|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 9:06 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
|
 preparatevi....
|
| mer gen 02, 2008 3:45 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
 Re: preparatevi....
Rocky credo che sia proprio normale, ma veramente avevi creduto che potevamo chiudere per Greco già a Natale? Già è un mezzo miracolo se riesce e a venire uno come Cipriani mezzo rotto che non gioca da 2 anni. I Pugliese quelli sono e quelli restano mo ci viene in mente? L' unica differenza con Agosto è che i nomi che sono usciti fino ad oggi si sono bruciati in un paio di giorni invece di andare avanti per un mese, meglio no? Sient' a me voliamo bassi, ma molto bassi sennò rischiamo di farci male nata vota, e non ce mbarammo mai. Bisogna aspettare la solita elemosina a costo zero. Quest' è.
|
| mer gen 02, 2008 9:02 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7872 Località: svizzera
|
E io invece vi dico che vi sbagliate entrambi! Chi vivrà vedrà!
|
| mer gen 02, 2008 9:46 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer lug 04, 2007 10:16 am Messaggi: 4758 Località: avellino
|
non sarei cosi' drastico e critico con la società! per quanto sia un acerrimo nemico dei pugliese, per quanto continuo a sostenere che con essi ad Av non c'è futuro, dico solo di attendere almeno la riapertura del mercato di riparazione prima di dare sentenze definitive! Certo, viene da pensare perchè le altre squadre annunciano i nuovi acquisti e i rinforzi di gennaio e noi continuiamo ad inseguire sogni ed a fare prervisioni ma, di acquisti....il nulla.....
_________________ NON DIMENTICHERO' CHI HA GIUSTIZIATO UNA PASSIONE INFINITA, FACENDOLA FINIRE IN QUESTO MODO!
|
| mer gen 02, 2008 9:50 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupone61 ha scritto: non sarei cosi' drastico e critico con la società! per quanto sia un acerrimo nemico dei pugliese, per quanto continuo a sostenere che con essi ad Av non c'è futuro, dico solo di attendere almeno la riapertura del mercato di riparazione prima di dare sentenze definitive! Certo, viene da pensare perchè le altre squadre annunciano i nuovi acquisti e i rinforzi di gennaio e noi continuiamo ad inseguire sogni ed a fare prervisioni ma, di acquisti....il nulla..... Beh ti sei fatto la domanda e ti sei dato la risposta. Tutti quei nomi che venivano dati dai giornali nazionali, da chi ci ha definito regina del mercato, non da noi tifosi, nel giro di un paio di giorni sono stati ufficializzati da altre società. Qua non si tratta di essere critici o drastici, si tratta solo di prendere atto che da 5 anni è sempre la stessa storia e non vedo come possa essere diverso stavolta visto che gli attori quelli sono. Attendiamo certo, non vedo cos' altro si possa fare ma almeno per quanto mi riguarda non mi aspetto assolutamente nulla di rilevante. Zero. Lupò il fatto è questo se mago Zurlì ha la brillante idea di andare a chiedere Gatti e Rullo al Napoli poi non ci dobbiamo meravigliare se questi rifiutano. Tattica esilarante per poter buttare le mani avanti e dire come in agosto " non è colpa mia se rifiutano Avellino. Credo che continueranno a girare nomi assurdi con tanto di logico rifiuto.
|
| mer gen 02, 2008 10:17 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer lug 04, 2007 10:16 am Messaggi: 4758 Località: avellino
|
continuo a pensare che almeno fino al 12 gennaio, gara con il bari di fondamentale importanza, BISOGNA ATTENDERE, anche perchè, giocare senza adeguati sostituti per sestu e salgado contro il bari, vuol dire con ogni probabilità rinunciare a tre punti importantissimi....!!!! ed è ciò che vorrà fare mago zurlì e compagnia bella?????????.....non credo proprio!!!
_________________ NON DIMENTICHERO' CHI HA GIUSTIZIATO UNA PASSIONE INFINITA, FACENDOLA FINIRE IN QUESTO MODO!
|
| mer gen 02, 2008 11:09 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mer giu 07, 2006 5:52 pm Messaggi: 923 Località: AVELLINO
|
IO VERAMENTE SPERAVO CHE GIA'IN SETTIMANA ARRIVAVA UNA PUNTAVISTA ANCHE LA SQUALIFICA DI SALGADO PER LA PARTITA IN CASA CON IL BARI MA CHISSA' VISTO LA MANCANZA DI PROGRAMMAZIONE CHE DA SEMPRE ACCOMPAGNA QUESTA SOCIETA'ERA DA PREVEDERLO.
|
| mer gen 02, 2008 12:21 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven ago 31, 2007 12:33 pm Messaggi: 498 Località: avellino
|
io dico di attendere, e non giudicare prima..... del resto i nomi fatti venivano fuori dai giornali... l'unico nome certo più o meno è stato quello di greco, per il quale marco pugliese disse che c'era un interessamento, gli altri solo previsioni e bufale giornalistiche, visto il periodo...... comunque pensare a zampagna, budel e via dicendo significa prenderci in giro da soli..... giocatori buoni che ci fanno fare un piccolo passo in avanti si possono trovare, non per forza i NOMI, quindi aspettiamo e vediamo che cosa faranno.....
|
| mer gen 02, 2008 1:18 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
Calma Cala
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| mer gen 02, 2008 1:38 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ott 03, 2005 3:37 pm Messaggi: 1751 Località: sassuolo
|
ragazzi gli acquisti vengono fatti all'apertura ufficializzeremo subito per cipriani... unica trattativa che compare anche nei siti delle altre societa..... ed io spero che vengano almeno dei volenterosi giovani anche all'esordio in b perche altrimenti chiuderemo il mercato con dionigi.... e questo piega tutto giusto?
_________________ Sogno che qualcuno lo porti in europa solo per amore della città come noi per amore lo seguiamo in ogni possibilità che ci viene concessa.
HO 36 ANNI E NON PENSO DI ESSER PIU TANTO GIOVANE DA RIUSCIRE A RIVEDERE IL LUPO IN A
|
| mer gen 02, 2008 2:14 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4365 Località: avellino
|
Amministratore, ma si possono mai aprire 'sti topic?  Io ricordo che per il passato avete sempre detto che ci sarebbe stata la pubblicazione di notizie riguardanti l'ufficialità delle operazioni di mercato.  Per cui, questi topic sono solo destabilizzanti per l'intero ambiente e quindi voi avete il diritto di chiuderli subito, per spegnere sul nascere eventuali focolai di polemiche 
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| mer gen 02, 2008 2:47 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Guagliò, me la levi una curiosità? Ma ti pagano o lo fai solo per divertimento? Cita: Qua non si tratta di essere critici o drastici, si tratta solo di prendere atto che da 5 anni è sempre la stessa storia e non vedo come possa essere diverso stavolta visto che gli attori quelli sono. Cacchio, io non sono l'avvocato difensore dei Pugliese, ma certe uscite costringono a diventarlo. Gli attori che citi tu fino a mò ci hanno dato due promozioni e mezzo ed una retrocessione allo spareggio -senza contare quest'anno sul quale non mi pronuncio per scaramanzia- , dopo annate sconfortanti di salvezze in serie C e poche decine di spettatori sugli spalti. Si può criticare la gestione per alcuni aspetti, ma è anche vero che molti di quelli che chiedono chiarezza sarebbero i primi a dire "Pugliese, se non c'hai i sordi vavattenne!" (frase senza alcun contenuto logico) qualora questa chiarezza venisse fatta. Il fatto che ad Avellino da qualche anno ci si aspetti campionati senza sofferenza e magari di zona champions in serie A è un mistero insondabile del cosmo sul quale non mi sento di dare pareri in questo momento. Cita: se mago Zurlì ha la brillante idea di andare a chiedere Gatti e Rullo al Napoli poi non ci dobbiamo meravigliare se questi rifiutano. A parte il fatto che Gatti ad Avellino non si deve neanche avvicinare, se chiedono Rullo sono patetici, se pescano in serie C sono ridicoli; come vedi non è facile accontentare tutti. Secondo me è più logico chiedere Rullo che, per fare un esempio, Regonesi, perchè è più facile che arrivi il primo.
|
| mer gen 02, 2008 2:54 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Io credo che gli amministratori non possono monitorare il pensiero degli utenti ,o fare un lavaggio del cervello alrimenti si limita la libertà di espressione se l'argomento stesso non viola il regoolamento del forum.
|
| mer gen 02, 2008 2:59 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
avellino64 ha scritto: Amministratore, ma si possono mai aprire 'sti topic?  Io ricordo che per il passato avete sempre detto che ci sarebbe stata la pubblicazione di notizie riguardanti l'ufficialità delle operazioni di mercato.  Per cui, questi topic sono solo destabilizzanti per l'intero ambiente e quindi voi avete il diritto di chiuderli subito, per spegnere sul nascere eventuali focolai di polemiche  Qual' è il problema? CHE COSA HA URTATO LA TUA SENSIBILITà FAMMI CAPì. Chi ti costringe a leggere e rispondere per forza. Complimenti per il suggerimento democratico, ti si che si uno buono.
|
| mer gen 02, 2008 3:03 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4365 Località: avellino
|
Alterati ha scritto: avellino64 ha scritto: Amministratore, ma si possono mai aprire 'sti topic? Complimenti per il suggerimento democratico, ti si che si uno buono.  Non ti rispondo proprio, perchè non hai capito il senso del mio intervento, tanto è vero che l'autore del topic ha buttato il veleno ed è finita là. Ricordati che io rispetto le opinioni di tutti, quando esse portano a critiche costruttive, ma che significa "PREPARIAMOCI ALLA CONTESTAZIONE!"  Ma sulla base di che?  Io questa la chiamo istigazione alla violenza. Tu potrai non essere d'accordo con questa mia valutazione, ma siccome c'è il tuo nickname (alterati), non mi stupisco che dici vicino a me che non sono uno buono!  E se permetti, io non ti conosco, tu nemmeno, per cui tu non sei il depositario della verità assoluta e perciò non ti permetto di offendere, cosa che io non ho mai fatto con nessuno 
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| mer gen 02, 2008 3:19 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupomannarow ha scritto: Guagliò, me la levi una curiosità? Ma ti pagano o lo fai solo per divertimento? Cita: Qua non si tratta di essere critici o drastici, si tratta solo di prendere atto che da 5 anni è sempre la stessa storia e non vedo come possa essere diverso stavolta visto che gli attori quelli sono. Cacchio, io non sono l'avvocato difensore dei Pugliese, ma certe uscite costringono a diventarlo. Gli attori che citi tu fino a mò ci hanno dato due promozioni e mezzo ed una retrocessione allo spareggio -senza contare quest'anno sul quale non mi pronuncio per scaramanzia- , dopo annate sconfortanti di salvezze in serie C e poche decine di spettatori sugli spalti. Si può criticare la gestione per alcuni aspetti, ma è anche vero che molti di quelli che chiedono chiarezza sarebbero i primi a dire "Pugliese, se non c'hai i sordi vavattenne!" (frase senza alcun contenuto logico) qualora questa chiarezza venisse fatta. Il fatto che ad Avellino da qualche anno ci si aspetti campionati senza sofferenza e magari di zona champions in serie A è un mistero insondabile del cosmo sul quale non mi sento di dare pareri in questo momento. Cita: se mago Zurlì ha la brillante idea di andare a chiedere Gatti e Rullo al Napoli poi non ci dobbiamo meravigliare se questi rifiutano. A parte il fatto che Gatti ad Avellino non si deve neanche avvicinare, se chiedono Rullo sono patetici, se pescano in serie C sono ridicoli; come vedi non è facile accontentare tutti. Secondo me è più logico chiedere Rullo che, per fare un esempio, Regonesi, perchè è più facile che arrivi il primo. straquoto ogni tua risposta a chi si diverte a sparlare a prescindere...e sull'ultimo punto mi hai semplicemente tolto le parole di bocca...e aggiungerei solo quelli che "..se era buono lo mandavano ad avellino?!", che è apoteosi del rompere le p.alle epr gusto di farlo
|
| mer gen 02, 2008 3:24 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
lupo esiliato ha scritto: lupomannarow ha scritto: Guagliò, me la levi una curiosità? Ma ti pagano o lo fai solo per divertimento? Cita: Qua non si tratta di essere critici o drastici, si tratta solo di prendere atto che da 5 anni è sempre la stessa storia e non vedo come possa essere diverso stavolta visto che gli attori quelli sono. Cacchio, io non sono l'avvocato difensore dei Pugliese, ma certe uscite costringono a diventarlo. Gli attori che citi tu fino a mò ci hanno dato due promozioni e mezzo ed una retrocessione allo spareggio -senza contare quest'anno sul quale non mi pronuncio per scaramanzia- , dopo annate sconfortanti di salvezze in serie C e poche decine di spettatori sugli spalti. Si può criticare la gestione per alcuni aspetti, ma è anche vero che molti di quelli che chiedono chiarezza sarebbero i primi a dire "Pugliese, se non c'hai i sordi vavattenne!" (frase senza alcun contenuto logico) qualora questa chiarezza venisse fatta. Il fatto che ad Avellino da qualche anno ci si aspetti campionati senza sofferenza e magari di zona champions in serie A è un mistero insondabile del cosmo sul quale non mi sento di dare pareri in questo momento. Cita: se mago Zurlì ha la brillante idea di andare a chiedere Gatti e Rullo al Napoli poi non ci dobbiamo meravigliare se questi rifiutano. A parte il fatto che Gatti ad Avellino non si deve neanche avvicinare, se chiedono Rullo sono patetici, se pescano in serie C sono ridicoli; come vedi non è facile accontentare tutti. Secondo me è più logico chiedere Rullo che, per fare un esempio, Regonesi, perchè è più facile che arrivi il primo. straquoto ogni tua risposta a chi si diverte a sparlare a prescindere...e sull'ultimo punto mi hai semplicemente tolto le parole di bocca...e aggiungerei solo quelli che "..se era buono lo mandavano ad avellino?!", che è apoteosi del rompere le p.alle epr gusto di farlo TUTTO QUELLO CHE VUOI, MA LE CHIACCHIERE FINO A QUESTO MOMENTO SONO LE COSE CONCRETE CHE CI RITROVIAMO.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mer gen 02, 2008 3:26 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
...temo che almeno fino al 4 sarà inevitabile...
|
| mer gen 02, 2008 3:27 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
avellino64 ha scritto: Alterati ha scritto: avellino64 ha scritto: Amministratore, ma si possono mai aprire 'sti topic? Complimenti per il suggerimento democratico, ti si che si uno buono.  Non ti rispondo proprio, perchè non hai capito il senso del mio intervento, tanto è vero che l'autore del topic ha buttato il veleno ed è finita là. Ricordati che io rispetto le opinioni di tutti, quando esse portano a critiche costruttive, ma che significa "PREPARIAMOCI ALLA CONTESTAZIONE!"  Ma sulla base di che?  Io questa la chiamo istigazione alla violenza. Tu potrai non essere d'accordo con questa mia valutazione, ma siccome c'è il tuo nickname (alterati), non mi stupisco che dici vicino a me che non sono uno buono!  E se permetti, io non ti conosco, tu nemmeno, per cui tu non sei il depositario della verità assoluta e perciò non ti permetto di offendere, cosa che io non ho mai fatto con nessuno  Quoto e sottoscrivo! Topic del genere non possono essere censurabili perchè in italia (vivaddio) ancora forse si può dire ciò che si vuole ma chiaramente sono sconclusionati e destabilizzanti e in un clima di nervosismo totale in cui sta vivendo tutta una tifoseria in attesa sono istigazione alla violenza.
_________________ PUGLIESE VATTENE
|
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
lupo esiliato ha scritto: ...temo che almeno fino al 4 sarà inevitabile... COSA?
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
|
|