| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
 Re: Immagini di Avellino...
Carnevale 2007... chissà se a febbraio ci saranno le consuete sfilate nonostante il corso cantierizzato... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| mer gen 16, 2008 5:43 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
Lone ha scritto: Carnevale 2007... chissà se a febbraio ci saranno le consuete sfilate nonostante il corso cantierizzato...
Non ci dormo la notte per sto fatto... Si faranno, non si faranno???? Chi può dirlo!! 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| mer gen 16, 2008 7:14 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Fuoritempo ha scritto: Lone ha scritto: Carnevale 2007... chissà se a febbraio ci saranno le consuete sfilate nonostante il corso cantierizzato...
Non ci dormo la notte per sto fatto... Si faranno, non si faranno???? Chi può dirlo!!  Beh... se avessi un minimo di amore e di rispetto per le tradizioni della tua terra come il carnevale, il problema te lo porresti... ... ah già... dimenticavo che le tue radici sono altrove... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| mer gen 16, 2008 7:19 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Lone ha scritto: Fuoritempo ha scritto: Lone ha scritto: Carnevale 2007... chissà se a febbraio ci saranno le consuete sfilate nonostante il corso cantierizzato...
Non ci dormo la notte per sto fatto... Si faranno, non si faranno???? Chi può dirlo!!  Beh... se avessi un minimo di amore e di rispetto per le tradizioni della tua terra come il carnevale, il problema te lo porresti... ... ah già... dimenticavo che le tue radici sono altrove...  NON NE POSSO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
|
| mer gen 16, 2008 7:33 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Fuoritempo ha scritto: Lone ha scritto: ... ah già... dimenticavo che le tue radici sono altrove...  NON NE POSSO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  E MICA E' COLPA MIA SE TENDI VERSO LA COSTA CAMPANA!!! 
|
| mer gen 16, 2008 7:38 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer lug 04, 2007 10:16 am Messaggi: 4758 Località: avellino
|
si a carnevale tutti per il corso...a buttarci i sacchetti di munnezza addosso!
_________________ NON DIMENTICHERO' CHI HA GIUSTIZIATO UNA PASSIONE INFINITA, FACENDOLA FINIRE IN QUESTO MODO!
|
| mer gen 16, 2008 11:39 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven nov 24, 2006 1:09 pm Messaggi: 112 Località: Rimini
|
Se vi interessano immagini di Avellino, e più in generale dell'Irpinia, visitate questo link: http://www.flickr.com/groups/irpinia/ci sono anche le foto scattate dal sottoscritto 
|
| ven gen 18, 2008 1:37 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
atomm73 ha scritto: Se vi interessano immagini di Avellino, e più in generale dell'Irpinia, visitate questo link: http://www.flickr.com/groups/irpinia/ci sono anche le foto scattate dal sottoscritto  Che dire? Complimenti. Ci sono delle foto davvero splendide, emozionanti, alcune relative a posti a me molto noti...
|
| ven gen 18, 2008 3:08 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
atomm73 ha scritto: Se vi interessano immagini di Avellino, e più in generale dell'Irpinia, visitate questo link: http://www.flickr.com/groups/irpinia/ci sono anche le foto scattate dal sottoscritto  COMPLIMENTI, C'E' ANCHE LA TUA FOTO.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| ven gen 18, 2008 4:21 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
atomm73 ha scritto: Se vi interessano immagini di Avellino, e più in generale dell'Irpinia, visitate questo link: http://www.flickr.com/groups/irpinia/ci sono anche le foto scattate dal sottoscritto  Beh... se hai foto di Avellino puoi postarle in questo topic... 
|
| ven gen 18, 2008 6:21 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
Lone ha scritto: atomm73 ha scritto: Se vi interessano immagini di Avellino, e più in generale dell'Irpinia, visitate questo link: http://www.flickr.com/groups/irpinia/ci sono anche le foto scattate dal sottoscritto  Beh... se hai foto di Avellino puoi postarle in questo topic...  l'unica cosa enrì, si dovrebbe scermare questo post e farlo solo di immagini.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
|
| ven gen 18, 2008 6:22 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
ARBATAX1 ha scritto: Lone ha scritto: atomm73 ha scritto: Se vi interessano immagini di Avellino, e più in generale dell'Irpinia, visitate questo link: http://www.flickr.com/groups/irpinia/ci sono anche le foto scattate dal sottoscritto  Beh... se hai foto di Avellino puoi postarle in questo topic...  l'unica cosa enrì, si dovrebbe scermare questo post e farlo solo di immagini. Scermare? Che vuoi dire?
|
| ven gen 18, 2008 6:26 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
errore di battitura, dicevo scremare.
|
| ven gen 18, 2008 8:43 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
Ottimo sito... 
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| ven gen 18, 2008 8:47 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Ancora Carnevale 2007... 
|
| sab gen 19, 2008 1:29 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Incredibile il cielo oggi pomeriggio, verso le 15... 
|
| sab gen 19, 2008 6:29 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
stupendooo!!!!!
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| sab gen 19, 2008 8:37 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
marò enri hai la capcità di cogliere attimi davvero irripetibili
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| dom gen 20, 2008 12:25 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
ARBATAX1 ha scritto: errore di battitura, dicevo scremare. Si potrebbe pure fare Emi'... ne guadagnerebbe sicuramente la compattezza e la fruibilità del topic... però un po' mi dispiace dover cancellare tutti i frizzi, i lazzi, le divagazioni e gli svaccamenti... ... in fondo sono divertenti... ... per adesso lascio le cose come stanno... chiu' annanzi si vere...
|
| dom gen 20, 2008 6:05 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
http://www.youtube.com/watch?v=oksfiGeagAc...indecisa sul dove, impossibile non linkarlo! ...più che un'immagine, un delirio 'onirico' di Avellino...ipnotico!
_________________ "...vabuò, tu non ti trucchi pecchè si 'e sinistra! "
|
| gio gen 31, 2008 10:34 pm |
|
|