|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 5:44 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 Re: SOUTHERN ’94
sololupo1912 ha scritto: irpinodeluso ha scritto: io invece non sopporto chi per anni ha criticato il direttivo con frasi del tipo "non so buoni", "ma che cori fanno"...etc....etc.... ed ora rimpiangono la loro assenza... sul web sto leggendo cose assurde....dopo che per anni gli stessi personaggi sono stati presi a pesci in faccia...
OGNUNO FA CIO' CHE VUOLE Grande Gianlù. E' finita a zizzinella mo chi vuole, adda fa u tifoso senza appogiarsi sulle spalle, sui sacrifici e sull'amore degl'altri E' UN PROBLEMA DI TEMPO ... A LIMITE DOVREMO ACCONTENTARCI DI NUOVE LEVE E RAGAZZI CHE PIANO PIANO SI ORGANIZZANO E INCOMINCIANO A TIRARE QUALCOSA SU , MENO ULTRAS MA CHE ALLA FINE NON INTACCA UNA COSA PRINCIPALE.. ORGANIZZARSI PER TIFARE AVELLINO ..MICA BISOGNA ORGANIZZARSI PER ANDARE ALLA GHIGLIOTTINA? IL FATTO DELL'APPOGGIARSI SULLE SPALLE DI ALTRI , A ME NON MI TROVI D'ACCORDO. PER UN SEMPLICE MOTIVO PERCHE' COSI FAI PASSARE I RAGAZZI DELLA SUD COME DEI PERSONAGGI CHE SI ACCOLLAVANO GRATTACAPI CHE PESAVANO ..IO SO' CHE LO FACEVANO PER PASSIONE E E SENZA L'APPORTO DEI CANI SCIOLTI NON SO' QUANTI ULTRAS POTEVANO DAR VITA A CORI E SCENOGRAFIE. L'ULTRAS DIRIGVA E COMANDAVA ..OK ERA IL MINIMO .. MA ULTIMAMENTE NON INVOGLIAVANO PIU' LO STADIO..DICIAMOLO E AMMETTIAMO CHE NON ERANO TITTE ROSE E FIORI.. UNA VOLTA DOPO IL GOL LO STADIO DIVENTAVA UNA POLVERIERA ..ULTIMAMENTE DOPO IL GOL USCIVA IL CORO PUGLIESE VATTENE E ONORIAAMO SOLO I POMPIERI.. QUINDI PIU' CHE APPOGGIARSI SULLE SPALLE DEGLI ULTRAS ..MI SEMBRAVA IL CONTRARIO. IO DI ULTRAS NE CONOSCO SI E NO 100 ULTRAS ULTRAS .. IL RESTO MI DICI CHE ca**o HA PIU' DI UN 'ALTRO TIFOSO CHE PURE SI FA IN SILENZIO CENTINAIA DI KM PER IL LUPO? ALLORA IL PROBLEMA OGGI NON SONO QUEI 100 MA DOVER AFFRONTARE UN PERIODO DI ASSESTAMENTO E RINASCITA DALLE FONDAZIONI DEL TIFO BIANCOVERDE.. IO SEGUO L'AVELLINO DAL 1974 ..E LA CURVA NORD ALL'EPOCA NON AVEVA ULTRAS MA GENTE CHE TENEVA NA FANTASIA ..
| ven set 11, 2009 6:25 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
io ho saputo ke si stanno, anzi si sono ormai formati almeno due nuovi gruppi in curva sud, uno di uno ventina di persone e l'altro un po piu grandicello....in piu ho saputo ke uno dei gruppi storici è rimasto, anke se il capogruppo ha mollato, il figlio ha preso poter, ora potete confermarmi?? LUPO1912 sai qualkosa??? 
_________________ la gente come noi non molla mai!!!!!!!!!!
Non sono italiano ma AVELLINESE
|
| ven set 11, 2009 6:49 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
lupo93 ha scritto: io ho saputo ke si stanno, anzi si sono ormai formati almeno due nuovi gruppi in curva sud, uno di uno ventina di persone e l'altro un po piu grandicello....in piu ho saputo ke uno dei gruppi storici è rimasto, anke se il capogruppo ha mollato, il figlio ha preso poter, ora potete confermarmi?? LUPO1912 sai qualkosa???  questa si che è una bella notizia 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| ven set 11, 2009 7:12 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Cita: allora pooso chiederti se ciò succederà tu come ti comporterai?  [/quote] Ad oggi ti posso dire tranquillamente che anche se per assurdo avessero chiesto l'affiiliazione in serie A avrei avuto lo stesso stato d'animo 0 sentimento quindi il concetto sarebbe stato sempre quello Sono sicuramente contento se va bene, come per la scandone, la pallavolo, il calcio a 5 Ma non è la mia squadra del cuore, non mi procura alcun emozione e non voglio seguirla.
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| ven set 11, 2009 7:54 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
sololupo1912 ha scritto: Cita: allora pooso chiederti se ciò succederà tu come ti comporterai?  Ad oggi ti posso dire tranquillamente che anche se per assurdo avessero chiesto l'affiiliazione in serie A avrei avuto lo stesso stato d'animo 0 sentimento quindi il concetto sarebbe stato sempre quello Sono sicuramente contento se va bene, come per la scandone, la pallavolo, il calcio a 5 Ma non è la mia squadra del cuore, non mi procura alcun emozione e non voglio seguirla.[/quote] libero di farlo  ti capisco ma non ti condivido  cmq ricordati che se cambierai idea sarai sempre il benvenuto 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| ven set 11, 2009 7:59 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupo93 ha scritto: io ho saputo ke si stanno, anzi si sono ormai formati almeno due nuovi gruppi in curva sud, uno di uno ventina di persone e l'altro un po piu grandicello....in piu ho saputo ke uno dei gruppi storici è rimasto, anke se il capogruppo ha mollato, il figlio ha preso poter, ora potete confermarmi?? LUPO1912 sai qualkosa???  ci vule tempo ...e tutto ritornera' come prima se non meglio di prima .. ci vuole tempo e saper aspettare..
| ven set 11, 2009 8:42 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
SOCIETA' FALLITA, CURVA SUD MORTA GIA' DA QUALCHE ANNO, FIGURE DI m...a DAPPERTUTTO: E' AVETE ANCORA IL CORAGGIO DI ESISTERE? VERGOGANTEVI, RESTATE A CASA E NON DATE FASTIDIO A QUESTA NUOVA BELLA REALTA'
|
| ven set 11, 2009 9:41 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
tutto quello che volete....ma un pò di rispetto CREDO NN GUASTI....poi ovviamente ognuno fà quel che vuole, ma a me hanno insegnato a portare rispetto per le decisioni altrui, anche e specialmente se nn le condivido.....quindi credo sia l'ora che tutti dovremo davvero darci una bella e sana regolata, altrimenti così nn si va da nessuna parte.......
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| ven set 11, 2009 9:47 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
 Caro Pirate pie, io ho sempre avuto rispetto per tutto e tutti ma credemi che questa gente non rispetta questa nuova società andandola a screditare dappertutto anche con velate minacce. Ecco perchè sono ridicoli, pur riconoscendo in alcuni di loro i grandi sacrifici e le grandi mortificazione che hanno subito negli ultimi anni su tutti i campi d'Italia. Quindi restiamo tutti tranquilli e soprattutto cerchiamo di mantenere una certa educazione di base: credi sia possibile tutto questo? Ti saluto con l'unico grido che conosco " FORZA LUPI "
|
| ven set 11, 2009 9:55 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
il conte ha scritto: :great: Caro Pirate pie, io ho sempre avuto rispetto per tutto e tutti ma credemi che questa gente non rispetta questa nuova società andandola a screditare dappertutto anche con velate minacce. Ecco perchè sono ridicoli, pur riconoscendo in alcuni di loro i grandi sacrifici e le grandi mortificazione che hanno subito negli ultimi anni su tutti i campi d'Italia. Quindi restiamo tutti tranquilli e soprattutto cerchiamo di mantenere una certa educazione di base: credi sia possibile tutto questo? Ti saluto con l'unico grido che conosco "FORZA LUPI " lo spero, però se nn ci proviamo nn lo sapremo mai 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| ven set 11, 2009 10:07 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
Pirata_pie ha scritto: tutto quello che volete....ma un pò di rispetto CREDO NN GUASTI....poi ovviamente ognuno fà quel che vuole, ma a me hanno insegnato a portare rispetto per le decisioni altrui, anche e specialmente se nn le condivido.....quindi credo sia l'ora che tutti dovremo davvero darci una bella e sana regolata, altrimenti così nn si va da nessuna parte....... oì pietro.  qua non si trattae rispetto secondo me....qua ognuno fa che vole(giustamente)..ognuno decide si vo' ì o no....il problema e' un altro... 
_________________ PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
| ven set 11, 2009 10:52 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
LUPO1912 ha scritto: lupo93 ha scritto: io ho saputo ke si stanno, anzi si sono ormai formati almeno due nuovi gruppi in curva sud, uno di uno ventina di persone e l'altro un po piu grandicello....in piu ho saputo ke uno dei gruppi storici è rimasto, anke se il capogruppo ha mollato, il figlio ha preso poter, ora potete confermarmi?? LUPO1912 sai qualkosa???  ci vule tempo ...e tutto ritornera' come prima se non meglio di prima .. ci vuole tempo e saper aspettare.. nn ho cpt tanto bn, spiegati meglio, e poi cmq da quello ke ho saputo i vekki gruppi appena sciolti nn torneranno facilemte qnd ritornera il vekkio logo, xk nn saranno accolti a braccia aperte, piu tempo passera e peggio sarà in questa guerra ke ancora deve comincia 
|
| sab set 12, 2009 12:53 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
RAGAZZI.... SEGUIAMO TUTTI L'AVELLINO E SIAMO TUTTI AFFAMATI DI CALCIO.... PERO' INANZITUTTO NN MI SEMBRA GIUSTO DARE ADDOSSO AD UN GRUPPO COME I SOUTHERN CHE SONO STATI SEMPRE PRESENTI QUINDI SE ANCHE LORO COME GLI ALTRI DECIDONO DI"MORIRE" ( ANCHE SE PER ME L'AVELLINO E' GIA' MORTO DATO CHE PUGLIESE DEVE ISCRIVERLA PER FORZA PER NN ANDARE AL FRESCO) E' UNA LORO SCELTA CHE ANCHE SE NON CONDIVISIBILE PER LA MAGGIOR PARTE DELLA CITTA' DOBBIAMO ACCETTARLA.. PER QUANTO RIGUARDA IL TIFO ETC ETC E' UN DISCORSO A PARTE PERCHE' Anche a me ultimamente nn e' piaciuto. SENZA COLORI SENZA STRISICONI.. LO SO CHE NOI NN APPARIAMO MA "SIAMO" PERO' PENSO CHE UNA CURVA PIU' FOLCORISTICA SIA DIVERSA DA UNA CURVA SPOGLIA.... PUNTO TERZO A ME DA FASTIDIO "L'IMPOSIZIONE" DI NON TIFARE O ALTRO.. ALLORA LA VECCHIA GUARDIA SI E' FATTA DA PARTE... PERFETTO RISPETTO LE DECISIONI DI TUTTI PERO' SE IN CURVA SI VOGLIONO CREARE NUOVI GRUPPI, NUOVI STRISCIONI, TAMBURI , BANDIERE SCIARPE ALLORA SONO COSE CHE INTERESSANO A COLORO CHE VERRANNO....PERCHE' CHI SI FA DA PARTE E DECIDE DI NN CONDIVIDERE QUEST'IDEA ALLORA DEVE ESSERE COERENTE DI NN INTERFERIRE IN UNA RINASCITA.....DETTO QUESTO DICO CHE "SOLO GLI STOLTI NN CAMBIANO IDEA" E BUTTARE 15 ANNI DI STORIA NN E' BELLO(PENSATECI BENE) FORZA LUPI... FORZA AVELLINO P.S. UN ABBRACCIO A TUTTI I MIEI AMICI PIETRO SABINO MIMMONE RAOUL ALFACOLLI TOMMY ANTONIO E... LA NONNA 
|
| sab set 12, 2009 2:56 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
ESAGERATO86 ha scritto: RAGAZZI.... SEGUIAMO TUTTI L'AVELLINO E SIAMO TUTTI AFFAMATI DI CALCIO.... PERO' INANZITUTTO NN MI SEMBRA GIUSTO DARE ADDOSSO AD UN GRUPPO COME I SOUTHERN CHE SONO STATI SEMPRE PRESENTI QUINDI SE ANCHE LORO COME GLI ALTRI DECIDONO DI"MORIRE" ( ANCHE SE PER ME L'AVELLINO E' GIA' MORTO DATO CHE PUGLIESE DEVE ISCRIVERLA PER FORZA PER NN ANDARE AL FRESCO) E' UNA LORO SCELTA CHE ANCHE SE NON CONDIVISIBILE PER LA MAGGIOR PARTE DELLA CITTA' DOBBIAMO ACCETTARLA.. PER QUANTO RIGUARDA IL TIFO ETC ETC E' UN DISCORSO A PARTE PERCHE' Anche a me ultimamente nn e' piaciuto. SENZA COLORI SENZA STRISICONI.. LO SO CHE NOI NN APPARIAMO MA "SIAMO" PERO' PENSO CHE UNA CURVA PIU' FOLCORISTICA SIA DIVERSA DA UNA CURVA SPOGLIA.... PUNTO TERZO A ME DA FASTIDIO "L'IMPOSIZIONE" DI NON TIFARE O ALTRO.. ALLORA LA VECCHIA GUARDIA SI E' FATTA DA PARTE... PERFETTO RISPETTO LE DECISIONI DI TUTTI PERO' SE IN CURVA SI VOGLIONO CREARE NUOVI GRUPPI, NUOVI STRISCIONI, TAMBURI , BANDIERE SCIARPE ALLORA SONO COSE CHE INTERESSANO A COLORO CHE VERRANNO....PERCHE' CHI SI FA DA PARTE E DECIDE DI NN CONDIVIDERE QUEST'IDEA ALLORA DEVE ESSERE COERENTE DI NN INTERFERIRE IN UNA RINASCITA.....DETTO QUESTO DICO CHE "SOLO GLI STOLTI NN CAMBIANO IDEA" E BUTTARE 15 ANNI DI STORIA NN E' BELLO(PENSATECI BENE) FORZA LUPI... FORZA AVELLINO P.S. UN ABBRACCIO A TUTTI I MIEI AMICI PIETRO SABINO MIMMONE RAOUL ALFACOLLI TOMMY ANTONIO E... LA NONNA  gran bel intervento andrè...cmq ormai le scelte sono state fatte, e sta incominciando a quanto sembra la rinascita del tifo ad avellino.... p.s. maro mo ke ti sente monica 
|
| sab set 12, 2009 3:07 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupo93 ha scritto: io ho saputo ke si stanno, anzi si sono ormai formati almeno due nuovi gruppi in curva sud, uno di uno ventina di persone e l'altro un po piu grandicello....in piu ho saputo ke uno dei gruppi storici è rimasto, anke se il capogruppo ha mollato, il figlio ha preso poter, ora potete confermarmi?? LUPO1912 sai qualkosa???  magari fosse vero, significa che qualcosa incomincia a muoversi.....
_________________ L'Avellino si ama, a prescindere.....
|
| sab set 12, 2009 7:42 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
ENNESIMO INSULTO GRATUITO E SENZA AVERE NESSUN RISPETTO PER LE ALTRUI IDEE COMPLIMENTI
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| sab set 12, 2009 11:34 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
sololupo1912 ha scritto: ENNESIMO INSULTO GRATUITO E SENZA AVERE NESSUN RISPETTO PER LE ALTRUI IDEE COMPLIMENTI 
_________________ http://www.fotovietri.it
|
| sab set 12, 2009 1:57 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven gen 20, 2006 10:55 pm Messaggi: 285 Località: Avellino
|
Scusate ma, se della sorte dei vecchi ultras non vi interessa perchè postate i loro comunicati sul forum? e poi: se uno decide di tifare per una squadra e quella squadra sprofonda, perchè deve cambiare per forza? Se quando eravamo in B o in C uno metteva la maglia "Dove sarai sarò" e ci credeva, perchè adesso deve per forza rimangiarsi tutto? Non mi pare chi ci fosse scritto "Dove sarai sarò (ma fino a un certo punto)"! L'Avellino.12 è una società neonata: alcuni hanno deciso di tifare per essa, altri no, ma il problema qual è? Perchè devo essere obbligato ad andare allo stadio??? Anche prima non è che tutti gli abitanti della provincia fossero tifosi dell'Avellino ma non mi pare che offendessimo chi seguiva altre squadre, solo il basket, altri sport o le squadre di paese, o se ne fregasse dello sport. Dal livore di certi messaggi mi verrebbe da dire che molti sanno (ma non lo confessano) che senza gli ultras lo stadio è un mortorio, quel poco di fattore campo non esiste e soprattutto che non c'è nessuno (sottolineo NESSUNO) capace di riorganizzare il tifo. E' semplice: alcune persone non vogliono seguire questa squadra... ma a vui che ve ne fotte??!? Se continuate a parlarne e a criticarli e a scrivere "io so...", "mi hanno detto che..." non fare altro che dargli importanza... voi accusate loro di essere ridicoli e fare il gioco di Pugliese ma non vi rendete conto che siete ancor più ridicoli a continuare a parlare di loro... Siete all'anno zero di una nuova tifoseria.... prima c'eravamo noi e voi vi accodavate e vi vantavate (giustamente) insieme a noi.... adesso tocca a voi, se volete e se ci riuscite
_________________ Odio il digitale terrestre
|
| sab set 12, 2009 7:48 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
vinx999 ha scritto: Scusate ma, se della sorte dei vecchi ultras non vi interessa perchè postate i loro comunicati sul forum? e poi: se uno decide di tifare per una squadra e quella squadra sprofonda, perchè deve cambiare per forza? Se quando eravamo in B o in C uno metteva la maglia "Dove sarai sarò" e ci credeva, perchè adesso deve per forza rimangiarsi tutto? Non mi pare chi ci fosse scritto "Dove sarai sarò (ma fino a un certo punto)"! L'Avellino.12 è una società neonata: alcuni hanno deciso di tifare per essa, altri no, ma il problema qual è? Perchè devo essere obbligato ad andare allo stadio??? Anche prima non è che tutti gli abitanti della provincia fossero tifosi dell'Avellino ma non mi pare che offendessimo chi seguiva altre squadre, solo il basket, altri sport o le squadre di paese, o se ne fregasse dello sport. Dal livore di certi messaggi mi verrebbe da dire che molti sanno (ma non lo confessano) che senza gli ultras lo stadio è un mortorio, quel poco di fattore campo non esiste e soprattutto che non c'è nessuno (sottolineo NESSUNO) capace di riorganizzare il tifo. E' semplice: alcune persone non vogliono seguire questa squadra... ma a vui che ve ne fotte??!? Se continuate a parlarne e a criticarli e a scrivere "io so...", "mi hanno detto che..." non fare altro che dargli importanza... voi accusate loro di essere ridicoli e fare il gioco di Pugliese ma non vi rendete conto che siete ancor più ridicoli a continuare a parlare di loro... Siete all'anno zero di una nuova tifoseria.... prima c'eravamo noi e voi vi accodavate e vi vantavate (giustamente) insieme a noi.... adesso tocca a voi, se volete e se ci riuscite Nulla da dire ma gradirei che ci fosse rispetto anche x chi come me e tanti altri su qst sito ha deciso di seguire l'Avellino.12!!! 
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| sab set 12, 2009 8:09 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio ago 23, 2007 1:54 pm Messaggi: 1812 Località: Avellino
|
MA SO VONNO METTE NGAPO CHE IN CAMPO NN SCENNE O LOGO! SCUSATE LAM DIALETTICA MA NNS E NE PO KIU! E STO CA....O E LOGO, SI VA A PREGARE GENTE CHE FIN O MESE SCORSO HANNO PIJATA CHE CARTUN NGUOLL MMHA.....
_________________ PER AMORE SOLO PER AMORE TUO
|
| dom set 13, 2009 8:44 am |
|
|