|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 10:41 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
PARTITA DI CALCETTO DEL FORUM...
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
 PARTITA DI CALCETTO DEL FORUM...
mercoledi ore 19 al cuontry sport..eventuali cambiamenti di posto ve li comunico io...
sotto con le adesioni...
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| sab apr 12, 2008 10:57 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
 Re: PARTITA DI CALCETTO DEL FORUM...
ore 12:33: 27 i non interessati 
_________________ "...vabuò, tu non ti trucchi pecchè si 'e sinistra! "
|
| sab apr 12, 2008 12:33 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| sab apr 12, 2008 12:49 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
camilla_tranquilla ha scritto: ore 12:33: 27 i non interessati  aspetto le ore calde del pomeriggio 
|
| sab apr 12, 2008 1:39 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: gio ago 10, 2006 6:55 pm Messaggi: 904 Località: Pisa / Avellino a./r.
|
Io ci sono!!!
_________________ Dal 1912 orgogliosamente "U.S.Avellino".
|
| sab apr 12, 2008 1:58 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
ottimo English
allora per ora siamo
DSS Green wolf Arbatax masterx english wolf
|
| sab apr 12, 2008 2:18 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 01, 2005 2:35 am Messaggi: 4352 Località: Mediolanum
|
come mi piacerebbe esserci...
_________________ FORZA AVELLINO
|
| sab apr 12, 2008 2:40 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|

We Are Wolves
|
| sab apr 12, 2008 2:41 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Cita: ma se sei una schiappa Ma se tu nn hai mai preso gol da me solo perchè giocavi nella mia squadra!! avevamo battuto tutte le sezioni delle scuole superiori... ke ricordi
|
| sab apr 12, 2008 2:45 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Wonka ha scritto: Cita: ma se sei una schiappa Ma se tu nn hai mai preso gol da me solo perchè giocavi nella mia squadra!! avevamo battuto tutte le sezioni delle scuole superiori... ke ricordi e come no, mi avete costretto a fare il portiere perchè nn c'era nessuno che lo voleva fare. Passato tanto tempo, cmq ora cambiato ruolo, tu se nn sbaglio giocavi alla Carbone 

We Are Wolves
|
| sab apr 12, 2008 2:48 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Cita: Passato tanto tempo, cmq ora cambiato ruolo, tu se nn sbaglio giocavi alla Carbone ue ue nn offendiamo.. caso mai alla Sestu 
|
| sab apr 12, 2008 2:54 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|

We Are Wolves
|
| sab apr 12, 2008 3:03 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
|
| sab apr 12, 2008 3:05 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
mi duole, o miei cari giovani, informarvi che non potrò mai partecipare ad alcuna vostra simpatica contesa. non lo faccio per alterigia o sciocca vanità riconducibile alla volontà di farmi desiderare, quanto, piuttosto, per risparmiare tutti voi, apprezzabili pedatori del mercoledì, da una mortificante e psicologicamente devastante dimostrazione di superiorità tecnico-tattica-spazio-temporale. portatemi, ordunque, nei vostri cuori, con l'umile, ma saggia, consapevolezza che, un giorno, forse, pochi eletti di voi potranno giungere al mio cospetto per confrontarsi in un amichevole esibizione di valenza calcistica.
ABBIATEMI IN GLORIA, FANCIULLI, ABBIATEMI IN GLORIA...
Ultima modifica di trullulù il sab apr 12, 2008 3:06 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| sab apr 12, 2008 3:05 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
trullulù ha scritto: mi duole, o miei cari giovani, informarvi che non potrò mai partecipare ad alcuna vostra simpatica contesa. non lo faccio per alterigia o sciocca vanità riconducibile alla volontà di farmi desiderare, quanto, piuttosto, per risparmiare tutti voi, apprezzabili pedatori del mercoledì, da una mortificante e psicologicamente devastante dimostrazione di superiorità tecnico-tattica-spazio-temporale. portatemi, ordunque, nei vostri cuori, con l'umile, ma saggia, consapevolezza che, un giorno, forse, pochi eletti di voi potranno giungere al mio cospetto per confrontarsi in un amichevole esibizione di valenza calcistica. l'allenatore nel pallona 
|
| sab apr 12, 2008 3:06 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: trullulù ha scritto: mi duole, o miei cari giovani, informarvi che non potrò mai partecipare ad alcuna vostra simpatica contesa. non lo faccio per alterigia o sciocca vanità riconducibile alla volontà di farmi desiderare, quanto, piuttosto, per risparmiare tutti voi, apprezzabili pedatori del mercoledì, da una mortificante e psicologicamente devastante dimostrazione di superiorità tecnico-tattica-spazio-temporale. portatemi, ordunque, nei vostri cuori, con l'umile, ma saggia, consapevolezza che, un giorno, forse, pochi eletti di voi potranno giungere al mio cospetto per confrontarsi in un amichevole esibizione di valenza calcistica. l'allenatore nel pallona  Oh mio giovane sodale, potresti meglio chiarire la tua malcelata ironia? Prima che la mia ira funesta faccia scempio delle tue membra... 
Ultima modifica di trullulù il sab apr 12, 2008 3:08 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| sab apr 12, 2008 3:08 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
dove sarai... sarò ha scritto: trullulù ha scritto: mi duole, o miei cari giovani, informarvi che non potrò mai partecipare ad alcuna vostra simpatica contesa. non lo faccio per alterigia o sciocca vanità riconducibile alla volontà di farmi desiderare, quanto, piuttosto, per risparmiare tutti voi, apprezzabili pedatori del mercoledì, da una mortificante e psicologicamente devastante dimostrazione di superiorità tecnico-tattica-spazio-temporale. portatemi, ordunque, nei vostri cuori, con l'umile, ma saggia, consapevolezza che, un giorno, forse, pochi eletti di voi potranno giungere al mio cospetto per confrontarsi in un amichevole esibizione di valenza calcistica. l'allenatore nel pallona  uah e chi si il nuovo fenomeno del calcio trulluluhino 

We Are Wolves
|
| sab apr 12, 2008 3:08 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
sappi, o mio irriverente amico, che, anni fa, sulle distese d'avorio del litorale di Copacabana, seducevo dolci fanciulle locali palleggiando con le loro rinomate natiche. non credo servano ulteriori esempi di sublime e indiscussa abilità...
|
| sab apr 12, 2008 3:11 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
trullulù ha scritto: sappi, o mio irriverente amico, che, anni fa, sulle distese d'avorio del litorale di Copacabana, seducevo dolci fanciulle locali palleggiando con le loro rinomate natiche. non credo servano ulteriori esempi di sublime e indiscussa abilità... allora mi inchino di fronte questa sua immensa e indiscussa abilità 

We Are Wolves
|
| sab apr 12, 2008 3:12 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Cita: sappi, o mio irriverente amico, che, anni fa, sulle distese d'avorio del litorale di Copacabana, seducevo dolci fanciulle locali palleggiando con le loro rinomate natiche.
non credo servano ulteriori esempi di sublime e indiscussa abilità.. trullullu torna a parlare in avellinese ti prego!! 
|
| sab apr 12, 2008 3:13 pm |
|
|