| Autore |
Messaggio |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar mag 30, 2006 3:27 pm Messaggi: 821 Località: Castelfranci-Atripalda
|
 RESOCONTO CALCIOMERCATO
Allora, Nardini a centrocampo... direi...... Ubriacante  (ottime le grappe anche se commerciali) Per quanto riguarda Cherubin, spero che non abbiamo preso un "palo" http://www.cherubin.it/ (Da decenni l'azienda CHERUBIN è impegnata nel settore legno con grande passione e con una continua ed innovativa ricerca è leader nella fornitura di pali) SCHERZI A PARTE, CHE NE PENSATE? COME SIAMO MESSI?? FORZA LUPI!!!
_________________ U.S. AVELLINO 1912
|
| gio gen 31, 2008 8:41 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
 Re: RESOCONTO CALCIOMERCATO
Ci vuole un’altra cosa Forse un’Ave Maria Ci vuole un po’ di mercy mercy Quando il sole va’, il sole va’ via 
|
| gio gen 31, 2008 8:44 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Avellino club salerno ha scritto: Ci vuole un’altra cosa Forse un’Ave Maria Ci vuole un po’ di mercy mercy Quando il sole va’, il sole va’ via  Alla fine pure si schiattato! E' stata dura....eh? 
|
| gio gen 31, 2008 8:46 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4365 Località: avellino
|
 La verità? Mi aspettavo qualcosa di più, ma se questi nuovi acquisti si riveleranno funzionali come Tombesi, non sono per nulla preoccupato. Unico rammarico, la cessione di Bracaletti 
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| gio gen 31, 2008 8:49 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio dic 15, 2005 12:04 am Messaggi: 1565 Località: riccione
|
IO COMUNQUE NON MI TROVO CON I NUMERI! NON SO CHI NON FARA' PARTE DEI 21??? CONTICCHIO???
|
| gio gen 31, 2008 8:51 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar mag 30, 2006 3:27 pm Messaggi: 821 Località: Castelfranci-Atripalda
|
avellino64 ha scritto: :cool: La verità? Mi aspettavo qualcosa di più, ma se questi nuovi acquisti si riveleranno funzionali come Tombesi, non sono per nulla preoccupato. Unico rammarico, la cessione di Bracaletti  hai ragione, un pò di ramarico c'è.. ma se non giocava, meglio per lui che se ne è andato. Però non siamo andati tanto male, certo tutto è da vedere in campo... Speriamo!!
|
| gio gen 31, 2008 8:53 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lo dicevo ad un amico poco fa in pvt.
Vantaggi: finalmente 21 uomini abili ed arruolabili. Credo che quelli che sono arrivati difficilmente possono essere peggio di Carbone ed De Angelis.
Svantaggi: giovani, inesperti, esordienti....tutte scommesse.
|
| gio gen 31, 2008 8:54 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
per valutare i nuovi aspettiamo
dicevamo male anche di tombesi e poi abbiamo visto che è stato un ottimo acquisto
|
| gio gen 31, 2008 8:54 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
_________________ http://it.youtube.com/watch?v=e3J12A-qW9g
|
| gio gen 31, 2008 8:55 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
luporiccionese ha scritto: IO COMUNQUE NON MI TROVO CON I NUMERI! NON SO CHI NON FARA' PARTE DEI 21??? CONTICCHIO??? mmmmm giusto, chi sarà?? dobbiamo rifare i conti, controlliamo meglio 
|
| gio gen 31, 2008 8:56 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer lug 04, 2007 10:16 am Messaggi: 4758 Località: avellino
|
Credo che il vicenza ha fatto una grossa squadra! Quando rientrerà zampagna con quelli che ci sono più matteini dal parma.....non avrà certo problemi a salvarsi...! Quindi fuori una! Lo spezia ha ceduto quasi tutto quello che c'era da vendere, ha preso Konte un attaccante del potenza più l'ex Millesi dal Catania, credo avrà problemi per salvarsi! Il cesena lo vedo già in C! Il ravenna ha rifatto la squadra e venduto quel morto di Chianese, quindi potebbe risalire! In quest'analisi dico che secondo me noi abbiamo aumentato nei numeri l'organico, non mi sento di dire ci siamo rinforzati, credo che sarà durissima salvarsi ma, dobbiamo lottare fino alla morte!!!...e cmq è confermato: questa società non ha un euro!!!
_________________ NON DIMENTICHERO' CHI HA GIUSTIZIATO UNA PASSIONE INFINITA, FACENDOLA FINIRE IN QUESTO MODO!
Ultima modifica di lupone61 il gio gen 31, 2008 9:04 pm, modificato 2 volte in totale.
|
| gio gen 31, 2008 8:58 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom gen 13, 2008 5:24 pm Messaggi: 3379 Località: Pietradefusi
|
lupo4ever ha scritto: per valutare i nuovi aspettiamo
dicevamo male anche di tombesi e poi abbiamo visto che è stato un ottimo acquisto aspè.......... ha ftt 2 partite nn è k kissà c'a ftt........... dagli tempo d giocà e poi valuteremo se è 1 ottimo acqiusto(cm ttt speriamo...)
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| gio gen 31, 2008 8:59 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Avellino club salerno ha scritto: Ci vuole un’altra cosa Forse un’Ave Maria Ci vuole un po’ di mercy mercy Quando il sole va’, il sole va’ via  Grande Sugar! 
_________________ FORZA LUPI!
|
| gio gen 31, 2008 8:59 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Alterati ha scritto: lo dicevo ad un amico poco fa in pvt.
Vantaggi: finalmente 21 uomini abili ed arruolabili. Credo che quelli che sono arrivati difficilmente possono essere peggio di Carbone ed De Angelis.
Svantaggi: giovani, inesperti, esordienti....tutte scommesse. Già... Ma d'altro canto noi siamo abituati a soffrire... 
|
| gio gen 31, 2008 9:01 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
sinceramente volevo gente più esperta , che avesse un pò di minutaggio in più
accontentiamoci di chi non ha 90 minuti e forse manco 45 accontentiamoci di chi non trovava spazio delle scommesse
va buò...calciomercato finito....spero solo che ci levano davanti le @@ questi LESTOFANTI
|
| gio gen 31, 2008 9:01 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
lupone61 ha scritto: Credo che il vicenza ha fatto una grossa squadra! Quando rientrerà zampagna con quelli che ci sono più matteini dal parma.....non avrà certo problemi a salvarsi...! Quindi fuori una! Lo spezia a ceduto quasi tutto quello che c'era da vendere, ha preso Konte un attaccante del potenza più l'ex Millesi dal Catania, credo avrà problemi per salvarsi! Il cesena lo vedo già in C! Il ravenna ha rifatto la squadra e venduto quel morto di Chianese, quindi potebbe risalire! In quest'analisi dico che secondo me noi abbiamo aumentato nei numeri l'organico, non mi sento di dire ci siamo rinforzati, credo che sarà durissima salvarsi ma, dobbiamo lottare fino alla morte!!!...e cmq è confermato: questa società non ha un euro!!! Speriamo in bene, speriamo in bene, perchè è chiaro che in questo momento non c'è la giusta tranquillità per disputare un grande girone di ritorno... 
|
| gio gen 31, 2008 9:03 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer lug 04, 2007 10:16 am Messaggi: 4758 Località: avellino
|
MasterX ha scritto: sinceramente volevo gente più esperta , che avesse un pò di minutaggio in più
accontentiamoci di chi non ha 90 minuti e forse manco 45 accontentiamoci di chi non trovava spazio delle scommesse
va buò...calciomercato finito....spero solo che ci levano davanti le @@ questi LESTOFANTI Marco chi si illudeva che questa società facesse qualcosa in più è un "gran Fesso"!!!
_________________ NON DIMENTICHERO' CHI HA GIUSTIZIATO UNA PASSIONE INFINITA, FACENDOLA FINIRE IN QUESTO MODO!
|
| gio gen 31, 2008 9:03 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ott 03, 2005 3:37 pm Messaggi: 1751 Località: sassuolo
|
come la schiereremo la difesa ora?
_________________ Sogno che qualcuno lo porti in europa solo per amore della città come noi per amore lo seguiamo in ogni possibilità che ci viene concessa.
HO 36 ANNI E NON PENSO DI ESSER PIU TANTO GIOVANE DA RIUSCIRE A RIVEDERE IL LUPO IN A
|
| gio gen 31, 2008 9:05 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupone61 ha scritto: MasterX ha scritto: sinceramente volevo gente più esperta , che avesse un pò di minutaggio in più
va buò...calciomercato finito....spero solo che ci levano davanti le @@ questi LESTOFANTI Marco chi si illudeva che questa società facesse qualcosa in più è un "gran Fesso"!!! Credo che con queste due perle di saggezza posso staccare questa lunghissima giornata. VI STRAQUOTO!!!!!
|
| gio gen 31, 2008 9:05 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
vin ha scritto: luporiccionese ha scritto: IO COMUNQUE NON MI TROVO CON I NUMERI! NON SO CHI NON FARA' PARTE DEI 21??? CONTICCHIO??? mmmmm giusto, chi sarà?? dobbiamo rifare i conti, controlliamo meglio  STELLA, sicuro fuori rosa..
|
| gio gen 31, 2008 9:06 pm |
|
|