|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 9:32 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
AVELLINO-MESSINA prepartita: Commenti, News, Convocati e Arb
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
 Re: AVELLINO-MESSINA prepartita: Commenti, News, Convocati e Arb
Pirata_pie ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: Porcaro è il giocatore più falloso dell'avellino, non so quante volte è stato squalificato. Ciao Arbatax1, confermo ciò che hai detto, ma rettifico, nn solo dell'Avellino, ma di tutto il campionato di Serie B, infatti ecco na classifica stilata dalla Gazzetta dello Sport: Cartellini Partite Giocatore Squadra17 (15-2) 29 F. Porcari Avellino15 (12-3) 23 N. Pizzolla Ravenna 15 (14-1) 31 A. Bianchi Spezia 15 (14-1) 30 R. Gissi Treviso 14 (12-2) 26 M. Gorzegno Spezia 14 (13-1) 29 A. Camorani Spezia 14 (13-1) 28 M. Ischia Frosinone 14 (14-0) 30 P. Sciaccaluga Ravenna 13 (11-2) 18 I. Lima Triestina 13 (12-1) 32 A. Garofalo Grosseto 
| lun apr 14, 2008 8:10 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun mar 07, 2005 3:14 pm Messaggi: 1640 Località: Contrada Scrofetta vergine
|
AGGIO QUASI VINTO
ATI CAPITO
AGGIO VINTO
MMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMAAAAAAAALLLLLLAMMMMMEEEEEEEENNNNNNTTTTTTTTTT
M'O DIVENTO O' PRESIDENTE DELL'AVELLINO ,L'ANNO PROSSIMO CE NE IAMMO IN SERIE A
ATI CAPITO ADDO VI PORTO?
IN SERIE A
CITTO CO LE CRITICHE SE NO VI CHIURO SUBITO LO MUSSO E NON VI FAZZO CCHIU PARLA'
ATI CAPITO
CHE SE PARLATI MALE NON VI FAZZO TRASE PURO A LO STADIO
ZZZZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOCCCCCCAAAAAAAAANNNNNNNEEEEEEEEEEEE
| lun apr 14, 2008 8:40 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
 I PREZZI
CURVE: 5 EURO TRIBUNA TERMINIO: 10 EURO TRIBUNA MONTEVERGINE LATERALE: 20 EURO TRIBUNA MONTEVERGINE CENTRALE: 40 EURO SETTORE OSPITI : 13 EURO ops scusatemi nn avevo visto che erano già stai inseriti.. 
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| lun apr 14, 2008 9:39 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
 Re: I PREZZI
lupostella ha scritto: CURVE: 5 EURO TRIBUNA TERMINIO: 10 EURO TRIBUNA MONTEVERGINE LATERALE: 20 EURO TRIBUNA MONTEVERGINE CENTRALE: 40 EURO SETTORE OSPITI : 13 EURO ops scusatemi nn avevo visto che erano già stai inseriti..  nn preoccuparti ripetere fa sempre bene l'importante è nn aprire altri topic 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| lun apr 14, 2008 9:47 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
 Re: CURVE A 5 EURO CONTRO IL MESSINA!
Alterati ha scritto: Gremire le gradinate???'
mi viene da ridere! Il fatto è che sta squadra tanto vale: 5 euro, anzi è ancora ben pagata. manco il minimo rispetto per chi si è abbonato.  , "Alterati"! Pure al "Menti" i biglietti costavano 5 euro (curva e distinti)...E' un modo per tentare di invogliare la gente ad andare allo Stadio. Speriamo sia di buon auspicio... 
_________________ FORZA LUPI!
|
| lun apr 14, 2008 11:55 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
DOPO LE ULTIME APPARIZIONI PORCARI PUO' ANCHE STARE SEDUTO COMODAMENTE IN TRIBUNA!!! MEGLIO ANASTASI/CONTICCHIO CON UNA GAMBA IN MENO O IL DELLA ROCCA!!!!! ORA BISOGNA PARLARE CHIARO;CHI VUOLE CREDERCI E HA VOGLIA DI FARE!!!!!!!!!! GIOCA,SE NO FANCUL...........TUTTI!!!! BIGLIETTI A 5 EURO!!!!!!!!!! PUGLIESE CI VUOLE ALLO STADIO (IO SEMPRE PRESENTE!!) RAGA' LO SO CHE E' DIFFICILE ED IO IN PRIMIS NON CI CREDO TANTO.............MA SONO 7 PARTITE,DI CUI 4 IN CASA,ALMENO X STE 4,CERCATE (CON TUTTO IL DISPIACERE,LA RABBIA,E LA DELUSIONE) CHE ABBIAMO ED E' GIUSTA E SACROSANTA!! DI VENIRE ALMENO IN 10.000 XCHE' ANCHE IN 6/7.000 SIAMO,NEL NOSTRO STADIO,IN POCHI!!! CERCATE DI VENIRE IN MASSA!!!!!!!! NON BUTTIAMO AL VENTO TUTTO CIO' CHE CI SIAMO TANTO GUADAGNATI E SUDATO!!! (LO SO,CHE NON SIAMO NOI AD ANDARE IN CAMPO!!)MAH...........PUO' SUCCEDERE CHE GLI DIAMO UN PO' PIU' DI CARICA E VOGLIA A STI 11 "GIOCATORI!! " DAI E TUTTI X L'AVELLINO!!!!
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| lun apr 14, 2008 11:57 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Quotissimo! Il Vicenza l'altro giorno ha vinto anche perchè poteva contare sul pubblico delle grandi occasioni (c'era davvero tanta gente). Sosteniamo il Lupo fino alla fine, poi si vedrà...
_________________ FORZA LUPI!
|
| lun apr 14, 2008 11:59 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
Cita: DOPO LE ULTIME APPARIZIONI PORCARI PUO' ANCHE STARE SEDUTO COMODAMENTE IN TRIBUNA!!! MEGLIO ANASTASI/CONTICCHIO CON UNA GAMBA IN MENO O IL DELLA ROCCA!!!!! e daje co' Porcari..qualcuno che ha visto con te la partita non è del tuo stesso parere...
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| mar apr 15, 2008 1:01 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
La rosa del Messina
Portieri
Giordani Andrea Manitta Emanuele Paoletti Gabriele Petrocco Giancarlo
Difensori
Bombara Domenico Galeoto Francesco Gaveglia Andrea Giosa Antonio Parisi Alessandro Rea Angelo Stendardo Mariano Zanchi Marco
Centrocampisti
Coppola Carmine Cordova Nicolas Andres D'Aversa Roberto Lazzari Flavio Pestrin Manolo Provenzano Girolamo Schetter Antonio Surraco Juan Ignacio Bernardo Vittorio
Attaccanti
Biancolino Raffaele Degano Daniele Foti Salvatore Moro Marco Nolé Giuseppe Raffaele
|
| mar apr 15, 2008 12:32 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Nn ci azzecca nulla, lo so ma è comunque na bella iniziativa che va lodata, ma che è inutile inserire in un nuovo topic.
L'U.S. AVELLINO IN CAMPO PER LA PACE
L'U.S. Avellino S.p.A. in campo per la pace. Il sadalizio biancoverde, infatti, ha deciso di "seguire" la missione di pace del Reggimento "CAVALLEGGERI GUIDE" (19°) di Salerno (inquadrato nella Brigata Bersaglieri "GARIBALDI" che a fine mese partirà per il Libano sotto l'egida delle Nazioni Unite.
Tra i molteplici compiti che il Reggimento sarà chiamato a svolgere ci sarà anche quello della cooperazione civile e militare finalizzata al ripristino dei servizi primari per la popolazione locale ed alla fornitura di aiuti umanitari. A tale scopo è stata intrapresa una raccolta di materiali e fondi da donare alla popolazione del Libano alla quale l'U.S. Avellino S.p.A. ha preso parte con la fornitura di materiale sportivo e mute da gara che saranno utilizzate durante la missione dal Reggimento che disputerà dei tornei di calcio con diverse squadre del sud del Libano.
Per sugellare tale iniziativa è stata anche organizzata un'amichevole di calciotto tra una rappresentativa dell'U.S. Avellino S.p.A. e i militari del Reggimento "CAVALLEGGERI GUIDE" (19°) di Salerno, amichevole che si disputerà dopo la consegna simbolica, da parte di alcuni rappresentanti della società e della prima squadra delle divise prevista per giovedì 17 aprile 2008 alle ore 15 presso il Country Sport di Avellino.

We Are Wolves
|
| mar apr 15, 2008 1:36 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| mar apr 15, 2008 2:00 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
MAIONE HA DETTO CHE CI SALVIAMO ANCHE SENZA PLAY OUT!!!!!!!!!!!! MA MO CI VUOLE FAR RETROCEDERE? X GIOCARE IL DERBY L'ANNO PROSSIMO? MAIO' FANCUL.................A TE E TUTTI GLI STREGONI!!! (HANNO FATTO NA FESTA X UNO SCHIFO DI C1..............E' IL MASSIMO DELLA LORA ASPIRAZIONE!!! CHE FINE E MERD!!!!! NOI NO!!!!!!!!!!!!!!!! IL SOGNO E' LA A!!! LA REALTA' E' CONQUISTARE UNA SALVEZZA IN B!!! RAGAZZI NELL'INFERNO,MEDIOCRE DELLA C1 NON VOGLIO PIU' TORNARE,DAI VINCIAMO 5 PARTITE SU 7,ED E' FATTA!!!!!
|
| mar apr 15, 2008 2:05 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio lug 07, 2005 3:21 pm Messaggi: 4300 Località: BANZANO di montoro superiore
|
io teng abbonamento cio' significa che ho dato fiducia incondizionata a tutti dal primo momento, nel senso che indipendentemente da tutto (risultati, condizioni meteorologiche, eventuali ticket OMAGGGIO o quant'altro) non avrei fatto mai mancare il mio apporto alla squadra e alla società Ora come abbonato, mi sento un tantino defraudato nel dover assistere a questi sconti praticati da un po' di tempo dalla società; chi è tifoso va allo stadio sempre indipendentemente dalla classifica e ancor di piu' dal prezzo del biglietto, quindi non si titrino in ballo slogan vari come tutti al partenio a spingere la squadra alla vittoria con l'apporto massiccio del pubblico perchè ancora una volta quelli danneggiati saranno i veri tifosi con e senza l'abbonamento che cmq hanno semprte seguito e sostenuto la causa anche quando questi altri pseudo tifosi che in virtu' dello sconto saranno pronti a sedersi comodamente al partenio, magari anche a contestare dal primo minuto anzichè incoraggiare tanto a loro dell'avelino non fregava niente prima e non frega niente nemmeno adesso.
| mar apr 15, 2008 2:52 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio lug 07, 2005 3:21 pm Messaggi: 4300 Località: BANZANO di montoro superiore
|
......se vogliamo sperare negli eventuali favori politici, stiamo apposto, secondo me vale la tesi contratia e cioè che i f.lli di frigento hanno usato il veicolo caLCIO SOLO PER DARSI VISIBILITA' anche dal punto di vista politico; apprezzo quello che hanno fatto 4 anni fa salvando la società dalla C2 e dal lodo petrucci, ma per favore pensare che marco sia stato candidato x eventualmente aiutare l'US Avellino mi sembra un tantino azzardato; AIUTATI CHE DIO TI AIUTA
| mar apr 15, 2008 2:56 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 01, 2005 2:35 am Messaggi: 4352 Località: Mediolanum
|
attenzione ai calci piazzati di Cordova....
_________________ FORZA AVELLINO
|
| mar apr 15, 2008 3:13 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
wolverine 73 ha scritto: io teng abbonamento cio' significa che ho dato fiducia incondizionata a tutti dal primo momento, nel senso che indipendentemente da tutto (risultati, condizioni meteorologiche, eventuali ticket OMAGGGIO o quant'altro) non avrei fatto mai mancare il mio apporto alla squadra e alla società Ora come abbonato, mi sento un tantino defraudato nel dover assistere a questi sconti praticati da un po' di tempo dalla società; chi è tifoso va allo stadio sempre indipendentemente dalla classifica e ancor di piu' dal prezzo del biglietto, quindi non si titrino in ballo slogan vari come tutti al partenio a spingere la squadra alla vittoria con l'apporto massiccio del pubblico perchè ancora una volta quelli danneggiati saranno i veri tifosi con e senza l'abbonamento che cmq hanno semprte seguito e sostenuto la causa anche quando questi altri pseudo tifosi che in virtu' dello sconto saranno pronti a sedersi comodamente al partenio, magari anche a contestare dal primo minuto anzichè incoraggiare tanto a loro dell'avelino non fregava niente prima e non frega niente nemmeno adesso. Quanto hai perso in termini di denaro, credo niente. Io invece ho visto tutte le partite e ho pagato il prezzo pieno, e non dirmi che hai dato fiducia alla società, perchè non ci credo, perchè quello che hai fatto tu è un operazione che si chiama di convenienza, e ti è convenuto.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mar apr 15, 2008 4:54 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
Glia squalificati per l'avellino sono Porcari e Carbone.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mar apr 15, 2008 4:55 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
ARBATAX1 ha scritto: Glia squalificati per l'avellino sono Porcari e Carbone. Grazie Arbatax1, posto per completezza anche gli altri perchè oltre Biancolino nel Messina nn ci sarà anche Lazzari. ROMA, 15 aprile - In merito alla 35ª giornata di serie B il giudice sportivo ha squalificato per un turno José Castillo e Emanuele D'Anna (Pisa), Riccardo Taddei (Brescia), Luigi Consonni (Grosseto), Andrea Ardito e Luca Ariatti (Lecce), Antonino Bernardini (Vicenza), Dario Biasi e Daniele Croce (Cesena), Francesco Carbone e Filippo Porcari (Avellino), Andrea Cristiano (Albinoleffe), Flavio Lazzari (Messina), Michelangelo Minieri (Vicenza), Armando Perna (Modena), Luigi Piangerelli (Triestina), Luigi Riccio (Piacenza). Ammende a società: 15 mila euro al Rimini per cori «espressione di discriminazione razziale», 8 mila al Pisa «per lancio di bengala e oggetti, tra i quali un ombrello in direzione di un calciatore avversario», 3 mila ad Avellino, Bari e Lecce, 2 mila al Brescia.

We Are Wolves
|
| mar apr 15, 2008 5:03 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|

We Are Wolves
|
| mar apr 15, 2008 5:09 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
L’indimenticato «Drago»: «Prima linea con i fiocchi i rincalzi sono all’altezza e Sestu è un jolly prezioso» «Gli attaccanti salveranno l’Avellino» «Saranno gli attaccanti: Pellicori, Salgado e Sestu anche con l’apporto di Cipriani e Kenesei a salvare l’Avellino. Direttamente o via play out: dipenderà dalla forza e dalla voglia di tutta la squadra e naturalmente da quello che Calori riuscirà a tirar fuori dal gruppo». Parola di Gigi Molino. Il suo non è un giudizio di parte, nè il frutto dell’indelebile appartenenza ai colori biancoverdi, neppure il ”mestiere” di attaccante che lo porta a sviolinare Pellicori & soci. No, è solo il ragionamento pratico, obiettivo di uno che di calcio se ne intende. Il ”drago” e il ”pitone” nella indimenticabile calvacata in B timonata da Vullo di gol ne fecero 25: 18 il primo, 7 il secondo che arrivò però a gennaio. «Di Pellicori l’ho detto dall’inizio: è un attaccante fortissimo, fa gol ma gioca anche per la squadra, la fa salire, si sacrifica. Ha già fatto 12 reti; continua così arriva a 15. La spiegazione? In questi anni si è plasmato. Quando era qui aveva vent’anni, poi, con questo, ha fatto tre campionati di B e l’esperienza ti matura. E se becchi la piazza giusta che lui ha ritrovato, beh, vedi cosa succede. Dico che l’Avellino ha l’attacco più forte di tutte le squadre che lottano in coda. Pellicori, Salgado e Sestu li vorrebbero tutti. Possono portare l’Avellino fuori dal guado. Non dovesse essere attraverso la salvezza diretta, saranno dei jolly preziosi nei play out perchè a parità di uomini, Barreto (Treviso), Moscardelli (Cesena), Guidetti e Eliakwu (Spezia) non sono secondi a nessuno». Il ”drago” la ricetta per salvare l’Avellino ce l’ha: «Vincere il più possibile, non perdere la calma, fare quadrato e giocare concentrati fino alla fine. Non dovesse bastare, si ricomincerà con i play out, armati di rabbia e cattiveria, convincendosi di essere l’Avellino». Che grinta Molino, che esempio. «Di mancanza di questa non mi sentirei di accusare nessuno - dice - ma in campo bisognerebbe pensare ancor più positivo: cioè, pensare che quella che si mette, non è mai troppa. Cominciamo dal Messina che è salvo, anche se gli manca qualche punto e che non regalerà nulla perchè a 42 punti e con un campionato così strano, a sette giornate è meglio non rischiare». «E l’Avellino deve cercare di piazzarsi nella miglior posizione possibile se eventualmente dovesse disputare i play out. Questo - incalza Molino - semprechè non riesca a prendere il Treviso e poi anche il Vicenza. Può riuscirci: 5 punti non sono tanti anche perchè i biancorossi hanno un calendario impegnativo: sabato vanno a Pisa, poi ospitano il Rimini; a seguire, trasferta a Bologna. Poi la truppa di Gregucci avrà un uno-due casalingo (Frosinone e Ravenna) intervallato da una sfida difficile: a Verona col Chievo (oggi capolista); per non parlare dell’ultima, allorchè il Vicenza scenderà al ”Via del mare” contro il Lecce che magari starà lottando per il primo posto. Ma questo è uno scenario da analizzare in seconda battuta: in prima c’è il Treviso nel mirino che sabato l’Avellino in caso di vittoria può scavalcare (gioca con l’Albinoleffe). Il lupo dovrà fare le cose per gradi, poi, salvezza diretta o play out si vedrà strada facendo, pensando ad attrezzarsi».

We Are Wolves
|
| mar apr 15, 2008 5:18 pm |
|
|