:::MODALITA' ACQUISTO POLO FORZAVELLINO.NET:::
| Autore |
Messaggio |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mer mag 23, 2007 12:27 pm Messaggi: 766 Località: San Martino Valle Caudina
|
 Re: :::MODALITA' ACQUISTO POLO FORZAVELLINO.NET:::
Pirata_pie ha scritto: Si si ha RAGIONE EMIDIO LE POLO SONO PRONTE, E GIÀ DISPONIBILI AL RITIRO. PER QUELLI DI AVELLINO PASSATE DIRETTAMENTE DA RAOUL in giornata domani, perchè poi lavora e difficilmente lo trovate  Prof io prendo la tua polo domani sera, quindi per domenica se il tabacchino è aperto te la porto  Per il ribelli, Presidente, Sabino e Mimmone consegna polo prevista per fine settembre ^_^ pirà domani pedalo a portici vorrei proprio portare la mia polo in terra napolecana!!!
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UN NUMERO DI MATRICOLA

AL SEGUITO DEI NOSTRI COLORI... PER AMORE DELLA NOSTRA TERRA
|
| sab lug 03, 2010 7:58 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Per la serie togliersi i SASSI dalla scarpa. Uà Raoul ti si scaternato, hai incamerato tutto e mo lo svisceri malamentttttttt Cmq. concordo con Emidio Bellissime. Raoul ci vediamo al negozio dopo la partita(18:15 - 18:30)
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| sab lug 03, 2010 10:53 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
Grazie Sabì, confido in te!!!!!
|
| sab lug 03, 2010 10:57 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| sab lug 03, 2010 1:52 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
e bravi i giovani al momento ne sono state consegnate circa una decina......iammo a ci mov..........
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| sab lug 03, 2010 2:30 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| sab lug 03, 2010 2:32 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Prof ha scritto: Pirata_pie ha scritto: Si si ha RAGIONE EMIDIO LE POLO SONO PRONTE, E GIÀ DISPONIBILI AL RITIRO. PER QUELLI DI AVELLINO PASSATE DIRETTAMENTE DA RAOUL in giornata domani, perchè poi lavora e difficilmente lo trovate  Prof io prendo la tua polo domani sera, quindi per domenica se il tabacchino è aperto te la porto  Per il ribelli, Presidente, Sabino e Mimmone consegna polo prevista per fine settembre ^_^ pirà domani pedalo a portici vorrei proprio portare la mia polo in terra napolecana!!! Io non so il xche' ma secondo Me pedali sulamente senza a maglietta...... ................
|
| sab lug 03, 2010 2:36 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
|
| sab lug 03, 2010 2:38 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Prof ha scritto: eravamo rimasti ke ti avrei pagato in natura......mo nun te tirà aret!!! MA FORSE X QUELLO CE L'AVEVI CON MIMMONE.......... A ISSO CI PIACINO STI PAGAMENTI....
|
| sab lug 03, 2010 2:50 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mer mag 23, 2007 12:27 pm Messaggi: 766 Località: San Martino Valle Caudina
|
lupo81 ha scritto: Prof ha scritto: Pirata_pie ha scritto: Si si ha RAGIONE EMIDIO LE POLO SONO PRONTE, E GIÀ DISPONIBILI AL RITIRO. PER QUELLI DI AVELLINO PASSATE DIRETTAMENTE DA RAOUL in giornata domani, perchè poi lavora e difficilmente lo trovate  Prof io prendo la tua polo domani sera, quindi per domenica se il tabacchino è aperto te la porto  Per il ribelli, Presidente, Sabino e Mimmone consegna polo prevista per fine settembre ^_^ pirà domani pedalo a portici vorrei proprio portare la mia polo in terra napolecana!!! Io non so il xche' ma secondo Me pedali sulamente senza a maglietta...... ................ sono in ottime mani......il piratone già mi ha rassicurato ke avrò la magliatta entro e nn oltre le 13 di domani!!! AFACCIA TOIA!!!
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UN NUMERO DI MATRICOLA

AL SEGUITO DEI NOSTRI COLORI... PER AMORE DELLA NOSTRA TERRA
|
| sab lug 03, 2010 5:15 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
_________________ la gente come noi non molla mai!!!!!!!!!!
Non sono italiano ma AVELLINESE
|
| sab lug 03, 2010 5:42 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven ago 31, 2007 12:16 pm Messaggi: 1063 Località: SERINO
|
_________________ E' MEGLIO O CASONE SCASSAT N'GU.LO, CHE O CU.LO SCASSATO N'DO CASONE. FORZA AVELLINO
|
| dom lug 04, 2010 9:47 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
SCHERZI A PARTE
E' RIUSCITA BENISSIMO ED Eì MOLTO BELLA
COMPLIMENTI SINCERI A CHI SI E' PRODIGATO PER QUESTO LAVORO
|
| dom lug 04, 2010 2:25 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun gen 23, 2006 8:57 pm Messaggi: 1135 Località: CALITRI (AV)
|
polo fantastica complimenti a chi si è impegnato x questo capolavoro..... grazie a tutti voi... ed ora sotto con le sciarpe......cmq prima dell'inverno voglio l piumino di forzavellino.net
_________________ FIERO DEI NOSTRI COLORI BIANCO VERDI... L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| dom lug 04, 2010 3:02 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
piano piano faremo tutto il corredo per la casa!!!!
|
| dom lug 04, 2010 6:46 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
_________________ la gente come noi non molla mai!!!!!!!!!!
Non sono italiano ma AVELLINESE
|
| dom lug 04, 2010 7:30 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
si si ammo fatto e felpe e pure e polo..mo x le sciarpe provvederemo con calma x il nuovo anno...e chiurimmo i libri..accossi' non mi scassat..o cazz...........vui,a sarta.........ed il tempo perso........... ma in fondo in fondo.......NOI..........siamo Seri x questo le maglie quasi tutti le tenete già......!!!.........
N.B. (Cmq...apro e chiudo parentesi x chi non le ha ancora avute...causa impegni loro.... ;........MARTEDI' STO LIBERO...E MI TROVATE AL NEG.......SE VOLETE VE LE DO..MARTEDI'.........VEDETE E VI MOV......
|
| lun lug 05, 2010 1:08 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
|
| lun lug 05, 2010 1:09 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
lupo calitrano ha scritto: polo fantastica complimenti a chi si è impegnato x questo capolavoro..... grazie a tutti voi... ed ora sotto con le sciarpe......cmq prima dell'inverno voglio l piumino di forzavellino.net CHIAN CHIAN.........
|
| lun lug 05, 2010 1:09 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
TU FORSE NON A CAPITO CHE IO SO NO SIGNORE......SE ERO NATO TE DOVEVO FA CREPA' A TE...ED AGLI ALTRI DISSIDENTI..............
|
| lun lug 05, 2010 1:10 am |
|
|