Oggi è lun apr 20, 2026 7:14 am

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
LA CENSURA...!! 
Autore Messaggio
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
hirpi ti consiglio di rileggere il post di poggioreale per farti capire il perche' francesco e' stato bannato.

facciamo na cosa se tu mi dici masiello fa schifo e io ti rispondo fuori dal seminato e ti dico guardati i cazzi tuoi e pensa a tua moglie .

non ti offendi?

ci vuole tanto per capire?
vabbuo' stamm ad avellino........

mer mar 15, 2006 11:35 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Hirpinus WOLF ha scritto:
CIAO FRANCE'..NON TA PIGLIA...TE L'HO SEMPRE DETTO CHE QUI è PIENA DI GENTE FALSA..TU SEI UNO VERO..GENUINO...NON TE LA PRENDERE..OGNUNO è QUELLO CHE è---UN ABBRACCIO!

Scusa , ma tu con biancoverde che lo giudichi così genuino, ci sei mai uscito assieme?

Ci hai mai mangiato assieme?

Ti sei mai visto una partita con lui?

Io non ho offeso mai nessuno, ma sentirti dire che io sono un falso o peppe è un falso, dopo che abbiamo dormito e passato una bella giornata a Rimini , abbiamo trascorso una serata io tu e Peppe a Roma , ci siamo visti una partita al partenio, quella con il napoli, dove ti ho aspettato fuori dallo stadio per un ora con il biglietto, mentre i miei amici entravano da soli allo stadio senza aspettarmi, ed io sarei il falso?

Molto bene.

mer mar 15, 2006 11:51 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
MI SPIACE CHE VI SIETE INTROMESSI VOI DUE...NON SO PERCHE' AVETE LA CODA DI PAGLIA..DOVE E QUANDO HO FATTO I VOSTRI NOMI??NON LO SO .....SCUSATE SE AVETE PENSATO MI RIFERISSI A VOI..PERO' NON è GIUSTO CHE VI METTIATE IN MEZZO COSI'..SALUTI!

mer mar 15, 2006 11:56 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
ANCHE LA TROPPA DEMOCRAZIA FA MALE!!!!!!

mer mar 15, 2006 11:56 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Hirpinus WOLF ha scritto:
MI SPIACE CHE VI SIETE INTROMESSI VOI DUE...NON SO PERCHE' AVETE LA CODA DI PAGLIA..DOVE E QUANDO HO FATTO I VOSTRI NOMI??NON LO SO .....SCUSATE SE AVETE PENSATO MI RIFERISSI A VOI..PERO' NON è GIUSTO CHE VI METTIATE IN MEZZO COSI'..SALUTI!

In mezzo?

ma se le accuse di biancoverde sono tutte rivolte a me, dimmi come non dovrei mettermi in mezzo?

mer mar 15, 2006 11:59 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
la gratitudine non esiste........purtroppo
io solo io e sempre io.

sono amareggiato.....preferisco prendermi un po di pausa.......

ad maiora

mer mar 15, 2006 12:01 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
ARBA IO NON SO COSA VI SIETE DETTI VOI DUE..IO SO CHE STIMO FRANCESCOE STIMO TE..PUNTO...CIAO...SPERO TUTTO APPOSTO.. :ciao: :ciao: :ciao: SE MI CHIAMI CI CHIARIAMO..NON C'è PROBLEMA! :ciao: :ciao:

mer mar 15, 2006 12:02 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
In primis, siccome la discussione è pubblica, tutti hanno il diritto di intervenire. Questa è la democrazia con la quale molti si riempono la bocca e poi in pratica la contestano.
Inoltre, l'offesa che ha portato al Ban è evidente ed incontestabile....infatti finora nessuno ha avuto il coraggio di scrivere che il moderatore ha sbagliato.

mer mar 15, 2006 12:27 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
poggiorealeforever ha scritto:
In primis, siccome la discussione è pubblica, tutti hanno il diritto di intervenire. Questa è la democrazia con la quale molti si riempono la bocca e poi in pratica la contestano.
Inoltre, l'offesa che ha portato al Ban è evidente ed incontestabile....infatti finora nessuno ha avuto il coraggio di scrivere che il moderatore ha sbagliato.

Evidentemente se è stato bannato per quella frase, sicuramente il

moderatore non ha tutti i torti, non è questione di avere coraggio o meno,

sicuramente sarà stato richiamato prima di procedere al ban temporaneo
(credo).

Ricominciare con la polemica, sulle cause del perchè è successo, non

fa altro che rialimentare la stessa.

METTETECI una pietra sopra è andate avanti.

mer mar 15, 2006 2:57 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Immagine

questa basta? :lol:

mer mar 15, 2006 3:03 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 

uuuuaaaaan'm,li hai zuffunnati! :shock: :lol:

mer mar 15, 2006 3:29 pm
Profilo
Site Admin

Messaggio 
La discussione viene spostata nell'area Off Topic perchè non riguardante il calcio Avellino.

mer mar 15, 2006 3:35 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 

Nenè, ho detto una pietra non un macigno da 200 tonnellate. :D

mer mar 15, 2006 3:53 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
mamma mia, ma come sei difficile...va bene questo?

Immagine :mrgreen:

mer mar 15, 2006 4:28 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Tieniti il tuo forum o mio caro direttore!!......vediamo dove arrivi col tempo!!....io cerchero' di essere solo un visitatore e lo faro' a malincuore e per colpa vostra,si anche di quelli che han fatto fuori Motta!!.......

mer mar 15, 2006 9:50 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
e pensare che il topic incriminato riporta un mio sincero attestato di solidarietà a Biancoverde, credo l'unico. :cool:

mer mar 15, 2006 10:11 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
nené ha scritto:
mamma mia, ma come sei difficile...va bene questo?

http://kas.felinity.net/images/kieselstein.jpg :mrgreen:

QUesto va bene :sciarpa:

mer mar 15, 2006 11:49 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
E,di questo te ne ringrazio butterfly!!....hai dimostrato una certa sensibilita'e intelligenza fuori dal comune....avrai anche notato la persecuzione nei miei confronti di alcuni direttori e moderatori,con ironie varie,con punzecchiature create ad arte ed altro ancora!!....ma loro sono i direttori e moderatori,hanno l'arma del ban,a torto o ragione!secondo me,ci vorrebbe una persona imparziale al di sopra di costoro per vegliare sul buon uso del ban e soprattutto sulla loro giusta condotta anche nel forum!!ciao butterfly

gio mar 16, 2006 6:02 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Secondo me a te ci vorrebbe qualcuno che ti vorrebbe qualcuno che ti dica come si campa sulla faccia della terra...bisogna rispettare per essere rispettati...bisogna accettare le opinioni degli altri perchè gli altri accettino le proprie...e mi dispiace che in questa vicenda sei riuscito ad annebbiare la vista a ragazzi che ancora oggi ti difendono perchè ti credono vero e genuino..peccato che non ti conoscono abbastanza..e i tuoi ultimi messaggi lo dimostrano...cmq da oggi non risponderò più a ciò che tu dici perchè è fiato sprecato...tanto manco lo leggi quello che gli altri vogliono dirti...ti fai arrivare il sangue al cervello perchè pensi che ce l'abbiano con te e basta...cmq ti farei stare davvero a contatto con certa gente che nomini senza neanche conoscere..e forse è quello che ti meriti...là poi mi divertirei.. :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio mar 16, 2006 9:28 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
certe volte siete peggio delle femminucce , con tanto di isterismi e che capriccetti! :lol:

gio mar 16, 2006 11:11 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo