CHE BRUTTA NOTIZIA: GRIECO
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
rufus ha scritto: addo' vignola, portiamo pure a paolocaprese
manc e can..o pitone caprese ?
|
| dom lug 08, 2007 9:35 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
pis65mick ha scritto: rufus ha scritto: addo' vignola, portiamo pure a paolocaprese manc e can..o pitone caprese ? 
_________________ PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
| dom lug 08, 2007 9:38 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
mikè ti devofare un appunto nn appena torno in italia ti chiamo e ti dico 2 paroline...fuggiasco 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| dom lug 08, 2007 9:42 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
rufus ha scritto: pis65mick ha scritto: rufus ha scritto: addo' vignola, portiamo pure a paolocaprese manc e can..o pitone caprese ? 
Uè, io aspetto allora...
|
| dom lug 08, 2007 10:14 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar apr 17, 2007 12:06 am Messaggi: 1276 Località: Pietrastornina
|
 Re: CHE BRUTTA NOTIZIA: GRIECO
AXEL ha scritto: Grieco resta ad Avellino. SPERIAMO CHE I FRATELLI PUGLIESI RINSAVISCONO, QUESTO NON E' BUONO MANCO PER PORTARE LA BORSA DEI MEDICINALI AL MEDICO SPORTIVO. MA COME NON SI ERA DECISO DI FARE PIAZZA PULITA? IO GRIECO NON LO VOGLIO, NAPOLETANO DI ME.RDA SEGUI IL TUO D.S. VATTENE A BENEVENTO, PERCHE' QUELLA E' LA TUA GIUSTA COLLOCAZIONE.
quando segnava lo ossannavi anche....
mamma mia come cambia in fretta la mente delle persone
|
| dom lug 08, 2007 11:32 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
pis65mick ha scritto: Peppino ha seguito con me, anzi io con lui, una intera stagione e solo lui sa davvero quanto io tenga a questi colori...
p.s. Peppi se non vieni l'aperitivo con chi lo prendo ?
p.s. 2 Roberto quando vuoi..sei uno dei nostri
Pisani è tifoso!dopo il gol di Moretti con il Taranto gli è uscita la lacrimuccia di gioia
|
| lun lug 09, 2007 1:23 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun mag 30, 2005 10:44 am Messaggi: 2571 Località: PROVINCIA DI AVELLINO
|
Pietrastornina ha scritto: AXEL ha scritto: Grieco resta ad Avellino. SPERIAMO CHE I FRATELLI PUGLIESI RINSAVISCONO, QUESTO NON E' BUONO MANCO PER PORTARE LA BORSA DEI MEDICINALI AL MEDICO SPORTIVO. MA COME NON SI ERA DECISO DI FARE PIAZZA PULITA? IO GRIECO NON LO VOGLIO, NAPOLETANO DI ME.RDA SEGUI IL TUO D.S. VATTENE A BENEVENTO, PERCHE' QUELLA E' LA TUA GIUSTA COLLOCAZIONE. quando segnava lo ossannavi anche.... mamma mia come cambia in fretta la mente delle persone
PIETRASTORNI' MA PERCHE' DICI UN MARE DI CA.ZZATE.
MAI OSANNATO GRIECO, IO AMO SOLO LA MAGLIA.
_________________ Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai
|
| lun lug 09, 2007 7:57 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar apr 17, 2007 12:06 am Messaggi: 1276 Località: Pietrastornina
|
AXEL ha scritto: Pietrastornina ha scritto: AXEL ha scritto: Grieco resta ad Avellino. SPERIAMO CHE I FRATELLI PUGLIESI RINSAVISCONO, QUESTO NON E' BUONO MANCO PER PORTARE LA BORSA DEI MEDICINALI AL MEDICO SPORTIVO. MA COME NON SI ERA DECISO DI FARE PIAZZA PULITA? IO GRIECO NON LO VOGLIO, NAPOLETANO DI ME.RDA SEGUI IL TUO D.S. VATTENE A BENEVENTO, PERCHE' QUELLA E' LA TUA GIUSTA COLLOCAZIONE. quando segnava lo ossannavi anche.... mamma mia come cambia in fretta la mente delle persone PIETRASTORNI' MA PERCHE' DICI UN MARE DI CA.ZZATE. MAI OSANNATO GRIECO, IO AMO SOLO LA MAGLIA.
allora sei un duro....
uno che va oltre, che ama la maglia, ma come sei bravo.
Io dico che bisogna amare la maglia, e sostenere sempre chi la indossa, importante che sputi sangue in campo per onorarla.
Cmq Axel, più che un avellinese, mi sembri il peggio tamarro di Scampia, non manca una parolaccia ogni due parole.
Amministratori complimenti che permettete questo..., ricordate che per un acino si sale la minestra si perde.
E per elementi cosi, va a mare tutto il lavoro che fate per questo interessante forum, tutto a favore della concorrenza.
|
| lun lug 09, 2007 8:37 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
ricordiamo per l'ultima volta all'utente Axel di utilizzare un linguaggio più consono a questa comunità,alla prossima inteperanza saremo costretti a richiamarla.All'utente pietrastornina ricordiamo invece che siamo una famiglia che non guarda in casa d'altri,che va avanti per la sua strada,che non conosce concorrenza poichè non è un'azienda,che non deve rendere conto a nessuno poichè a fine anno non deve fare nessun consuntivo,che fa tutto mossa dalla passione e dell'amore per l'avellino...Il nostro unico guadagno è veder le gente lontana migliaia di km che riesce a sentirsi vicino casa grazie a noi!!!
cordialmente lo staff
|
| lun lug 09, 2007 9:47 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
LupoCaprese ha scritto: rufus ha scritto: pis65mick ha scritto: rufus ha scritto: addo' vignola, portiamo pure a paolocaprese manc e can..o pitone caprese ?  Uè, io aspetto allora...
ci vuole un mutuo per soddisfare la tua pancia 
|
| lun lug 09, 2007 10:30 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
pis65mick ha scritto: LupoCaprese ha scritto: rufus ha scritto: pis65mick ha scritto: rufus ha scritto: addo' vignola, portiamo pure a paolocaprese manc e can..o pitone caprese ?  Uè, io aspetto allora... ci vuole un mutuo per soddisfare la tua pancia 

|
| lun lug 09, 2007 10:31 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
solidarietà ad AXEL.
Preferisco le opinioni, seppur colorite, ai finti moralismi ed alle frasi fatte. Eppoi le minestre insipide sono poco appetibili.
_________________ Le ultime parole famose: Casillo non ti smentire, vendi tutto e falli fallire!
|
| lun lug 09, 2007 11:29 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun mag 30, 2005 10:44 am Messaggi: 2571 Località: PROVINCIA DI AVELLINO
|
wolf67 ha scritto: solidarietà ad AXEL. Preferisco le opinioni, seppur colorite, ai finti moralismi ed alle frasi fatte. Eppoi le minestre insipide sono poco appetibili.
GRAZIE LUSTIO' O SAPIMM' IO E TE O' VELENO CHE CI HA FATTO PIGLIA' GRIECO NELLE TRASFERTE.
ARIA NUOVA NOI VOGLIAMO ARIA NUOVA.
_________________ Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai
|
| lun lug 09, 2007 1:12 pm |
|
|