I grilli mutanti del Corso di Avellino...
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
 Re:
Lone ha scritto: Ma che razza di bestie so' 'sti grilli... siamo al 26 novembre e stasera si sentivano ancora! Riporto su questo topic, perchè ne ho appena trovato uno sopra il mio balcone. Come diceva Lone, non se ne sono mai jiuti!!!!!!!! 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| sab feb 16, 2008 3:33 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
 Re: Re:
Fuoritempo ha scritto: Lone ha scritto: Ma che razza di bestie so' 'sti grilli... siamo al 26 novembre e stasera si sentivano ancora! Riporto su questo topic, perchè ne ho appena trovato uno sopra il mio balcone. Come diceva Lone, non se ne sono mai jiuti!!!!!!!!  Aggiorno la situazione: il grillo è ancora sul mio balcone, attaccato allo stendibiancheria!!! 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
|
| dom feb 17, 2008 8:19 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Fuoritempo ha scritto: Fuoritempo ha scritto: Lone ha scritto: Ma che razza di bestie so' 'sti grilli... siamo al 26 novembre e stasera si sentivano ancora! Riporto su questo topic, perchè ne ho appena trovato uno sopra il mio balcone. Come diceva Lone, non se ne sono mai jiuti!!!!!!!!  Aggiorno la situazione: il grillo è ancora sul mio balcone, attaccato allo stendibiancheria!!!  In Cina i grilli sono considerati portafortuna... li tengono addirittura nelle gabbiette... questi però so' mutanti quindi capace che siano radioattivi... ... mettiamola così... se cominci ad accusare nausea e vertigini (l'impotenza no... d quella già ne soffri regolarmente) è probabile che dipendano dal grillo mutante... ... a proposito... ma co' sto cazz e friddo non è muorto nemmeno?? 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| dom feb 17, 2008 8:37 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Lone ha scritto: ... a proposito... ma co' sto cazz e friddo non è muorto nemmeno??  E' quello che pensavo pure io.  Ieri sera l'ho lasciato lì fuori, e stamattina non pensavo di trovarlo più, invece... 
|
| dom feb 17, 2008 9:11 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Fuoritempo ha scritto: Lone ha scritto: ... a proposito... ma co' sto cazz e friddo non è muorto nemmeno??  E' quello che pensavo pure io.  Ieri sera l'ho lasciato lì fuori, e stamattina non pensavo di trovarlo più, invece...  Te l'aggio ritto... non so' bestie normali... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| lun feb 18, 2008 12:51 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
 Re: I grilli mutanti del Corso di Avellino...
in effetti la cosa è strana... resistere a queste temperature nn è usuale x un grillo
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| lun feb 18, 2008 12:56 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
secondo me sono grilli spia inviati da coloro che occupano la base nato a Montevergine decisi a controllarci, studiarci e perchè no eventualmente difendersi (grilli-cimici). Fuoritempo prendi quel grillo e verifica l'autenticità dell'animale ... se è vero lascialo libero ... è peccato!!! Usa guanti e mascherina! Credo che sia arrivato il momento di spegnere per qualche mese la tv! Incomincio a dare di matto 
_________________ basta ... basta ... bastaaaa
|
| lun feb 18, 2008 2:17 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
alex7710 ha scritto: secondo me sono grilli spia inviati da coloro che occupano la base nato a Montevergine decisi a controllarci, studiarci e perchè no eventualmente difendersi (grilli-cimici). Potrebbero essere anche dei mini-robot mandati dagli alieni a studiare forme di vita intelligenti sul nostro pianeta... ma in questo caso non si spiegherebbe la loro presenza sul balcone di Fuoritempo... alex7710 ha scritto: Fuoritempo prendi quel grillo e verifica l'autenticità dell'animale ... se è vero lascialo libero ... è peccato!!! Usa guanti e mascherina! Soprattutto la mascherina... non vogliamo che il grillo muoia dal ridere prima di essere stato analizzato... 
|
| lun feb 18, 2008 2:58 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Lone ha scritto: alex7710 ha scritto: secondo me sono grilli spia inviati da coloro che occupano la base nato a Montevergine decisi a controllarci, studiarci e perchè no eventualmente difendersi (grilli-cimici). Potrebbero essere anche dei mini-robot mandati dagli alieni a studiare forme di vita intelligenti sul nostro pianeta... ma in questo caso non si spiegherebbe la loro presenza sul balcone di Fuoritempo... alex7710 ha scritto: Fuoritempo prendi quel grillo e verifica l'autenticità dell'animale ... se è vero lascialo libero ... è peccato!!! Usa guanti e mascherina! Soprattutto la mascherina... non vogliamo che il grillo muoia dal ridere prima di essere stato analizzato...  Che croce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
|
| lun feb 18, 2008 10:02 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
alex7710 ha scritto: secondo me sono grilli spia inviati da coloro che occupano la base nato a Montevergine decisi a controllarci, studiarci e perchè no eventualmente difendersi (grilli-cimici). Fuoritempo prendi quel grillo e verifica l'autenticità dell'animale ... se è vero lascialo libero ... è peccato!!!
Mah, in effetti non si spiegherebbe il perchè dell'arrivo del grillo-cimice appena abbiamo inziato a parlare di nuovo della missione impossibile nei boschi di Montevergine. Una cosa è sicura: loro ci temono!!!! 
|
| lun feb 18, 2008 10:05 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
raga nn vi disunite... nn abbiate paura... male che va intervengo io... 
|
| lun feb 18, 2008 11:24 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
dove sarai... sarò ha scritto: raga nn vi disunite... nn abbiate paura... male che va intervengo io...  Che dici, con questo riusciamo a farlo fuori il grillo-cimice??????????? 
|
| lun feb 18, 2008 11:55 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
se usi la mitragliatrice sopra didicuro 
|
| lun feb 18, 2008 12:14 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Comunque, non è un caso che il grillo-cimice oggi è andato via. Li abbiamo scoperti e la spia non aveva più senso di esistere. Continuo a dire: loro ci temono!!!! 
|
| mar feb 19, 2008 12:55 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Sono tornati... ... per il Corso di sera se ne sentono parecchi...
|
| mer ott 15, 2008 1:18 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
uh gesù..le cavallette e mo pure i grilli..io ero passata per salutare e voi mi fate fare gli incubi..chiudo va che è meglio..
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| mer ott 15, 2008 1:43 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
Non le sopporto...in estate me ne saltò una sulla testa e io che come un fesso che camminavo in giro senza accorgermene...tutti stranamente mi guardavano
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| mer ott 15, 2008 6:11 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
fedex ha scritto: Non le sopporto...in estate me ne saltò una sulla testa e io che come un fesso che camminavo in giro senza accorgermene...tutti stranamente mi guardavano 
|
| mer ott 15, 2008 6:12 pm |
|
|