Trasmissioni del lunedi [img]
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
 Trasmissioni del lunedi [img]
Emilio Limone conduttore di contatto sport
|
| lun feb 06, 2006 11:15 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Castori allenatore del Cesena
|
| lun feb 06, 2006 11:17 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Alfredo Pedullà
|
| lun feb 06, 2006 11:18 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Gianfranco De Laurentiis
|
| lun feb 06, 2006 11:19 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
|
| lun feb 06, 2006 11:19 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
|
| lun feb 06, 2006 11:24 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Mister Zichella

|
| lun feb 06, 2006 11:43 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
DA PAURAAAA !!!
Stanotte non dormo... 
|
| lun feb 06, 2006 11:46 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
NONHOSONNO
|
| lun feb 06, 2006 11:59 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
minchia,ma che l'è,a svendità e ri pelati? 
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| mar feb 07, 2006 12:12 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
anche il fotografo non stava bene!
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mar feb 07, 2006 12:24 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
Peppì, ti dico la verità...sono appena rientrato a casa e non ho seguito niente
Comunque su irpiniatv c'è Carlo Spina, l'ex sindaco di Avellino Enzo Venezia, Egidio Foletto e Visconti.
Per questa trasmissione siamo già retrocessi...evidentemente il loro problema è che telenostra ha l'esclusiva per le partite in tv e primatv ha la migliore trasmissione sportiva e per farsi notare sparano a zero sulla società... l'abbrucia 'o mazzo in sintesi.
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| mar feb 07, 2006 12:29 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
ad avellino i giornalisti sportivi sono tutti ridicoli o meglio non sono per niente giornalisti ivi compreso gianni porcelli non perchè non sia un giornalista iscritto all'ordine ,ma perche usa il mezzo d'informazione per criticare qualcuno che gli ha fatto "qualche torto" (capisci a me)!
l'unico era Peppino Pisano, oppure i veri giornalisti di questa città non si occupano di sport.
MA COME SI FA A DIRE CHE LA SQUADRA DI INIZIO CAMPIONATO ERA PIU' FORTE DI QUELLA DI ADESSO !
SICURAMENTE QUALCHE CESSIONE STUPIDA C'E' STATA VEDI PULEO MA SOLO PERCHè MANCA UN CENTRALE VERO) , MA GLI ALTRI MORETTI LEON ALLEGRETTI.
PER QUANTO RIGUARDA CINELLI CREDO CHE POSSA DISPIACERE PER UN FATTO AFFETTIVO MA CREDO CHE MONTICCIOLO SIA SUPERIORE ALMENO SULLA CARTA .
COMUNQUE I GIOCATORI PASSANO TUTTI. L'AMORE PER QUESTA MAGLIA RESTERA' SEMPRE IN ETERNO!
|
| mar feb 07, 2006 9:40 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
LUPONELCUORE ha scritto: ad avellino i giornalisti sportivi sono tutti ridicoli o meglio non sono per niente giornalisti ivi compreso gianni porcelli non perchè non sia un giornalista iscritto all'ordine ,ma perche usa il mezzo d'informazione per criticare qualcuno che gli ha fatto "qualche torto" (capisci a me)! l'unico era Peppino Pisano, oppure i veri giornalisti di questa città non si occupano di sport.
MA COME SI FA A DIRE CHE LA SQUADRA DI INIZIO CAMPIONATO ERA PIU' FORTE DI QUELLA DI ADESSO ! SICURAMENTE QUALCHE CESSIONE STUPIDA C'E' STATA VEDI PULEO MA SOLO PERCHè MANCA UN CENTRALE VERO) , MA GLI ALTRI MORETTI LEON ALLEGRETTI. PER QUANTO RIGUARDA CINELLI CREDO CHE POSSA DISPIACERE PER UN FATTO AFFETTIVO MA CREDO CHE MONTICCIOLO SIA SUPERIORE ALMENO SULLA CARTA .
COMUNQUE I GIOCATORI PASSANO TUTTI. L'AMORE PER QUESTA MAGLIA RESTERA' SEMPRE IN ETERNO!
Molto interessante la tua disamina..peccato che sia piena di fesserie...ad avellino ci sono tanti ottimi giornalisti anche nel settore sportivo..
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| mar feb 07, 2006 9:45 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
midel ha scritto: LUPONELCUORE ha scritto: ad avellino i giornalisti sportivi sono tutti ridicoli o meglio non sono per niente giornalisti ivi compreso gianni porcelli non perchè non sia un giornalista iscritto all'ordine ,ma perche usa il mezzo d'informazione per criticare qualcuno che gli ha fatto "qualche torto" (capisci a me)! l'unico era Peppino Pisano, oppure i veri giornalisti di questa città non si occupano di sport.
MA COME SI FA A DIRE CHE LA SQUADRA DI INIZIO CAMPIONATO ERA PIU' FORTE DI QUELLA DI ADESSO ! SICURAMENTE QUALCHE CESSIONE STUPIDA C'E' STATA VEDI PULEO MA SOLO PERCHè MANCA UN CENTRALE VERO) , MA GLI ALTRI MORETTI LEON ALLEGRETTI. PER QUANTO RIGUARDA CINELLI CREDO CHE POSSA DISPIACERE PER UN FATTO AFFETTIVO MA CREDO CHE MONTICCIOLO SIA SUPERIORE ALMENO SULLA CARTA .
COMUNQUE I GIOCATORI PASSANO TUTTI. L'AMORE PER QUESTA MAGLIA RESTERA' SEMPRE IN ETERNO! Molto interessante la tua disamina..peccato che sia piena di fesserie...ad avellino ci sono tanti ottimi giornalisti anche nel settore sportivo..
QUESTO E' IL MIO PENSIERO .
PERO' VISTO CHE TU LI CONOSCI FAMMI DEI NOMI COSI' CERCO DI CAMBIARE IDEA .
GRAZIE
|
| mar feb 07, 2006 9:57 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Luponelcuore capisco che è il tuo pensiero..ma non puoi fare di tutta l'erba un fascio..mi spiego..se c'è qualche collega che magari ha avuto un comportamento che non ti è andato giù o che hai reputato sbagliato...può essere che quel collega ha commesso un errore.,.come capita a tutti in ciascun mestiere..se, invece, ritieni che quel collega ce l'abbia con la società perchè non vuole bene all'avellino, e su questo ti dico che ti sbagli perchè tutti abbiamo a cuore le sorti dell'avellino, non comprare più il giornale su cui scrive o non vedere o ascoltare più la trasmissione che lo vede protagonista ma non sparare a zero su una categoria che seppur tra mille difficoltà cerca di rendervi ogni giorno un servizio ottimale...una categoria fatta di professionisti e di ragazzi seri che lavorano con passione e professionalità...non c'è bisogno di fare nomi..è l'intera categoria che lavora a questa maniera..
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| mar feb 07, 2006 10:01 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
midel ha scritto: Luponelcuore capisco che è il tuo pensiero..ma non puoi fare di tutta l'erba un fascio..mi spiego..se c'è qualche collega che magari ha avuto un comportamento che non ti è andato giù o che hai reputato sbagliato...può essere che quel collega ha commesso un errore.,.come capita a tutti in ciascun mestiere..se, invece, ritieni che quel collega ce l'abbia con la società perchè non vuole bene all'avellino, e su questo ti dico che ti sbagli perchè tutti abbiamo a cuore le sorti dell'avellino, non comprare più il giornale su cui scrive o non vedere o ascoltare più la trasmissione che lo vede protagonista ma non sparare a zero su una categoria che seppur tra mille difficoltà cerca di rendervi ogni giorno un servizio ottimale...una categoria fatta di professionisti e di ragazzi seri che lavorano con passione e professionalità...non c'è bisogno di fare nomi..è l'intera categoria che lavora a questa maniera..
Michè, capisco la tua posizione. La mia lontananza da Avellino un pregio ce l'ha, quello di tenermi lontano da alcune trasmissioni televisive. ma internet mi avvicina comunque e leggere le stronzate di Gentile o sentire le minchiate di quel "giornalista" (Santosuosso mi pare) nel suo servizio postcalciomercato su ITV (mi sembra). Capitasse na vota sola, pure io direi, come fai tu, sbagliare c apita a tutti. Ma questi un servizio decente lo fanno come Natale, na vota l'anno...Per non parlare dei vari Porcelli e Discepolo.
Comunque, il non fare di tutta l'erba un fascio è una premessa più che giusta ma dovendo fare una valutazione globale del giornalismo sportivo in Irpinia, per quello che leggo, sento e vedo dalla Svizzera, non c'è da stare allegri.
_________________ Passionelupi per sempre
Uniti si vince !!!!!
Ultima modifica di Passionelupi il mar feb 07, 2006 10:17 am, modificato 1 volta in totale.
|
| mar feb 07, 2006 10:11 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
LUPONELCUORE ha scritto: ad avellino i giornalisti sportivi sono tutti ridicoli o meglio non sono per niente giornalisti ivi compreso gianni porcelli non perchè non sia un giornalista iscritto all'ordine ,ma perche usa il mezzo d'informazione per criticare qualcuno che gli ha fatto "qualche torto" (capisci a me)! l'unico era Peppino Pisano, oppure i veri giornalisti di questa città non si occupano di sport.
DOCG Montefredane, un nome, una garanzia !!! 
_________________ Passionelupi per sempre
Uniti si vince !!!!!
|
| mar feb 07, 2006 10:13 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
midel ha scritto: Luponelcuore capisco che è il tuo pensiero..ma non puoi fare di tutta l'erba un fascio..mi spiego..se c'è qualche collega che magari ha avuto un comportamento che non ti è andato giù o che hai reputato sbagliato...può essere che quel collega ha commesso un errore.,.come capita a tutti in ciascun mestiere..se, invece, ritieni che quel collega ce l'abbia con la società perchè non vuole bene all'avellino, e su questo ti dico che ti sbagli perchè tutti abbiamo a cuore le sorti dell'avellino, non comprare più il giornale su cui scrive o non vedere o ascoltare più la trasmissione che lo vede protagonista ma non sparare a zero su una categoria che seppur tra mille difficoltà cerca di rendervi ogni giorno un servizio ottimale...una categoria fatta di professionisti e di ragazzi seri che lavorano con passione e professionalità...non c'è bisogno di fare nomi..è l'intera categoria che lavora a questa maniera..
CARO MIDEL IO NON VOGLIO FARE POLEMICHE CON TE.
MA NON SCRIVERE CHE QUALCHE GIORNALISTA VUOLE IL BENE DELL'AVELLINO PERCHE' A TUTTI STANNO A CUORE LE SORTI DELLA SQUADRA PERCHE' NON E' VERO E CREDO CHE TU LO SAPPIA.
LA MIA POLEMICA è RIVOLTA A QUELLI CHE USANO LA PENNA O IL MICROFONO PER LEVARSI I PROPRI " SFIZI PERSONALI " ED IN QUESTA CITTA' LO SAI, CE NE SONO PARECCHI.
MEGLIO LE GIOVANI LEVE CHE SI DANNO DA FARE E CHE PUR NON ESSENDO ANCORA GIORNALISTI(ISCRITTI ALL'ORDINE) SONO GLI UNICI IMPARZIALI(PER ADESSO).
CIAO
|
| mar feb 07, 2006 10:15 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Comunque su contatto sport ieri sera nulla di intressante (con tutto rispetto Emi').
mancava franco barisano
|
| mar feb 07, 2006 10:16 am |
|
|