Oggi è mar apr 21, 2026 3:33 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
CONFERENZA STAMPA 
Autore Messaggio
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio Re: CONFERENZA STAMPA
...co volere e DIO!!

mer gen 02, 2008 5:57 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupone61 ha scritto:
...co volere e DIO!!

ALLELUIA

mer gen 02, 2008 6:03 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

vedo che siete allenati! Possiamo sempre prendere appuntamneto, magari a Motevergine per fare un Rosario collettivo biancoverde per pregare "Mamma Schiavona" sulla buona riuscita del calciomercato di gennaio!!! Che dite...si po fa?

mer gen 02, 2008 6:38 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

:cool: Se volete seguire la conferenza stampa di Lucchesi, andate sul sito
di **SPAM VIETATO**.net, dove c'è la video intervista al Direttore Generale.
In sintesi:
fino al 12 gennaio non arriva nessuno;
ci saranno solo pochi innesti mirati, senza stravolgere questo gruppo;
non ci sono novità sul fronte societario, per quanto riguarda l'ingresso di nuovi soci;
invidioso del Vicenza che ha acquistato Zampagna, investendo una somma che non
è alla portata delle società di B, ma anche di alcune di A;
Puleo tene 'a valigia pronta;
Paonessa, Sestu, Di Cecco, richiesti da società di A, resteranno fino a giugno;
I giocatori che non sono motivati, perchè poco utilizzati, partiranno.
:boh: In conclusione, mi sembrano volatili per diabetici :shock:

mer gen 02, 2008 7:07 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

avellino64 ha scritto:
:cool: Se volete seguire la conferenza stampa di Lucchesi, andate sul sito
di **SPAM VIETATO**.net, dove c'è la video intervista al Direttore Generale.
In sintesi:
fino al 12 gennaio non arriva nessuno;
ci saranno solo pochi innesti mirati, senza stravolgere questo gruppo;
non ci sono novità sul fronte societario, per quanto riguarda l'ingresso di nuovi soci;
invidioso del Vicenza che ha acquistato Zampagna, investendo una somma che non
è alla portata delle società di B, ma anche di alcune di A;
Puleo tene 'a valigia pronta;
Paonessa, Sestu, Di Cecco, richiesti da società di A, resteranno fino a giugno;
I giocatori che non sono motivati, perchè poco utilizzati, partiranno.
:boh: In conclusione, mi sembrano volatili per diabetici :shock:

ca.zzi amari o uccelli senza zucchero?
ma dopo st'intervista, nisciuno a sputato n'faccia?
peccato che ero e sono al lavoro altrtimenti l'avrei fatto volentieri!!
e sto ciuccio ro ca.zzo come pensa e vence co bari, senza sestu e salgado? Chi segna?
a sto punto con il bari
..................Bracaletti.......... di cecco.............. anastasi............. porcari

...................................paonessa ................. pellicori..........................

non vedo altra scelta......!!!!!

mer gen 02, 2008 7:22 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Anno nuovo vita vecchia.

mer gen 02, 2008 7:26 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

nessuna polemica nessun commento per ora
spero davvero che non vadano via i migliori della rosa e che prendiamo 3 buoni e dico buoni giocatori nè scassati nè inutili come accaduto nel passato perchè altrimenti sono dolori in quanto le altre si stanno organizzando
aspettiamo e vediamo

mer gen 02, 2008 7:37 pm
Profilo
al mio segnale scatenate l'inferno
:grrrr:

mer gen 02, 2008 7:52 pm
MegaLupo
MegaLupo

Lucchesi: contro Bari nessun rinforzo
'La squadra ci sembra gia' competitiva cosi' com'e': lo dimostrano i risultati e lo conferma la classifica. Interverremo solo se saremo davvero convinti di farlo. Contro il Bari - comunque - non ci saranno rinforzi'. Fabrizio Lucchesi - direttore generale dell'Us Avellino - smentisce le voci di mercato e lascia intendere che non ci saranno particolari ritocchi all'attuale rosa. Parla anche il preparatore atletico Marco Falasca: 'abbiamo trovato un gruppo assolutamente disomogeneo, ma adesso le cose vanno meglio. Non faccio paragoni col passato - dice - pero' ognuno ha i suoi metodi.

Voglio commentare con le stesse parole di mio fratello: SEMPLICEMENTE ALLUCINANTE.
Da una parte un tecnico che aspira a rinforzi immediati ad ogni intervista e dall' altra un direttore generale che sostiene che la squadra è già competitiva così com'è. Almeno trovino un accordo prima di farsi intervistare. Sono senza parole.

P.s. Ma di quale classifica sta parlando?

mer gen 02, 2008 8:05 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

riassumendo chi non è motivato può andare via e chi fa troppa panca può esser motivato chiaro messaggio in direzione di QUADRI e BALDAZZEDDU ma penso che anche sirignano paonessa e kenesey che di panca non ne stanno facendo poca possono prendere il messaggio a volo ed io temo che al gruppo si unisca corallo perche mi è parso di capire delle piccole insoddisfazioni del mister su corallo...

IO penso che questi sono tutti in trattativa

HO 36 ANNI E NON PENSO DI ESSER PIU TANTO GIOVANE DA RIUSCIRE A RIVEDERE IL LUPO IN A

mer gen 02, 2008 8:08 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

conferenza ridicola
praticamente l'unica notizia è che resteranno in prova per 2 giorni due stranieri senza che verranno presi di cui un finlandese...
stiamo proprio nel ridicolo

mer gen 02, 2008 9:18 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Alterati ha scritto:
Lucchesi: contro Bari nessun rinforzo
'La squadra ci sembra gia' competitiva cosi' com'e': lo dimostrano i risultati e lo conferma la classifica. Interverremo solo se saremo davvero convinti di farlo. Contro il Bari - comunque - non ci saranno rinforzi'. Fabrizio Lucchesi - direttore generale dell'Us Avellino - smentisce le voci di mercato e lascia intendere che non ci saranno particolari ritocchi all'attuale rosa. Parla anche il preparatore atletico Marco Falasca: 'abbiamo trovato un gruppo assolutamente disomogeneo, ma adesso le cose vanno meglio. Non faccio paragoni col passato - dice - pero' ognuno ha i suoi metodi.

Voglio commentare con le stesse parole di mio fratello: SEMPLICEMENTE ALLUCINANTE.
Da una parte un tecnico che aspira a rinforzi immediati ad ogni intervista e dall' altra un direttore generale che sostiene che la squadra è già competitiva così com'è. Almeno trovino un accordo prima di farsi intervistare. Sono senza parole.

P.s. Ma di quale classifica sta parlando?

ma questo sta mbriaco? 'La squadra ci sembra gia' competitiva cosi' com'e'' ma sta mbriaco proprio??

mer gen 02, 2008 9:20 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Io solo una cosa chiedo a questa faccia di bronzo:

Lo sappiamo che non hanno manco una lira, siamo tutti consapevoli che più di qualche scartellato non può arrivare, ma almeno eviti di pigliarci così spudoratamente per il cu.lo, altrimenti diventa veramente difficile andare il sabato allo stadio a vedere la partita.
Queste puttanate se le tenga per se.
Ma quanto ca.zzo bisogna sopportarlo ancora.
Io so solo che abbiamo un girone di ritorno difficilissimo, molto più dell' andata, che abbiamo sfruttato poco e male con un calendario assai favorevole e che quelle che stanno come noi con un piede di qua ed uno di la stanno già mettendo in cassaforte ottimi colpi.

mer gen 02, 2008 9:35 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

se non caccino e renari come ha fatto o vicenza con zampagna a voglia e aspetta' a befana.

mer gen 02, 2008 9:43 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

era meglio dire non abbiamo soldi dobbiamo tenerci questi speriamo in un pò di fortuna...
ma direeeeeee la squadra va bene così , siamo forti, stiamo bene ecc ecc è davvero da grande str-onzo
qui c'è da vincere se no non ci salviamo e c'è da segnare
come si fa a dire che pellicori va più che bene??
se stanno così le cose la vedo male speriamo che cambino

mer gen 02, 2008 9:54 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Bravo lucchesi...

prenoti una conferenza stampa in via ufficiale per dire cosa?

che i calciatori non hanno esagerato col capitone
che la squadra e' in forma
che non andra' via nessuno
che l'avellino non va alla ricerca del calciatore di qualita' ma di uomini veri che non creano problemi di spogliatoio
inoltre non vedi problemi in nessun reparto eccetto uno dove gli infortuni ci hanno castigato STELLA CONTICCHIO

e poi ti permetti di dire nel finale che non bisogna perdere di vista il nostro obbiettivo LA SALVEZZA

ho sentito l'intervista per intero e ad un certo punto mi sentivo al settimo cielo ,
MINGHIA la societa' non vende i migliori e cerchera' di operare sul mercato prendendo giusto un paio di ritocchi causati dalla malasorte e per poter dare a carbone l'opportunita di dire ad inizio febbraio
FINALMENTE IN SETTIMANA POZZO SCEGLIE CHI ADDA IOCA'
SI PERCHE' SE NON VE NE SIETE ACCORTI FINO AD OGGI ABBIAMO MASSACRATO UN ALLENATORE CHE AVEVA SI E NO 13 SCELTE UTILI IL RESTO E' NUMERO

grande Lucchesi fai in modo che la gente voli basso se no qua' fra due vittorie la piazza chiedera' la serie A invece noi dobbiamo capire che il nostro campionato e' la salvezza
e per fortuna che nel girone di andata il lupo ha gia' incamerato 26 punti quindi non ha bisogno di calciatori pronti alla porta per il 4 di gennaio ,perdiamo tempo a provare brasiliani ungheresi e finlandesi e se capita l'occasione prendiamo anche una bella occasione se ci capita per mano tipo che so un calciatore di A come inzaghi della lazio o lucarelli che non vuole piu' stare in ukraina

STRUNZ :riferito al pelatone

se non ti sei reso conto tu anzi l'avellino ha fatto solo 17 punti e se non abbiamo vomitato il capitone per l'ennesima volta non e' stato per merito nostro ma perche' mai come quest'anno le altre squadre stanno facendo schifo vedi serie b anni precedenti.
Ma cio' non significa che faranno altretanto schifo nel girone di ritorno ANZI se una squadretta che si chiama vicenza si prenota ZAMPAGNA vuol dire che ha intenzione di voltare pagina se il cesena ha gia' tre nomi per il 5 gennaio piu' quelli che tiene vuol dire che ha voglia di ribaltare l'andamento fallimentare e se il treviso vuole caccia i soldi e rimette in sesto una squadra che ancora a tutti non e' chiaro il motivo per cui naviga nella m...a nonostante sia in possesso di calciatori che ad avellino andrebbero non bene ma benissimissimo.

HO SEMPRE DIFESO L'OPERATO DELLA SOCIETA' PERCHE' SONO SEMPRE STATO CONSAPEVOLE DELLE LACUNE ECONOMICHE CHE HANNO I FRATELLI
SONO SEMPRE STATO IN SINTONIA CON LUCCHESI PERCHE' HA SEMPRE CERCATO DI COMPRARE I GIOCATORI GIUSTI CON POCHI SOLDI
HO SOSTENUTO TUTTI E CONTINUEROì' A SOSTENERE

PERO' SE UN FRICCHETTIELLO CON GIACCA CRAVATTA E PELLE LUCIDA SUL CRANIO VOLE ROMP O' CAZZ ALLORA NOOOO

lucche' ad avelino siamo pazienti ma non fessi ,siamo tifosi e per il bene della squadra facciamo venire pure pasqua di sabato
pero' aggi pace non ci rompe e ..........

finiscila e rice puttanate ANZI FINISCILA E FA' STE CONFERENZE STAMPA ADDO' TI CAPISCI SULO TU....

OGGI ERI CONTENTO ANZI CONTENTISSIMO ..MA E CHE?
VIRI CHE A FA' E SE PROPRIO ACCATTA' TRE IOCATURI CHE FANNO NUMER TIENIT QUILL CHE TIEN ALMENO EVITERAI DI FAR FIURE E MERD SUL MERCAT...

PORTA TRE CALCIATORI VERI DI CATEGORIA CHE FANNO LA DIFFERENZA CHE CI POTRANNO FAR SALVARE E NON TE N'ESCI CON QUELLA H MOSCIA E CI RIPRESENTI QUA CALCIATORI STILE PELLICORI CHE NUN SERVIN A NIENT...
20 PARTITE 6 GOL 2 RIGORI E 20 MANGIATI SULLA LINEA DI PORTA...
PER 4 MESI HO DOVUTO SOPPORTARE ED INCITARE PURE I CIUCCI ..

MO M'AGGIO RUTT O CAZZ E NON VOGLIO PIU' SENTIRE ALTRE STORIELLE STILE DANTE ALIGHIERI TU E PUGLIESE VEDETE COME DOVETE ORGANIZZARVI ALTRIMENTI FATEVI DA PARTE SE NON E' ARTE VOSTRA.

mer gen 02, 2008 10:41 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

io a Lucchesi non lo credo! Penso che ha detto questo per deviare il discorso, per giocare d'astuzia. Credo che entro un paio di giorni l'avellino ufficializzerà nuovi acquisti altrimenti devo pensare che non c'è la volontà di salvarsi!

mer gen 02, 2008 11:26 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

LUPO1912 ha scritto:
Bravo lucchesi...

prenoti una conferenza stampa in via ufficiale per dire cosa?

che i calciatori non hanno esagerato col capitone
che la squadra e' in forma
che non andra' via nessuno
che l'avellino non va alla ricerca del calciatore di qualita' ma di uomini veri che non creano problemi di spogliatoio
inoltre non vedi problemi in nessun reparto eccetto uno dove gli infortuni ci hanno castigato STELLA CONTICCHIO

e poi ti permetti di dire nel finale che non bisogna perdere di vista il nostro obbiettivo LA SALVEZZA

ho sentito l'intervista per intero e ad un certo punto mi sentivo al settimo cielo ,
MINGHIA la societa' non vende i migliori e cerchera' di operare sul mercato prendendo giusto un paio di ritocchi causati dalla malasorte e per poter dare a carbone l'opportunita di dire ad inizio febbraio
FINALMENTE IN SETTIMANA POZZO SCEGLIE CHI ADDA IOCA'
SI PERCHE' SE NON VE NE SIETE ACCORTI FINO AD OGGI ABBIAMO MASSACRATO UN ALLENATORE CHE AVEVA SI E NO 13 SCELTE UTILI IL RESTO E' NUMERO

grande Lucchesi fai in modo che la gente voli basso se no qua' fra due vittorie la piazza chiedera' la serie A invece noi dobbiamo capire che il nostro campionato e' la salvezza
e per fortuna che nel girone di andata il lupo ha gia' incamerato 26 punti quindi non ha bisogno di calciatori pronti alla porta per il 4 di gennaio ,perdiamo tempo a provare brasiliani ungheresi e finlandesi e se capita l'occasione prendiamo anche una bella occasione se ci capita per mano tipo che so un calciatore di A come inzaghi della lazio o lucarelli che non vuole piu' stare in ukraina

STRUNZ :riferito al pelatone

se non ti sei reso conto tu anzi l'avellino ha fatto solo 17 punti e se non abbiamo vomitato il capitone per l'ennesima volta non e' stato per merito nostro ma perche' mai come quest'anno le altre squadre stanno facendo schifo vedi serie b anni precedenti.
Ma cio' non significa che faranno altretanto schifo nel girone di ritorno ANZI se una squadretta che si chiama vicenza si prenota ZAMPAGNA vuol dire che ha intenzione di voltare pagina se il cesena ha gia' tre nomi per il 5 gennaio piu' quelli che tiene vuol dire che ha voglia di ribaltare l'andamento fallimentare e se il treviso vuole caccia i soldi e rimette in sesto una squadra che ancora a tutti non e' chiaro il motivo per cui naviga nella m...a nonostante sia in possesso di calciatori che ad avellino andrebbero non bene ma benissimissimo.

HO SEMPRE DIFESO L'OPERATO DELLA SOCIETA' PERCHE' SONO SEMPRE STATO CONSAPEVOLE DELLE LACUNE ECONOMICHE CHE HANNO I FRATELLI
SONO SEMPRE STATO IN SINTONIA CON LUCCHESI PERCHE' HA SEMPRE CERCATO DI COMPRARE I GIOCATORI GIUSTI CON POCHI SOLDI
HO SOSTENUTO TUTTI E CONTINUEROì' A SOSTENERE

PERO' SE UN FRICCHETTIELLO CON GIACCA CRAVATTA E PELLE LUCIDA SUL CRANIO VOLE ROMP O' CAZZ ALLORA NOOOO

lucche' ad avelino siamo pazienti ma non fessi ,siamo tifosi e per il bene della squadra facciamo venire pure pasqua di sabato
pero' aggi pace non ci rompe e ..........

finiscila e rice puttanate ANZI FINISCILA E FA' STE CONFERENZE STAMPA ADDO' TI CAPISCI SULO TU....

OGGI ERI CONTENTO ANZI CONTENTISSIMO ..MA E CHE?
VIRI CHE A FA' E SE PROPRIO ACCATTA' TRE IOCATURI CHE FANNO NUMER TIENIT QUILL CHE TIEN ALMENO EVITERAI DI FAR FIURE E MERD SUL MERCAT...

PORTA TRE CALCIATORI VERI DI CATEGORIA CHE FANNO LA DIFFERENZA CHE CI POTRANNO FAR SALVARE E NON TE N'ESCI CON QUELLA H MOSCIA E CI RIPRESENTI QUA CALCIATORI STILE PELLICORI CHE NUN SERVIN A NIENT...
20 PARTITE 6 GOL 2 RIGORI E 20 MANGIATI SULLA LINEA DI PORTA...
PER 4 MESI HO DOVUTO SOPPORTARE ED INCITARE PURE I CIUCCI ..

MO M'AGGIO RUTT O CAZZ E NON VOGLIO PIU' SENTIRE ALTRE STORIELLE STILE DANTE ALIGHIERI TU E PUGLIESE VEDETE COME DOVETE ORGANIZZARVI ALTRIMENTI FATEVI DA PARTE SE NON E' ARTE VOSTRA.

Devi stare attento a chiede giocatori di categoria altrimenti ti accontenta subito.... quest'estate c'era la voce che inseguiva dionigi e stasera l'ho risentita sul telegionarle di primativvu. A taranto ha fatto schifo (fonte tifosi tarantini) e il presidente vuole mandar via tutti

HO 36 ANNI E NON PENSO DI ESSER PIU TANTO GIOVANE DA RIUSCIRE A RIVEDERE IL LUPO IN A

mer gen 02, 2008 11:28 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Scusa ma per quale fine?
Non ci arrivo a sta cosa qua. Non ne vedo l' utilità.
Il campionato è fermo la prossima partita si gioca tra 12 giorni e le nostre lacune sono state ampiamente riconosciute a più riprese dall' allenatore stesso.

mer gen 02, 2008 11:32 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

lupone61 ha scritto:
io a Lucchesi non lo credo! Penso che ha detto questo per deviare il discorso, per giocare d'astuzia. Credo che entro un paio di giorni l'avellino ufficializzerà nuovi acquisti altrimenti devo pensare che non c'è la volontà di salvarsi!

Il roblema caro lupone non sembra che altre squadre bologna escluso parli di interessamenti di calciatori da parte dell'avellino

mer gen 02, 2008 11:58 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo