[WEB CRONACA] : Modica - AVELLINO
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
 Re: [WEB CRONACA] : Modica - AVELLINO
troppi goal mangiati
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| dom mar 07, 2010 4:24 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
finito il primo tempo
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4365 Località: avellino
|
ca**o, proprio alla fine del tempo 
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Modica - Avellino un 1a1 di rigore, a Biancone risponde Buonarrigo e tutti a prendere il thè 

We Are Wolves
|
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer set 26, 2007 4:57 pm Messaggi: 1755 Località: Roma
|
Pirata_pie ha scritto: Modica - Avellino un 1a1 di rigore, a Biancone risponde Buonarrigo e tutti a prendere il thè  Pirata Pie Caressa ... 
_________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto". Oscar Wilde
|
| dom mar 07, 2010 4:26 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
ragazzi devo andare...spero di leggere di una bella vittoria al mio ritorno, ciao a tutti e forza LUPI 
| dom mar 07, 2010 4:29 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Verde Roma ha scritto: Pirata_pie ha scritto: Modica - Avellino un 1a1 di rigore, a Biancone risponde Buonarrigo e tutti a prendere il thè  Pirata Pie Caressa ...  abbracciamoci tutti 

We Are Wolves
|
| dom mar 07, 2010 4:29 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Pirata_pie ha scritto: Verde Roma ha scritto: Pirata_pie ha scritto: Modica - Avellino un 1a1 di rigore, a Biancone risponde Buonarrigo e tutti a prendere il thè  Pirata Pie Caressa ...  abbracciamoci tutti  ...e vogliamoci tanto bene!!!! 
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| dom mar 07, 2010 4:30 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
ciao mister x allora cosa si fa? secondo me nel secondo tempo entra romano al posto di majella e segna il goal partita.
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| dom mar 07, 2010 4:30 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Vicono solo
Rosarno sull'Hinterreggio 1a0
il Nissa a Lamezia 1a0
l'Adrano sul Sambiase 1a0
1a1 tra modica e Avellino
0a0 tutte le altre con la sfida di trapani che si gioca in 10 vs 10 un espulso per parte

We Are Wolves
|
| dom mar 07, 2010 4:31 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
anzi mi voglio rovinare il tridente in campo quindi ronano al posto D'Isanto che su un campo simile ha evidenti problemi tecnici.
|
| dom mar 07, 2010 4:31 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupomoz ha scritto: anzi mi voglio rovinare il tridente in campo quindi ronano al posto D'Isanto che su un campo simile ha evidenti problemi tecnici. credo che Marra rischi Romano solo in caso di evidente necessità, il campo è pericoloso per un calciatore nelle condizioni del cobra.....

We Are Wolves
|
| dom mar 07, 2010 4:32 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer set 26, 2007 4:57 pm Messaggi: 1755 Località: Roma
|
Dobbiamo solo essere più concreti. Fiducia, tanta fiducia , e palpitazioni a 1000, ngulo a Giuda... 
_________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto". Oscar Wilde
|
| dom mar 07, 2010 4:34 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
credo che guardando i risultati delle altre il pareggio può andar bene considerando che abbiamo due aprtite in casa dopo, peccato per il campo se no avremo rivisto SAPRI-AVELLINO 
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| dom mar 07, 2010 4:36 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
nené ha scritto: ragazzi devo andare...spero di leggere di una bella vittoria al mio ritorno, ciao a tutti e forza LUPI  Uh puozzì sta buono Ernè con 'sta firma...pensavo che la mosca steva ngoppa o schermo...so 3 ore che stevo verenno come levarla!!! 
|
| dom mar 07, 2010 4:36 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
Biancoverde ha scritto: nené ha scritto: ragazzi devo andare...spero di leggere di una bella vittoria al mio ritorno, ciao a tutti e forza LUPI  Uh puozzì sta buono Ernè con 'sta firma...pensavo che la mosca steva ngoppa o schermo...so 3 ore che stevo verenno come levarla!!!   o schermo mio a pigliato solo botte fino a mo
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| dom mar 07, 2010 4:39 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
tomas91 ha scritto: Biancoverde ha scritto: nené ha scritto: ragazzi devo andare...spero di leggere di una bella vittoria al mio ritorno, ciao a tutti e forza LUPI  Uh puozzì sta buono Ernè con 'sta firma...pensavo che la mosca steva ngoppa o schermo...so 3 ore che stevo verenno come levarla!!!   o schermo mio a pigliato solo botte fino a mo Allora non sono l'unico pepe!!!! 
|
| dom mar 07, 2010 4:40 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar set 27, 2005 1:33 pm Messaggi: 10435 Località: torella -castelfranci -svizzera
|
forza lupi
_________________ http://khu.sh/usersong_4e4ebcd7dab0b
inno avellino ci credevate affondati by cilardino
|
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
ancorA nn si riparte.....intervallo lungo 

We Are Wolves
|
|
 |
|
Lupissimo
|
Pirata_pie ha scritto: ancorA nn si riparte.....intervallo lungo  Ma tu non avevi ì a breve??? 
|
| dom mar 07, 2010 4:41 pm |
|
|