Oggi è dom apr 19, 2026 1:22 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo
PRIMO ROUND AL FOGGIA 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
intanto noi avellinesi ci vedremo la partita e voi foggiani davanti a rai sat

dom giu 10, 2007 7:26 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
redblackaos ha scritto:
BRAVO GERARDO...SEI TROPPO IN GAMBA...

tu sei un provocatore.... perchè non vieni su questo sito domenica prossima?

dom giu 10, 2007 7:26 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
sperando che la partita in tv vi vada di traverso...

dom giu 10, 2007 7:27 pm
Profilo
Messaggio 
CERTO CHE TORNO SU QUESTO SITO....

dom giu 10, 2007 7:28 pm
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
redblackaos ha scritto:
SIETE STATI PUNITI DAL VOSTRO ATTEGGIAMENTO DIFENSIVISTA...AVETE FATTO SOLO 1 TIRO IN PORTA..NOI ABBIAMO LEGITTIMATO LA VITTORIA...

si mò però non esagerare avete vinto per una nostra disattenzione pero' non è che avete dominato.Il taranto all'andata aveva gioato meglio di voi,almeno mi sembrava meglio.

dom giu 10, 2007 7:29 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
redblackaos ha scritto:
OVVIAMENTE MI STAI PROVOCANDO X FARMI BANNARE...MA SEI DI 1 POCHEZZA UNICA,,,,CRESCI..

scusa ma che sfizio ci trovi ad aizzare gli animi di tifosi che già stanno neri x la sconfitta?? Perchè non vai a festeggiare la vostra grande vittoria x strada, invece di stare qui??
cmq... ride bene chi ride ultimo...:)

dom giu 10, 2007 7:30 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
redblackaos ha scritto:
DIREI CHE L'AVELLINO è 1 BUONA SQUADRA..MA SENZA BIANCOLINO PERDE MOLTO..OGGI NON SI è VISTA LA PERICOLOSITA'..ANZI...

la cosa e' che il foggia e' stato ancor piu' deludente, ed anche sul piano fisico non e' che state meglio..........se non vi regalavamo la rete, era proprio un tranquillo 0-0.

Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
redblackaos ha scritto:
CERTO CHE TORNO SU QUESTO SITO....

io credo che se il foggia perderà tu non verrai più su questo sito...avvalorando la mia tesi...che vieni su questo sito solo per provocare...

Profilo
Messaggio 
NOI ALLA FINE ERAVAMO STANCHI PERCHE' AVEVAMO FATTO NOI LA PARTITA..IL RITORNO SARA' MUSICA DIVERSA..

dom giu 10, 2007 7:31 pm
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Ma quale primo round al Foggia!!

Il Foggia oggi ha completamente rubato una partita!!

Senza quel gol, a mio parere a gioco fermo, (per carità il gol è regolare), il Foggia non avrebbe mai segnato, e solo in questo modo avrebbero potuto buttare la palla dentro, ossia con i giocatori dell'Avellino fermi in mezzo al campo!

Io ho visto un Foggia molto deludente, non mi ha fatto per niente paura, la squadra è molto giù fisicamente, e in larghi tratti ha lasciato intravedere, poca lucidità in fase di organizzazione e di manovra di gioco, nel primo tempo non fatto un tiro in porta!!
Eppure erano loro che dovevano fare la partita!

Il Taranto invece sì che faceva paura!!

dom giu 10, 2007 7:35 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
redblackaos ha scritto:
OVVIAMENTE MI STAI PROVOCANDO X FARMI BANNARE...MA SEI DI 1 POCHEZZA UNICA,,,,CRESCI..

invece tu che vieni qui a rompere le scatole....sei un genio

dom giu 10, 2007 7:35 pm
Profilo
Messaggio 
Balboa ha scritto:
Ma quale primo round al Foggia!!

Il Foggia oggi ha completamente rubato una partita!!

Senza quel gol, a mio parere a gioco fermo, (per carità il gol è regolare), il Foggia non avrebbe mai segnato, e solo in questo modo avrebbero potuto buttare la palla dentro, ossia con i giocatori dell'Avellino fermi in mezzo al campo!

Io ho visto un Foggia molto deludente, non mi ha fatto per niente paura, la squadra è molto giù fisicamente, e in larghi tratti ha lasciato intravedere, poca lucidità in fase di organizzazione e di manovra di gioco, nel primo tempo non fatto un tiro in porta!!
Eppure erano loro che dovevano fare la partita!

Il Taranto invece sì che faceva paura!!

e certo voi invece sprizzavate energia da tutti i pori, a tal punto che ogni 2 x 3 giocatore dell' AV a terra.

dom giu 10, 2007 7:36 pm
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
tutto quello che vuoi ma la tua tifoseria nn mi è parsa un granchè...
tra l'altro con la curva nord deserta nn avete manco riempito la curva sud sotto.. per una finale play off

evita di fare lo sbruffone
come tifoseria nn potete proprio paragonarvi a noi
e manco a quelli di cava

ciao ciao

dom giu 10, 2007 7:37 pm
Profilo
Messaggio 
BALBOA...LA PARTITA ' STATA BERVOSA...è 1 FINALE..NON SI POTEVA PRETENDERE BEL GIOCO..MA CREDO CHE NOI ABBIAMO MERITATO LA VITTORIA....VOI NON AVETE FATTO 1 TIRO IN PORTA...SOLO EVACUO CHE HA SPEDITO FUORI..VEDI TU...

dom giu 10, 2007 7:37 pm
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
come tifoseria devo ammettere ke la coreografia è stata bellina, ma durante la partita vi siete sentiti pochissimo...

dom giu 10, 2007 7:39 pm
Profilo
Messaggio 
WONKA...C'ERANO 12000 SPETTATORI.....IL LIMITE ERA 10000 MI SPIACE DIRTELO..MA TI STAI ARRAMPICANDO SUGLI SPECCHI...LA COREOGRAFIA ERA STUPENDA....MAH...

dom giu 10, 2007 7:39 pm
Messaggio 
allora o qua nn sappiamo i fatti. tu c'eri sotto la neve nel 2003 quando c'erano 25.000 spetttatori Foggia Brindisi quando il foggia era in proncinto di salire dalla C2 alla C1?? se nn ci fosse sto ca**o di decreto amato pisani quello che è lo stadio sarebbe stato pieno purtroppo erano solo 10.000 i biglietti disponibili e lo sai quanti foggiani se lo sono presi in c**o che nn hanno trovato il biglietto che erano tutti esauriti?
nn mi chiamare quella di cava tifoseria che mi metto a ridere, campetto di provincia, per fare rumore hanno dovuto ricorrere a degli odiosissimi fischietti e stavano sempre a fischiare tutta la partita come tanti deficienti. ne uno straccio di coreografia uno straccio di coro. solo fischi. però devo riconoscere quanto è stato bello il silenzio nn appena mastronunzio ha messo il suppostone.

dom giu 10, 2007 7:41 pm
Messaggio 
montella91 ha scritto:
come tifoseria devo ammettere ke la coreografia è stata bellina, ma durante la partita vi siete sentiti pochissimo...

rai 3 nn rende l'idea di quanto bordello abbiamo fatto.

dom giu 10, 2007 7:42 pm
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Cita:
WONKA...C'ERANO 12000 SPETTATORI.....IL LIMITE ERA 10000 MI SPIACE DIRTELO..MA TI STAI ARRAMPICANDO SUGLI SPECCHI...LA COREOGRAFIA ERA STUPENDA....MAH...

oddio ma sn tantissimi
bello tu i nostri esodi te li sogni proprio
se ci davano la possibilità... ve l'invadevamo il vostro campetto e lo sai anche tu..

e poi fate silenzio.. che siete capaci di prendere schiaffi appena varcate il confine a savignano

per favore rispettiamo le gerarchie

dom giu 10, 2007 7:42 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
totofg vedi ke anche ad avellino è in vigore quel m..a di decreto e ke senza di esso domenica saremmo stati molti di più ma purtroppo il calcio è malato...

dom giu 10, 2007 7:44 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo