|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 9:34 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 19 messaggi ] |
|
Le istituzioni e l'Avellino
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
LupoDentrooo ha scritto: Riccardo Allegretti. L’ex centrocampista dei lupi che è andato via a campionato in corso ha confermato l’intenzione di voler mettere in mora la società. «Sì - spiega il giocatore - avevo preparato tutto per procedere alla messa in mora visto che non mi erano state riconosciute le mensilità spettanti. Nelle ultime ore, però, ho avuto notizia dell’avvenuto pagamento attraverso un bonifico bancario ed ora come ora sono solo in attesa dell’ok da parte del mio procuratore per ritornare in modo definitivo sui miei passi. Nulla di personale, ma intendo comunque chiudere al più presto il capitolo Avellino».
Corriereirpinia
Se la cosa vi può interessare ieri ho avuto un incontro fortuito con la persona che è andata a consegnare il ricorso alla COAVISOC, approfittando della situazione gli ho fatto il quarto grado.
Mi ha spiegato un sacco di piccole cosucce tra le quali la questione Allegretti che si è fermato non perchè aveva avuto notizie sull' avvenuto pagamento ma perchè l' Avellino stava per deferirlo, essendo il tizio stato avvisato con raccomandate e telegrammi come tutti ( 64 liberatorie per l' Avellino), e difendersi in modo appropriato.
Naturalmente tutto quello che mi è stato raccontato lo prendo con la dovuta cautela, trattandosi di uno che lavora per la società, però devo dire che probabilmente vedo tutto con un altro occhio e sono per la prima volta fiducioso.
Tra le tante cose ha lanciato un je accuse contro le istituzioni per il semplice fatto che se dovessimo essere ripescati probabilmente il prossimo campionato avremo più di una difficoltà a disputarlo al partenio.
I famosi lavori di messa in sicurezza e l' attivazione delle telecamere a circuito chiuso sono caduti nel dimenticatoio.
Un plauso el sindaco e al presidente della provincia e agli assessori vari sempre pronti a salire sul carro dei vincitori.
Ultima modifica di Alterati il mer lug 12, 2006 7:26 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| mer lug 12, 2006 11:58 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
Alterati ha scritto: Se la cosa vi può interessare ieri ho avuto un incontro fortuito con la persona che è andata a consegnare il ricorso alla COAVISOC, approfittando della situazione gli ho fatto il quarto grado. Mio ha spiegato un sacco di piccole cosucce tra le quali la questione Allegretti che si è fermato non perchè aveva avuto notizie sull' avvenuto pagamento ma perchè l' Avellino stava per deferirlo essendo il tizio stato avvisato con raccomandate e telegrammi come tutti ( 64 liberatorie per l' Avellino) e difendersi in modo appropriato. Naturalmente tutto quello che mi è stato raccontato lo prendo con la dovuta cautela trattandosi di uno che lavora per la società però devo dire che probabilmente vedo tutto con un altro occhio e sono per la prima volta fiducioso. Tra le tante cose ha lanciato un je accuse contro le istituzioni per il semplice fatto che se dovessimo essere riperscati probabilmente il prossimo campionato avremo più di una difficoltà a disputarlo al partenio. I famosi lavori di messa in sicurezza e l' attivazione delle telecamere a circuito chiuso sono caduti nel dimenticatoio. Un plauso el sinadaco e al presidente della provincia e agli assessori vari sempre pronti a salire sul carro dei vincitori.
Altra piaga della Avellino sportiva... 
|
| mer lug 12, 2006 4:48 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven apr 15, 2005 11:16 pm Messaggi: 2817 Località: 10050 Cielo Drive
|
Ecco. Questa è Avellino..... 
|
| mer lug 12, 2006 7:13 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
Lupo Caliente ha scritto: Alterati ha scritto: Se la cosa vi può interessare ieri ho avuto un incontro fortuito con la persona che è andata a consegnare il ricorso alla COAVISOC, approfittando della situazione gli ho fatto il quarto grado. Mio ha spiegato un sacco di piccole cosucce tra le quali la questione Allegretti che si è fermato non perchè aveva avuto notizie sull' avvenuto pagamento ma perchè l' Avellino stava per deferirlo essendo il tizio stato avvisato con raccomandate e telegrammi come tutti ( 64 liberatorie per l' Avellino) e difendersi in modo appropriato. Naturalmente tutto quello che mi è stato raccontato lo prendo con la dovuta cautela trattandosi di uno che lavora per la società però devo dire che probabilmente vedo tutto con un altro occhio e sono per la prima volta fiducioso. Tra le tante cose ha lanciato un je accuse contro le istituzioni per il semplice fatto che se dovessimo essere riperscati probabilmente il prossimo campionato avremo più di una difficoltà a disputarlo al partenio. I famosi lavori di messa in sicurezza e l' attivazione delle telecamere a circuito chiuso sono caduti nel dimenticatoio. Un plauso el sinadaco e al presidente della provincia e agli assessori vari sempre pronti a salire sul carro dei vincitori.
Altra piaga della Avellino sportiva... 
purtroppo non e' solo l'avellino sportiva... l'amministrazione comunale ad avellino è messa proprio maluccio...
|
| mer lug 12, 2006 11:26 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
evergreen79 ha scritto: Lupo Caliente ha scritto: Alterati ha scritto: Se la cosa vi può interessare ieri ho avuto un incontro fortuito con la persona che è andata a consegnare il ricorso alla COAVISOC, approfittando della situazione gli ho fatto il quarto grado. Mio ha spiegato un sacco di piccole cosucce tra le quali la questione Allegretti che si è fermato non perchè aveva avuto notizie sull' avvenuto pagamento ma perchè l' Avellino stava per deferirlo essendo il tizio stato avvisato con raccomandate e telegrammi come tutti ( 64 liberatorie per l' Avellino) e difendersi in modo appropriato. Naturalmente tutto quello che mi è stato raccontato lo prendo con la dovuta cautela trattandosi di uno che lavora per la società però devo dire che probabilmente vedo tutto con un altro occhio e sono per la prima volta fiducioso. Tra le tante cose ha lanciato un je accuse contro le istituzioni per il semplice fatto che se dovessimo essere riperscati probabilmente il prossimo campionato avremo più di una difficoltà a disputarlo al partenio. I famosi lavori di messa in sicurezza e l' attivazione delle telecamere a circuito chiuso sono caduti nel dimenticatoio. Un plauso el sinadaco e al presidente della provincia e agli assessori vari sempre pronti a salire sul carro dei vincitori.
Altra piaga della Avellino sportiva...  purtroppo non e' solo l'avellino sportiva... l'amministrazione comunale ad avellino è messa proprio maluccio...
che l'amministrazione comunale è messa maluccio è un dato di fatto indiscutibile ma nella fattispecie manco si è capito a chi competevano questi lavori. Sicuramente non sappiamo tutti i termini dell'accordo.
Poi vogliamo aggiungere che questa società ha avuto due finanziamenti pubblici ed un fitto di ramo d'azienda a Pianodardine ?
Non mi pare che i fratelloni abbiamo trovato sempre le porte chiuse.
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| gio lug 13, 2006 1:17 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
poggiorealeforever ha scritto: evergreen79 ha scritto: Lupo Caliente ha scritto: Alterati ha scritto: Se la cosa vi può interessare ieri ho avuto un incontro fortuito con la persona che è andata a consegnare il ricorso alla COAVISOC, approfittando della situazione gli ho fatto il quarto grado. Mio ha spiegato un sacco di piccole cosucce tra le quali la questione Allegretti che si è fermato non perchè aveva avuto notizie sull' avvenuto pagamento ma perchè l' Avellino stava per deferirlo essendo il tizio stato avvisato con raccomandate e telegrammi come tutti ( 64 liberatorie per l' Avellino) e difendersi in modo appropriato. Naturalmente tutto quello che mi è stato raccontato lo prendo con la dovuta cautela trattandosi di uno che lavora per la società però devo dire che probabilmente vedo tutto con un altro occhio e sono per la prima volta fiducioso. Tra le tante cose ha lanciato un je accuse contro le istituzioni per il semplice fatto che se dovessimo essere riperscati probabilmente il prossimo campionato avremo più di una difficoltà a disputarlo al partenio. I famosi lavori di messa in sicurezza e l' attivazione delle telecamere a circuito chiuso sono caduti nel dimenticatoio. Un plauso el sinadaco e al presidente della provincia e agli assessori vari sempre pronti a salire sul carro dei vincitori.
Altra piaga della Avellino sportiva...  purtroppo non e' solo l'avellino sportiva... l'amministrazione comunale ad avellino è messa proprio maluccio... che l'amministrazione comunale è messa maluccio è un dato di fatto indiscutibile ma nella fattispecie manco si è capito a chi competevano questi lavori. Sicuramente non sappiamo tutti i termini dell'accordo. Poi vogliamo aggiungere che questa società ha avuto due finanziamenti pubblici ed un fitto di ramo d'azienda a Pianodardine ? Non mi pare che i fratelloni abbiamo trovato sempre le porte chiuse.
Non voglio assolutamente buttarla in politica, tantomeno giustificare i fratelli Capone.
Il mio pensiero era rivolto al fatto che tutto sommato questa C1 ce la meritiamo tutta semplicemente perchè abbiamo uomini da serie C prima che calciatori da serie C. Non so se mi spiego, ma pensando a tutto l' insieme alla fin fine criticare Pugliese perchè manca di programmazione, chiarezza, perchè prende questo o quel finanziamento mi pare superfluo quando poi nella nostra provincia questa è prassi, abitudine consolidata anche in settori molto più importanti.
Personalmente provo un pò di invidia verso quelle piccole società così ben organizzate come l Atalanta, l' Empoli, il Lecce e mi facci sempre la stessa domanda: " perchè noi no! " poi mi guardo intorno e lo capisco da me.
E provo tanta rabbia come in questi momenti di estrema incertezza.
|
| gio lug 13, 2006 8:43 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven apr 15, 2005 11:16 pm Messaggi: 2817 Località: 10050 Cielo Drive
|
Ecco, il punto di vista espresso sopra da Alterati è, a grandi linee, anche il mio.
|
| gio lug 13, 2006 10:21 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Alterati ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: evergreen79 ha scritto: Lupo Caliente ha scritto: Alterati ha scritto: Se la cosa vi può interessare ieri ho avuto un incontro fortuito con la persona che è andata a consegnare il ricorso alla COAVISOC, approfittando della situazione gli ho fatto il quarto grado. Mio ha spiegato un sacco di piccole cosucce tra le quali la questione Allegretti che si è fermato non perchè aveva avuto notizie sull' avvenuto pagamento ma perchè l' Avellino stava per deferirlo essendo il tizio stato avvisato con raccomandate e telegrammi come tutti ( 64 liberatorie per l' Avellino) e difendersi in modo appropriato. Naturalmente tutto quello che mi è stato raccontato lo prendo con la dovuta cautela trattandosi di uno che lavora per la società però devo dire che probabilmente vedo tutto con un altro occhio e sono per la prima volta fiducioso. Tra le tante cose ha lanciato un je accuse contro le istituzioni per il semplice fatto che se dovessimo essere riperscati probabilmente il prossimo campionato avremo più di una difficoltà a disputarlo al partenio. I famosi lavori di messa in sicurezza e l' attivazione delle telecamere a circuito chiuso sono caduti nel dimenticatoio. Un plauso el sinadaco e al presidente della provincia e agli assessori vari sempre pronti a salire sul carro dei vincitori.
Altra piaga della Avellino sportiva...  purtroppo non e' solo l'avellino sportiva... l'amministrazione comunale ad avellino è messa proprio maluccio... che l'amministrazione comunale è messa maluccio è un dato di fatto indiscutibile ma nella fattispecie manco si è capito a chi competevano questi lavori. Sicuramente non sappiamo tutti i termini dell'accordo. Poi vogliamo aggiungere che questa società ha avuto due finanziamenti pubblici ed un fitto di ramo d'azienda a Pianodardine ? Non mi pare che i fratelloni abbiamo trovato sempre le porte chiuse. Non voglio assolutamente buttarla in politica, tantomeno giustificare i fratelli Capone. Il mio pensiero era rivolto al fatto che tutto sommato questa C1 ce la meritiamo tutta semplicemente perchè abbiamo uomini da serie C prima che calciatori da serie C. Non so se mi spiego, ma pensando a tutto l' insieme alla fin fine criticare Pugliese perchè manca di programmazione, chiarezza, perchè prende questo o quel finanziamento mi pare superfluo quando poi nella nostra provincia questa è prassi, abitudine consolidata anche in settori molto più importanti. Personalmente provo un pò di invidia verso quelle piccole società così ben organizzate come l Atalanta, l' Empoli, il Lecce e mi facci sempre la stessa domanda: " perchè noi no! " poi mi guardo intorno e lo capisco da me. E provo tanta rabbia come in questi momenti di estrema incertezza.
Si ma ad Avellino la situazione è la stessa da decenni....un motivo ci sarà pure.. sono d'accordo su quello che scrivi ma il problema è uno, la gente quando và a votare a cosa pensa?...ai propri interessi o a quelli della collettività?...per favore sono trent'anni che ad Avellino "comandano" sempre le stesse persone...
Il problema di Avellino sono le persone che pensano prima ai propri interessi e poi a quelli della comunità, e non parlo solo dei politici ma di ogni cittadino che la mattina si alza per andare a lavoro.
Chi è saggio e accorto tra voi? Mostri con la buona condotta le sue opere ispirate a saggia mitezza. Ma se avete nel vostro cuore gelosia amara e spirito di contesa,non vantatevi e non mentite contro la verità. Giacomo 3-13,16
|
| gio lug 13, 2006 10:35 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
le persone che comandano ad avellino non sono poi piu vecchie di quelle che comandano in citta come salerno, caserta, benevento e napoli, solo che queste citta negli ultimi anni hanno fatto registrare degli enormi miglioramenti sia per quanto concerne lo sviluppo delle periferie, la valorizzazione del centro storico, il miglioramento dei servizi e della qualita della vita in generale ed anche l'impegno promesso e mantenuto nella costruzione di centri sportivi da mettere a disposizione delle societa.
Avellino è ferma da tanti anni... troppi! figuratevi che la giunta di nunno chiamo' per la stesura del piano regolatore l'architetto piu titolato d'italia, colui, per intenderci, che ha ridisegnato torino per le olimpiadi appena concluse, dando alla citta piemontese una perfetta funzionalita ed ha donato armonia e colore ad una citta ritenuta brutta, cupa e monotona. Parlo dell'architetto Cagnardi che ad avellino... figuratevi... e' stato letteralmente preso a pesci in faccia, beccandosi ripetutamente dell'incompetente!!
|
| gio lug 13, 2006 11:20 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
francè è il sistema, clientelare, che è sempre lo stesso
_________________ Prima o poi.....è solo questione di tempo
|
| gio lug 13, 2006 12:02 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Alterati ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: evergreen79 ha scritto: Lupo Caliente ha scritto: Alterati ha scritto: Se la cosa vi può interessare ieri ho avuto un incontro fortuito con la persona che è andata a consegnare il ricorso alla COAVISOC, approfittando della situazione gli ho fatto il quarto grado. Mio ha spiegato un sacco di piccole cosucce tra le quali la questione Allegretti che si è fermato non perchè aveva avuto notizie sull' avvenuto pagamento ma perchè l' Avellino stava per deferirlo essendo il tizio stato avvisato con raccomandate e telegrammi come tutti ( 64 liberatorie per l' Avellino) e difendersi in modo appropriato. Naturalmente tutto quello che mi è stato raccontato lo prendo con la dovuta cautela trattandosi di uno che lavora per la società però devo dire che probabilmente vedo tutto con un altro occhio e sono per la prima volta fiducioso. Tra le tante cose ha lanciato un je accuse contro le istituzioni per il semplice fatto che se dovessimo essere riperscati probabilmente il prossimo campionato avremo più di una difficoltà a disputarlo al partenio. I famosi lavori di messa in sicurezza e l' attivazione delle telecamere a circuito chiuso sono caduti nel dimenticatoio. Un plauso el sinadaco e al presidente della provincia e agli assessori vari sempre pronti a salire sul carro dei vincitori.
Altra piaga della Avellino sportiva...  purtroppo non e' solo l'avellino sportiva... l'amministrazione comunale ad avellino è messa proprio maluccio... che l'amministrazione comunale è messa maluccio è un dato di fatto indiscutibile ma nella fattispecie manco si è capito a chi competevano questi lavori. Sicuramente non sappiamo tutti i termini dell'accordo. Poi vogliamo aggiungere che questa società ha avuto due finanziamenti pubblici ed un fitto di ramo d'azienda a Pianodardine ? Non mi pare che i fratelloni abbiamo trovato sempre le porte chiuse. Non voglio assolutamente buttarla in politica, tantomeno giustificare i fratelli Capone. Il mio pensiero era rivolto al fatto che tutto sommato questa C1 ce la meritiamo tutta semplicemente perchè abbiamo uomini da serie C prima che calciatori da serie C. Non so se mi spiego, ma pensando a tutto l' insieme alla fin fine criticare Pugliese perchè manca di programmazione, chiarezza, perchè prende questo o quel finanziamento mi pare superfluo quando poi nella nostra provincia questa è prassi, abitudine consolidata anche in settori molto più importanti. Personalmente provo un pò di invidia verso quelle piccole società così ben organizzate come l Atalanta, l' Empoli, il Lecce e mi facci sempre la stessa domanda: " perchè noi no! " poi mi guardo intorno e lo capisco da me. E provo tanta rabbia come in questi momenti di estrema incertezza.
Si ma noi stavamo parlando dei lavori allo Stadio ed allora prima di attaccare sempre e solo la politica diciamo pure che questa società è perfettamente integrata nel sistema.
Nessuna società precedente ha avuto una sponsorizzazione dall'Air o dalla provincia e nessuno mai aveva pensato a inserire il figlio di De Mita nell'organigramma societario.
Nella fattispecie non sappiamo chi doveva fare questi benedetti lavori: la società dice che è compito del comune, il comune dice di no.
Intanto i fratelloni hanno acquisito un'azienda in difficoltà a Pianodardine anche grazie agli odiati politici.
Quindi, ragioniamo bene.
|
| gio lug 13, 2006 2:18 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
evergreen79 ha scritto: Lupo Caliente ha scritto: Alterati ha scritto: Se la cosa vi può interessare ieri ho avuto un incontro fortuito con la persona che è andata a consegnare il ricorso alla COAVISOC, approfittando della situazione gli ho fatto il quarto grado. Mio ha spiegato un sacco di piccole cosucce tra le quali la questione Allegretti che si è fermato non perchè aveva avuto notizie sull' avvenuto pagamento ma perchè l' Avellino stava per deferirlo essendo il tizio stato avvisato con raccomandate e telegrammi come tutti ( 64 liberatorie per l' Avellino) e difendersi in modo appropriato. Naturalmente tutto quello che mi è stato raccontato lo prendo con la dovuta cautela trattandosi di uno che lavora per la società però devo dire che probabilmente vedo tutto con un altro occhio e sono per la prima volta fiducioso. Tra le tante cose ha lanciato un je accuse contro le istituzioni per il semplice fatto che se dovessimo essere riperscati probabilmente il prossimo campionato avremo più di una difficoltà a disputarlo al partenio. I famosi lavori di messa in sicurezza e l' attivazione delle telecamere a circuito chiuso sono caduti nel dimenticatoio. Un plauso el sinadaco e al presidente della provincia e agli assessori vari sempre pronti a salire sul carro dei vincitori.
Altra piaga della Avellino sportiva...  purtroppo non e' solo l'avellino sportiva... l'amministrazione comunale ad avellino è messa proprio maluccio...
Mi sono espresso male io... mi riferivo proprio all'amministrazione comunale, o comunque alle istituzioni che dovrebbero prendersi cura dell'Avellino sportiva (anche a livello di strutture e manifestazioni che vanno al di là dell'Avellino Calcio), e invece c'è sempre stato un certo disinteresse.
Questo è sinonimo di ignoranza e arretratezza.
|
| gio lug 13, 2006 4:55 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
poggiorealeforever ha scritto: Alterati ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: evergreen79 ha scritto: Lupo Caliente ha scritto: Alterati ha scritto: Se la cosa vi può interessare ieri ho avuto un incontro fortuito con la persona che è andata a consegnare il ricorso alla COAVISOC, approfittando della situazione gli ho fatto il quarto grado. Mio ha spiegato un sacco di piccole cosucce tra le quali la questione Allegretti che si è fermato non perchè aveva avuto notizie sull' avvenuto pagamento ma perchè l' Avellino stava per deferirlo essendo il tizio stato avvisato con raccomandate e telegrammi come tutti ( 64 liberatorie per l' Avellino) e difendersi in modo appropriato. Naturalmente tutto quello che mi è stato raccontato lo prendo con la dovuta cautela trattandosi di uno che lavora per la società però devo dire che probabilmente vedo tutto con un altro occhio e sono per la prima volta fiducioso. Tra le tante cose ha lanciato un je accuse contro le istituzioni per il semplice fatto che se dovessimo essere riperscati probabilmente il prossimo campionato avremo più di una difficoltà a disputarlo al partenio. I famosi lavori di messa in sicurezza e l' attivazione delle telecamere a circuito chiuso sono caduti nel dimenticatoio. Un plauso el sinadaco e al presidente della provincia e agli assessori vari sempre pronti a salire sul carro dei vincitori.
Altra piaga della Avellino sportiva...  purtroppo non e' solo l'avellino sportiva... l'amministrazione comunale ad avellino è messa proprio maluccio... che l'amministrazione comunale è messa maluccio è un dato di fatto indiscutibile ma nella fattispecie manco si è capito a chi competevano questi lavori. Sicuramente non sappiamo tutti i termini dell'accordo. Poi vogliamo aggiungere che questa società ha avuto due finanziamenti pubblici ed un fitto di ramo d'azienda a Pianodardine ? Non mi pare che i fratelloni abbiamo trovato sempre le porte chiuse. Non voglio assolutamente buttarla in politica, tantomeno giustificare i fratelli Capone. Il mio pensiero era rivolto al fatto che tutto sommato questa C1 ce la meritiamo tutta semplicemente perchè abbiamo uomini da serie C prima che calciatori da serie C. Non so se mi spiego, ma pensando a tutto l' insieme alla fin fine criticare Pugliese perchè manca di programmazione, chiarezza, perchè prende questo o quel finanziamento mi pare superfluo quando poi nella nostra provincia questa è prassi, abitudine consolidata anche in settori molto più importanti. Personalmente provo un pò di invidia verso quelle piccole società così ben organizzate come l Atalanta, l' Empoli, il Lecce e mi facci sempre la stessa domanda: " perchè noi no! " poi mi guardo intorno e lo capisco da me. E provo tanta rabbia come in questi momenti di estrema incertezza. Si ma noi stavamo parlando dei lavori allo Stadio ed allora prima di attaccare sempre e solo la politica diciamo pure che questa società è perfettamente integrata nel sistema. Nessuna società precedente ha avuto una sponsorizzazione dall'Air o dalla provincia e nessuno mai aveva pensato a inserire il figlio di De Mita nell'organigramma societario. Nella fattispecie non sappiamo chi doveva fare questi benedetti lavori: la società dice che è compito del comune, il comune dice di no. Intanto i fratelloni hanno acquisito un'azienda in difficoltà a Pianodardine anche grazie agli odiati politici. Quindi, ragioniamo bene.
Bisogna vedere se è un bene o un male che questa società sia perfettamente integrata nel sitema. E pure sul "sistema" bisognerebbe fare qualche valutazione critica visto lo stato generale delle cose.
Personalmente preferisco le stelle che splendono di luce propria, ti ho fatto prima l' esempio di alcune piccole società che non hanno certo grandi capitali.
Voglio dire tutte queste considerazioni sul figlo di De mita in società, mi portano a farmi qualche domanda: Hanno prodotto vantaggi per l' Avellino? Aveva titolo per occupare quella posizone? Beh i risultati non sono stati granchè confortanti.
Poi ragionando bene quella azienda che era in difficoltà oggi si trova in coma quasi irreversibile e di qualcun' altra ne sono appena stati celebrati i funerali, inoltre la ex magneti marelli di Avellino ha appena messo in cassa integrazione perchè la CF gomme è in sciopero. La CF chiede precise garanzie sul futuro alla nuova proprietà e quindi ha fatto saltare le forniture alla ex MM. Vorrebbero capire qual è il piano di rilancio industrale, cosa hanno in mente questi fratelli Pugliese.
La nuova proprietà non si pronuncia.
Tace.
Strane analogie con l' Avellino, viene da chiedermi chissa perchè???
La diatriba dei lavori nella fattispecie entra nell' ordine delle cose degli uomini da serie C. Non è tanto importante farli quanto rimpallarsi la responsabilità a vicenda all' infinito, anzi fino a quando il problema si ripresenterà ancora più aggravato e poi il responsabile dovrà farli logicamente in situazioni di emergenza, apparirà in tv e dirà : noi stiamo facendo il possibile per il bene dell' Avellino.Ennesimo salvatore con annesso carro e cavallo al seguto. La poltrona possibilemente, la sella è scomoda.
Questo è nell' ordine delle cose di una provincia e di una squadra che personalmente amo troppo ma che mi fa soffrire e incazzare.
Vabbè un saluto e la chiudo qua perchè qua si ci addentra in un percorso tortuoso, pericoloso, pieno di dietrologia e anche abbastanza palloso 
|
| gio lug 13, 2006 5:52 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Alterati ha scritto: La diatriba dei lavori nella fattispecie entra nell' ordine delle cose degli uomini da serie C. Non è tanto importante farli quanto rimpallarsi la responsabilità a vicenda all' infinito, anzi fino a quando il problema si ripresenterà ancora più aggravato e poi il responsabile dovrà farli logicamente in situazioni di emergenza, apparirà in tv e dirà : noi stiamo facendo il possibile per il bene dell' Avellino.Ennesimo salvatore con annesso carro e cavallo al seguto. La poltrona possibilemente, la sella è scomoda.
Fotografia perfetta. 
|
| gio lug 13, 2006 5:55 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Alterati ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: Alterati ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: evergreen79 ha scritto: Lupo Caliente ha scritto: Alterati ha scritto: Se la cosa vi può interessare ieri ho avuto un incontro fortuito con la persona che è andata a consegnare il ricorso alla COAVISOC, approfittando della situazione gli ho fatto il quarto grado. Mio ha spiegato un sacco di piccole cosucce tra le quali la questione Allegretti che si è fermato non perchè aveva avuto notizie sull' avvenuto pagamento ma perchè l' Avellino stava per deferirlo essendo il tizio stato avvisato con raccomandate e telegrammi come tutti ( 64 liberatorie per l' Avellino) e difendersi in modo appropriato. Naturalmente tutto quello che mi è stato raccontato lo prendo con la dovuta cautela trattandosi di uno che lavora per la società però devo dire che probabilmente vedo tutto con un altro occhio e sono per la prima volta fiducioso. Tra le tante cose ha lanciato un je accuse contro le istituzioni per il semplice fatto che se dovessimo essere riperscati probabilmente il prossimo campionato avremo più di una difficoltà a disputarlo al partenio. I famosi lavori di messa in sicurezza e l' attivazione delle telecamere a circuito chiuso sono caduti nel dimenticatoio. Un plauso el sinadaco e al presidente della provincia e agli assessori vari sempre pronti a salire sul carro dei vincitori.
Altra piaga della Avellino sportiva...  purtroppo non e' solo l'avellino sportiva... l'amministrazione comunale ad avellino è messa proprio maluccio... che l'amministrazione comunale è messa maluccio è un dato di fatto indiscutibile ma nella fattispecie manco si è capito a chi competevano questi lavori. Sicuramente non sappiamo tutti i termini dell'accordo. Poi vogliamo aggiungere che questa società ha avuto due finanziamenti pubblici ed un fitto di ramo d'azienda a Pianodardine ? Non mi pare che i fratelloni abbiamo trovato sempre le porte chiuse. Non voglio assolutamente buttarla in politica, tantomeno giustificare i fratelli Capone. Il mio pensiero era rivolto al fatto che tutto sommato questa C1 ce la meritiamo tutta semplicemente perchè abbiamo uomini da serie C prima che calciatori da serie C. Non so se mi spiego, ma pensando a tutto l' insieme alla fin fine criticare Pugliese perchè manca di programmazione, chiarezza, perchè prende questo o quel finanziamento mi pare superfluo quando poi nella nostra provincia questa è prassi, abitudine consolidata anche in settori molto più importanti. Personalmente provo un pò di invidia verso quelle piccole società così ben organizzate come l Atalanta, l' Empoli, il Lecce e mi facci sempre la stessa domanda: " perchè noi no! " poi mi guardo intorno e lo capisco da me. E provo tanta rabbia come in questi momenti di estrema incertezza. Si ma noi stavamo parlando dei lavori allo Stadio ed allora prima di attaccare sempre e solo la politica diciamo pure che questa società è perfettamente integrata nel sistema. Nessuna società precedente ha avuto una sponsorizzazione dall'Air o dalla provincia e nessuno mai aveva pensato a inserire il figlio di De Mita nell'organigramma societario. Nella fattispecie non sappiamo chi doveva fare questi benedetti lavori: la società dice che è compito del comune, il comune dice di no. Intanto i fratelloni hanno acquisito un'azienda in difficoltà a Pianodardine anche grazie agli odiati politici. Quindi, ragioniamo bene. Bisogna vedere se è un bene o un male che questa società sia perfettamente integrata nel sitema. E pure sul "sistema" bisognerebbe fare qualche valutazione critica visto lo stato generale delle cose. Personalmente preferisco le stelle che splendono di luce propria, ti ho fatto prima l' esempio di alcune piccole società che non hanno certo grandi capitali. Voglio dire tutte queste considerazioni sul figlo di De mita in società, mi portano a farmi qualche domanda: Hanno prodotto vantaggi per l' Avellino? Aveva titolo per occupare quella posizone? Beh i risultati non sono stati granchè confortanti. Poi ragionando bene quella azienda che era in difficoltà oggi si trova in coma quasi irreversibile e di qualcun' altra ne sono appena stati celebrati i funerali, inoltre la ex magneti marelli di Avellino ha appena messo in cassa integrazione perchè la CF gomme è in sciopero. La CF chiede precise garanzie sul futuro alla nuova proprietà e quindi ha fatto saltare le forniture alla ex MM. Vorrebbero capire qual è il piano di rilancio industrale, cosa hanno in mente questi fratelli Pugliese. La nuova proprietà non si pronuncia. Tace. Strane analogie con l' Avellino, viene da chiedermi chissa perchè??? La diatriba dei lavori nella fattispecie entra nell' ordine delle cose degli uomini da serie C. Non è tanto importante farli quanto rimpallarsi la responsabilità a vicenda all' infinito, anzi fino a quando il problema si ripresenterà ancora più aggravato e poi il responsabile dovrà farli logicamente in situazioni di emergenza, apparirà in tv e dirà : noi stiamo facendo il possibile per il bene dell' Avellino.Ennesimo salvatore con annesso carro e cavallo al seguto. La poltrona possibilemente, la sella è scomoda. Questo è nell' ordine delle cose di una provincia e di una squadra che personalmente amo troppo ma che mi fa soffrire e incazzare. Vabbè un saluto e la chiudo qua perchè qua si ci addentra in un percorso tortuoso, pericoloso, pieno di dietrologia e anche abbastanza palloso 
Comunque sono perfettamente d'accordo con te. Quando dico che la società è perfettamente integrata nel sistema è perchè voglio sottolineare il fatto che i fratelloni ci hanno abboffato con le lamentele verso i politici.
Tu giustamente ti chiedi quali benefici abbiamo avuto ? Nessuno ! Quindi la penso come te.
|
| gio lug 13, 2006 5:56 pm |
|
 |
|
amministratore5
|
Topic diviso.
Buona discussione.
|
| gio lug 13, 2006 6:03 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
al comune di Avellino? sono solo bravi ad elemosinare i biglietti la domenica per se e per tutta la famiglia, e se cio' avviene la colpa è pure della dirigenza!
|
| gio lug 13, 2006 7:55 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
CarambaAvellinese ha scritto: al comune di Avellino? sono solo bravi ad elemosinare i biglietti la domenica per se e per tutta la famiglia, e se cio' avviene la colpa è pure della dirigenza!
e grande partecipazione al bar...
|
| gio lug 13, 2006 9:01 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: dom feb 27, 2005 10:36 pm Messaggi: 1912 Località: Avellino
|
NN lo so posso anche sbagliarmi .................. Ma io sapevo che alcuni di questi lavori dovevano essere fatti dalla societa' altri dal Comune .............
Chi ne sa di piu'????????
|
| ven lug 14, 2006 3:09 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 19 messaggi ] |
|