SEI UN NUOVO UTENTE? Presèntati quì !!!
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mar feb 19, 2008 6:25 pm Messaggi: 205 Località: Napoli
|
 Re: SEI UN NUOVO UTENTE? Presèntati quì !!!
Grazie Raga..non vi deludero'.. 
|
| gio feb 21, 2008 7:27 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
benvenuto!
|
| gio feb 21, 2008 9:53 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:34 am Messaggi: 5135 Località: Naviglio Pavese
|
Salve a tutti Mi sono appena iscritto Sono un gran tifoso dell'Avellino (emigrante) ma su questo forum eviterò di parlare di calcio... preferisco soffermarmi sui problemi della mia amata terra
_________________ 19 anni della mia vita se ne vanno con te Addio 1988
|
| mar feb 26, 2008 10:57 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
irpinodeluso ha scritto: Salve a tutti Mi sono appena iscritto Sono un gran tifoso dell'Avellino (emigrante) ma su questo forum eviterò di parlare di calcio... preferisco soffermarmi sui problemi della mia amata terra Benvenuto
|
| mar feb 26, 2008 11:08 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
irpinodeluso ha scritto: Salve a tutti Mi sono appena iscritto Sono un gran tifoso dell'Avellino (emigrante) ma su questo forum eviterò di parlare di calcio... preferisco soffermarmi sui problemi della mia amata terra benvenuto tra noi...se è per questo c'è una sezione ke troverai molto interessante... viewforum.php?f=23
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mar feb 26, 2008 11:18 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
irpinodeluso ha scritto: Salve a tutti Mi sono appena iscritto Sono un gran tifoso dell'Avellino (emigrante) ma su questo forum eviterò di parlare di calcio... preferisco soffermarmi sui problemi della mia amata terra benvenuto nella nostra grande famiglia
| mar feb 26, 2008 2:11 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
irpinodeluso ha scritto: Salve a tutti Mi sono appena iscritto Sono un gran tifoso dell'Avellino (emigrante) ma su questo forum eviterò di parlare di calcio... preferisco soffermarmi sui problemi della mia amata terra Benvenuto anche da parte mia!!!!!!!!! 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mar feb 26, 2008 8:03 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom gen 13, 2008 5:24 pm Messaggi: 3379 Località: Pietradefusi
|
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| mer feb 27, 2008 8:15 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
ciao a tutti mi presento sono metal hurlant e sono un tifosissimo dell'avellino ormai da più di 25 anni. Anche se questo è un periodo nero spero che ci risolleviamo presto e che ci salviamo. FORZA LUPI SEMPRE
|
| dom mar 02, 2008 10:34 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
ciao benvenuto..originale come nick... 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| dom mar 02, 2008 12:46 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
mi unisco al benvenuto di antonio. BENVENUTO E SEMPRE FORZA AVELLINO 

We Are Wolves
|
| dom mar 02, 2008 12:53 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
metal hurlant ha scritto: ciao a tutti mi presento sono metal hurlant e sono un tifosissimo dell'avellino ormai da più di 25 anni. Anche se questo è un periodo nero spero che ci risolleviamo presto e che ci salviamo. FORZA LUPI SEMPRE benvenuto
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| dom mar 02, 2008 1:25 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
grazie a tutti
|
| dom mar 02, 2008 1:51 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
salve a tutti sono un lupo irpino residente nel sannio vi seguo da tempo ed ho deciso di iscrivermi anche io,sono una frana col computer quindi scusatemi aiutatemi mi stanno massacrando col benevento forza lupi
_________________ il sannio e' solo biancoverde.AVELLINO REGNA ...............NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...............
|
| lun mar 03, 2008 6:31 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
zarrellagomme ha scritto: salve a tutti sono un lupo irpino residente nel sannio vi seguo da tempo ed ho deciso di iscrivermi anche io,sono una frana col computer quindi scusatemi aiutatemi mi stanno massacrando col benevento forza lupi Ciao e Benvenuto, 6 di benevento Città? cmq posso capirti passo per motivi di studio e personali, la maggior parte del tempo a Bn, e come sa il mio amico Angelo Wonka, è na vita che subbiamo i loro sfottò ma e na vita che ci facciamo rispetta. Perchè ovunque e sempre FORZA LUPI

We Are Wolves
|
| lun mar 03, 2008 6:36 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Benvenuto
|
| lun mar 03, 2008 6:37 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
abito a san giorgio del sannio ed ho 38 anni sono stati gli ultimi sei anni duri e se succede l irreparabile anche quest,anno e una umiliazione senza precedenti .a san giorgio i lupi siamo davvero tanti parlo a nome di tutti siamo avvelenati
_________________ il sannio e' solo biancoverde.AVELLINO REGNA ...............NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...............
|
| lun mar 03, 2008 6:42 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
zarrellagomme ha scritto: abito a san giorgio del sannio ed ho 38 anni sono stati gli ultimi sei anni duri e se succede l irreparabile anche quest,anno e una umiliazione senza precedenti .a san giorgio i lupi siamo davvero tanti parlo a nome di tutti siamo avvelenati benvenuto.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| lun mar 03, 2008 6:44 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
zarrellagomme ha scritto: abito a san giorgio del sannio ed ho 38 anni sono stati gli ultimi sei anni duri e se succede l irreparabile anche quest,anno e una umiliazione senza precedenti .a san giorgio i lupi siamo davvero tanti parlo a nome di tutti siamo avvelenati Benvenuto. 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| lun mar 03, 2008 6:46 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
zarrellagomme ha scritto: abito a san giorgio del sannio ed ho 38 anni sono stati gli ultimi sei anni duri e se succede l irreparabile anche quest,anno e una umiliazione senza precedenti .a san giorgio i lupi siamo davvero tanti parlo a nome di tutti siamo avvelenati benvenuto a te
|
| lun mar 03, 2008 7:03 pm |
|
|