| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 Oggi le comiche
Esposto lo striscione contro i Pugliese
Quelli del Martina, hanno pensato ad uno striscione provocatorio verso i pugliesi ed hanno tolto lo striscione.
Gli ultrà, giustamente, pretendevano di riavere lo striscione.
E' intervenuto Puleo che ha spiegato agli inservienti che Pugliese è il nome della presidente dell'Avellino e così è stato riconsegnato.
Per evitare che il pubblico di casa si "inca.zzasse" e reagisse, lo speaker ha dovuto spiegare...l'equivoco.
Ho chiamato qualche amico a Martina e mi ha detto che i tifosi hanno sostenuto la squadra alla grande.
:smileclap: :smileclap: :smileclap: :smileclap:
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| dom set 24, 2006 5:53 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
Lo striscione?
Assolutamente da riproporre a Foggia, magari con scritta rossa su sfondo nero
Oppure scrivere uno striscione per Foggia, del tipo:
EVACUO FELICE IN QUESTA CITTA'
|
| dom set 24, 2006 6:03 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
cos e pazz....
|
| dom set 24, 2006 6:13 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven apr 29, 2005 6:32 pm Messaggi: 2842 Località: bologna
|
Lupo Caliente ha scritto: Lo striscione? Assolutamente da riproporre a Foggia, magari con scritta rossa su sfondo nero  Oppure scrivere uno striscione per Foggia, del tipo: EVACUO FELICE IN QUESTA CITTA'
questo è proprio forte 
| dom set 24, 2006 6:45 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Lupo Caliente ha scritto: Lo striscione? Assolutamente da riproporre a Foggia, magari con scritta rossa su sfondo nero  Oppure scrivere uno striscione per Foggia, del tipo: EVACUO FELICE IN QUESTA CITTA'

|
| dom set 24, 2006 7:25 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
 Re: Oggi le comiche
LupoDentrooo ha scritto: Esposto lo striscione contro i Pugliese Quelli del Martina, hanno pensato ad uno striscione provocatorio verso i pugliesi ed hanno tolto lo striscione. Gli ultrà, giustamente, pretendevano di riavere lo striscione. E' intervenuto Puleo che ha spiegato agli inservienti che Pugliese è il nome della presidente dell'Avellino e così è stato riconsegnato. Per evitare che il pubblico di casa si "inca.zzasse" e reagisse, lo speaker ha dovuto spiegare...l'equivoco. Ho chiamato qualche amico a Martina e mi ha detto che i tifosi hanno sostenuto la squadra alla grande. :smileclap: :smileclap: :smileclap: :smileclap:
Un episodio meravigliosamente demenziale che ha seriamente corso il rischio di farmi riconciliare con il calcio...
... notare la finezza del capitano che va a recuperare uno striscione che attacca il suo datore di lavoro...
... insomma... implicazioni infinite... 
|
| dom set 24, 2006 7:28 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
 Re: Oggi le comiche
LoneWolf ha scritto: LupoDentrooo ha scritto: Esposto lo striscione contro i Pugliese Quelli del Martina, hanno pensato ad uno striscione provocatorio verso i pugliesi ed hanno tolto lo striscione. Gli ultrà, giustamente, pretendevano di riavere lo striscione. E' intervenuto Puleo che ha spiegato agli inservienti che Pugliese è il nome della presidente dell'Avellino e così è stato riconsegnato. Per evitare che il pubblico di casa si "inca.zzasse" e reagisse, lo speaker ha dovuto spiegare...l'equivoco. Ho chiamato qualche amico a Martina e mi ha detto che i tifosi hanno sostenuto la squadra alla grande. :smileclap: :smileclap: :smileclap: :smileclap: Un episodio meravigliosamente demenziale che ha seriamente corso il rischio di farmi riconciliare con il calcio... ... notare la finezza del capitano che va a recuperare uno striscione che attacca il suo datore di lavoro... ... insomma... implicazioni infinite... 
della serie ramm i sordi ke mo bec io 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| dom set 24, 2006 7:31 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
diciamo che puleo ha voluto saldare bene la stima che i tifosi hanno di lui
|
| dom set 24, 2006 11:11 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
Puleo a volte non ragiona
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| lun set 25, 2006 12:02 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
poggiorealeforever ha scritto: Puleo a volte non ragiona
ma secondo te xkè quando scenne miezz o camp tene a mano aizata...
perchè nn capisce e vuole fare la domanda a qualkuno 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| lun set 25, 2006 12:11 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: Puleo a volte non ragiona ma secondo te xkè quando scenne miezz o camp tene a mano aizata... perchè nn capisce e vuole fare la domanda a qualkuno 
Fosse solo quello sarebbe folklore e pazienza...
... il fatto è che in determinati frangenti ha tenuto nello spogliatoio comportamenti coerenti con quella mano "aizata"... 
|
| lun set 25, 2006 12:15 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|

|
| lun set 25, 2006 12:28 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun mag 30, 2005 10:44 am Messaggi: 2571 Località: PROVINCIA DI AVELLINO
|
non solo puleo, come ho detto in un'altro topic, c'e' stato il passaggio tra Puleo ed Evacuo con ametrano che sorvegliava tutto.
_________________ Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai
|
| lun set 25, 2006 9:13 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven apr 29, 2005 6:32 pm Messaggi: 2842 Località: bologna
|
dove sarai... sarò ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: Puleo a volte non ragiona ma secondo te xkè quando scenne miezz o camp tene a mano aizata... perchè nn capisce e vuole fare la domanda a qualkuno  
| lun set 25, 2006 10:32 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|

| lun set 25, 2006 5:08 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
L'Episodio:
Si è in quella merd_a di stadio chiamato "Tursi" della città di Martina Franca!Si entra alla spicciolata,soliti controlli,e si appende alle vetrate della tribunetta lo striscione "Pugliese Vattene",ovviamente riferito alla società...
ma quei 2 coglioncelli di adetti al campo (fra cui un ragazzino biondo che avrà avuto si e no 15 anni) chissà cosa avranno capito,striscione offensivo verso Martina Franca?  lo so che detestiamo tutta la Puglia,ma non certo diamo retta a paeselli come quelli di Martina Franca e alla sua ridicola tifoseria (lo so,non c'è nessun rispetto in quello che dico perchè è ò ver')
fatto sta che tale ragazzino trascinato da chissà quale orgoglio prende e porta via lo striscione...
 cos' e pazz'!!!
Ma alla fine si sa come va a finire...e fortunatamente ritorna tutta nella normalità!
Quello che voglio far notare,possibile che per un co*****e adetto al campo potevano succedere dei casini ernormi? 
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| mar set 26, 2006 10:35 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab mar 18, 2006 1:19 am Messaggi: 2567 Località: Avellino
|
puleo uno di noi
| mar set 26, 2006 10:47 am |
|