|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 8:10 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 16 messaggi ] |
|
GEMELLAGGIO CON WWW.**spam**
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven gen 14, 2005 1:31 am Messaggi: 1028 Località: Provincia di Avellino
|
 GEMELLAGGIO CON WWW.**spam**
Salve a tutti.Sono il vice-direttore del sito http://www.**spam** (  NIENTE PUBBLICITA' NE' SPAM  ) ed in privato avevo mandato 1 messaggio a tutti i 4 amministratori di questo forum,riguardo al titolo di questo topic,ma nessuno mi ha risposto.Ho pensato quindi di riproporre qui il "succo" della mia iniziativa che avevo proposto agli amministratori,cosi' ha piu' visibilità,visto che in privato non ho ancora ricevuto risposta:
In accordo col webmaster di **spam**,abbiamo pensato e ritenuto che ci farebbe molto piacere se tra i 2 siti e forum (FORZAVELLINO E SOLOAVELLINO) nascesse 1 "gemellaggio", 1 specie di amicizia e stima reciproca,ed utenti in comune che partecipano su entrambi i forum.
I banner non li abbiamo ancora,ma se volete possiamo crearli a breve,cosi' poi li scambiamo coi vostri e li metteremo sui rispettivi siti.
Crediamo che sia una bella iniziativa,genuina e non opportunista,nel nome dell'amicizia e del Lupo,perchè alla fine siamo tutti tifosi dell'Avellino!
Cosa ne pensate?Fatemi sapere anche voi utenti del forum,in attesa sempre di una risposta ufficiale da parte della redazione di Forzavellino.net
Ciao a tutti e sempre FORZA LUPI-FORZA AVELLINO 
| sab gen 15, 2005 4:21 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
IO SONO D'ACCORDO....
MIMMO MI FA' PIACERE VEDERTI QUI....
GRANDE!!!! 
|
| sab gen 15, 2005 10:20 pm |
|
 |
|
Site Admin
|
egregio Mimmo,
per quanto riguarda lo scambio di banner,siamo favorevoli e ve lo invieremo al piu' presto, appena sara' pronta la ns. home page.
Per quanto concerne il gemellaggio,saremo favorevoli,(anche se non ne vediamo la necessita')preciso che tutti gli utenti di questo forum, conoscono I’ll nostro gli altri ed il Vs.,coi cui non ci sentiamo in competizione,anzi una valida alternativa,e che tutti possono visitare quando vogliono, non li teniamo mica legati!
Comunque, per ogni iniziativa , saremo lieti di appoggiarVi.
Restiamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento, che ti preghiamo farcelo pervenire , tramite messaggi indirizzati alla email del ns. Sito.
Cordialmente.
Lo staff di Forzavellino.net
Ultima modifica di amministratore4 il dom gen 16, 2005 2:02 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| sab gen 15, 2005 11:04 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
bella questa idea complimenti a tutti voi uniti si vince sempre 
| dom gen 16, 2005 1:13 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 1:28 pm Messaggi: 2450 Località: Benevento
|
Giusto, UNITI SI VINCE.
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI

|
| dom gen 16, 2005 12:57 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
scusate ma che c'è da Gemellare?
siamo tutti tifosi dell'Avellino, sono entrambi siti sull'Avellino
è così bello avere tante realtà diverse
nessuno vieta a nessuno di scrivere su più forum (basta vedere me che scrivo da sempre anche su altro sito)
boh!...io sta cosa non l'ho proprio capita...ma questo forse dipende dalla mia poca intelligenza
se poi si tratta di unificare i siti, allora rivolgiti agli amministratori e trattane in privato: che c'entriamo noi semplici utenti? mica abbiamo voce in capitolo sulle scelte degli amministratori
Forza Avellino
forzAvellino.net...e forza tutti i siti che si occupano dell'Avellino 
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| dom gen 16, 2005 1:15 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
ma come fai????
peppone come fai????....ME LO DEVI DIRE!!!!
perchè?...mi leggi sempre nella testa???? come fai???
X Mimmo:
effettivamente sarebbe opportuno che ne parlassi con gli Admin...
o meglio ancora apsettare la risposta dcegli admin....
se ad un campanello nessuno ti risponde...non sei autorizzato ad entrare in casa...
non so se rendo l'idea.
Secondo me (parere strettamente personale di GV4) stai facendo un sporchissimo SPAM e cerchi di far finta di no....
ma io ho quasi 30 anni....e su internet ci sto dal 95 quandoi si facevano le connessioni con i modem 9600 tramite Win3.11.....
secondo me...hai si e no....18 anni.
giusto??
Se cerchi pubblicità......questo è il modo più sbagliato....perchè dimostri tutta la tua malafede e gli utenti che non sono stupidi...si terrenno alla larga da te.
GEMELLAGGIO.....ma che c'è da gemellare??? sei di messina?? caserta?? nocera??
mhà?? 
|
| dom gen 16, 2005 1:49 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
forza lupi!!! 
|
| dom gen 16, 2005 2:00 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Sempre piu sconcertato .....
Il gemellaggio?Scusate ma siamo tutti tifosi dell' Avellino.Questo è l' importante.
|
| dom gen 16, 2005 2:04 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven gen 14, 2005 1:31 am Messaggi: 1028 Località: Provincia di Avellino
|
amministratore4 ha scritto: egregio Mimmo, per quanto riguarda lo scambio di banner,siamo favorevoli e ve lo invieremo al piu' presto, appena sara' pronta la ns. home page. Per quanto concerne il gemellaggio,saremo favorevoli,(anche se non ne vediamo la necessita')preciso che tutti gli utenti di questo forum, conoscono I’ll nostro gli altri ed il Vs.,coi cui non ci sentiamo in competizione,anzi una valida alternativa,e che tutti possono visitare quando vogliono, non li teniamo mica legati! Comunque, per ogni iniziativa , saremo lieti di appoggiarVi. Restiamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento, che ti preghiamo farcelo pervenire , tramite messaggi indirizzati alla email del ns. Sito. Cordialmente. Lo staff di Forzavellino.net
Bene.A presto 
| lun gen 17, 2005 1:02 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
ragazzi è così facile da capire!!
un sito che chiede qualcosa di simile può mai essere un sito che ha già tanti visitatori ed utenti del forum??? NO...
Allora è logico che **spam** voglia chiedere l'aiuto di un altro sito per poter aumentare il numero delle persone che lo visitano no?
Cmq io voglio dire agli admin di soloavellino che non è giusto prendere in giro la gente dicendo che ritornavano on line ad ottobre e si presentano poi a gennaio...
fra l'altro devo dire anche con tempi di aggiornamento delle notizie molto lunghi...
Quindi il miglior modo di prendere altri utenti è di non fare l'elemosina in altri siti .. ma bensì far qualcosa di più nel proprio...
Ciao dall Austria Biancoverde
8)
|
| lun gen 17, 2005 8:40 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
RAGAZZI MIMMO HA SOLTANTO CHIESTO IL GEMELLAGGIO TRA DUE SITI,CREDO CHE SIA UNA LODEVOLE INIZIATIVA.!!!
POTRESTE SCAMBIARVI I LINK,NEL SENSO CHE IN OGNUNO DEI DUE C'è IL LINK ALL'ALTRO LE NOTIZIE,LE ANTEPRIME LE FOTO E PERCHE' NO,SI POTREBBERO ANCHE UNIFORMARE I FORUM!!!
PENSATECI RAGAZZI,,,è UN'IDEA DA PORTARE AVANTI!!!
UNITI SI VINCE...PENSATECI AMMINISTRATORI DI ENTRAMBI I SITI....SOLOFORZAAVELLINO
SALUTI!!! 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| lun gen 17, 2005 10:12 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Hirpy...gemellaggio ma de che? Mimmo, come sai, noi visitiamo il tuo sito come ci fa piacere la tua presenza sul nostro. Come diceva l'amico lupodentrooo siamo tutti siti dei tifosi dell'Avellino e tutti offriamo ai nostri tifosi la disponibilità a scambiarsi opinioni, commenti, critiche e quant'altro. Il nostr sito è nato con lo scopo di essere un sito di amici tifosi del lupo che vogliono avere un luogo virtuale di incontro e tale resterà. Per questo non capisco a cosa alluda con la tua richiesta. Me lo vorrai spiegare, sarò ben lieto di leggerti. Diversamente, sarò ancora lieto di visitare il tuo sito come tu, spero, continuerai a fare con ForzAvellino.net. Cordiali saluti Michele De Leo (direttore ForzAvellino.net) PS: tanto prima o poi l'avremmo dovuto dire.... 
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| lun gen 17, 2005 10:19 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
LupoAustriaco ha scritto: ragazzi è così facile da capire!!
un sito che chiede qualcosa di simile può mai essere un sito che ha già tanti visitatori ed utenti del forum??? NO...
Allora è logico che **spam** voglia chiedere l'aiuto di un altro sito per poter aumentare il numero delle persone che lo visitano no?
Cmq io voglio dire agli admin di soloavellino che non è giusto prendere in giro la gente dicendo che ritornavano on line ad ottobre e si presentano poi a gennaio... fra l'altro devo dire anche con tempi di aggiornamento delle notizie molto lunghi... Quindi il miglior modo di prendere altri utenti è di non fare l'elemosina in altri siti .. ma bensì far qualcosa di più nel proprio...
Ciao dall Austria Biancoverde
8)
Per quanto riguarda il lancio del nuovo sito ad ottobre,devi interpellare direttamente il webmaster,cioè il responsabile di questo ritardo.
E cmq non ho mai scritto e detto da nessuna parte di voler fare l'elemosina...perchè se visiti il forum ci sono sempre almeno 4-5 utenti che partecipano alle discussioni piu' o meno costantemente
Noi non chiediamo aiuto a nessuno.Ciao
| mar gen 18, 2005 4:30 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
midel ha scritto: Hirpy...gemellaggio ma de che? Mimmo, come sai, noi visitiamo il tuo sito come ci fa piacere la tua presenza sul nostro. Come diceva l'amico lupodentrooo siamo tutti siti dei tifosi dell'Avellino e tutti offriamo ai nostri tifosi la disponibilità a scambiarsi opinioni, commenti, critiche e quant'altro. Il nostr sito è nato con lo scopo di essere un sito di amici tifosi del lupo che vogliono avere un luogo virtuale di incontro e tale resterà. Per questo non capisco a cosa alluda con la tua richiesta. Me lo vorrai spiegare, sarò ben lieto di leggerti. Diversamente, sarò ancora lieto di visitare il tuo sito come tu, spero, continuerai a fare con ForzAvellino.net. Cordiali saluti Michele De Leo (direttore ForzAvellino.net) PS: tanto prima o poi l'avremmo dovuto dire.... 
Caro midel,lo ripeto e lo ribadisco: non alludiamo a nulla,nessuna elemosina da morti di fame,volevamo solo che si creasse un clima di amicizia e collaborazione tra i 2 siti.Ciao 
| mar gen 18, 2005 4:33 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Invito gentilmente gli amministratori della redazione a contattare anche xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per saperne di piu',come vi ho già segnalato in privato.Grazie
-----------ULTIMO AVVERTIMENTO PER L' UTENTE-------------------------
Dal regolamento di FORZAVELLINO.NET delle regole generali al punto 4) Se attendi risposta da un altro utente non insistere scrivendo messaggi di esortazione: attendi con pazienza.
Considerato la recitività del mancato rispetto del regolamento, al prossimo post gli amminstratori e lo staff di forzavellino.net saranno costretti a sospenderla dalla comunità di forzavellino.
p.s. non ci sentiamo in dovere di contattare nessuno, se prima non veniamo contattati, Vi abbiamo fornito un recapito telefonico per farlo.
| mer gen 19, 2005 3:31 am |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 16 messaggi ] |
|