giu 14, 2013 3:12 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Insieme per la Storia, Dell'Anno: "Superate le 2.500 quote" .

Altro appuntamento con l’Associazione "Insieme per la storia", fondata da Mario Dell’Anno e detentrice del marchio Us. “C’è grande entusiasmo tra i tifosi – afferma Dell’Anno - Abbiamo superato le 2500 quote in 8 giorni. Abbiamo solo un problema, quello del documento. C'è tanta gente che vuole offrire 10 euro senza. Purtroppo così non è possibile”. Lo storico tifoso biancoverde prosegue ancora: “Non siamo chiusi. Abbiamo bisogno di tutti, stampa, tifosi, bambini. Vogliamo soprattutto lavorare nel sociale”. Rivolge un nuovo appello alla società: “Il Logo è sempre a disposizione dell’Avellino calcio, l’importante è che venga messo sulle maglie”. Un pensiero lo rivolge agli Uesse: “L'idea è quella di riunire nuovamente tutti, il mio obiettivo è ricomporre la frattura non mi stancherò mai e poi mai di dirlo. Io tutte le mattine faccio colazione da Ciro e lo farò sempre. Noi eravamo la curva più bella d'Italia, con l'aiuto di tutti potremmo tornare ad esserlo”. Sulle vicende societarie: “Sono preoccupato. Soprattutto dopo le ultime dichiarazioni di Taccone. Spero che le parti si vengano incontro. Se hanno bisogno dell'Associazione noi siamo qui pronti per aiutarli”.

mar giu 25, 2013 2:15 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Taccone: "Il Logo? Lascio una fiammella accesa" .

Walter Taccone durante la conferenza di presentazione della campagna abbonamenti, in cui ha parlato anche dei primi colpi di mercato del club irpino, è tornato sulla questione Logo. Il massimo dirigente biancoverde in merito alla vicenda del vecchio marchio è stato chiaro: “Lascio accesa una fiammella". Il medico avellinese prosegue ancora nella sua analisi: "La società formulerà l’iscrizione al campionato come As Avellino. Se la richiesta verrà dalla stragrande maggioranza dei nostri tifosi, la prenderò in considerazione. Noi non ci poniamo in maniera dittatoriale”. E’ stato questo il messaggio del dirigente biancoverde che ha annunciato anche l'arrivo di importanti colpi in attacco e in difesa, per il completamento dell'organico in vista del prossimo torneo di B.

mar giu 25, 2013 2:15 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Nucleo Cervinara: "Faremo nostra parte, ma il logo è importante" .

"La stagione 2012/2013 è ormai alle spalle, ormai la vittoria di Catanzaro appartiene al passato. Ormai ci stiamo addentrando in questa nuova stagione che ci vedrà impegnati in un campionato lungo e difficile, dove incontreremo squadre con un blasone anche superiore a quello della nostra squadra, ora più che mai bisogna essere compatti per cercare di mantenere la categoria". E' quanto afferma attraverso una nota il Nucleo Cervinara Biancoverde.
"La nostra società nel corso degli anni ha compiuto diversi sforzi, mantenendo sempre le promesse fatte; adesso tocca a noi tifosi mantenerle e correre tutti a fare l’abbonamento. Noi di Cervinara nonostante il periodo di crisi non abbiamo fatto mai mancare il supporto alla nostra squadra e sicuramente quest’anno sottoscriveremo almeno 100 abbonamenti. Infine chiediamo al presidente Taccone un ulteriore sacrificio: mettere il logo dell’U.S. AVELLINO 1912 sulle maglie della nostra squadra, perché come detto prima per raggiungere grandi obiettivi bisogna essere compatti e sicuramente questo logo può compattare una tifoseria che è spaccata da quella brutta estate del 2009", conclude la nota.

mar giu 25, 2013 2:16 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Club Venticano Biancoverde: "Ora tutti uniti per l'Avellino" .

“Lunedì prossimo ci saremo anche noi a Flumeri a dare il nostro contributo per la costruzione di una grande curva”. Così Emilio Nardone, Presidente del Club Venticano Biancoverde. “Dopo che la società si è finalmente ricompattata, il Direttivo della curva Sud ha chiamato a raccolta tutti i Club della provincia. Noi - ha aggiunto il Presidente - come abbiamo già sottolineato a Franco Iannuzzi faremo la nostra parte sia per quanto riguarda il Coordinamento Club, fondamentale per dare il massimo sostegno alla squadra, sia per quanto riguarda il logo. Non siamo mai stati pro e contro questo o quel marchio ma una cosa è certa: rivedere il logo US sulla maglietta ufficiale dell’Avellino calcio sarà per tutti, e dico tutti, un motivo di grande gioia e soddisfazione. Un presupposto fondamentale per ritornare a stare tutti insieme sotto una sola bandiera, quella dell'Avellino".

mar giu 25, 2013 7:41 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo