l'invenzione + utile.. quale sarebbe ?
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
 l'invenzione + utile.. quale sarebbe ?
allora con estremo piacere noto ke siamo riusciti a risollevare questa sezione questo grazie agli amici fuoritempo,lupostella,alex,biancoverde,lone e ki si diverte insieme a noi...
dopo questo piccolo ringraziamento voglio lanciarvi un nuovo argomenti di discussione ke sicuramente stuzzicherà la fantasia di molti...
qual'è secondo voi l'invenzione ke se venisse sviluppata porterebbe maggiori giovamenti x tutti???
io dico il TELETRASPORTO... i motivi??? beh sono pure d spiegare??? sai ke ficata..meno auto,meno smog,meno costi..maròòòòòòòòò
ps: ki vuole può anke motivarlo
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| lun feb 18, 2008 1:12 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
 Re: l'invenzione + utile.. quale sarebbe ?
Mah, sicuramente, ma mi sa di fantascienza!!!! Rimanendo un pò più con i piedi per terra, i motori che funzionano con l'anidride carbonica presente nell'aria. Sarebbe la fine dell'oro nero.  Una rivoluzione epocale. 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| lun feb 18, 2008 1:27 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
|
| lun feb 18, 2008 1:36 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom gen 13, 2008 5:24 pm Messaggi: 3379 Località: Pietradefusi
|
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| lun feb 18, 2008 7:48 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
Visto che mi avete rubato l'idea del teletrasporto e della macchina del tempo.... posso dire magari.... la pietra filosofale? Una macchina che fa i soldi? (buoni però non falsi! anche se questo porterebbe a immensi casini) Ma secondo me la migliore è la macchina del tempo.... Per poter vivere emozioni che non abbiamo avuto la possibilità di vivere e per svelare tutta quella valanga di misteri che ci hanno sempre circondato
|
| lun feb 18, 2008 8:28 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
scusa nico..ma siamo molti qualkuno mi sfugge..kiedo venia 
|
| lun feb 18, 2008 9:28 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom gen 13, 2008 5:24 pm Messaggi: 3379 Località: Pietradefusi
|
dove sarai... sarò ha scritto: scusa nico..ma siamo molti qualkuno mi sfugge..kiedo venia  vabbuò antò stavolta 6 perdonato................. 
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| lun feb 18, 2008 10:41 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
Un'altra invenzione per niente utile ma simpatica: diventare invisibile!!!! 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| mar feb 19, 2008 12:44 am |
|
|