|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 12:57 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
Richiesta agli admin... chi è daccordo si accodi!
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
|
 Richiesta agli admin... chi è daccordo si accodi!
E' inutile girarci attorno, ma una premessa è d'obbligo. Personalmente ritengo questo sito molto utile per ogni tifoso biancoverde, me compreso, se proprio non ne posso fare a meno lo visito almeno una volta al giorno per aggiornarmi su allenamenti formazioni etc etc. Consideravo la finestrella in homepage che anticipa gli argomenti del forum una cosa stupenda, utilissima che poi non ho riscontrato in altri forum che ho visualizzato. Adesso però diventa qualcosa di pesantissimo per me almeno, perchè mi viene da piangere a vedere in homepage i pronostici di lupofilipino che sono sempre più convinto non sia nemmeno un tifoso del lupo, ma su questo non voglio andare ad indagare, anche se gli ho espressamente chiesto di evitare di mettere ogni allusione nel titolo, ma puntualmente se ne sbatte e mette i risultati più fantasiosi. La mia richiesta è semplice, se possibile eliminare la finestra sul forum che è in homepage, perchè posso fare il "sacrificio" di non accedere al forum per non vedere le previsioni di quella persona, ma non posso fare a meno di leggere almeno le notizie in homepage, e l'occhio cade troppo facilmente sulla finestrella dei nuovi post. Lo chiedo per favore, già mi dispiacerebbe non visitare più il forum, non visitare neanche il sito sarebbe ancora di più... voglio rinunciare alle chiacchierate, ma almeno non all'informazione. Conscio che comunque l'utente in questione non verrà mai bannato per questo atteggiamento, anche se menefreghista del pensiero altrui (non gli ho infatti chiesto di non scrivere le sue previsioni, ma semplicemente di scriverle solo all'interno dei topic e non nel titolo). se potessi ovviare in altra maniera lo farei, se le sue stronzate le scrivesse solo nei topic e non nel titolo dove bannere ogni allusione ai pronostici, nemmeno la parola pronostico ci metterei, io mi limiterei a non aprire i topic iniziati da questo utente, ma ciò appunto non mi è concesso. Ringrazio gli admin che leggeranno questo mio topic e quantomeno capiranno la mia posizione, e, nel caso dovessi essere costrettoa non visitare più il forum, li saluto e li ringrazio per quanto fatto finora per il popolo biancoverde
| ven feb 15, 2008 6:19 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
 Re: Richiesta agli admin... chi è daccordo si accodi!
Non sono d'accordo!!
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| ven feb 15, 2008 6:21 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Gentile utente,il forum in quanto tale è la libera espresisione di tutti noi,ognuno può aprire un topic ed è libero ,nei limiti dell'educazione e della decenza, di dire ciò che pensa. IL link in home page è fatto proprio per quegli utenti che si collegano al volo e non possono per mancanza di tempo spulciarsi tutto il forum...ma che allo stesso tempo proprio perchè ci son affezionati hanno il piacere di leggerci!! detto ciò non posso chiudere la bocca ad un utente solo perchè scrive i pronostici,lo so non fa piacere a nessuno leggere certe cose,però chiudendo il topic toglierei la libertà di espressione all'utente in questione..e lacosa poi potrebbe essere sinonimo in conclusione basterebbe non rispondere ai topic che si ritengono inutili e il topic in questione non entra in quello speciale box.
cordialmente lo staff
| ven feb 15, 2008 6:47 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
è un punto di vista come tanti e, per questo, va rispettato
_________________ Dalle Alpi all'Appennino dalla Sicilia al Trentino ovunque il tifoso dell'Avellino
|
| ven feb 15, 2008 6:48 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
mah..personalmente, non vedo il problema. Ognuno esterna i propri sentimenti di tifoso come meglio crede L'importante è non offendere né la la propria e né l'altrui fede. In finale, fai come ho fatto io: prendilo come spunto per scherzarci un pò su e sdrammatizzare. Dai, ora più che mai dobbiamo fare branco! 
|
| ven feb 15, 2008 6:53 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
In un certo senso capisco la tua posizione perchè anche io, dopo 25 topic di pronostici, ora non li sopporto più ma non si può neanche chiedere di limitare la libertà di un utente se questo utente non offende nessuno. Credo che fui uno dei primi a contestare quel tipo di topic inserendo immagini tipo cornetti o corna o scrivendo frasi di disappunto. Ad essere sincero non mi piace il fatto che l'utente in questione apra il topic e nella maggior parte dei casi neanche partecipa alla discussione e solitamente, dopo una sconfitta, ne apre un altro dove invita tutti a fare qualcosa contro presidente, allenatore, etc. etc. dicendoci di non dormire. Per riassumere, pur capendo il "fastidio" che può dare quel tipo di topic, soprattutto considerando la situazione certamente non felice che l' Avellino sta attraversando (parlo di risultati) non credo che sia giusto chiedere di limitare la libertà di un utente ... magari, la butto li, si potrebbe chiedere all'utente di aprire un solo topic con il titolo "pronostici delle partite" per evitare di aprire ogni settimana sempre lo stesso tipo di topic! Sarebbe tutto più lineare e meno appariscente!!!
_________________ basta ... basta ... bastaaaa
|
| ven feb 15, 2008 6:55 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
alex ci hannprovato a fargli capire ke era megliko usare un soo topic ma puntulamente ne apre uno nuovo filippino è coreografico 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| ven feb 15, 2008 6:58 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: alex ci hannprovato a fargli capire ke era megliko usare un soo topic ma puntulamente ne apre uno nuovo filippino è coreografico  Non sapevo che qualcuno avesse già provato a farglielo capire ... diciamo che più che coreografico è "tuost" Secondo me, visto che raramente partecipa ai "suoi" topic, probabilmente neanche avrà letto il consiglio! 
_________________ basta ... basta ... bastaaaa
|
| ven feb 15, 2008 7:03 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|