Oggi è mar apr 21, 2026 11:39 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Trasmissioni del lunedi [img] 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Immagine

mar feb 07, 2006 11:12 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
midel ha scritto:
Luponelcuore capisco che è il tuo pensiero..ma non puoi fare di tutta l'erba un fascio..mi spiego..se c'è qualche collega che magari ha avuto un comportamento che non ti è andato giù o che hai reputato sbagliato...può essere che quel collega ha commesso un errore.,.come capita a tutti in ciascun mestiere..se, invece, ritieni che quel collega ce l'abbia con la società perchè non vuole bene all'avellino, e su questo ti dico che ti sbagli perchè tutti abbiamo a cuore le sorti dell'avellino, non comprare più il giornale su cui scrive o non vedere o ascoltare più la trasmissione che lo vede protagonista ma non sparare a zero su una categoria che seppur tra mille difficoltà cerca di rendervi ogni giorno un servizio ottimale...una categoria fatta di professionisti e di ragazzi seri che lavorano con passione e professionalità...non c'è bisogno di fare nomi..è l'intera categoria che lavora a questa maniera..

La prima parte evidenziata in rosso è assolutamente corretta e condivisibile. Non si può far di tutta l'erba un fascio ed i "buoni" ed i "malamenti" ci sono in questa come in tutte le categorie..dai netturbini, ai muratori, ai professori, ai dottori, agli avvocati.

Però poi devi essere coerente e non fare, come evidenziato in rosso, nella altre parti, di tutta l'erba un fascio, in positivo.

E neanche lo spirito corporativo ti autorizza a scrivere una sciocchezza come questa, se poi non vuoi autorizzare altri a fari parimenti.

Tutti hanno a cuore le sorti dell'Avellino???? :roll: :lol:

....di professionisti e di ragazzi seri che lavorano con passione e professionalità...non c'è bisogno di fare nomi..è l'intera categoria che lavora a questa maniera???? :roll: :lol:

Jamm bell ja'. Tutti? l'intera categoria? Ma fa che, come suol dirsi un questi casi, te criri che scennimm ra muntagna?

mar feb 07, 2006 11:54 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
correggo quanto ha detto porcelli.....bisogna distinguere selezionare scegliere insomma

la colpa e' solo di colomba.....i pugliese l' hanno accontentato con i suoi pupilli
vicari monticciolo e savoldi

colomba ha avuto la bicicletta...ora pedali.....

mar feb 07, 2006 2:35 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
LUPONELCUORE ha scritto:
midel ha scritto:
Luponelcuore capisco che è il tuo pensiero..ma non puoi fare di tutta l'erba un fascio..mi spiego..se c'è qualche collega che magari ha avuto un comportamento che non ti è andato giù o che hai reputato sbagliato...può essere che quel collega ha commesso un errore.,.come capita a tutti in ciascun mestiere..se, invece, ritieni che quel collega ce l'abbia con la società perchè non vuole bene all'avellino, e su questo ti dico che ti sbagli perchè tutti abbiamo a cuore le sorti dell'avellino, non comprare più il giornale su cui scrive o non vedere o ascoltare più la trasmissione che lo vede protagonista ma non sparare a zero su una categoria che seppur tra mille difficoltà cerca di rendervi ogni giorno un servizio ottimale...una categoria fatta di professionisti e di ragazzi seri che lavorano con passione e professionalità...non c'è bisogno di fare nomi..è l'intera categoria che lavora a questa maniera..

CARO MIDEL IO NON VOGLIO FARE POLEMICHE CON TE.
MA NON SCRIVERE CHE QUALCHE GIORNALISTA VUOLE IL BENE DELL'AVELLINO PERCHE' A TUTTI STANNO A CUORE LE SORTI DELLA SQUADRA PERCHE' NON E' VERO E CREDO CHE TU LO SAPPIA.

LA MIA POLEMICA è RIVOLTA A QUELLI CHE USANO LA PENNA O IL MICROFONO PER LEVARSI I PROPRI " SFIZI PERSONALI " ED IN QUESTA CITTA' LO SAI, CE NE SONO PARECCHI.
MEGLIO LE GIOVANI LEVE CHE SI DANNO DA FARE E CHE PUR NON ESSENDO ANCORA GIORNALISTI(ISCRITTI ALL'ORDINE) SONO GLI UNICI IMPARZIALI(PER ADESSO).
CIAO

QUOTO NON 1, MA 1000 VOLTE !!!

:applauso:

mar feb 07, 2006 2:36 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
LupoDentrooo ha scritto:
midel ha scritto:

La prima parte evidenziata in rosso è assolutamente corretta e condivisibile. Non si può far di tutta l'erba un fascio ed i "buoni" ed i "malamenti" ci sono in questa come in tutte le categorie..dai netturbini, ai muratori, ai professori, ai dottori, agli avvocati.

Però poi devi essere coerente e non fare, come evidenziato in rosso, nella altre parti, di tutta l'erba un fascio, in positivo.

E neanche lo spirito corporativo ti autorizza a scrivere una sciocchezza come questa, se poi non vuoi autorizzare altri a fari parimenti.

Tutti hanno a cuore le sorti dell'Avellino???? :roll: :lol:

....di professionisti e di ragazzi seri che lavorano con passione e professionalità...non c'è bisogno di fare nomi..è l'intera categoria che lavora a questa maniera???? :roll: :lol:

Jamm bell ja'. [b]Tutti? l'intera categoria? Ma fa che, come suol dirsi un questi casi, te criri che scennimm ra muntagna?[/b]

Michè... io effettivamente scendo dalla montagna :lol: però riesco a pensarla come Peppe e tutti gli altri.
...Tu stesso sai di non essere sincero nel tuo intervento... secondo me.

Ti dico: ma che te ne fotte a te difendere gli indifendibili ???
Parla per te... molti degli altri "giornalisti" non sono nemmeno degni di essere nominati :roll:
La prossima volta... sorvola! :wink:

mar feb 07, 2006 2:44 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Avellino club salerno ha scritto:
mancava franco barisano

Si chiama Mario :wink:

mar feb 07, 2006 3:41 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
midel ha scritto:
Luponelcuore capisco che è il tuo pensiero..ma non puoi fare di tutta l'erba un fascio..

midel ha scritto:
una categoria fatta di professionisti e di ragazzi seri che lavorano con passione e professionalità, non c'è bisogno di fare nomi..è l'intera categoria che lavora a questa maniera..

Scusa Midel, prima dici di non fare di tutta un erba un fascio e poi dici che tutti sono professionali, Jamme jaaaaaaaa :cool:

mar feb 07, 2006 7:02 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:
midel ha scritto:
Luponelcuore capisco che è il tuo pensiero..ma non puoi fare di tutta l'erba un fascio..

midel ha scritto:
una categoria fatta di professionisti e di ragazzi seri che lavorano con passione e professionalità, non c'è bisogno di fare nomi..è l'intera categoria che lavora a questa maniera..

Scusa Midel, prima dici di non fare di tutta un erba un fascio e poi dici che tutti sono professionali, Jamme jaaaaaaaa :cool:

Messaggio gratuito. L'utente da lei chiamato non è al momento raggiungibile, risponderà dopo la partita col Cesena. :cool:

mar feb 07, 2006 8:19 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
io sono convinto e nessuno me lo toglie dalla testa.. l'80% dei giornalisti avellinisi io li definisco GIORNALAI.. ke usano i network locali x soddisfare i loro bisogni + bassi e x togliersi i sassolini dalle scarpe.. tutto ad appannaggio dell'informazione

mar feb 07, 2006 8:55 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3