Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

Re: IL CAMMINO DEL FOGGIA IN 1/a DIVISIONE [TOPIC UNICO]

ven nov 28, 2008 7:18 pm

CERTO LUPAGNOTTO!....IL CAMPIONATO è LIVELLATO E NOI ABBIAMO MESSO SOTTO TUTTE LE SQUADRE DI ALTA CLASSIFICA..QUINDI...IO E FOGGIA CI CREDIAMO..

dom nov 30, 2008 9:07 am

zero00negativo00 ha scritto:CERTO LUPAGNOTTO!....IL CAMPIONATO è LIVELLATO E NOI ABBIAMO MESSO SOTTO TUTTE LE SQUADRE DI ALTA CLASSIFICA..QUINDI...IO E FOGGIA CI CREDIAMO..

Ah si??Vabbè allora col Benevento avete vinto?Strano, mi pare ke avete pareggiato..quindi nn l'avete messe sotto proprio tutte..Cmq caro amico ti voglio ricordare ke soprattutto in serie C spesso sono le squadre di fondo classifica a mettere il bastone tra le ruote..Io ti invito a parlare sempre dopo le partite..ci sn precedenti molto ma molto illustri di squadre che si credevano vincitrici facili e poi hanno preso una bella supposta (NAPOLI DOCET!!). E tu stesso ti sei messo in ridicolo più e più volte.
E' capitato più e più volte anche a noi in C di prendere scoppole da squadre nettamente inferiori, che ci hanno poi impedito la promozione diretta. La differenza è ke noi i play-off come hai potuto constatare sulla tua stessa pelle li sappiamo vincere..voi invece li sapete perdere molto bene (me la ricordo ancora la tua città vestita a festa prima del suppostone di Rivaldo!!).
Il valore della tua squadra, almeno tecnicamente, credo sia indiscutibile...ma quello che serve in serie C sono soprattutto le PALLE nelle occasioni importanti. Onde evitare altre possibili figure di cacca, poichè ne hai già fatte tante, secondo me nn dovresti esaltarti troppo.
Crederci è un conto, paventare già da ora una promozione è un'altra cosa.
Lo dico per te, a me nn ne viene in tasca niente..e nn la prendere x invidia, perchè io sto in serie B..Io gioco contro il Parma, tu contro la Paganese, nn so se rendo l'idea..detto questo ovviamente fai come vuoi..
In bocca al LUPO satanello..e vedit e venc contr a Paganese ogg..teng na bullett tutt azzeccat e me manc sul l'1 du Fogg..

dom nov 30, 2008 6:14 pm

PURTROPPO WHITE LE BOLLETTE VANNO IN FUMO..LA PAGANESE CON 1 TIRO IN PORTA SI PORTA VIA 1 PAREGGIO RUBATISSIMO..è LA LEGGE DEL CALCIO..DOPO CHE NOI ABBIAMO DILAPIDATO 8 PALLE GOAL..GIRA MALE..MA QUELLO CHE FA RABBIA è VEDERE CAPUANO CHE DICHIARA CHE HANNO FATTO 1 GRANDE PARTITA..BENE....PAREGGIANO A 13 MINUTI DALLA FINE CON 1 TIRO DELLA DOMENICA E SONO STTAI GRANDI..A DOPO..

dom nov 30, 2008 8:15 pm

ma na partita a volete vince, pure in casa cn la apganese pareggiate, insomma così nn andate lontano........... :D

lun dic 01, 2008 11:18 am

arritirati fai chiu' bella figura ,chiachiello :D :D ,a proposito avete visto che e' successo a castellammare di scabbia?

lun dic 01, 2008 4:26 pm

E' SUCCESSO CHE 2 GIOCATORI SONO STATI PICCHIATI E SI è DIMESSO L'ALLENATORE E TUTTA LA DIRIGENZA..NON SO COSA SUCCEDERA'...FATTI LORO...NOI ANDIAMO A LANCIANO DOMENICA X VINCERE..OVVIO..

lun dic 01, 2008 6:13 pm

:clapclap: :clapclap: :clapclap: barzellette da serie c

mar dic 02, 2008 4:38 am

Azz ma come...
Biancolino aveva scelto la Juve Stabia perchè è una società seria e che andrà con loro in B...
uffa...
c'è qualcosa che nn mi torna.... :roll:

sab dic 06, 2008 10:45 am

ALLORA RAGAZZI....DOMANI A LANCIANO X VINCERE..CI SARO' ANCHE IO..SOLO LA VITTORIA X RAGGIUNGERE LA VETTA..

sab dic 06, 2008 12:38 pm

tu stai mbriac

sab dic 06, 2008 5:56 pm

aeeeeeeee stai fore di testa, che ci vai a fa a lanciano tanto si sape che pareggiate.......

sab dic 06, 2008 6:38 pm

zero00negativo00 ha scritto:ALLORA RAGAZZI....DOMANI A LANCIANO X VINCERE..CI SARO' ANCHE IO..SOLO LA VITTORIA X RAGGIUNGERE LA VETTA..

BUON VIAGGIO..STATTI BUON!! :ciao: :mrgreen:

dom dic 07, 2008 6:23 pm

we ma o foggia che ha fatto?????
sn curioso che dice il nostro amico foggiano dopo le 5 pere che ha preso a lanciano....... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

dom dic 07, 2008 7:45 pm

WE FOGGIANO!! :lol: :lol: :lol: :lol: Oggi l'ortolano vi ha regalato 5 pere eh??Spero per te che ti eri portato un abaco o un pallottoliere!! :lol: Dimmi una cosa..dopo le 5 pere prese a Lanciano, quindi manco co na squadra di prima fascia, si semp convinto ca putiti arrivà primi??Io te l'avevo detto pochi giorni fa che le squadre piccole spesso fanno male..e non mi hai voluto sentire..e vabbè.
Vabbuò va, ci vediamo in serie B tra na decina d'anni ok? :lol: :lol:
Mo non te la piglià,aldilà di tutto io dico per scherzare...
però ti ripeto,secondo me se parli sempre prima delle partite paventando vittorie fai tante figuracce :ciao:

dom dic 07, 2008 7:52 pm

zero00negativo00 ha scritto:ALLORA RAGAZZI....DOMANI A LANCIANO X VINCERE..CI SARO' ANCHE IO..SOLO LA VITTORIA X RAGGIUNGERE LA VETTA..

:clapclap:

dom dic 07, 2008 9:12 pm

a Lanciano per cosa???
Zeronegativo fatti un bagno di umiltà

lun dic 08, 2008 1:58 am

Wonka ha scritto:a Lanciano per cosa???
Zeronegativo fatti un bagno di umiltà

ve invece i paisani tui viaggiano alla grande, oggi hanno purgato anche quella squadraccia di Vespaccie dove gioca il Pitone ammosciato....a proposito ma il re dei Mercenari quanti goal ha fatto??????? :mrgreen:

" A Castellamare per conquistare la B " :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: stat accuort che vai in C2 ops Secunda Divisione :lol: :lol: :lol:

ps: Solidarietà a Zero....dopo le 5 perette di oggi sai che brutto mal di pancia che avete :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

lun dic 08, 2008 2:02 am

pie nn parlà male del pitone che ce il serio rischio che a gennaio ritorni di nuovo ad avellino, lo sentito ieri per radio............. :frusta: :frusta:

lun dic 08, 2008 2:08 am

tomas91 ha scritto:pie nn parlà male del pitone che ce il serio rischio che a gennaio ritorni di nuovo ad avellino, lo sentito ieri per radio............. :frusta: :frusta:

e allora stam frischi rind e frasche :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Pitò sient a me stati a Castellamare che fai chiù bella figura :wink:

lun dic 08, 2008 2:12 am

hai ragione pie, se è lui il rinforzo che in attacco allora stiamo messi malissimo, già a vere pellicori e na sofferenza po ci mettimo pure biancolino
Rispondi al messaggio