Oggi è gio lug 23, 2026 11:02 pm

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Puleo fa danni anche a crotone 
Autore Messaggio
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
Però devo dire che, nella sostanza e non nei termini (che sono un po' troppo forti), Biancoverde stavolta ha ragione.
E questo topic mi sembra, quantomeno, inopportuno, oltre che assolutamente slegato dalla nostra odierna realtà.

lun feb 27, 2006 10:23 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
siete implacabili con i vostri giudizi.....
al dì la del fatto che poco ci importa cosa fa Puleo ora....

lun feb 27, 2006 10:29 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
c'e chi cia' e c'e chi pure chi non cia'.......

lun feb 27, 2006 11:39 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
c'è anche chi c'aveva....

lun feb 27, 2006 11:58 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
IVANO TI POSSO DIRE UNA COSA.
IERI UN IMMENSO MASIELLO, DA 10 E LODE BRAVO NEGLI ANTICIPI, NON HA MAI BUTTATO LA PALLA ANCHE QUANDO FORSE ERA MEGLIO, MI E' PIACIUTO UN SACCO, QUINDI PULEO ORMAI E' IL PASSATO CONCENTRIAMOCI SUI NOSTRI, ANZI TI DIRO' DI PIU' SECONDO ME' MASIELLO E' MIGLIORATO PERCHE' AL SUO FIANCO HA UN GRANDE ABRUZZESE CHE GLI DA SICUREZZA.
AD INTENDITOR POCHE PAROLE.

lun feb 27, 2006 12:22 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
sono d'accordo... inutile guardare chi è andato via (a torto o a ragione...) sentivo la radiocronaca e mi è sembrato che masiello avesse fatto diverse cose positive anche se nell'azione in cui la cremo ha preso il palo è rimasto immobile....

lun feb 27, 2006 12:27 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
BIANCOVERDE 3 ha scritto:
Arbatax sei terra terra!!.......ne ho visti tanti di pezzi di m...a,ma come te,nessuno!!!pensa ai cazzi di casa tua,i miei me li vedo io!!.....io non faccio amicizie per i biglietti omaggio o per accrediti vari!!!stai zitto!!!

bravo Biancoverde, continui ad esprimerti per quello che sei e per quello che vali, quasi niente .
Vedi , io ho fatto una provocazione, ma senza offenderti , invece tu visto che non sai come difenderti lanci subito offese gratuite.
Sembra che la lezione di lupodentroo non ti sia bastata.
Vorrei sapere i biglietti omaggio chi me li da, ti ringrazio anticipatamente se me lo fai sapere e se mi fai sapere anche quali amicizie ho.
Io sarò anche terra terra, ma è meglio che essere come te aria fritta fatta di scorreggie puzzolenti e maleodoranti, che spesso escono dalle tue parole.
I cazzi di casa mi ame li guardo benissimo visto che tifo per l'avellino e non per il crotone dove gioca il tuo amato Puleo.

lun feb 27, 2006 1:13 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
BAN IMMEDIATO PER L'UTENTE BIANCOVERDE 3 PER GRAVI OFFESE AD UN UTENTE DEL FORUM.

TOPIC CHIUSO.

DA REGOLAMENTO:
BAN IMMEDIATO: provvedimento disciplinare in caso di infrazioni GRAVI e RIPETUTE (equivale a un doppio Richiamo Pubblico).

lun feb 27, 2006 1:46 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2