Oggi è mar apr 21, 2026 3:17 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Ora i salernitani miaccusano di tifare x i lupi... 
Autore Messaggio
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
MrFronna ha scritto:
ieri sera guardando un pò in giro le varie tv regionali che parlavano di serie B ho avuto conferma (considerando anche le altre trasmissioni filopartenopee degli altri giorni) che il mazzo brucia ancora.
Nonostante la categoria che non è + la stessa, nonostante siano nuovamente il "grande napoli" nonostante dicano che non ci cachino neache di striscio, nonostante loro sono il cielo e noi una nuvola di passaggio, 3/4 dei SMS che scorrono parlano dell'Avellino e ci augurano i mali peggiori.
Vorrebbero perculeggiarci perchè noi diamo importanza a quel gigno famoso, intanto non danno l'impressione, ma confermano a chiare lettere (chiare mò....parola grossa) che ha fatto fà e farà male quella data...cazzarola se sì.
:ciao: :ciao: cuginetti, vi auguro la serie A quanto prima, sarà un piacere leggere

[scroll]piecori avillinesi noi abbiamo andato a milano contro l'inter e voi andiate a gallipoli al mare...[/scroll]

con osservanza vs. per sempre supposte.

che dire ?

CHAPEAU ALLA SAGGEZZA ! :ohoho:

gio set 21, 2006 11:16 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Ma chi se ne fotte dei napoletani?Almeno di quelli sfigati,davati al loto bel televisore comprato da tufano con l'abbonamento sky...a godersi la partita e mandare mex su una trasmissione!non contano un ca**o :ciao:

gio set 21, 2006 10:13 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2