|
|
Oggi è dom apr 19, 2026 12:55 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
IN BOCCA AL LUPO DALLA ROMAGNA
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mer gen 17, 2007 11:17 pm Messaggi: 215 Località: Ravenna
|
 IN BOCCA AL LUPO DALLA ROMAGNA
Ciao ragazzi, come state?
Vi ho lasciati secondi in classifica, con la paura addirittura di essere scavalcati dalla Cavese...non era aria per scherzare, quindi ho fatto le valigie. Ma vi ho pensato. A Taranto, guardando la partita e soffrendo per la sterilità dell'attacco biancoverde, e al ritorno quando io, immerso nel lavoro domenicale in riviera, sono stato aggiornato "live" dal Partenio del miracolo di Moretti. La mia esultanza ha sorpreso un po' tutti qua, ma chissenefrega. D'altronde per noi il campionato è finito in bellezza, tra feste e giubilo, ora la società e già alla ricerca di nuovi rinforzi mentre i tifosi hanno (già?) sbollito l'entusiasmo promozione. Io no, pero! E ora mi sento un po' lupacchiotto, dimenticando le scorie trascinate sulle pagine dei forum negli ultimi mesi. E' una simpatia che va oltre tutto (non me ne vogliano gli amici salernitani). Per questo domani, pur coccolato dalle campagne emiliane dove andrò a trovare refrigerio e tranquillità dal caos del mare, nel periodo 16-18, il mio pensiero si distoglierà un attimo dai salamini di cinghiale e sarà allo Zaccheria, cercando di spingere il Pitone (in dubbio?) dentro la tana dei diavoletti foggiani.
Vinca il migliore, in ogni caso, vinca l'Avellino!
Forza Lupi
 (mannaggia a me!  )
|
| sab giu 09, 2007 2:44 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
 Re: IN BOCCA AL LUPO DALLA ROMAGNA
forza ravenna ha scritto: Ciao ragazzi, come state? Vi ho lasciati secondi in classifica, con la paura addirittura di essere scavalcati dalla Cavese...non era aria per scherzare, quindi ho fatto le valigie. Ma vi ho pensato. A Taranto, guardando la partita e soffrendo per la sterilità dell'attacco biancoverde, e al ritorno quando io, immerso nel lavoro domenicale in riviera, sono stato aggiornato "live" dal Partenio del miracolo di Moretti. La mia esultanza ha sorpreso un po' tutti qua, ma chissenefrega. D'altronde per noi il campionato è finito in bellezza, tra feste e giubilo, ora la società e già alla ricerca di nuovi rinforzi mentre i tifosi hanno (già?) sbollito l'entusiasmo promozione. Io no, pero! E ora mi sento un po' lupacchiotto, dimenticando le scorie trascinate sulle pagine dei forum negli ultimi mesi. E' una simpatia che va oltre tutto (non me ne vogliano gli amici salernitani). Per questo domani, pur coccolato dalle campagne emiliane dove andrò a trovare refrigerio e tranquillità dal caos del mare, nel periodo 16-18, il mio pensiero si distoglierà un attimo dai salamini di cinghiale e sarà allo Zaccheria, cercando di spingere il Pitone (in dubbio?) dentro la tana dei diavoletti foggiani. Vinca il migliore, in ogni caso, vinca l'Avellino! Forza Lupi  (mannaggia a me!  )
ciao! ho dovuto ricredermi su di te...
ma non ora...gia' da un po'
saluti
_________________ PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
| sab giu 09, 2007 2:46 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Grazie, Matteo, per questo graditissimo pensiero! Continua pure a sventolare le nostre bandiere, sia pure solo sul forum! Poi te ne vengo io a portare una lì in Romagna...
|
| sab giu 09, 2007 2:51 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mer gen 17, 2007 11:17 pm Messaggi: 215 Località: Ravenna
|
LupoCaprese ha scritto: Grazie, Matteo, per questo graditissimo pensiero! Continua pure a sventolare le nostre bandiere, sia pure solo sul forum! Poi te ne vengo io a portare una lì in Romagna...
La accetto volentieri! Anche perchè io ti caricherò di gadget giallossi che quando tornerai a casa non ti riconosceranno! 
|
| sab giu 09, 2007 2:54 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio mag 18, 2006 12:29 pm Messaggi: 3334 Località: Irpinia d'Oriente-Perugia-Genève
|
Verremo a Ravenna a sostenere nuovamente il lupo in B....malgrado la E45
_________________ Ottava Giornata
2007/08 punti...3
2005/06 punti...5
2003/04 punti...5
|
| sab giu 09, 2007 2:56 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
forza ravenna ha scritto: Ciao ragazzi, come state? Vi ho lasciati secondi in classifica, con la paura addirittura di essere scavalcati dalla Cavese...non era aria per scherzare, quindi ho fatto le valigie. Ma vi ho pensato. A Taranto, guardando la partita e soffrendo per la sterilità dell'attacco biancoverde, e al ritorno quando io, immerso nel lavoro domenicale in riviera, sono stato aggiornato "live" dal Partenio del miracolo di Moretti. La mia esultanza ha sorpreso un po' tutti qua, ma chissenefrega. D'altronde per noi il campionato è finito in bellezza, tra feste e giubilo, ora la società e già alla ricerca di nuovi rinforzi mentre i tifosi hanno (già?) sbollito l'entusiasmo promozione. Io no, pero! E ora mi sento un po' lupacchiotto, dimenticando le scorie trascinate sulle pagine dei forum negli ultimi mesi. E' una simpatia che va oltre tutto (non me ne vogliano gli amici salernitani). Per questo domani, pur coccolato dalle campagne emiliane dove andrò a trovare refrigerio e tranquillità dal caos del mare, nel periodo 16-18, il mio pensiero si distoglierà un attimo dai salamini di cinghiale e sarà allo Zaccheria, cercando di spingere il Pitone (in dubbio?) dentro la tana dei diavoletti foggiani. Vinca il migliore, in ogni caso, vinca l'Avellino! Forza Lupi  (mannaggia a me!  )
Belle parole!! Forza lupi!!
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| sab giu 09, 2007 3:31 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom mag 22, 2005 2:29 pm Messaggi: 4516 Località: Foggia
|
Devo riconoscere che anch'io ho avuto più di qualche screzio con te nel periodo di fuoco, ora però ho messo tutto da parte! Quì a Foggia non sarà facile perchè l'ambiente è molto carico, ma noi abbiamo quasi tutti gli stessi calciatori che 2 anni fa imposero al blasonato Napoli lo 0-0 al San Paolo davanti a 70.000 spettatori (cioè 10 volte quelli che saranno presenti domani). L'Avellino dovrà disputare una partita intelligente, soprattutto da vero Avellino e sono convinto che anche se dovessimo perdere, ma con non più di 1 gol di scarto, al ritorno non dovrebbero esserci problemi per l'approdo in B! Salutoni anche a te, ci rivediamo in B! 
_________________ http://youtube.com/watch?v=H5PMtV45WhY
|
| sab giu 09, 2007 4:59 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
saluti!!!
|
| sab giu 09, 2007 5:03 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 01, 2005 2:35 am Messaggi: 4352 Località: Mediolanum
|
ehi!!
mi dovete ancora offrire le piadine!! 
_________________ FORZA AVELLINO
|
| sab giu 09, 2007 5:21 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio apr 07, 2005 12:15 pm Messaggi: 46 Località: Rimini
|
forza ragazzi, a questo punto dalla Romagna mi unisco piu' che volentieri anche io alla speranza di veder prevalere i lupacchiotti, memore delle antiche battaglie tra Rimini e Avellino vissute fino all'anno scorso.
Forza Avellino ! 
|
| sab giu 09, 2007 5:30 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Saluti e grazie, Augusto!!!!!
|
| sab giu 09, 2007 5:41 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 01, 2005 2:35 am Messaggi: 4352 Località: Mediolanum
|
Grande Augusto!
l Rimini ormai è una bella realtà e una delle migliori squadre della B (vi aguro di salire in A)
Rimini è praticamente la mia seconda casa...
_________________ FORZA AVELLINO
|
| sab giu 09, 2007 5:43 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom mag 22, 2005 2:29 pm Messaggi: 4516 Località: Foggia
|
Augusto ha scritto: forza ragazzi, a questo punto dalla Romagna mi unisco piu' che volentieri anche io alla speranza di veder prevalere i lupacchiotti, memore delle antiche battaglie tra Rimini e Avellino vissute fino all'anno scorso. Forza Avellino ! 
Benvenuto Augusto e grazie mille! Sono gli ultimi due sforzi, speriamo di rivederci in B l'anno prossimo!!! 
_________________ http://youtube.com/watch?v=H5PMtV45WhY
|
| sab giu 09, 2007 5:47 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: dom mar 11, 2007 12:49 am Messaggi: 55 Località: FRIULI
|
AUGUSTO SE VINCIAMO HAI CORNETTO E CAPPUCCINO PAGATI DA DOVESI!!!!!!!!!
|
| dom giu 10, 2007 12:35 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio nov 02, 2006 12:27 pm Messaggi: 2693 Località: montella
|
grazie sia a matteo che ad augusto....
_________________ Gerardo 1981
|
| dom giu 10, 2007 12:55 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: gio lug 21, 2005 2:47 am Messaggi: 537 Località: cremona
|
Bravo..."forza-ravenna" sei una persona da prendere di esempio.
COMPLIMENTI.
E se nascesse un gemellaggio tra le due societa'?
|
| dom giu 10, 2007 2:15 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
_________________ PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
| dom giu 10, 2007 2:19 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
|
| dom giu 10, 2007 2:28 am |
|
 |
|
Totofg
|
in questo caso ci vuole: CREPI IL LUPOOOOO!
(in tutti i sensi  )
|
| dom giu 10, 2007 2:33 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Te ne vuoi andare a dormire o no?! Eh! Eh!
|
| dom giu 10, 2007 2:38 am |
|
|