CHE BRUTTA NOTIZIA: GRIECO
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
pis65mick ha scritto: Grieco è un ottimo giocatore e se a qualcuno da fastidio che è napoletano può sempre chiedergli di farsi la residenza a grottaminarda
Prima di andare...
... Miche'... io non ho parlato di Grieco in quanto napoletano: credo di averti spiegato i motivi CALCISTICI per cui non mi piace...
... rispondimi su quelli, per favore...
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| mer lug 04, 2007 12:13 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
... ma la tua risposta la leggerò stasera... ora vado davvero... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| mer lug 04, 2007 12:14 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
Io sono favorevole alla riconferma di grieco e contrario al ritorno di Millesi.
Inutile tornarci sopra. Chi mi conosce sa bene come la penso.
Adè non t'incazza ! 
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| mer lug 04, 2007 12:16 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
Lone ha scritto: pis65mick ha scritto: Grieco è un ottimo giocatore e se a qualcuno da fastidio che è napoletano può sempre chiedergli di farsi la residenza a grottaminarda Prima di andare... ... Miche'... io non ho parlato di Grieco in quanto napoletano: credo di averti spiegato i motivi CALCISTICI per cui non mi piace... ... rispondimi su quelli, per favore...
Caro Enrico sai bene che le mie considerazioni non hanno mai lo scopo di trovare un colpevole. Io mi attengo al topic "gridando" a tutti che Grieco è un ottimo giocatore e quindi non sono d'accordo con chi lo critica. Il fatto poi che è napoletano non me ne frega un cavolo in quanto lo conosco personalmente e so che è un napoletano di quelli che meritano rispetto come lo stesso dicasi per Biancolino. Mi dispiace solo che nella discussione, costruttiva visto i partecipanti, si debbano inserire "bambini" che non sanno un caxxo di Napoli e della sua gente ma che per sentito dire si arroccano su posizioni oltransiste per guadagnare punti virtuali. Io sono sempre contro chi è contro e lo stesso faccio a Napoli con chi non conoscendo la gente d'irpinia si permette di giudicarci
|
| mer lug 04, 2007 12:22 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
Ma dove sta l'ufficialità?
Cmq... moderatamente favorevole alla riconferma di Grieco: deve accettare la panchina in caso di rendimento discontinuo, e non deve fare il capuzziello, cosa che ci ha fatto perdere la B diretta (se vi ricordate).
|
| mer lug 04, 2007 12:24 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
pis65mick ha scritto: Lone ha scritto: pis65mick ha scritto: Grieco è un ottimo giocatore e se a qualcuno da fastidio che è napoletano può sempre chiedergli di farsi la residenza a grottaminarda Prima di andare... ... Miche'... io non ho parlato di Grieco in quanto napoletano: credo di averti spiegato i motivi CALCISTICI per cui non mi piace... ... rispondimi su quelli, per favore... Caro Enrico sai bene che le mie considerazioni non hanno mai lo scopo di trovare un colpevole. Io mi attengo al topic "gridando" a tutti che Grieco è un ottimo giocatore e quindi non sono d'accordo con chi lo critica. Il fatto poi che è napoletano non me ne frega un cavolo in quanto lo conosco personalmente e so che è un napoletano di quelli che meritano rispetto come lo stesso dicasi per Biancolino. Mi dispiace solo che nella discussione, costruttiva visto i partecipanti, si debbano inserire "bambini" che non sanno un caxxo di Napoli e della sua gente ma che per sentito dire si arroccano su posizioni oltransiste per guadagnare punti virtuali. Io sono sempre contro chi è contro e lo stesso faccio a Napoli con chi non conoscendo la gente d'irpinia si permette di giudicarci
Michè... ma cosa ha fatto quest'anno per definirlo "OTTIMO" ???
Qualche punizione nel girone d'andata, e poi???
|
| mer lug 04, 2007 12:25 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
grieco deve crescere con noi....
biancolino deve prendere la pensione con noi
evacuo gli farei un bel contratto e me lo terrei
moretti ha capito che avellino e' il suo habitat
puleo puo restare a vita se capisce che deve solo giocare e basta
riccio e ametrano se abbassano le pretese in 38 gare possono rivelarsi utili
dico questo perche' fino ad oggi non ho mai visto un calciatore che non guarda prima i suoi interessi e poi quelli della maglia
dico questo perche' ieri mi sono rivisto il campionato su telenostra e certi calciatori hanno dimostrato che amano questa maglia
poi del napoli della salernitana o dei beneventani e napoletani me ne passa per il ca**o e non mi atrofizzo piu' di tanto sulla provenienza del calciatore.
siamo campani e vogliamo dire e fare quello che ci pare ma la mentalita' e' simile tra noi i napoletani i casertani i beneventani e i salernitani
CI LEGANO IN LINEA DI MASSIMA PREGI E DIFETTI.
POI SE QUALCUNO SU QUESTO FORUM SI CREDE DI ESSERE ALTOATESINO..
ALLORA NON HA CAPITO UN ca**o DELLA VITA CHE LO CIRCONDA
| mer lug 04, 2007 12:45 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
Lupo Caliente ha scritto: pis65mick ha scritto: Lone ha scritto: pis65mick ha scritto: Grieco è un ottimo giocatore e se a qualcuno da fastidio che è napoletano può sempre chiedergli di farsi la residenza a grottaminarda Prima di andare... ... Miche'... io non ho parlato di Grieco in quanto napoletano: credo di averti spiegato i motivi CALCISTICI per cui non mi piace... ... rispondimi su quelli, per favore... Caro Enrico sai bene che le mie considerazioni non hanno mai lo scopo di trovare un colpevole. Io mi attengo al topic "gridando" a tutti che Grieco è un ottimo giocatore e quindi non sono d'accordo con chi lo critica. Il fatto poi che è napoletano non me ne frega un cavolo in quanto lo conosco personalmente e so che è un napoletano di quelli che meritano rispetto come lo stesso dicasi per Biancolino. Mi dispiace solo che nella discussione, costruttiva visto i partecipanti, si debbano inserire "bambini" che non sanno un caxxo di Napoli e della sua gente ma che per sentito dire si arroccano su posizioni oltransiste per guadagnare punti virtuali. Io sono sempre contro chi è contro e lo stesso faccio a Napoli con chi non conoscendo la gente d'irpinia si permette di giudicarci Michè... ma cosa ha fatto quest'anno per definirlo "OTTIMO" ??? Qualche punizione nel girone d'andata, e poi???
Ho detto che è un ottimo giocatore e non che ha disputato una ottima annata..cmq l'alternativa era Sullo ? Allora...ottima stagione
|
| mer lug 04, 2007 12:47 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Michè, come al solito per avere ragione cambi argomento.
Sullo non c'entra niente.
L'argomento è: per il nuovo Avellino, in una categoria superiore, Grieco merita la riconferma o no?
|
| mer lug 04, 2007 12:49 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Scusate se rompo ma e' la prima volta che scrivo, voglio solo sapere se e' vero che lo spogliatoio era particolarmente spaccato prima dei play-off (e credo era forse evidente anche in campo) e se vero dove si pone Grieco. A volte i buoni piedi sono anche sfasciatori e il contrario. Io temo solo la mancanza di solidita' di uno spogliatoio a problemi futili come vedo a volte si sollevano....
|
| mer lug 04, 2007 12:49 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio ott 19, 2006 11:28 am Messaggi: 1136 Località: Ferrara
|
... tutto il pensiero socratico nasce dal tema dell'ignoranza. La figura del filosofo secondo Socrate è completamente opposta a quella del saccente.
L'origine della filosofia socratica si può far risalire ad una frase pronunciata dalla Pizia (sacerdotessa dell'oracolo di Delfi): "Socrate è l'uomo più saggio tra tutti". È proprio questa frase che pone Socrate nella situazione di porgersi e porgere agli altri (quelli che pensano di sapere le verità) continue domande sul come e sul perché di tutto (si potrebbe a questo punto paragonare Socrate ad un bambino). E si rese conto che era stato definito il più saggio perché "sapeva di non sapere".
_________________ Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!
|
| mer lug 04, 2007 12:50 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar apr 17, 2007 8:42 pm Messaggi: 1172 Località: Avellino
|
ALI' IL CHIMICO ha scritto: Scusate se rompo ma e' la prima volta che scrivo, voglio solo sapere se e' vero che lo spogliatoio era particolarmente spaccato prima dei play-off (e credo era forse evidente anche in campo) e se vero dove si pone Grieco. A volte i buoni piedi sono anche sfasciatori e il contrario. Io temo solo la mancanza di solidita' di uno spogliatoio a problemi futili come vedo a volte si sollevano....
grieco ha dimostrato di tenerci all'Avellino...i può anke essere contestati xo ognuno ha la propria opinione e bisogna rispettarla xo nn andiamo nell'insulto..xke grieco ha fatto x l'avellino...e ci mette il cuore..quindi io sono x grieco...e sincermante a me nn importa se sia napoletano...è ancora + bello ke un napoletano venga a giocare ad avellino e ci metta il cuore!!  W gaetano!!
|
| mer lug 04, 2007 1:06 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Guarda Giulia che se leggi bene quello che ho scritto non parlo di napoletani (daltronte sono anch'io napoletano eppure tifo da secoli Avellino pur simpatizzando anche per il Napoli perche' odio gli schieramenti ma amo che lo sport del Sud si faccia onore) e neppure ho detto che Grieco non abbia dimostrato di tenere alla maglia, ho solo chiesto se e' vero che lo spogliatoio fosse sfaldato e se Grieco sia uno di quelli che hanno involontariamente o no creato dissidi, null'altro! Quindi ti inviterei a leggere meglio cio' che si scrive e non a dare senteze del tipo "NON ANDIAMO NELL'INSULTO": dove lo vedi l'insulto in una semplice domanda che presuppone solo una risposta?
|
| mer lug 04, 2007 1:13 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun mag 30, 2005 10:44 am Messaggi: 2571 Località: PROVINCIA DI AVELLINO
|
Hirpinus WOLF ha scritto: IO INVECE SONO CONTENTO...GRIECO MEGLIO DI EVACUO....MI FA PIACERE CHE è RIMASTO CON NOI PERCHE' GIOCATORI REGISTI E RIFINITORI COME LUI CHE POSSONO GIOCARE DA SECONDA PUNTA O DIETRO LE PUNTE IN SERIE B CE NE SONO DAVVERO POCHI...
BRAVO PUGLIESE!
COMPLIMENTI HIRPINUS, INFATTI IN UNA PARTITA DI SEIRE B MENTRE ASPETTIAMO IL GUIZZO, L'INVEZIONE DEL MARADONA DEI POVERI, GIOCHIAMO PRATICAMENTE IN 10 PER TUTTI I 90 MINUTI. QUANTE PARTITE HAI VISTO QUEST'anno?
_________________ Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai
|
| mer lug 04, 2007 1:18 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
ALI' IL CHIMICO ha scritto: Guarda Giulia che se leggi bene quello che ho scritto non parlo di napoletani (daltronte sono anch'io napoletano eppure tifo da secoli Avellino pur simpatizzando anche per il Napoli perche' odio gli schieramenti ma amo che lo sport del Sud si faccia onore) e neppure ho detto che Grieco non abbia dimostrato di tenere alla maglia, ho solo chiesto se e' vero che lo spogliatoio fosse sfaldato e se Grieco sia uno di quelli che hanno involontariamente o no creato dissidi, null'altro! Quindi ti inviterei a leggere meglio cio' che si scrive e non a dare senteze del tipo "NON ANDIAMO NELL'INSULTO": dove lo vedi l'insulto in una semplice domanda che presuppone solo una risposta?
nell'insulto mi riferivo ad altri...e comq delle cose ke ho detto nn erano riferiti a te..comq anke io vorrei ttnt ke lo sport del sud si faccia onore...cmq la mia risposta voleva essere che secondo me grieco nn è stato quello ke ha sfaldato gli spogliatoi xke secondo me ha dimostrato di tenerci alla maglia...il resto era un po una risposta a qll ke avevo letto 
|
| mer lug 04, 2007 1:19 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio ott 19, 2006 11:28 am Messaggi: 1136 Località: Ferrara
|
Hirpinus WOLF ha scritto: IO INVECE SONO CONTENTO...GRIECO MEGLIO DI EVACUO....MI FA PIACERE CHE è RIMASTO CON NOI PERCHE' GIOCATORI REGISTI E RIFINITORI COME LUI CHE POSSONO GIOCARE DA SECONDA PUNTA O DIETRO LE PUNTE IN SERIE B CE NE SONO DAVVERO POCHI...
BRAVO PUGLIESE!
Grieco non è male... ma meglio di Evacuo no!!!
_________________ Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!
|
| mer lug 04, 2007 1:23 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
Grieco è un ottimo acquisto per la B
e' tecnico e in serie B ove si pratica un calcio piu' fine, puo' rivelarsi l'arma in piu'!
Io sono d'accordo con i Pugliese questa volta!
Grieco puo' fare al caso nostro, puo' dare ancora tanto e il ragazzo sarà ancor piu' invogliato, visto che gioca in serie B, essendo una vetrina di tutto rispetto per mettersi in mostra!
E POI FINIAMOLA CON STE STUPIDAGGINI, DI STARE ANCORA A DIRE NAPOLETANI NO NAPOLETANI SI!
SE FOSSE COSI' ALLORA SE NE DEVE ANDARE PURE BIANCOLINO, OPPURE QUEST'ULTIMO HA IL LASCIAPASSARE PER LE TERRE D'IRPINIA?
BADIAMO AL SODO ANZICHE' PERDERCI NELLE STRONZATE!
FORZA GRIECO!
|
| mer lug 04, 2007 1:24 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
CarambaAvellinese ha scritto: Grieco è un ottimo acquisto per la B e' tecnico e in serie B ove si pratica un calcio piu' fine, puo' rivelarsi l'arma in piu'! Io sono d'accordo con i Pugliese questa volta! Grieco puo' fare al caso nostro, puo' dare ancora tanto e il ragazzo sarà ancor piu' invogliato, visto che gioca in serie B, essendo una vetrina di tutto rispetto per mettersi in mostra!
E POI FINIAMOLA CON STE STUPIDAGGINI, DI STARE ANCORA A DIRE NAPOLETANI NO NAPOLETANI SI! SE FOSSE COSI' ALLORA SE NE DEVE ANDARE PURE BIANCOLINO, OPPURE QUEST'ULTIMO HA IL LASCIAPASSARE PER LE TERRE D'IRPINIA?
BADIAMO AL SODO ANZICHE' PERDERCI NELLE STRONZATE!
FORZA GRIECO!
concordo al 10000000000000000% 
|
| mer lug 04, 2007 1:28 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun mag 30, 2005 10:44 am Messaggi: 2571 Località: PROVINCIA DI AVELLINO
|
 Re: CHE BRUTTA NOTIZIA
solo.il.lupo ha scritto: AXEL ha scritto: Grieco resta ad Avellino. SPERIAMO CHE I FRATELLI PUGLIESI RINSAVISCONO, QUESTO NON E' BUONO MANCO PER PORTARE LA BORSA DEI MEDICINALI AL MEDICO SPORTIVO. MA COME NON SI ERA DECISO DI FARE PIAZZA PULITA? IO GRIECO NON LO VOGLIO, NAPOLETANO DI ME.RDA SEGUI IL TUO D.S. VATTENE A BENEVENTO, PERCHE' QUELLA E' LA TUA GIUSTA COLLOCAZIONE. Ma io non capisco se in te è più forte l'Amore per Avellino o l'Odio per Napoli. Cioè che cosa ca**o abbiamo noi da confrontarci con napoli? siamo due realtà diverse, Avellino è più piccola di napoli, ha interessi diversi (è in montagna, napoli è al mare) hanno un bacino di utenza diverso, quindi che ca**o è questo comportamento? quasi come se ci fosse invidia, ma invidia poi di che? Sono diverse, cosa hanno da invidiarsi l'una con l'altra? le uniche cose che l'accomunano sono la spazzatura e la malattia per il pallone, e una rivalità su quest'ultimo ci potrebbe anche stare, anzi ci stà, fosse solo per gli sfotto che ci possono essere tra due città vicine, ma da qui a condannare un calciatore perchè napoletano... pari no criaturo... fosse stato un purpo vabbè, ma invece è un calciatore di un certo valore,da dimostrare in B, ma quel che è certo è che in C ti ha fatto la differenza. Qualcuno che sa tirare i calci di punizione ti serve, lui li sa tirare. tecnicamente non si discute, i numeri li ha e in buona parte del campionato l'ha dimostrato, forse non è sempre continuo, ma anche senza combinare niente con una sola giocata ti può risolvere la partita. ora il tuo unico problema è che è napoletano... ma quale ca**o di problema ti vai a fare? cioè hai mai visto la carta di identità di Biancolino? da qualche parte dovrebbe esserci scritto che è di napoli, e dopo la gara a salerno ha detto di essere fiero di essere napoletano e che il napoli è la sua squadra del cuore, vogliamo condannare anche lui? bene condanniamo tutti i napoletani, prendiamo riccio, ametrano, gragnaniello, tufano, evacuo, prendiamoli tutti e buttiamoli nel cesso solo perkè sono napoletani?.... sono questi affermazioni che fanno sembrare la mentalità di Avellino agli occhi dei più una mentalità da provinciale... ancora a questo stammo... ma quale ca**o di Serie B e calcio ca conta vulimmo se ancora stiamo a fare ste moine come i bambini dell'asilo... "ciccio mi tocca..." ja per piacere, almeno non scriverle in pubblico queste cose... ps. il prossimo campionato lo facciamo con la primavera.... ah no ca**o anche lì ci sono i napoletano, proviamo con i pulcini 
solo.il.lupo non hai capito niente, provo a spiegartelo a te e anche a michele pisani.
quest'anno, io credo di essere insieme a wolf67 e a fofo' la persona che ha visto piu' partite, di tutto il forum. Questo significa che io ho visto tutte le pertite in casa e 16 di trasferte e quindi posso parlare con cognizione di causa, non come qualcuno che pensa di dare giudizi solo dopo aver visto i servizi in tv.
il mio odio verso questo giocatore, non e' dovuto al fatto che sia napoletano (sinceramente) ma al suo modo di giocare. in poche parole il Sig. Grieco e' un individualista del ca.zzo, cioe' pensa solo ed esclusivamente a se stesso ( vedi san benedetto), non e' un uomo spogliatoio, fuori casa e' letteralmente ridicolo, su 17 trasferte non ne ha indovinata una, si assenta dal gioco, non copre non da una mano in difesa come fanno Biancolino ed Evacuo. Ora mi si viene a dire che pero' ha fatto gol importanti che ha messo Biancolino davanti alla porta. Tutte cazzate, perche' un centrocampo che ha un uomo in meno e' un centrocampo non lucido, Vi diro' mi e' piaciuto di piu' Sullo quando ha giocato che maragrieco, perchè per lo meno sa anche difendere.
Ma Vi siete chiesti come mai, il Napoli ci rinnova il prestito? Vi siete chiesti come mai l'Empoli (grande società sopratutto in prospettiva giovani) lo ha mandato via? Vi siete chiesti come mai il Napoli Soccer 2004 nel suo grande campionato di C non l'ha fatto praticamente mai giocare?
Ripeto per me e' un buon giocatore di serie C / C2.
_________________ Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai
|
| mer lug 04, 2007 1:31 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
ma e' possibile che tutti ad avellino devono venire a fare esperienza?????
poi e' innegabile che spesso e volentieri il ragazzo si e' nascosto...ultimo esempio foggia-avellino andata play off.....e poi , come dissi tempo fa, se il gioco(?) di vavassori e' quello dei lanci lunghi fatti dalla difesa , grieco viene puntualmente scavalcato.a queste condizioni, me lo dite cose ce ne dobbiamo fare di grieco?!?!?!?!
_________________ PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
| mer lug 04, 2007 1:33 pm |
|
|