Oggi è lun apr 20, 2026 9:45 pm

Ecco cosa vuole fare Pavarese ne derby col Napoli 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Ecco cosa vuole fare Pavarese ne derby col Napoli
Pavarese ha proposto che una parte dell'incasso della partita sia devoluto a favore di Sergio Ercolano tifoso Napoletano morto a seguito dei gravi incidenti prepartita, ma dico io che è sta cosa? prima di tutto per ricordare una persona non credo sia una buona cosa farla devolvendo soldi alla famiglia ma facendo striscioni di solidarietà e coreografia poi mi è venuto un pensiero e il povero Raffaele non è da onorare da ricordare? Pavarese non lo menziona? A Pesaro come in altre partite spero sia fatta cosa buona e giusta per rendere omaggio anche a Raffaele tifoso biancoverde che nonostante la sua malattia era stato a Sassari per seguire i lupi in coppa Italia era uno dei 34 presenti in terra Sarda tutto questo fà davvero commuovere.

CIAO RAFFAELE CIAO SERGIO 2 TIFOSI MORTI IN 2 CONDIZIONI DIVERSE MA TUTTI E 2 CON L'AMORE PER LA PROPRIA SQUADRA

mar gen 18, 2005 2:51 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
Mah ,francamente parte dell' incasso della partita avellino-napoli secondo me e da devolvere all' associazione di Lombardi.

mar gen 18, 2005 9:42 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
poi non capisco quale senso possa avere donare dei soldi alla famiglia di s.ercolano.... :shock: io fossi un loro familiare mi potrei offendere... mica sono morti di fame..

mar gen 18, 2005 2:03 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
a proposito alla trasmissione era presente anche un tal montuori detto palommella che in periodi d'oro ad av si beccò anche un tamburo in testa che non solo sollecitava GIGGINO(Pavarese) a fare qualcosa pe' sergio ma mandava anche baci al padre di quest'ultimo (noto tifoso dell'asino) e a lui abbracci circolari, lingue in bocca succhiotti e quant'altro della peggiore sceneggiata napoletana di cui entrambi sono attori sopraffini. Tra l'altro ha annunciato che il padre di ercolano vorrebbe venire nella nostra curva per un tempo.
Posto che rispetto i morti, posto che per quel che mi riguarda l'ercolano padre può andare anche in montevergine tanto ci vanno tanti a gratis, propongo in quella gara di ricordare raffaele vignola da solofra- biancoverde come noi, invitando la mamma e la fidanzata (il padre non c'è più) in sud anche perchè in quella gara anche il suo gruppo sarà in sud perchè la nord andrà al napoli...dichiarandomi sin da ora pronto sempre col consenso del coordinamento ultras sud a sostenere economicamente questa ed altre iniziative volte a ricordare un nostro tifoso...
Farfallino per favore resta a Napoli ... le parole decoro e dignità non fanno parte del vostro vocabolario...dai normanni agli angioini, ai borboni a garibaldi fino ai savoia lauro e ... bassolino...

ven gen 21, 2005 2:08 am
Profilo