Oggi è dom apr 19, 2026 10:17 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
FOGGIA-AVELLINO .........LA PARTITA..... 
Autore Messaggio
Messaggio 
la fortuna l'abbiamo avuta..come voi....OVVIO...MA ADESSO SIAMO IN FINALE..E CE LA GIOCHEREMO SINO IN FONDO..

dom giu 03, 2007 7:14 pm
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
redblackaos ha scritto:
HIRPUS..COME TI SENTIVI TU A 4 MINUTI DALLA FINE..TU CI CREDEVI??..IO SI!!!!!!!!!!!...E CON ME TUTTA FOGGIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,,.......................E QUESTA FINALE IO L'HO ANTICIPATA 5 MESI FA..E NESSUNO DI VOI CI CREDEVA.....ORA TOCCA A VOI!!!!!!!!!

Noi siamo abituati alle palpitazioni,Voi avete avuto uno straculo della miseria e parli ancora.Cmq domenica veniamo da voi diavoletto foggiano,ma poi siete voi a venire nella tana del lupo.

dom giu 03, 2007 7:15 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
redblackaos ha scritto:
la fortuna l'abbiamo avuta..come voi....OVVIO...MA ADESSO SIAMO IN FINALE..E CE LA GIOCHEREMO SINO IN FONDO..

FOSSIMO LA SQUADRA DEL GIRONE DI ANDATA TI DIREI : "NON CI SARA' PARTITA"...
INVECE SONO COSTRETTO AD ANNUIRE...... :?

TUTTO DIPENDE CON QUALE CAPA E CON QUALE VOGLIA I NS CALCIATORI VENGONO A FG.....SE VENGONO PER LO 0-0 SARA' DURA....

dom giu 03, 2007 7:16 pm
Profilo
Messaggio 
CERTO CHE VERREMO DA VOI CARO IL MIO LUPO....X ARROSTIRVI..DA BRAVI DIAVOLETTI...

dom giu 03, 2007 7:16 pm
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
redblackaos ha scritto:
CERTO CHE VERREMO DA VOI CARO IL MIO LUPO....X ARROSTIRVI..DA BRAVI DIAVOLETTI...

Anche i tarantini dicevano cosi' domenica scorsa, ma poi ......................

dom giu 03, 2007 7:19 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Cmq la cosa importante e' che abbiamo mandato a casa il taranto.Domenica si vedra'.Ci sono ancora 180 minuti da giocare.

dom giu 03, 2007 7:20 pm
Profilo
Messaggio 
AH...E VI VOGLIO ALLO ZACCHERIA!!...è \1 APPELLO AL PREFETTO DI FOGGIA....VOGLIAMO LA TIFOSERIA IRPINA ALLO ZACCHERIA!!

dom giu 03, 2007 7:20 pm
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
redblackaos ha scritto:
AH...E VI VOGLIO ALLO ZACCHERIA!!...è \1 APPELLO AL PREFETTO DI FOGGIA....VOGLIAMO LA TIFOSERIA IRPINA ALLO ZACCHERIA!!

SARAI ACCONTENTATO...MA NON DATECI SOLO 600 BIGLIETTI....

dom giu 03, 2007 7:31 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
se esiste una giustizia sportiva.. caro foggiarello in campionato abbiamo un pareggio e una vittoria contro di voi..

inoltre mi preoccupa il vostro c**o gigante in questo finale di campionato e il fatto che siete piu' ben visti di noi..

dom giu 03, 2007 7:39 pm
Profilo
Messaggio 
CIAO WONKA...DEVI METTERE IL TUO MOTTO...IL CAMPIONATO LO VINCERA IL RAVENNA..AI PLAYOFF TRIONFERA' IL FOGGIA...DOVE STA??

dom giu 03, 2007 7:42 pm
Messaggio 
SEI STATO BUON PROFETA..COME ME...

dom giu 03, 2007 7:42 pm
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
foggia-avellino 1-1
avellino-foggia 2-1

dom giu 03, 2007 7:43 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Wonka ha scritto:
se esiste una giustizia sportiva.. caro foggiarello in campionato abbiamo un pareggio e una vittoria contro di voi..

inoltre mi preoccupa il vostro c**o gigante in questo finale di campionato e il fatto che siete piu' ben visti di noi..

MAH.....IO DIREI PIUTTOSTO CHE LORO ATTRAVERSANO UN BUON MOMENTO DI FORMA (FINE CAMPIONATO IN CRESCENDO), NOI AL CONTRARIO SIAMO SCEMATI DOPO UN GIRONE D'ANDATA A 1000. FORSE LA PREPARAZIONE CAMPIONATO E' STATA IMPOSTATA PROPRIO PER PARTIRE A RAZZO, MA ALLA FINE ABBIAMO AVUTO BISOGNO QUASI DELLE BOMBOLE....

IO LA VEDO COSI..... SEMPLICEMENTE HANNO PIU' OSSIGENO...

dom giu 03, 2007 7:45 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Cita:
CIAO WONKA...DEVI METTERE IL TUO MOTTO...IL CAMPIONATO LO VINCERA IL RAVENNA..AI PLAYOFF TRIONFERA' IL FOGGIA...DOVE STA??

guarda è cosi' bello leggerti che stavolta lo lascio dire a te

dom giu 03, 2007 8:07 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
a Foggia gia' dicono che vincono con l'Avellino e questo lo dico con certezza visto che ho assistito a una telefonata in diretta con viva voce di un mio collega foggiano che dapprima ha chiamato a un suo amico foggiano in trasferta a Cava e un altro in un pub della cittadina foggiana!dovevate sentirli che dicevano comunque è UNA TIFOSERIA davvero squallida e senza onore!
comunque noi facciamo il nostro corso e le nostre due partite senza cadere nella provocazione perche' in questo i foggiani sono molto bravi!

dom giu 03, 2007 8:44 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
perche' red hai mai visto in vita tua una finale dove l'altra squadra mette il tappeto rosso a terra?

dom giu 03, 2007 8:45 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Fondamentale sarà la sfida dello Zaccheria. Dobbiamo giocare come se fosse quella l'unica gara e non ci sia il ritorno. una finale secca da vincere. perchè se andiamo a fare calcoli come a taranto siamo fottuti.

dom giu 03, 2007 9:51 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
redblackaos,io ti dico l'onesta verità...
Se non tifavo per una di queste quattro squadre,avrei preferito di gran lunga che salisse la Cavese,se non altro perchè comunque loro hanno una fatto una stagione esaltante(forse più della nostra),ed avevano sicuramente più voglia di noi,di voi e del Taranto di andare in B...
L'entusiasmo,la passione,il loro tifo,sono stati superiori a noi tutti,anche all'Avellino(e penso che saranno in parecchi a confermarmi...)
E comunque io avrei avuto più paura di una squadra come la Cavese,che ha cacciato le palle e c'ha creduto,che una squadra come la vostra...
Quindi caro Foggianello,sappi che io,anzi noi non abbiamo PAURA DI VOI...
RIPRENDIAMOCI LA B!!!...

dom giu 03, 2007 10:34 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
CarambaAvellinese ha scritto:
a Foggia gia' dicono che vincono con l'Avellino e questo lo dico con certezza visto che ho assistito a una telefonata in diretta con viva voce di un mio collega foggiano che dapprima ha chiamato a un suo amico foggiano in trasferta a Cava e un altro in un pub della cittadina foggiana!dovevate sentirli che dicevano comunque è UNA TIFOSERIA davvero squallida e senza onore!
comunque noi facciamo il nostro corso e le nostre due partite senza cadere nella provocazione perche' in questo i foggiani sono molto bravi!

:arrow: Mi spiace, ma non è così, ho visto stasera un opinionista piangere in tv perchè aveva paura di affrontare l'Avellino! Ora hanno paura, volevano affrontare il Taranto per il vantaggio che avevano in classifica.

dom giu 03, 2007 11:49 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
IL VANTAGGIO IN CLASSIFICA E' UN PARTICOLARE .....PER ALCUNI NON PER NOI

dom giu 03, 2007 11:56 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo