un saluto carissimo a tutti voi
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
|
 un saluto carissimo a tutti voi
ciao,
è da molto che non scrivevo. Comunque vi seguivo sempre.
Un saluto a tutti quelli che si ricordano di me e non
comunque ho visto su tuttomercatoweb questa notizia... credo che sia veritiera...
"Dovrebbe essere oggi la giornata decisiva per la firma del difensore Maietta con l'Avellino: dopo la scoppiettante giornata di ieri con gli arrivi di Pantanelli e Paonessa, altro colpo dunque per gli irpini."
ci mancherebbero solo 2 buoni attaccanti... anche se credo che pugliese farà arrivare soltanto uno a questo punto...
Comunque mi andrebbe bene anche cosi
FORZAVELLINO sempre ed ovunque
|
| mar ago 28, 2007 12:21 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
io dico 1 buono attaccante; e per la precisione una punta forte.
l'altra ce l'abbiamo ed è Paonessa, il nuovo Baggio
|
| mar ago 28, 2007 12:32 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven ago 03, 2007 6:12 pm Messaggi: 180 Località: Avellino
|
PAONESSA QUEST'ANNO CI FARA' DIVERTIRE...............VAI PAONE'........
_________________ ...CHE NESSUN SOPRUSO CI PIEGHI...OGGI PIU' CHE MAI ULTRAS...
|
| mar ago 28, 2007 1:03 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun mag 30, 2005 10:44 am Messaggi: 2571 Località: PROVINCIA DI AVELLINO
|
MasterX ha scritto: io dico 1 buono attaccante; e per la precisione una punta forte.
MARCO COSA C'E' TI VEDO UN PO' PIU' TRANQUILLO, PIU' PACATO RISPETTO A GIOVEDI SCORSO.
_________________ Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai
|
| mar ago 28, 2007 1:13 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
MasterX ha scritto: io dico 1 buono attaccante; e per la precisione una punta forte.
diciamo che manca quello che sfonda le porte avversarie.....
_________________ ...PUGLIESE VATTENE!!!...
|
| mar ago 28, 2007 1:24 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar set 27, 2005 1:33 pm Messaggi: 10435 Località: torella -castelfranci -svizzera
|
ciao e forza lupi dal cantone tg 70 km da bregenz 
_________________ http://khu.sh/usersong_4e4ebcd7dab0b
inno avellino ci credevate affondati by cilardino
|
| mar ago 28, 2007 1:45 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
torre ha scritto: ciao e forza lupi dal cantone tg 70 km da bregenz 
non vivo più in Austria (almeno per ora) poichè mi son trasferito con mia moglie (austriaca lei ed io di avellino) ad Avellino. Ho trovato lavoro a Montella.
Comunque fino a poco fa vivevo vicino Salisburgo.... Bregenz è una bellissima città.
|
| mar ago 28, 2007 1:58 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
LupoAustriaco ha scritto: torre ha scritto: ciao e forza lupi dal cantone tg 70 km da bregenz  non vivo più in Austria (almeno per ora) poichè mi son trasferito con mia moglie (austriaca lei ed io di avellino) ad Avellino. Ho trovato lavoro a Montella. Comunque fino a poco fa vivevo vicino Salisburgo.... Bregenz è una bellissima città.
Allora ti sei sposato nel frattempo se non sbaglio
| mar ago 28, 2007 1:59 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
nené ha scritto: LupoAustriaco ha scritto: torre ha scritto: ciao e forza lupi dal cantone tg 70 km da bregenz  non vivo più in Austria (almeno per ora) poichè mi son trasferito con mia moglie (austriaca lei ed io di avellino) ad Avellino. Ho trovato lavoro a Montella. Comunque fino a poco fa vivevo vicino Salisburgo.... Bregenz è una bellissima città. Allora ti sei sposato nel frattempo se non sbaglio
si infatti mi sono sposato dopo un po di tempo di convivenza...
vedo che ti ricordi... 
|
| mar ago 28, 2007 2:04 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
CIAO AUSTRIACO BEN RITROVATO
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mar ago 28, 2007 2:05 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
LupoAustriaco ha scritto: nené ha scritto: LupoAustriaco ha scritto: torre ha scritto: ciao e forza lupi dal cantone tg 70 km da bregenz  non vivo più in Austria (almeno per ora) poichè mi son trasferito con mia moglie (austriaca lei ed io di avellino) ad Avellino. Ho trovato lavoro a Montella. Comunque fino a poco fa vivevo vicino Salisburgo.... Bregenz è una bellissima città. Allora ti sei sposato nel frattempo se non sbaglio si infatti mi sono sposato dopo un po di tempo di convivenza... vedo che ti ricordi... 
Mi ricordo, mi ricordo. Comunque auguri per il tuo matrimonio e continua a scrivere 
| mar ago 28, 2007 2:07 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
nené ha scritto: LupoAustriaco ha scritto: nené ha scritto: LupoAustriaco ha scritto: torre ha scritto: ciao e forza lupi dal cantone tg 70 km da bregenz  non vivo più in Austria (almeno per ora) poichè mi son trasferito con mia moglie (austriaca lei ed io di avellino) ad Avellino. Ho trovato lavoro a Montella. Comunque fino a poco fa vivevo vicino Salisburgo.... Bregenz è una bellissima città. Allora ti sei sposato nel frattempo se non sbaglio si infatti mi sono sposato dopo un po di tempo di convivenza... vedo che ti ricordi...  Mi ricordo, mi ricordo. Comunque auguri per il tuo matrimonio e continua a scrivere 
grazie 
|
| mar ago 28, 2007 2:09 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mer ago 15, 2007 6:28 pm Messaggi: 528 Località: Pietradefusi
|
bentornato nel forum
_________________ NON SARAI MAI SOLO... ORA E SEMPRE FORZA AVELLINO
|