felpe forzavellino.net modalità d'acquisto
| Autore |
Messaggio |
|
Site Admin
|
 felpe forzavellino.net modalità d'acquisto
modalita' di acquisto:
1) PAGAMENTO ANTICIPATO CON RILASCIO RICEVUTA, O ALLO STADIO DOMENICA, O TRAMITE POSTE PAY.
2)IL RITIRO AVVERà O PRESSO HOLIDAY SPORT, O PRESSO RAUL O CHIUNQUE SI METTA A DISPOSIZIONE , OPPURE ALLA PROSSIMA PARTITA IN CASA.
3)PER LE SPEDIZIONI IN ITALIA AGGIUNGERE ALL'IMPORTO DI € 50,00 EURO 9,30 PER LA SPEDIZIONE CON PACCO CELERE 3
PER L'ESTERO VI FAREMO SAPERE AL PIU' PRESTO.
LA RICARICA POSTE PAY E':
4023600467093839 INTESTATA A BATTISTA FRANCESCO. per la conferma inviare messaggio privato ad: Amministratore3 e specificare la data e l'ora di ricarica.
n.b.:nella causale dell'operazione inserite il vostro nome e cognome
|
| gio set 10, 2009 12:37 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Re: felpe forzavellino.net modalità d'acquisto
siamo peggio di una catena di montaggio..ottimo... allora signori fate i versamenti quanto prima......se no e felpe e pompammo...
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| gio set 10, 2009 2:07 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
che facciamo???
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| gio set 10, 2009 2:36 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
ok tutto chiaro solo 3  domande:1)entro quando saranno spedite?perchè in base a ciò decido dove farla spedire in quanto sto tra due città;2)come fate a sapere chi vi ha mandato i soldi dato che qui ci conosciamo tramite nick?3)qual è la scadenza per fare la ricarica postepay?GRAZIE RAGAZZI 
_________________ ...MALEDETTO CALCIO MODERNO...
|
| gio set 10, 2009 2:37 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
GreenStar ha scritto: ok tutto chiaro solo 3  domande:1)entro quando saranno spedite?perchè in base a ciò decido dove farla spedire in quanto sto tra due città;2)come fate a sapere chi vi ha mandato i soldi dato che qui ci conosciamo tramite nick?3)qual è la scadenza per fare la ricarica postepay?GRAZIE RAGAZZI  saranno spedite appena pronte, ovvero entro 10gg al massimo dal pagamento, quando mandi i soldi comunichi tutto tramite mp ad amm.re3 ovvero nik indirizzo e quant'altro.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| gio set 10, 2009 2:45 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
dove sarai... sarò ha scritto: che facciamo??? Tu pensa a versa i soldi ne manella...
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| gio set 10, 2009 2:48 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Emi' allora la lista di conferma con le taglie...verrà stampata da Lupostella x domenica sera........con questa vado da Emilio (alias HOLIDAY SPORT) le prendo (sperando che ha tutte le taglie richieste) e le porto da Vigorelli a ricamare....intanto tu ti raccogli i soldi tramite posta pay ed io allo stadio (se ce qualcuno che li vuole dare li...O.K..?)
|
| gio set 10, 2009 2:51 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupo81 ha scritto: Emi' allora la lista di conferma con le taglie...verrà stampata da Lupostella x domenica sera........con questa vado da Emilio (alias HOLIDAY SPORT) le prendo (sperando che ha tutte le taglie richieste) e le porto da Vigorelli a ricamare....intanto tu ti raccogli i soldi tramite posta pay ed io allo stadio (se ce qualcuno che li vuole dare li...O.K..?) io te li darò li raoul 
_________________ la gente come noi non molla mai!!!!!!!!!!
Non sono italiano ma AVELLINESE
|
| gio set 10, 2009 3:11 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Cita: sperando che ha tutte le taglie richieste
nel caso non le avesse come si fà?
_________________ ...MALEDETTO CALCIO MODERNO...
|
| gio set 10, 2009 3:39 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
RICORDIAMO L'APPUNTAMENTO ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO TRA LA TERMINIO E LA SUD.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| gio set 10, 2009 4:17 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
ma come sono queste felpe?
_________________ LA MIA SCIARPA, I MIEI COLORI...LA MIA VITA!!!!
|
| gio set 10, 2009 7:15 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
ARBATAX1 ha scritto: RICORDIAMO L'APPUNTAMENTO ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO TRA LA TERMINIO E LA SUD. Perchè invece non ci diamo appuntamento prima del fischio? Magari la vediamo tutti insieme  cmq come comunicato al Pirata, io la pago allo stadio e poi la prendo alla prossima in casa
_________________ Dove sarai sarò!!!
|
| gio set 10, 2009 8:18 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
fabietto ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: RICORDIAMO L'APPUNTAMENTO ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO TRA LA TERMINIO E LA SUD. Perchè invece non ci diamo appuntamento prima del fischio? Magari la vediamo tutti insieme  cmq come comunicato al Pirata, io la pago allo stadio e poi la prendo alla prossima in casa Fabiè ovvio se vieni sei davvero il benvenuto, noi in quella zona con chi vuole cmq ci vediamo la gara tutti insieme 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| gio set 10, 2009 8:20 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
fabietto ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: RICORDIAMO L'APPUNTAMENTO ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO TRA LA TERMINIO E LA SUD. Perchè invece non ci diamo appuntamento prima del fischio? Magari la vediamo tutti insieme  cmq come comunicato al Pirata, io la pago allo stadio e poi la prendo alla prossima in casa il nostro posto allo stadio e in alto a destra (verso la tribuna terminio) ; grosso modo dove prima c'erano le inferriate di divisione tra curva e distinti
|
| gio set 10, 2009 9:04 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
MasterX ha scritto: fabietto ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: RICORDIAMO L'APPUNTAMENTO ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO TRA LA TERMINIO E LA SUD. Perchè invece non ci diamo appuntamento prima del fischio? Magari la vediamo tutti insieme  cmq come comunicato al Pirata, io la pago allo stadio e poi la prendo alla prossima in casa il nostro posto allo stadio e in alto a destra (verso la tribuna terminio) ; grosso modo dove prima c'erano le inferriate di divisione tra curva e distinti si si lo so, vedemmo insieme la partita con il Lecce, venni a conoscere te, il sinnaco e ACS alias Peppe, più qualche altro che non ricordo. Tieni presente che ho fatto l'abbonamento li per stare con le vostre brutte facce 
|
| gio set 10, 2009 9:52 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Pirata_pie ha scritto: fabietto ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: RICORDIAMO L'APPUNTAMENTO ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO TRA LA TERMINIO E LA SUD. Perchè invece non ci diamo appuntamento prima del fischio? Magari la vediamo tutti insieme  cmq come comunicato al Pirata, io la pago allo stadio e poi la prendo alla prossima in casa Fabiè ovvio se vieni sei davvero il benvenuto, noi in quella zona con chi vuole cmq ci vediamo la gara tutti insieme  Bene bene, è femmene chi è porta?  chiaramente scherzo 
|
| gio set 10, 2009 9:55 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Cita: si si lo so, vedemmo insieme la partita con il Lecce, venni a conoscere te, il sinnaco e ACS alias Peppe, più qualche altro che non ricordo. Tieni presente che ho fatto l'abbonamento li per stare con le vostre brutte facce
e a me ma sopportà allora per tutt e 17 partite, non ne zompo 1  anzi no...forse una quando nasce il mio secondo figlio
|
| gio set 10, 2009 10:37 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
MasterX ha scritto: Cita: si si lo so, vedemmo insieme la partita con il Lecce, venni a conoscere te, il sinnaco e ACS alias Peppe, più qualche altro che non ricordo. Tieni presente che ho fatto l'abbonamento li per stare con le vostre brutte facce
e a me ma sopportà allora per tutt e 17 partite, non ne zompo 1  anzi no...forse una quando nasce il mio secondo figlio eheh 
|
| gio set 10, 2009 10:39 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
MasterX ha scritto: Cita: si si lo so, vedemmo insieme la partita con il Lecce, venni a conoscere te, il sinnaco e ACS alias Peppe, più qualche altro che non ricordo. Tieni presente che ho fatto l'abbonamento li per stare con le vostre brutte facce
e a me ma sopportà allora per tutt e 17 partite, non ne zompo 1  anzi no...forse una quando nasce il mio secondo figlio vagliu ce sto pure iooooooooooo 
_________________ la gente come noi non molla mai!!!!!!!!!!
Non sono italiano ma AVELLINESE
|
| ven set 11, 2009 1:34 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
fabietto ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: RICORDIAMO L'APPUNTAMENTO ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO TRA LA TERMINIO E LA SUD. Perchè invece non ci diamo appuntamento prima del fischio? Magari la vediamo tutti insieme  cmq come comunicato al Pirata, io la pago allo stadio e poi la prendo alla prossima in casa signori mi dispiace ma x domenica non si vede niente,visto che le felpe arriveranno x mercoledì-giovedì poi devono essere mandate a ricamare......
|
| ven set 11, 2009 1:35 am |
|
|