prima tv cambia padrone!!!
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
 Re: prima tv cambia padrone!!!
lupone61 ha scritto: secondo me pure lupetta parla per esperienza....... boh!!
Emì gli stipendiati possono essere pure quei ragazzotti che si portano a casa quei 500/600 euro al mese, per leggere le notizie del TG. Poi ci sono ragazzi nati con Barisano che hanno qualche anno in più e sicuramnete uno stipendio riescono a prenderlo, tipo anna Guerriero esatto, am di solito chi subentra, all'inizio lascia la situazione invariata per poi modificarla in corsa, e dato che parecchi sono ragazzi e non percepiscono una lira, ne arriveranno altri portati dai nuovi, in questo caso Urciuoli non credi che abbia i propri uomini?
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mer gen 02, 2008 5:48 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
LaLupetta ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: LaLupetta ha scritto: Ma secondo te...il nuovo direttore può mai mandare a casa chi lavora e cerca di fare il proprio mestiere con i mezzi consentiti? essù ma organizzarsi di cosa? A Telenostra Genzale ha mandato a casa Festa ed i giornalisti non sono sempre gli stessi? (Losco, Giordano e Del Gaizo etc etc) io parlo per esperienza, tu? mi sa che non è stata pubblicata la replica precedente.se parlo è perchè conosco la realtà giornalistica locale...non per polemizzare sugli altri! ho capito, quindi tu lavori a contratto?[/quote] lavoro e basta[/quote] guarda io non critico te, ma i padroni che alla fine sfruttano i ragazzi praticanti, con un piccolo rimborso spese. Pensa che ci sono giornalisti anche conosciuti che non vedono una lira, e parlo di questo perchè so come funziona questo mondo, tu lo sai da parte dei giornalisti, io da parte degli editori.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
|
| mer gen 02, 2008 5:50 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer lug 04, 2007 10:16 am Messaggi: 4758 Località: avellino
|
credo di si! allora tra poco vedremo a Prima TV, dario de simone (tifoso del napoli!!), Daniele Miceli e perchè no il nostro caro amico MIDEL! e Pedullà che fine fà?
_________________ NON DIMENTICHERO' CHI HA GIUSTIZIATO UNA PASSIONE INFINITA, FACENDOLA FINIRE IN QUESTO MODO!
|
| mer gen 02, 2008 5:53 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
scusate se mi dilungo, ma vi ricordate di quel ragazzo che faceva la trasmissione con nicola elia, era anche bravo, si lamentò con me che dovette andare via da prima tivvu pechè non gli davano un euro, ora fa il giornalaio.
|
| mer gen 02, 2008 5:53 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupone61 ha scritto: credo di si! allora tra poco vedremo a Prima TV, dario de simone (tifoso del napoli!!), Daniele Miceli e perchè no il nostro caro amico MIDEL! e Pedullà che fine fà? pedullà che fine fa? dipende se gli danno soldi per venire alle trasmissioni, per lui e de laurentiis si parla di 1000 euro al mese più le spese di albergo pagate.
|
| mer gen 02, 2008 5:55 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Tiene l'edicola a Valle, ed è anche amico mio, si chiama Gainluca Amatucci. mi pare...ed era anche bravo! Pure a me disse che se ne andò perchè doveva chiedre alla madre i soldi per la pizza!!! che vergogna! e poi per un mese di pubblicità ad un amico hanno cercato 5000 euro!!!!
_________________ NON DIMENTICHERO' CHI HA GIUSTIZIATO UNA PASSIONE INFINITA, FACENDOLA FINIRE IN QUESTO MODO!
|
| mer gen 02, 2008 5:56 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupone61 ha scritto: Tiene l'edicola a Valle, ed è anche amico mio, si chiama Gainluca Amatucci. mi pare...ed era anche bravo! Pure a me disse che se ne andò perchè doveva chiedre alla madre i soldi per la pizza!!! che vergogna! e poi per un mese di pubblicità ad un amico hanno cercato 5000 euro!!!! ESATTO NON VOLEVO FARE IL NOME, MA GIANLUCA MERITAVA UN FUTURO MIGLIORE, E A MIO AVVISO ERA SUPERIORE A MOLTI GIORNALISTI CHE BAZZICANO NELLE TV IRPINE.
|
| mer gen 02, 2008 6:03 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
è no buono guaglione...perchè non fare il nome?!? e' conosciuto e stimato, anche ora come edicolante....da giornalista a giornalaio...la strada delle ristrettezze è stata breve....purtroppo! cmq era in gamba e conduceva molto bene la trasmissione in diretta delle 14,30 sui risultati della serie C!!
|
| mer gen 02, 2008 6:10 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar set 06, 2005 7:39 pm Messaggi: 1602 Località: svizzera
|
lupodellasteppa ha scritto: a quando un canale sul SAT? eccheccazzo ce vò E si quando cavolo va sul satellite un canale irpino! Sai che sciallo x noi lontani dall'irpinia
|
| mer gen 02, 2008 6:14 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4365 Località: avellino
|
 Piglia Gianluca Amatucci. Stava con Barisano e non pigliava 'na lira. Ora vende i giornali, non le notizie ed è un ragazzo in gamba 
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| mer gen 02, 2008 6:42 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ott 03, 2005 3:37 pm Messaggi: 1751 Località: sassuolo
|
mamma mia ho appena sentito in streaming il notiziario di itv e sembra che abbia letto i miei topic dei giorni scorsi sui vari forum faccio fatica a crederlo come tg perche avevo detto per assurdo almeno una settimana fa che paonessa potrebbe tornare a vicenza per supportare zampagna quando zampagna ancora non era ufficiale al vicenza e hanno dato la notiza di paonessa al vicenza ma proprio ieri sono andato nei siti di tante squadre e non si parla nel sito del vicenza di un possibile arrivo di paonessa... ma questi leggono i forum?
_________________ Sogno che qualcuno lo porti in europa solo per amore della città come noi per amore lo seguiamo in ogni possibilità che ci viene concessa.
HO 36 ANNI E NON PENSO DI ESSER PIU TANTO GIOVANE DA RIUSCIRE A RIVEDERE IL LUPO IN A
|
| mer gen 02, 2008 8:18 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
ARBATAX1 ha scritto: mi fa ridere sto fatto di in mezzo ad una strada, ma perchè secondo te quanti sono gli stipendiati, a parte i tecnici? o compreso i tecnici  ??
|
| mer gen 02, 2008 9:23 pm |
|
|