:::MODALITA' ACQUISTO POLO FORZAVELLINO.NET:::
| Autore |
Messaggio |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Re: :::MODALITA' ACQUISTO POLO FORZAVELLINO.NET:::
tony il lupo ha scritto: anche io.......xl.....devo solo pagare....  ...lol 26 giusto? Se sei di Avellino e non te la devi far spedire 26 Euro.. ora ti aggiungo nella lista,ricordati che i pagamenti vanno effettuati entro venerdi' 23-4 tramite Posta pay...facci sapere...ciao...
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| gio apr 22, 2010 1:28 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupo81 ha scritto: tony il lupo ha scritto: anche io.......xl.....devo solo pagare....  ...lol 26 giusto? Se sei di Avellino e non te la devi far spedire 26 Euro.. ora ti aggiungo nella lista,ricordati che i pagamenti vanno effettuati entro venerdi' 23-4 tramite Posta pay...facci sapere...ciao...  ok stasera proverdero' al pagamento... 
_________________ http://www.fotovietri.it
|
| gio apr 22, 2010 12:40 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
oilloco.
taglia M ,contante allo stadio
|
| gio apr 22, 2010 1:16 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| gio apr 22, 2010 2:23 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven ago 31, 2007 12:16 pm Messaggi: 1063 Località: SERINO
|
Lupo81 si neppur sabt ti port e sord va bien?
_________________ E' MEGLIO O CASONE SCASSAT N'GU.LO, CHE O CU.LO SCASSATO N'DO CASONE. FORZA AVELLINO
|
| gio apr 22, 2010 9:38 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
pagamento effettuato e MP inviato ad amministratore 3 
_________________ Dove sarai sarò!!!
|
| gio apr 22, 2010 10:56 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Ultima modifica di lupo81 il dom apr 25, 2010 5:43 pm, modificato 8 volte in totale.
|
| ven apr 23, 2010 12:49 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
fabietto ha scritto: pagamento effettuato e MP inviato ad amministratore 3  Aggiornato grazie.........
|
| ven apr 23, 2010 12:50 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
|
| ven apr 23, 2010 12:51 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
pagamento effetuato pochi minuti fá 
| ven apr 23, 2010 8:59 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
nené ha scritto: pagamento effetuato pochi minuti fá  
|
| ven apr 23, 2010 2:39 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Raoul domani mattina ti porto i soldi o li porto a Marco(MasterX) in ufficio.
Visto che mi conosci, e visto che non vesto aderente(u poco e pancetta non me lo consente)
Che mi consgli tra la XL e la XXL?
Grasssie
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| ven apr 23, 2010 5:57 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
sololupo1912 ha scritto: Raoul domani mattina ti porto i soldi o li porto a Marco(MasterX) in ufficio.
Visto che mi conosci, e visto che non vesto aderente(u poco e pancetta non me lo consente)
Grasssie ciao caro..calcolando che la XL se la prende Pietro (alias PirataPie')...ma xche' gli piace un po' piu' larga e come altezza state li..io dico la XL....
|
| ven apr 23, 2010 8:14 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
nené ha scritto: pagamento effetuato pochi minuti fá  caro Amministratore3 sicuramente mi darà poi conferma ma hai pagato anche x la spedizione oppure solo la polo (giusto x sapere quante ne devo spedire...)...fammi sapere....grazie....
|
| ven apr 23, 2010 8:17 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
lupo81 ha scritto: sololupo1912 ha scritto: Raoul domani mattina ti porto i soldi o li porto a Marco(MasterX) in ufficio.
Grasssie ciao caro..calcolando che la XL se la prende Pietro (alias PirataPie')...ma xche' gli piace un po' piu' larga e come altezza state li..io dico la XL.... Ma Pietro è magro e la vuoel più larga Io c'ho la panza alcolica e la vorrei un pò più larga XXL per me. Confermo A che ora ti rovo al negozio domattina?spero di passare prima delle 09:30.
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| ven apr 23, 2010 8:46 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
sololupo1912 ha scritto: lupo81 ha scritto: sololupo1912 ha scritto: Raoul domani mattina ti porto i soldi o li porto a Marco(MasterX) in ufficio.
Grasssie ciao caro..calcolando che la XL se la prende Pietro (alias PirataPie')...ma xche' gli piace un po' piu' larga e come altezza state li..io dico la XL.... Ma Pietro è magro e la vuoel più larga Io c'ho la panza alcolica e la vorrei un pò più larga XXL per me. Confermo A che ora ti rovo al negozio domattina?spero di passare prima delle 09:30. giovane verso le 9.30/40 apro..vedi un po tu.... ti confermo la XXL...allora....
|
| sab apr 24, 2010 12:59 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
sololupo1912 ha scritto: lupo81 ha scritto: sololupo1912 ha scritto: Raoul domani mattina ti porto i soldi o li porto a Marco(MasterX) in ufficio.
Grasssie ciao caro..calcolando che la XL se la prende Pietro (alias PirataPie')...ma xche' gli piace un po' piu' larga e come altezza state li..io dico la XL.... Ma Pietro è magro e la vuoel più larga Io c'ho la panza alcolica e la vorrei un pò più larga XXL per me. Confermo A che ora ti rovo al negozio domattina?spero di passare prima delle 09:30. Filì misuratela perchè come al solito lupo81 nn capisce na mazza è più facile far capire una capra che lui, eppure gliel'ho spiegato diverse volte.... Ho misurato L e XL e anche a me, piace la vestibilità stretta, quindi la L era perfetta però tra altezza e larghezza spalla, era ai limiti come lunghezza quindi ahimè sono stato costretto a prendere una XL leggermente larga per me, ma che almeno nn è corta in vita, purtroppo ho dovuto scegliere tra il compromesso migliore, vestibilità o lunghezza e ho preferito la seconda per nn buttare la maglia al secondo lavaggio  ma ti ripeto la L andava già una meraviglia 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| sab apr 24, 2010 12:10 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
a me conferma il tutto passo lunedi sera per i soldi.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| sab apr 24, 2010 4:23 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Raoul perdonami per stamattina ma ho fatto tardi. Lunedi saldo tutto. Per la taglia a sto punto la provo da te oppure confermami la XXL, perchè se ho capito bene la XL a Pietro sta LEGGERMENTE LARGA quindi a me starebbe LEGGERMENTE STRETTA. Non mi sta bene la vestibiltà stretta (c'ho la panza  )
|
| sab apr 24, 2010 5:12 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
sololupo1912 ha scritto: Raoul perdonami per stamattina ma ho fatto tardi. Lunedi saldo tutto. Per la taglia a sto punto la provo da te oppure confermami la XXL, perchè se ho capito bene la XL a Pietro sta LEGGERMENTE LARGA quindi a me starebbe LEGGERMENTE STRETTA. Non mi sta bene la vestibiltà stretta (c'ho la panza  ) giovane ti ho preso la XXL gia ordinato il tutto......si prevede l'arrivo delle polo fra circa 10gg....poi vediamo x la sarta...x Lunedi' se mi vuoi trovare in serata....xche' la mattina siamo chiusi.....
Ultima modifica di lupo81 il sab apr 24, 2010 8:53 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| sab apr 24, 2010 8:46 pm |
|
|