Prenotazione felpa di ForzAvellino.net
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
|
 Re: Prenotazione felpa di ForzAvellino.net
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| mer ott 28, 2009 9:09 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
Un caloroso grazie a voi. Ho ricevuto la felpa e devo dire che é veramente bellissima! 
| lun nov 02, 2009 10:27 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
nené ha scritto: Un caloroso grazie a voi. Ho ricevuto la felpa e devo dire che é veramente bellissima!  nenè uno di noi 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| lun nov 02, 2009 1:38 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| lun nov 02, 2009 2:30 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Pirata_pie ha scritto: nené ha scritto: Un caloroso grazie a voi. Ho ricevuto la felpa e devo dire che é veramente bellissima!  nenè uno di noi  infatti adesso é ufficiale 
| lun nov 02, 2009 3:58 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
amministratore3 faccio il tifo per te!!! 
_________________ 15 marzo 1987...in loving memory
|
| lun nov 02, 2009 4:01 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mer mag 23, 2007 12:27 pm Messaggi: 766 Località: San Martino Valle Caudina
|
finalmente sono riuscito a vedere ed indossare la felpa!!!! DA URLOOOOOOOOO..........SONO RIMASTO SENZA PAROLE!!!!! per tutto il viaggio Sondrio- San Martino nn ho fatto altro ke pensare alla mia felpa. Appena arrivato a CASA MI SONO CATAPULTATO NELL'ARMADIO mentre mi a madre mi dava del pazzo. ho risposto diceNdo: NE DEVI SCEGLIERE SOLTANTO UNA E PORTARLA NEL CUORE CON TE!!!!!!! fino alla fine dei miei giorni sosterrò la squadra della mia città!!!!!!
P.S: nn troverò mai le giuste parole per ringraziare tutti voi ed in particolare il Pirata!!!
prof
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UN NUMERO DI MATRICOLA

AL SEGUITO DEI NOSTRI COLORI... PER AMORE DELLA NOSTRA TERRA
|
| lun nov 02, 2009 5:33 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
S. Martino V.C. Allupata ha scritto: finalmente sono riuscito a vedere ed indossare la felpa!!!! DA URLOOOOOOOOO..........SONO RIMASTO SENZA PAROLE!!!!! per tutto il viaggio Sondrio- San Martino nn ho fatto altro ke pensare alla mia felpa. Appena arrivato a CASA MI SONO CATAPULTATO NELL'ARMADIO mentre mi a madre mi dava del pazzo. ho risposto diceNdo: NE DEVI SCEGLIERE SOLTANTO UNA E PORTARLA NEL CUORE CON TE!!!!!!! fino alla fine dei miei giorni sosterrò la squadra della mia città!!!!!!
P.S: nn troverò mai le giuste parole per ringraziare tutti voi ed in particolare il Pirata!!!
prof prof de Nada  ripeto per lei questo e altro.....FORZAVELLINO.NET - IL CUORE DEL TIFO BIANCOVERDE 

We Are Wolves
|
| lun nov 02, 2009 7:18 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mer mag 23, 2007 12:27 pm Messaggi: 766 Località: San Martino Valle Caudina
|
e domenica di nuovo al partenio in compagnia degli amici del forum e con addosso la mitica FELPA!!!
prof
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UN NUMERO DI MATRICOLA

AL SEGUITO DEI NOSTRI COLORI... PER AMORE DELLA NOSTRA TERRA
|
| mar nov 03, 2009 8:17 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
S. Martino V.C. Allupata ha scritto: e domenica di nuovo al partenio in compagnia degli amici del forum e con addosso la mitica FELPA!!!
prof Io invece mi metteró la felpa e mi sentiró la partita davanti al pc ma con il cuore e con la mente staró tra di voi.
| mar nov 03, 2009 9:38 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
nené ha scritto: S. Martino V.C. Allupata ha scritto: e domenica di nuovo al partenio in compagnia degli amici del forum e con addosso la mitica FELPA!!!
prof Io invece mi metteró la felpa e mi sentiró la partita davanti al pc ma con il cuore e con la mente staró tra di voi. io domenica contro il palazzolo così ho fatto.....pure va a fini che nn ma levo chiù sta felpa 

We Are Wolves
|
| mer nov 04, 2009 11:38 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Pirata_pie ha scritto: nené ha scritto: S. Martino V.C. Allupata ha scritto: e domenica di nuovo al partenio in compagnia degli amici del forum e con addosso la mitica FELPA!!!
prof Io invece mi metteró la felpa e mi sentiró la partita davanti al pc ma con il cuore e con la mente staró tra di voi. io domenica contro il palazzolo così ho fatto.....pure va a fini che nn ma levo chiù sta felpa  si va buò...mo pe ti verè o stadio amma aspettà a primavera 
|
| ven nov 06, 2009 9:16 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Domenica tutti allo stadio con le felpe.......non sbagliamm...speriamo che non piove.............
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| sab nov 07, 2009 12:52 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun gen 23, 2006 8:57 pm Messaggi: 1135 Località: CALITRI (AV)
|
speriammo solo che non piova..
_________________ FIERO DEI NOSTRI COLORI BIANCO VERDI... L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| sab nov 07, 2009 1:17 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|

We Are Wolves
|
| dom nov 08, 2009 12:36 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
Pirata_pie ha scritto: nené ha scritto: S. Martino V.C. Allupata ha scritto: e domenica di nuovo al partenio in compagnia degli amici del forum e con addosso la mitica FELPA!!!
prof Io invece mi metteró la felpa e mi sentiró la partita davanti al pc ma con il cuore e con la mente staró tra di voi. io domenica contro il palazzolo così ho fatto.....pure va a fini che nn ma levo chiù sta felpa  Pietruccio indovinata la taglia allora?
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| mar nov 10, 2009 2:51 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupostella ha scritto: Pietruccio indovinata la taglia allora? da quello ke ho visto domenica ci stava bn anke se sotto cm me era imbottito cm una gallina 
_________________ la gente come noi non molla mai!!!!!!!!!!
Non sono italiano ma AVELLINESE
|
| mar nov 10, 2009 2:22 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupostella ha scritto: Pietruccio indovinata la taglia allora? certo Mony, la mia taglia è la Xl un pò grandina ma di maniche è perfetta, però ho preso anche una xxl per sfruttarla nel periodo di maggior freddo, nn mettendo il giubbino, ma qualche maglione in più, cosi da nn coprire la nostra mitica felpa...il primo esperimento domenica è andato bene...peccato per il risultato 

We Are Wolves
|
| mar nov 10, 2009 3:24 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
ammistratoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee3333333333333333333!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ 15 marzo 1987...in loving memory
|
| dom nov 15, 2009 10:54 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
lupo esiliato ha scritto: ammistratoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee3333333333333333333!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Amministratore 3333333333333333
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| dom nov 15, 2009 5:36 pm |
|
|