Oggi è mar apr 21, 2026 7:12 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
E' SERIE B 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio E' SERIE B
Apro questo topic banalissimo , ma lo apro perché fra poco che tutti ci risveglieremo con la b in tasca potremo veramente dire le nostre sensazioni e i nostri errori nei momenti piu' critici della stagione ,

io devo le mie scuse a miater rastelli perché ad inizio campionato l'ho sverniciato di brutto e pure il ds

oggi sono qui a chiedere scusa in ginocchio perché questi due personaggi sono riusciti a portare l'avellino in b con un giornata di anticipo .

non voglio sapere di chi e' il merito , ma visto che nei momenti bui li ho criticati , oggi da persona onesta ho l'obbligo di ringraziarli , piu' di un stratosferico castaldo di un grande izzo e fabbro e di un immenso arini ..gli altri non li cito ma stanno sullo stesso piano TUTTI ,
perché hanno creato un impresa che non riusciamo ancora a decifrare , ma non tanto noi quanto a nocera che aveva uno squadrone , un latina dato per vincitore dopo l'innesto di danilevicious e schetter un perugia che sulla carta sembrava gia in b ..insomma voglio sinceramente ringraziare questi ragazzi che hanno fatto grandi sacrifici per il bene dell'avellino , hanno dato l'anima e sono stati in silenzio pure quando venivano mandati in trbuna, e oggi finalmente possono capire che impresa hanno fatto ,certo si possono fare campionati di vertice a vincere come li fa il Benevento ad agosto , si possono fare campionati di vertice perché la societa' ha preso calciatori di nome , ma noi siamo andati in b con calciatori come d'angelo che ci segue dalla d ..grande, come millesi che ha abbracciato il progetto in una c2 fuori dai play off e abbiamo vinto pure con un erto biancolino , che l'anno scorso si dimenava tra i campi polverosi di una d con la maglia piu' chiavica vista fino ad oggi indosso al nostro rivale n° 1
abbiamo vinto prendendo arini dall'andria mentre il perugia prendeva dettori ...alla fine arini e' stato il nostro polmone e mentre gli altri si facevano le pipe mentali il nostro ds de vito riusciva a trovare nei bassifondi della classifica un calciatore onesto bravo tecnicamente e lottatore.

se qualche giocatore mi legge deve scusarmi se non l'ho citato ma sappi che io ho grande stima di tutti dal piu' bravo CASTALDO al meno bravo , ma per me sono TUTTI VERI LUPI.......
e non pensassero che queste parole escono fuori perché oggi abbiamo preso la cadetteria , si ricordassero quest'anno ....e state sicuri che seppur il destino calcistico ci dividera'
RESTERETE SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

FORZA AVELLINO

lun mag 06, 2013 1:34 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Messaggio Re: E' SERIE B
Lacrime di gioia, felicità indescrivibile. L’Avellino ritorna in serie B, lo fa attraverso la porta principale.

Ed il presidente Walter Taccone non nasconde tutta la sua contentezza per il traguardo raggiunto. “Quando abbiamo iniziato questo campionato come società avevamo dato per certo il nostro accesso ai play-off. L’unico che non si è nascosto mai dietro un dito, consapevole del valore del suo gruppo sono stato io, affermando in tempi non sospetti che avremmo centrato la promozione senza passare per la lotteria degli spareggi”. La commozione per il traguardo raggiunto non si placa: “Devo dare merito a mister Rastelli- ha affermato Taccone- di aver saputo cementare il gruppo, lavorando non solo su coloro che di settimana in settimana erano chiamati a scendere in campo ma, anche e soprattutto, su quegli elementi che non partivano nella formazione titolare. I ragazzi hanno imparato a conoscersi e a rispettarsi, sostenendosi uno con l’altro nei momenti di difficoltà e di questo grande merito va al tecnico che ha saputo creare questa atmosfera nello spogliatoio”. La forza del gruppo: “A voler guardare i nostri uomini uno per uno ci si rende immediatamente conto che non sono tutti dei top player, ma sono giocatori che hanno dato tanto per questi colori”.
Fa un passo indietro, torna alle prime ore del nuovo Avellino: “Quando abbiamo deciso di rifondare la società – ha affermato- non tutti erano con questa nuova compagine che io mi onoro di presiedere dalla sua nascita. Inizialmente l’As Avellino non era molto amata ed era seguita da 30-40 persone. Ora, che sono diventati davvero molti di più, a loro va il mio ringraziamento più sentito perché con il contributo di questa gente il sogno è potuto divenire realtà ed insieme possiamo festeggiare il ritorno nel calcio che conta, che una piazza come quella di Avellino merita certamente”. E sul futuro del tecnico, il patron biancoverde è perentorio: “Massimo Rastelli sarà il nostro condottiero anche nella prossima stagione. Dopo tutto, come è possibile non rinnovare la fiducia ad un uomo che aveva due anni per portarci in serie B e ci è riuscito già alla prima stagione sulla nostra panchina. Un allenatore preparato, capace. A Catanzaro ha interpretato la gara magistralmente sia per quanto concerne le scelte iniziali che per quanto riguarda i cambi. Abbiamo un grande allenatore e mi auguro che lo capiscano in tanti”. (irpinia-oggi)

lun mag 06, 2013 2:01 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Eh già... IO sono ancora quà....!!.

800Km sul groppone,acqua a secchi (mamma quanta),botta sullo stinco causa esultanza della curva al gol di Zigol.... acqua ed ancora acqua presa nella festa del PARTENIO... insomma,giornata campale.. ma VERA ED EMOZIONANTE,nulla da dire.... se non GRAZIE AVELLINO;i SOGNI si AVVERANO.

lun mag 06, 2013 2:04 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

LUPO81 NEI PROSSIMI GIORNI AVREMO MODO PER ASCIUGARE LE LACRIME DI GIOIA , SPECIE PER NOI , TANTI , DI QUESTO FORUM PRESENTI ALLO STADIO PURE CONTRO LA FORZA E CORAGGIO ....

OGGI SIAMO RITORNATI INDIETRO DI 4 ANNI ...E PERCHE' NO ORA QUEL 9 LUGLIO 2009 E' MENO AMARO ...

OGGI SIAMO RITORNATI DI NUOVO TRA IL CALCIO CHE CONTA E NON E' FACILE PER NESSUNO ...

ORA PIU' CHE MAI PENSO CHE QUESTA PIAZZA E' INCREDIBILE

lun mag 06, 2013 2:23 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

De Vito: "Dopo lo stop di Latina ho capito che avremmo vinto"

Enzo De Vito non trattiene la contentezza dopo il successo ottenuto a Catanzaro che ha regalato la B all’Avellino. “Sono felice, siamo riusciti ad ottenere un autentico miracolo. All’inizio della stagione non credevamo di poter raggiungere la promozione diretta con una settimana di anticipo. Devo dire che la sconfitta di Latina è stata salutare. Li ho capito che saremo riusciti a portare a casa il successo”. L’uomo mercato dei lupi prosegue ancora: “Quest’anno c’è stato un trinomio vincente tra stampa società e tifosi che ci ha permesso di poter fare festa. Il merito è di tutti, dai giovani agli anziani. Ogni giocatore ha dato il suo contributo. Si sono aiutati a vicenda e questo spirito a rappresentato la nostra forza” (irpinia-oggi)

lun mag 06, 2013 2:31 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

D'Agostino: "La promozione è occasione di riscatto"

"Congratulazioni alla società, alla squadra ed ai collaboratori tutti per il prestigioso risultato raggiunto. La promozione in serie B dell'Avellino deve suggerire la strada da seguire per la definitiva svolta dell'intera provincia, verso un riscatto che non sia solo sportivo ma politico, sociale, economico e culturale per questa terra". Lo ha detto il deputato di Scelta civica, Angelo D'Agostino. (irpinia-oggi)

lun mag 06, 2013 2:33 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Zigoni: "Ancora non realizzo cosa è successo"

E’ Gianmarco Zigoni l’eroe del 'Ceravolo'. Il bomber scuola Milan con un guitto ad un quarto d’ora dal termine regala agli oltre 1000 tifosi biancoverdi, il ritorno in serie B. “Ancora non riesco a realizzare ciò che ho fatto-afferma l’attaccante-. Sono felice di aver siglato il gol più importante. A Gennaio sono voluto tornare espressamente ad Avellino. Posso dire di aver fatto la scelta giusta”. La punta che ha siglato 5 gol in 9 partite non si sbilancia sul proprio futuro: “Mi piacerebbe restare ad Avellino, ne parlerò con il mio procuratore. Adesso voglio solo far festa e godermi insieme ai miei compagni il salto di categoria”. Su cosa ha pensato al momento della realizzazione: “Nulla. Ho solo pensato di raggiungere la curva ed esplodere la mia contentezza insieme a loro. La tensione era tanta. Pisseri è stato bravo in tante circostanze negandoci in più di un occasione la rete. Fortuna non ci siamo disuniti ed abbiamo continuato ad attaccare. Bravi anche a gestire il risultato dopo il vantaggio” (irpina-oggi)

lun mag 06, 2013 2:34 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

D'Angelo: "Un sogno che si avvera"

“Adesso anche io potrò vedere la grande passione di Avellino in tutta la sua interezza”. Sono queste le prime parole di Angelo D’Angelo centrocampista biancoverde. Il calciatore di Ascea non sta più nella pelle. “Puleo Biancolino Millesi mi avevano narrato delle gioie passate vissute da questa città. Io fino ad adesso avevo solamente assaporato questa grande passione. Per me è un traguardo importantissimo, perché sono partito con questi colori dalla serie B. E’ un sogno che si realizza. Adesso non vedo l’ora di tornare ad Avellino per poter così festeggiare con quanti ci hanno sostenuto a distanza.” (irpinia-oggi)

lun mag 06, 2013 2:36 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

L'Amministratore Iacovacci: "Bravi De Vito e Rastelli"

E’ raggiante il dottor Alberto Iacovacci. L’amministratore delegato del sodalizio biancoverde, nonché vicepresidente del club irpino sprizza felicità da tutti i pori: “Dedico alla mia famiglia questo importantissimo traguardo. E’ un obiettivo che sono felice di aver centrato per una città ed una piazza che merita ben altri palcoscenici. Dopo anni di sacrifici, che ci hanno visto ripartire dai campi di serie D siamo riusciti a centrare l’approdo nella serie cadetta”. Poi passa agli elogi, giusti nei confronti di chi ha permesso che l’impresa si realizzasse: "Abbiamo mostrato un calcio concreto e molto bello. Lo dobbiamo prima di tutto al nostro direttore sportivo, Enzo De Vito, che ha saputo traslare sul campo gli investimenti della società e, poi, al tecnico che ha saputo miscelare con sapienza l’esperienza di molti dei nostri giocatori con le forze giovani di cui era dotato il gruppo”. La sua analisi però non si conclude qui: “Certo- ha proseguito ancora Iacovacci- il tecnico Rastelli ha saputo trarre da ogni giocatore le migliori qualità e sfruttarle con grande duttilità, facendo ruotare tutto gli uomini a sua disposizione. Questo, a mio avviso, è stato il nostro punto di forza. La nostra squadra ha avuto bisogno di un periodo di rodaggio ma alla fine abbiamo capito che l’importante era il risultato e siamo riusciti a abbinare gioco e risultati”. (irpinia-oggi)

lun mag 06, 2013 2:37 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

BBBBBENTORNATI...!!! Catanzaro-Avellino 0-1,Con un gol di Zigoni al 74' l'Avellino torna in serie B vincendo il girone B del campionato di Prima Divisione

E’ serie B. L’Avellino espugna Catanzaro con un gol di Zigoni al 74′ e conquista con una giornata di anticipo la promozione in cadetteria, dove mancava dalla stagione 2008/2009, culminata con la retrocessione nell’ex serie C1 dell’allora U.S.. Dalla serie D alla serie B in quattro anni. Nell’anno in cui si festeggiano i cento anni di calcio nel capoluogo irpino. Il sigillo sul salto di categoria è arrivato con l’ennesima vittoria in trasferta, maturata al termine di una gara equilibrata, con le orecchie costantemente rivolte al ‘Curi’ di Perugia, dove gli umbri, diretti concorrenti per il primo posto, hanno dovuto rassegnarsi ai play off nonostante il netto successo sul Prato (3-0). La traversa di De Angelis, al 52′, il preludio al gol del subentrato Zigoni, che ha sfruttato al meglio un assist di D’Angelo scatenando la festa sugli spalti del ‘Ceravolo’ e, subito dopo il triplice fischio finale, in città con caroselli e clacson a tutto spiano. Anche senza Castaldo dal primo minuto, uomo simbolo del ritorno nel calcio che conta, costretto alla panchina da condizioni fisiche ottimale, l’Avellino di Rastelli ce l’ha fatta. E’ ora di festeggiare. E’ serie B. (ottopagine)

lun mag 06, 2013 2:59 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

LUPO1912 ha scritto:
LUPO81 NEI PROSSIMI GIORNI AVREMO MODO PER ASCIUGARE LE LACRIME DI GIOIA , SPECIE PER NOI , TANTI , DI QUESTO FORUM PRESENTI ALLO STADIO PURE CONTRO LA FORZA E CORAGGIO ....

OGGI SIAMO RITORNATI INDIETRO DI 4 ANNI ...E PERCHE' NO ORA QUEL 9 LUGLIO 2009 E' MENO AMARO ...

OGGI SIAMO RITORNATI DI NUOVO TRA IL CALCIO CHE CONTA E NON E' FACILE PER NESSUNO ...

ORA PIU' CHE MAI PENSO CHE QUESTA PIAZZA E' INCREDIBILE

Abbiamo sempre creduto in questa società ed in questi colori (almeno molti di noi) e SEMPRE sosterremo.... un applauso a NOI TUTTI DEL FORUM :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo:

lun mag 06, 2013 3:00 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

29^ GIORNATA - 05/05/2013

Perugia 3 - 0 Prato
Catanzaro 0 - 1 Avellino
Barletta 4 - 0 Viareggio
Pisa 2 - 0 Benevento
Latina 3 - 0 Paganese
Nocerina 3 - 0 Carrarese
Frosinone 2 - 4 Sorrento
Andria BAT 1 - 2 Gubbio

1° Avellino 60 (PROMOSSA IN SERIE B)

2° Perugia (-1) 55
3° Nocerina 53
4° Latina (-1) 52
5° Pisa 49 (PLAY-OFF)

6° Benevento 42
7° Frosinone (-1) 40
8° Paganese 39
9° Gubbio 39
10° Catanzaro 36
11° Prato 33

12° Viareggio 33 (PLAY-OUT)
13° Andria BAT (-2) 29
14° Barletta 26
15° Carrarese 20

16° Sorrento 20 (RETROCESSIONE IN C2)

lun mag 06, 2013 3:09 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio E' SERIE B
Immagine

lun mag 06, 2013 9:39 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio E' SERIE B
Immagine

lun mag 06, 2013 9:40 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio E' SERIE B
Immagine

lun mag 06, 2013 9:41 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio E' SERIE B
Immagine

lun mag 06, 2013 9:41 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio E' SERIE B
Immagine

lun mag 06, 2013 9:42 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio E' SERIE B
Immagine

lun mag 06, 2013 9:42 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio E' SERIE B
Immagine

lun mag 06, 2013 9:44 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio E' SERIE B
Immagine

lun mag 06, 2013 9:45 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo