A PROPOSITO DEL PITONE...
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
 Re: A PROPOSITO DEL PITONE...
irpinodeluso ha scritto: il lunedì si va a sant'ambrogio...  ah scusate...m'era scordato..!! 
_________________ PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
| lun set 08, 2008 11:44 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Cmq dico all'autore del topic che ha sbagliato sezione, BIANCOLINO NN INTERESSA ALL'US AVELLINO, quindi la sezione giusta dove postare questa news sul pitone, sarebbe stata calcio italiano e estero, dove i nostalgici del GRANDE BIANCOLINO, il pitone che divenne vespa possono continuare ad osannare il Pitone.
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mar set 09, 2008 12:11 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio ago 21, 2008 9:15 pm Messaggi: 45 Località: UDINE
|
SCUSAMI, MA QUESTO è IL FORUM DEI TIFOSI DELL'AVELLINO O DELLA JUVE STABIA, SE VUOI RICORDARE IL MERCENARIO PERCHè non vai sui forum stabiesi 
|
| mar set 09, 2008 12:14 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:34 am Messaggi: 5135 Località: Naviglio Pavese
|
LUPO INSIDE ha scritto: PERCHè non vai sui forum stabiesi  e ki te lo dice che non c'è già.... 
_________________ 19 anni della mia vita se ne vanno con te Addio 1988
|
| mar set 09, 2008 12:28 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio ago 21, 2008 9:15 pm Messaggi: 45 Località: UDINE
|
irpinodeluso ha scritto: LUPO INSIDE ha scritto: PERCHè non vai sui forum stabiesi  e ki te lo dice che non c'è già....  nessuno  perchè io su quei forum non ci vado neanche morto 
|
| mar set 09, 2008 12:46 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
........A ME DEI MERCENARI ME FREGA EN C...O-------MA CHIUDETE STI TOPIC PER PIACERE..... NON DEVONO PROPRIO ESISTERE..... 
_________________ http://www.fotovietri.it
|
| mar set 09, 2008 2:17 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
o sapevo al primo gol di biancolino scacazzavamo no pirito. già nun tengo genio,ma mo o faciti passa proprio
|
| mar set 09, 2008 9:16 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
_________________ il sannio e' solo biancoverde.AVELLINO REGNA ...............NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...............
|
| mar set 09, 2008 9:17 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 06, 2007 4:07 pm Messaggi: 1099 Località: MANDAMENTO
|
| mar set 09, 2008 9:27 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
eeeeeeeeaaaaaaaaa scherziamo almeno un po' 
_________________ il sannio e' solo biancoverde.AVELLINO REGNA ...............NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...............
|
| mar set 09, 2008 9:29 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Non era riferito a te Zarrè  ................ma al video che ho visto........bleaaaaaa....ecco ci risiamo di nuovo mal di stomaco 
| mar set 09, 2008 10:50 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: lun set 17, 2007 11:47 am Messaggi: 744 Località: caserta / carife (av)
|
ma vai a cagare pitone mercenario!!!!!!!!!!!!! 
|
| mar set 09, 2008 11:10 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: lun set 17, 2007 11:47 am Messaggi: 744 Località: caserta / carife (av)
|
aspettando il trio delle meraviglie Grieco Rastelli Biancolino ciao e forza campania[/quote] mimì-cocò e cacam sto cazz...ecco il trio delle meraviglie!!! ciao e forza avellino!! 
|
| mar set 09, 2008 11:13 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:34 am Messaggi: 5135 Località: Naviglio Pavese
|
Don Mike ha scritto: Non era riferito a te Zarrè  ................ma al video che ho visto........bleaaaaaa....ecco ci risiamo di nuovo mal di stomaco  quando ti trascinò in b contro il napoli, invece che facevi? ah quella memoria corta....
_________________ 19 anni della mia vita se ne vanno con te Addio 1988
|
| mar set 09, 2008 11:37 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Rispondiamo a "Pretusino ogni mnesta" Quando vestiva la casacca biancoverde lo osannavo, sopratutto quando ci ha fatto vincere col Napoli. Tant'è vero che ho scritto "il video mi fà skifo", o dobbiamo starci "CITTO" e dire " o' che bel video" ..."o' come ti stà bene quella maglietta a strisce  " ...........non ce stà niente a fà.............si "parla tanto pè parlà".........l'importante è che si parli In conclusione oggi 09/09/08....PITO' vai a CAGARE tu e i TARALLARI.
| mar set 09, 2008 1:24 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mer feb 21, 2007 1:52 am Messaggi: 64 Località: CASTELLAMMARE DI STABIA
|
e' tutta invidia nei confronti del Pitone e delle Juve Stabia... siete davvero poco sportivi!!!
invece di prendervela col Pitone, prendetevela con i vostri dirigenti e col vostro presidentissimo che non hanno saputo offrire piu' cash per riportare Biancolino ad Avellino...
il Pitone ha detto che la societa' Avellinese non gli ha dato una buona impressione , a differenza della societa' Stabiese che ha grandi progetti nei prossimi 3 anni...
vi faccio un esempio a chi legge questo post: ho 2 offerte di lavoro, una dalla Ferrari e una dalla Fabbrica di pomodori... voi dove andreste?
C1ao C1ao Avellinesi...
|
| mar set 09, 2008 1:43 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
| mar set 09, 2008 3:11 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:05 pm Messaggi: 554 Località: Firenze
|
[quote="STABIALE'"]e' tutta invidia nei confronti del Pitone e delle Juve Stabia... siete davvero poco sportivi!!! invece di prendervela col Pitone, prendetevela con i vostri dirigenti e col vostro presidentissimo che non hanno saputo offrire piu' cash per riportare Biancolino ad Avellino... il Pitone ha detto che la societa' Avellinese non gli ha dato una buona impressione , a differenza della societa' Stabiese che ha grandi progetti nei prossimi 3 anni... vi faccio un esempio a chi legge questo post: ho 2 offerte di lavoro, una dalla Ferrari e una dalla Fabbrica di pomodori... voi dove andreste? C1ao C1ao Avellinesi...[/quote]  ..MA VAVATTENN..E VIRI CHI CI STA IN SERIE C.. C1AO A TE TARALLARO!!!. E nn venire a parlare di parlare di sportività e poi ci scrivi C1AO..Fra l'altro non stai manco a casa tua qua,ricordatelo..tornatene nei forum della tua squadretta, in mezzo alle vespe come a te..e mi auguro ke ti infilino un bel pungiglione in c**o.
_________________ "IN OMNIA PERICULA TASTA TESCICULA!!"
|
| mar set 09, 2008 5:10 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun lug 21, 2008 5:23 pm Messaggi: 3482 Località: Taranto Avellino A/R
|
_________________ LUPOFUORISEDE Ma Col Cuore E Con La Testa Sempre Lì, Dovunque Andrò Sempre Nel Cuore Ti Porterò!

http://it.youtube.com/watch?v=XcKEtJ8byS0
|
| mar set 09, 2008 5:48 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
MasterX ha scritto: IrpinianKnight ha scritto: dimenticavo....SEMPRE FORZA CAMPANIA, PRIMA PERO FORZA AVELLINO  ma statt a casa....hai sbagliato forum e nn è la pima volta...stefano x cortesia se proprio vuoi aprire dei topic aprili nella sezione giusta.. anke xkè qua acapo già ci vota... STABIALE' ha scritto: e' tutta invidia nei confronti del Pitone e delle Juve Stabia... siete davvero poco sportivi!!!
invece di prendervela col Pitone, prendetevela con i vostri dirigenti e col vostro presidentissimo che non hanno saputo offrire piu' cash per riportare Biancolino ad Avellino...
il Pitone ha detto che la societa' Avellinese non gli ha dato una buona impressione , a differenza della societa' Stabiese che ha grandi progetti nei prossimi 3 anni...
vi faccio un esempio a chi legge questo post: ho 2 offerte di lavoro, una dalla Ferrari e una dalla Fabbrica di pomodori... voi dove andreste?
C1ao C1ao Avellinesi... ti rammento ke qui sei u su un sito di TIFOSI dell'avellino..quindi se la gente nn ha digerito l'atteggiamento di un calciatore)ke in passato ha fatto del bene indubbiamente ma ke sia x colpe sue sia x colpe della società è andato via nn appena ha potuto) nn ti puoi + di tanto adirare.. detto ciò ma da quando in qua voi siete una ferrari ??? nn avete storia...nn avete tradizione..hai sempre giocato sui campetti di terza serie e parli pure..tornaten a casa tarallaro... la frase ke ho evidenziato sottolinea quanto tu sia al livello di quei tifosucci ke nn appena vengonomessi alle strette iniziano a buttare mer.da a destra e a manca...vai a fare l'amicone altrove qui nn sei gradito..ritorna sui forum dove scrivi solitamente ke la stai buono..
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mar set 09, 2008 9:37 pm |
|
|