| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: Fuoritempo ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: uagliù nn fatin'cazzà a lone quillo rint' omonito tene a scimmietta pè verè e foto...  tu riri...lone affianco o pc tene a scatola ke bucce e banana..a scimmietta add pure mangià!!! Che era 'na battuta questa? Il livello del tuo umorismo sta decadendo in maniera imbarazzante... ... mo che vieni amma parla' no poco... 
enri in effetti ci stanno parecchie cose da dirti...
x la scimmietta nn tipreoccupà ci porto e banane libanesi... 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mar lug 03, 2007 9:07 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
dove sarai... sarò ha scritto: Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: Fuoritempo ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: uagliù nn fatin'cazzà a lone quillo rint' omonito tene a scimmietta pè verè e foto...  tu riri...lone affianco o pc tene a scatola ke bucce e banana..a scimmietta add pure mangià!!! Che era 'na battuta questa? Il livello del tuo umorismo sta decadendo in maniera imbarazzante... ... mo che vieni amma parla' no poco...  enri in effetti ci stanno parecchie cose da dirti... x la scimmietta nn tipreoccupà ci porto e banane libanesi... 

_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| mar lug 03, 2007 9:25 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
dove sarai... sarò ha scritto: Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: Fuoritempo ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: uagliù nn fatin'cazzà a lone quillo rint' omonito tene a scimmietta pè verè e foto...  tu riri...lone affianco o pc tene a scatola ke bucce e banana..a scimmietta add pure mangià!!! Che era 'na battuta questa? Il livello del tuo umorismo sta decadendo in maniera imbarazzante... ... mo che vieni amma parla' no poco...  enri in effetti ci stanno parecchie cose da dirti... x la scimmietta nn tipreoccupà ci porto e banane libanesi... 
E io aggio capito e che vuoi parla'... che cacacaz.zi... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| mar lug 03, 2007 11:43 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: Fuoritempo ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: uagliù nn fatin'cazzà a lone quillo rint' omonito tene a scimmietta pè verè e foto...  tu riri...lone affianco o pc tene a scatola ke bucce e banana..a scimmietta add pure mangià!!! Che era 'na battuta questa? Il livello del tuo umorismo sta decadendo in maniera imbarazzante... ... mo che vieni amma parla' no poco...  enri in effetti ci stanno parecchie cose da dirti... x la scimmietta nn tipreoccupà ci porto e banane libanesi...  E io aggio capito e che vuoi parla'... che cacacaz.zi... 
azz niente di meno..questa è a considerazione... 
|
| mer lug 04, 2007 4:22 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
|
| dom lug 22, 2007 9:54 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
11-1-85
Foto di F.Galasso
|
| dom lug 22, 2007 9:56 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
|
| dom lug 22, 2007 10:01 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
|
| dom lug 22, 2007 10:09 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Caspita! La grande nevicata del 1985! Davvero un bel documento!
Ero in prima liceo e ricordo perfettamente quei giorni... un nevone bestiale... scuole chiuse per una settimana!
Interessante anche vedere quanto sono cresciuti gli alberi e come è cambiato il volto di Piazza D'Armi in questi 22 anni...
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| dom lug 22, 2007 11:42 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: dom apr 15, 2007 8:53 pm Messaggi: 753 Località: Contrada Chiavicone
|
Commoventi le foto dell'85, grazie avellino club salerno.
_________________ Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui
|
| dom lug 22, 2007 11:56 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
marò vedere avellino innevata mi fà sempre un certo effetto...
|
| dom lug 22, 2007 12:13 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
Che bello rivedere anche quelle cabine telefoniche gialle della SIP
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| dom lug 22, 2007 12:24 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Fuoritempo ha scritto: Che bello rivedere anche quelle cabine telefoniche gialle della SIP
... presso le quali abbiamo trascorso così tante serate... 
|
| dom lug 22, 2007 12:31 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
ke facevi gl'atti vandalici???:lol:
|
| dom lug 22, 2007 12:38 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
dove sarai... sarò ha scritto: ke facevi gl'atti vandalici???:lol: Si, in effetti se vedi bene mancano le porte davanti. Era passato Lone poco prima!!!! 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
|
| dom lug 22, 2007 12:46 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Lone ha scritto: Fuoritempo ha scritto: Che bello rivedere anche quelle cabine telefoniche gialle della SIP ... presso le quali abbiamo trascorso così tante serate...  Della serie: ... ci vediamo davanti "'o tribbunale" e poi la serata finiva là... davanti "'o tribbunale"...
|
| dom lug 22, 2007 12:49 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
ke serate piene di vita...
|
| dom lug 22, 2007 1:01 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
Che nevicata bestiale!!
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| dom lug 22, 2007 1:21 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
Avellino club salerno ha scritto:
Chi sà scord' sta nevicata..vissuta di prima persona 
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|