Oggi è lun apr 20, 2026 11:36 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Finalmente oggi la verità sulla mutualità??? 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Re: Rassegna stampa:MAZZATA SULL'AVELLINO;NIENTE MUTUALITA'
Arriva il comunicato stampa di pugliese :

In seguito a quanto scritto in data odierna dal quotidiano "La Gazzetta dello Sport" a pagina 21 nell'articolo dal titolo "Avellino rischia tutto. Non avrà la mutualità", l'amministratore delegato Massimo Pugliese afferma quanto segue:

"Il tutto è letteralmente assurdo. La norma prevede che lo splafonamento del budget degli stipendi venga coperto attraverso finanziamenti soci infruttiferi e postergati o attraverso il rilascio di una fideiussione bancaria".

"L'U.S. Avellino S.p.A. ha optato per la prima soluzione ricevendo dal socio finanziamenti infruttiferi e postergati addirittura per importi superiori a quanto richiesto dalla LNP".

"Dopo aver parlato personalmente della questione con il Presidente Antonio Matarrese, già nella giornata odierna il sig. Antonio Loschiavo raggiungerà gli uffici della Lega di Milano per chiarire il tutto".

ven apr 11, 2008 11:24 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Massimo Pugliese ha scritto:
Arriva il comunicato stampa di pugliese :

In seguito a quanto scritto in data odierna dal quotidiano "La Gazzetta dello Sport" a pagina 21 nell'articolo dal titolo "Avellino rischia tutto. Non avrà la mutualità", l'amministratore delegato Massimo Pugliese afferma quanto segue:

"Il tutto è letteralmente assurdo. La norma prevede che lo splafonamento del budget degli stipendi venga coperto attraverso finanziamenti soci infruttiferi e postergati o attraverso il rilascio di una fideiussione bancaria".
.

"Dopo aver parlato personalmente della questione con il Presidente Antonio Matarrese, già nella giornata odierna il sig. Antonio Loschiavo raggiungerà gli uffici della Lega di Milano per chiarire il tutto".

Caro Massimo, non è assurdo ,quindi l'articolo del giornalista della gazzetta dello sport non è una bufala altrimenti Matarrese avrebbe detto il contrario di quello affermato sulla pagina della gazzetta dello sport.

ven apr 11, 2008 11:37 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

In ogni caso il finanziamento infruttiferi e postergati c/soci mi fa letteralmente cagare sotto :cry1:

Meglio che me le tengo per me ,le mie considerazioni

ven apr 11, 2008 11:48 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Avellino club salerno ha scritto:
In ogni caso il finanziamento infruttiferi e postergati c/soci mi fa letteralmente cagare sotto :cry1:

Meglio che me le tengo per me ,le mie considerazioni

Scacciamoli questi pensieri, perchè quello che pensi è un triste preludio....anche se appare difficile auguriamoci che in lega hanno preso una enorme cantonata, oltre al fatto che il comunicato stampa pare più confermare che smentire l' operato.

ven apr 11, 2008 11:57 am
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

....(mi tremano le gambe....), speriamo che si risolvi tutta la questione al piu' presto, ma la domanda nasce spontanea...perche' esce solo ora questa questione??? e' solo x scadenze fiscali, oppure x affossare l'avellino in un momento cosi' delicato alla fine del campionato col "rischio" che si salvi?? :cry: :cry: :cry: :grrrr: :grrrr: :grrrr:

ven apr 11, 2008 12:08 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Ma mi chiedo si puo' stare 1 giorno tranquilli!e che ca**o ogni giorno una novita' speriamo in bene

ven apr 11, 2008 12:16 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Di certo non si può mai stare tranquilli con questa dirigenza che comunque fa perdere di immagine l'Avellino calcio.
Vera o falsa la notizia , anche se me ne sono fatta un idea personale dalle stesse parole di Pugliese, a livello di credibilità è una mazzata che stende una mandria di buoi.
Parlo da tifoso deluso dico che è meglio azzerare tutto e cominciare tutto daccapo.
Perchè se dovesse trovare riscontri la notizia,di certo non basta centrare sul campo la salvezza in serie B per poter vivavacchiare l'anno prossimo sperando poi in un nuovo miracolo calcistico.

ven apr 11, 2008 12:31 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

c'è un passaggio nel comunicato stampa che mi fa ca.gare addosso:
"...nella giornata odierna il sig. Antonio Loschiavo raggiungerà gli uffici della Lega di Milano per chiarire il tutto"

se è tutto a posto, Loschiavo che ca.zzo addà chiarì con Matarrese? Io penso che purtroppo sia tutto vero. Cmq, visto che non ci sono precedenti del genere, temo anche qualcuno (in alto) abbia deciso che per noi sia giunto il tempo di levarsi dai co.glioni.

ven apr 11, 2008 12:48 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

lupodellasteppa ha scritto:
c'è un passaggio nel comunicato stampa che mi fa ca.gare addosso:
"...nella giornata odierna il sig. Antonio Loschiavo raggiungerà gli uffici della Lega di Milano per chiarire il tutto"

se è tutto a posto, Loschiavo che ca.zzo addà chiarì con Matarrese? Io penso che purtroppo sia tutto vero. Cmq, visto che non ci sono precedenti del genere, temo anche qualcuno (in alto) abbia deciso che per noi sia giunto il tempo di levarsi dai co.glioni.

Non abbiamo "copertura politica". Tutto qui.

ven apr 11, 2008 12:57 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

:shock: Adesso mi spiego perchè sabato non siamo scesi in campo contro il Grosseto :grrrr:

ven apr 11, 2008 1:11 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

SCUSATE MA DI COSA VI MERAVIGLIATE? DA QUANTO TEMPO, NON SOLO SU QUESTO FORUM, VADO DICENDO CHE QUESTI :throwup: NON HANNO UNA EURO? DA QUANTO TEMPO VADO DICENDO CHE CON QUESTA GENTAGLIA :throwup: NON C'E' FUTURO? ECCO LE RISPOSTE CHE, QUANDUNQUE DOVESSERO ESSERE DELLE BUFALE, GETTANO ANCORA PIU' FANGO SULLA PROVINCIA, SULLA CITTA' E SUI SUOI TIFOSI! iL FATTO E', CARI AMICI, CHE NON CI POSSIAMO PIU' NEMMENO AUGURARE IL LODO PETRUCCI IN QUANTO, PARE, NON ESISTA PIU'...IN ALTRI TERMINI SE SI FALLISCE SI RICOMINCIA DAI DILETTANTI. :grrrr: :grrrr:

ven apr 11, 2008 1:50 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

noi gia stiamo belli (a livello economico!!) mo' ci mancava solo questa!!!!!!!!!!!!!! SPERIAMO DI SALVARCI X POTER USUFRUIRE DI ALTRI SOLDI XCHE' NON SI SA' DOVE POTREMO ARRIVARE,ALTRIMENTI!!!!!!!!!!!!!! CHE DIO CE LA MANDI BUONA E SEMPRE FORZA LUPI!!!! NOI CI CREDIAMO!!!! UNITI X LA SALVEZZA!!! :great: :great: :great: :great:

ven apr 11, 2008 1:54 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

ditemi che e' il solito articolo falso che compare sulla gazzetta come il cambio di societa' ecc...

nn ne posso piu' di questa agonia calcistica.se fosse vero ,se retrocediamo falliamo
se ce salviamo falliamo basta nn lo meritiamo piu'.
vi dico che per domani aquesto punto nn ho aspettative,intanto la salernitana sale
il benevento sale e noi................ahinoi

ven apr 11, 2008 3:03 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

tranquilli da quattro abbiamo i fratelli caponi,dall' anno prossimo forse, i fratelli righeira, sempre frati sò.

Immagine

Immagine

ven apr 11, 2008 3:24 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

scusate ma nn e' per caso che stiamo giocando il gioho dell'oha? :mrgreen:

ven apr 11, 2008 3:41 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

BLOCCATO ANCHE IL SISTEMA DI VENDITA DEI BIGLIETTI, SIA ON-LINE CHE OFF LINE...UN VERO E PROPRIO "VENERDI' NERO"

http://www.irpiniatiamo.it/lupi/bigliet ... mpresa.php

ven apr 11, 2008 3:51 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Avellino club salerno ha scritto:
tranquilli da quattro abbiamo i fratelli caponi,dall' anno prossimo forse, i fratelli righeira, sempre frati sò.

Immagine

Immagine

Maronna mia bella e Giacumino, i' che salto e qualità... :? :cry:

ven apr 11, 2008 4:38 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

che @@....

ven apr 11, 2008 5:36 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Il peggio non ha mai fine.

Leggendo questo topic è la prima cosa che mi è venuta in mente.

Quello che stanno combinando i due fartellini in questi anni di "non" gestione o meglio di gestione scellerata della società è a dir poco inquietante.

Ci stanno portando all'esasperazione, non so fino a quando riusciremo a farli giocare col Nostro Cuore, con la Nostra Fede, senza intervenire anche perchè il vaso è sbroccato da un pò.

Al tempo stesso dentro di me dico che l'apporto alla squadra non dovrà mai mancare, perchè nel calcio le dirigenze gli staff tecnici, i giocatori passano, ma quegli stronzi innamorati di una cosa che va ben oltre la maglia(tra cui il sottoscritto da 21 anni) che affollano i gradoni o i siti internet,ci saranno sempre in A,B,C1,C2,D, 1^ 2^ 3^ categoria Eccellenza o Promozione che sia.

Non avrei mai e poi mai scrivere queste cose ma purtroppo è quello che penso in questo triste momento(vera o falsa che sia la notizia).

ven apr 11, 2008 5:41 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Mi sa'che questa volta il campionato di serie b cara proprieta'ti rimarra'sul groppone.Forse non avevi letto bene il regolamento quest'anno e volevi fare come due anni fa'e cioe'buttarti tutta la mutualita'indo o cannarone.Addirittura avresti sforato il tetto ingaggio per fare una squadra malappena mediocre fatta per lo piu'di prestiti e calciatori rotti in via di guarigione o quasi.
BRAVO E COMPLIMENTI ha fatto un altra bella figura ,questo ancora una volta per dimostrare la tua incopetenza calcistica.Poi Matarrese se non fosse stato convinto di quello che stava facendo convocava una riunione di lega per far votare tutti su un fatto cosi'grave che non era mai accaduto,per piacere dai....
Eppoi dico e'mai possibile che nessuno in societa'si e'preso la briga di rispondere alle numerose sollecitazioni giunte dalla lega dopo accurate indagini della inadempienza sulle fidejussioni per lo sforamento dei pagamenti dei calciatori.
A questo punto spero che veramente la lega abbia commesso un 'errore (non credo Matarrese non e' un incompetente come Te) perche'altrimenti credo che veramente siamo al capolinea altro che salvezza qua' il fallimento non c'e'lo toglie nessuno;ma considerato che la gestione dei fallimeti d'aziende e' il forte di questa proprieta' credo che questa vicenda era sicuramente prevista.

ven apr 11, 2008 6:32 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo