| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
 Re: SCIARPA DEL FORUM
leo tranquillo i voti sono scritti qui sopra nessuno imbrogli  .. bravo sabì aggiornamento N° 2 ------ voti 18 N° 9------- voti 16 N° 5------- voti 2 N° 4------- voti 1 domani sera chiudiamo il sondaggio così dopo ci concentriamo sui particolari... 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
Ultima modifica di dove sarai... sarò il mer nov 03, 2010 5:06 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| mer nov 03, 2010 5:05 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
ragazzi la 5 è più bellr 
|
| mer nov 03, 2010 5:05 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
lupo ho capito devo accorpare i voti della 5 tanto è uguale  io volevo fare le cose trasparenti ma mi costringete ad accorparli aggiornamento N° 2 ------ voti 18 + 3 voti della 5 poichè il carattere è già definito ed il fondo è uguale alla 2 N° 9------- voti 16 N° 4------- voti 1
|
| mer nov 03, 2010 5:20 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
dove sarai... sarò ha scritto: leo tranquillo i voti sono scritti qui sopra nessuno imbrogli  .. bravo sabì aggiornamento N° 2 ------ voti 18 N° 9------- voti 16 N° 5------- voti 2 N° 4------- voti 1 domani sera chiudiamo il sondaggio così dopo ci concentriamo sui particolari...  visto l'alto numero di partecipazioni io aspetterei almeno una settimana prima di chiudere il sondaggio  15 giorni è ancora meglio cosi diamo proprio il tempo a tutti di dire la propria 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mer nov 03, 2010 6:02 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
dove sarai... sarò ha scritto: lupo ho capito devo accorpare i voti della 5 tanto è uguale  io volevo fare le cose trasparenti ma mi costringete ad accorparli aggiornamento N° 2 ------ voti 18 + 3 voti della 5 poichè il carattere è già definito ed il fondo è uguale alla 2 N° 9------- voti 16 N° 4------- voti 1 oilloco co i brogli elettorali perchè accorpare due sciarpe in votazione?  se erano uguali allora nn andavano messe BRUGLIÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒ 

We Are Wolves
|
| mer nov 03, 2010 6:04 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Pirata_pie ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: leo tranquillo i voti sono scritti qui sopra nessuno imbrogli  .. bravo sabì aggiornamento N° 2 ------ voti 18 N° 9------- voti 16 N° 5------- voti 2 N° 4------- voti 1 domani sera chiudiamo il sondaggio così dopo ci concentriamo sui particolari...  visto l'alto numero di partecipazioni io aspetterei almeno una settimana prima di chiudere il sondaggio  15 giorni è ancora meglio cosi diamo proprio il tempo a tutti di dire la propria  piè l'alto numero è dovuto xkè ho mandato i msg su fb agli utenti + attivi vedrai ke fino a domani nn ci saranno molti altri voti
|
| mer nov 03, 2010 6:37 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Pirata_pie ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: lupo ho capito devo accorpare i voti della 5 tanto è uguale  io volevo fare le cose trasparenti ma mi costringete ad accorparli aggiornamento N° 2 ------ voti 18 + 3 voti della 5 poichè il carattere è già definito ed il fondo è uguale alla 2 N° 9------- voti 16 N° 4------- voti 1 oilloco co i brogli elettorali perchè accorpare due sciarpe in votazione?  se erano uguali allora nn andavano messe BRUGLIÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒ  
|
| mer nov 03, 2010 6:37 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
dove sarai... sarò ha scritto: Pirata_pie ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: leo tranquillo i voti sono scritti qui sopra nessuno imbrogli  .. bravo sabì aggiornamento N° 2 ------ voti 18 N° 9------- voti 16 N° 5------- voti 2 N° 4------- voti 1 domani sera chiudiamo il sondaggio così dopo ci concentriamo sui particolari...  visto l'alto numero di partecipazioni io aspetterei almeno una settimana prima di chiudere il sondaggio  15 giorni è ancora meglio cosi diamo proprio il tempo a tutti di dire la propria  piè l'alto numero è dovuto xkè ho mandato i msg su fb agli utenti + attivi vedrai ke fino a domani nn ci saranno molti altri voti apposta per questo...credo che lasciare qualche giorni anche agli utenti nn molto attivo, possa servire se nn altro a capire quante persone sono interessate alla Sciarpa, il topic in se per se sembra un gioco...se lo chiudiamo con la velocità della luce....uhm

We Are Wolves
|
| mer nov 03, 2010 6:53 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 01, 2005 2:35 am Messaggi: 4352 Località: Mediolanum
|
voto la 2
_________________ FORZA AVELLINO
|
| mer nov 03, 2010 7:32 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
salve...a me piace la numero uno perche mi piace molto il fatto che ci sta la frase "il cuore del tifo biancoverde"... 
_________________ non sono ultrà, non lo sono stata, non lo sarò mai. politica e ultrà rovina di questo calcio...
|
| mer nov 03, 2010 8:55 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
girlbiancoverde ha scritto: salve...a me piace la numero uno perche mi piace molto il fatto che ci sta la frase "il cuore del tifo biancoverde"...  Girl tutte e 9 le sciarpe su una faccia portano FORZAVELLINO.NET e sull'altro IL CUORE DEL TIFO BIANCOVERDE come nel banner più sù  quindi visto che hai votato uno solo per quel particolare, nn portiamo in considerazione il tuo voto...se vuoi rivotare rivota un altro numero, altrimenti se ti va conferma questa 

We Are Wolves
|
| mer nov 03, 2010 9:27 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
_________________ Dove sarai sarò!!!
|
| mer nov 03, 2010 11:28 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
dsmimmo1 ha scritto: io dico la 9...o niru nun mi piace proprio.... concordo.... il nero non piace nemmeno a me
|
| gio nov 04, 2010 12:05 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
piè era solo per guadagnare tempo tenerlo aperto altri 15 giorni secondo me ci fa vedere le sciarpe x natale..facciamo così lo chiudiamo domenica sera e tagliamo la testa la toro ok ??
N° 2 ------ voti 19 N° 9------- voti 16 N° 5------- voti 2 N° 4------- voti 1
Ps: fabius che lupo 71 è strunz nn è una novità...
PPS: ma domenica che fai??
|
| gio nov 04, 2010 12:50 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
la n. 9, merita!
|
| gio nov 04, 2010 1:02 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
dove sarai... sarò ha scritto: lupo ho capito devo accorpare i voti della 5 tanto è uguale  io volevo fare le cose trasparenti ma mi costringete ad accorparli aggiornamento N° 2 ------ voti 18 + 3 voti della 5 poichè il carattere è già definito ed il fondo è uguale alla 2 N° 9------- voti 16 N° 4------- voti 1 no no no qua voglio lo spoglio elettorale..che è sta strunz.....+3,+5...ma che stammo facenno e tabelline.... la 9 va bene....il resto nullo......
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| gio nov 04, 2010 3:40 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
se io so strunz.....tu si strunz de vote...ca sciarpa....che fa chiu schifo..n'guollo......cioè la 2....
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| gio nov 04, 2010 3:41 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|

We Are Wolves
|
| gio nov 04, 2010 12:25 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
dove sarai... sarò ha scritto: piè era solo per guadagnare tempo tenerlo aperto altri 15 giorni secondo me ci fa vedere le sciarpe x natale..facciamo così lo chiudiamo domenica sera e tagliamo la testa la toro ok ??
N° 2 ------ voti 19 N° 9------- voti 16 N° 5------- voti 2 N° 4------- voti 1
Ps: fabius che lupo 71 è strunz nn è una novità...
PPS: ma domenica che fai?? ok Antò penso sia la decisione migliore  contando il voto di luigi per la 9 siamo a questi livelli: N° 2 ------ voti 19 N° 9------- voti 17 N° 5------- voti 2 N° 4------- voti 1 AGGIORNATO AL 03 NOVEMBRE 2010

We Are Wolves
|
| gio nov 04, 2010 12:27 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Allora volevo fare una precisazione  a meno di un risveglio improvviso di 20 utenti, le altre sciarpe sono tagliate fuori....e ciò era normale  La 2 e la 9 a primo acchito sono i modelli migliori, anche perchè molte sono copie della due con colori diversi e scritte diverse ma si accostano molto, mentre la 9 è diversa e quindi era logico prevedere che la scelta fosse per la 2 e la 9, ripeto io le farei entrambe ma per ovvi motivi economici e di uniformità sarebbe una cazzata fare una doppia sciarpa, quindi si è deciso che la maggioranza del forum decide il modello unico da fare, anche perchè dato che anche senza pezza, continua sia il ForzAvellino TRANSFERT che IL FORZAVELLINO PARTENIO, e bello che a seguire le partite specialmente in casa un gruppo numeroso di utenti lo si faccia con uniformità  a scanso di equivoci, quindi diciamo che da oggi fino a domenica C'è UN BALLOTTAGGIO TRA LA 2 E LA 9, CHI ANCORA NN HA VOTATO MEGLIO CHE SI CONCENTRI SU QUESTI DUE MODELLI ed eviti gli altri perchè sarebbe un CLASSICO VOTO PERSO, mentre coloro che hanno votato 4 e 5(3 voti) credo che facciano bene a cambiare la loro scelta verso uno dei due modelli in ballottaggio. Il Fatto che si scelga uno o l'altro è evidente che sarà per via di un voto in più o uno in meno....eh eh troppo belle entrambe....per aiutarvi nella scelta vi specifico che le scritte sui lati della sciarpa dovrebbero essere queste su tutti i modelli bene o male LATO 1  LATO 2  per la lunghezza della sciarpa e la larghezza se ne riparlerà dopo la scelta del modello ma credo che la lunghezza debba essere all'incirca tra 1,80 e i 2 metri, mentre la larghezza intorno ai 18/19 centimetri, in modo da permettere di scrivere entrambe le scritte in maniera abbastanza grande da essere leggibile, visto che sono scritte in carattere corsivo e quindi nn si leggerebbero bene scritte piccole  cmq questi sono aspetti che cominciamo a discutere da lunedì a modello scelto 

We Are Wolves
|
| gio nov 04, 2010 12:37 pm |
|
|