io se fossi il mister giocherei cosi' martedì sera!
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
Miche' non possiamo toppare in questa partita e lo sappiamo bene tutti noi! 
|
| lun feb 06, 2006 2:14 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
pis65mick ha scritto: nené ha scritto: Cará...troppo offensivo, non dimentichiamoci che in panchina ci va un certo Colomba (detto anche cacasotto). Colomba he le idee chiare...vuole imbavagliare il Cesena il piú lungo possibile  ernè per mesi ti ho visto sempre calmo ma adesso credo che i tuoi zebedei girino al mille 
Michele, ti giuro, non mi ero mai permesso di sparlare contro non so chi della mia amata squadra, ma sabato se potevo, spaccavo tutto. E ancora oggi non mi sono calmato. Figurati che ho litigato anche di brutto con mia moglie che non centra proprio niente...ho i nervi tesi...esplodo per un niente...mi sento na m...a!!!
| lun feb 06, 2006 3:13 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Siamo riusciti a imbavagliare il Bari per sessanta minuti...dai Michele, ma che razza di dichierazione é questa!!! Li sono partito in quinta e me la sono presa con tutti!!
| lun feb 06, 2006 3:17 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
nené ha scritto: Siamo riusciti a imbavagliare il Bari per sessanta minuti...dai Michele, ma che razza di dichierazione é questa!!! Li sono partito in quinta e me la sono presa con tutti!!
nene' un pò di cioccolata e passa tutto! 
|
| lun feb 06, 2006 4:03 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
CarambaAvellinese ha scritto: nené ha scritto: Siamo riusciti a imbavagliare il Bari per sessanta minuti...dai Michele, ma che razza di dichierazione é questa!!! Li sono partito in quinta e me la sono presa con tutti!! nene' un pò di cioccolata e passa tutto! 
Cará, non si puó...sovrapeso 
| lun feb 06, 2006 4:18 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
nené ha scritto: CarambaAvellinese ha scritto: nené ha scritto: Siamo riusciti a imbavagliare il Bari per sessanta minuti...dai Michele, ma che razza di dichierazione é questa!!! Li sono partito in quinta e me la sono presa con tutti!! nene' un pò di cioccolata e passa tutto!  Cará, non si puó...sovrapeso  la cioccolata nn fa ingrassa!!!cmq il sorriso ti tornerà domani sera 
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| lun feb 06, 2006 4:24 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
19Lupobiancoverde86 ha scritto: nené ha scritto: CarambaAvellinese ha scritto: nené ha scritto: Siamo riusciti a imbavagliare il Bari per sessanta minuti...dai Michele, ma che razza di dichierazione é questa!!! Li sono partito in quinta e me la sono presa con tutti!! nene' un pò di cioccolata e passa tutto!  Cará, non si puó...sovrapeso  la cioccolata nn fa ingrassa!!!cmq il sorriso ti tornerà domani sera 
Speriamo, speriamo 
| lun feb 06, 2006 4:28 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
E meno male che manca Ciaramitaro......un grande centrocampista che ammiravo gia' quando Don Antonio lo porto' ad Avellino!!!........
|
| lun feb 06, 2006 4:28 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
BIANCOVERDE 3 ha scritto: E meno male che manca Ciaramitaro......un grande centrocampista che ammiravo gia' quando Don Antonio lo porto' ad Avellino!!!........
Se non mi sbaglio all'andata anche Papa Waigo ci fece disperare non poco
| lun feb 06, 2006 4:30 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
 Re: io se fossi il mister giocherei cosi' martedì sera!
CarambaAvellinese ha scritto: ________________________CECERE______________________________
MINIERI___________________ABRUZZESE__________________SUSSI
AMETRANO________RICCIO_________FUSCO____________MILLESI
___________________________ALBINO______________________
______________DANI____________________PITONE___________
Difesa a tre?? Finiresti per sminuire Sussi relegandolo al semplice ruolo di marcatore e lo limiteresti nelle incursioni.
Secondo me:
(4-3-1-2): CECERE; AMETRANO (per meglio contenere le incursioni di Salvetti), MINIERI, ABRUZZESE, SUSSI; FUSCO, MONTICCIOLO (se starà bene...), RICCIO; ALBINO; QUEI DUE Lì...
_________________ STAGIONE 2003-2004: COSA CI SIAMO PERSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
| lun feb 06, 2006 5:04 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Dico la mia, sarà una cazzata, ma penso che per come stiamo messi possa essere una soluzione:
________________________CECERE______________________________
MINIERI__________________D'ANDREA_________________ABRUZZESE
VICARI__________RICCIO______________FUSCO____________SUSSI
___________________________ALBINO___________________________
______________DANI____________________BIANCOLINO____________
_________________ Se le squadre di calcio oramai sono società a tutti gli effetti, perchè con i bilanci in rosso non si va in galera?
...ora me lo ricordo... il falso in bilancio non è più reato... GRAZIE GIGETTO!
|
| lun feb 06, 2006 5:44 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
|
| lun feb 06, 2006 6:53 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
BIANCOVERDE 3 ha scritto:
VICARI? MEGLIO SE SUBENTRA A PARTITA IN CORSO. LO VEDO PIU' ADATTO
_________________ STAGIONE 2003-2004: COSA CI SIAMO PERSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
| lun feb 06, 2006 7:37 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Il suo nome al posto di Rastelli l'ho fatto perchè quest'ultimo non è per nulla difensivo, mentre Vicari riesce anche a ritornare per marcare... con Rastelli esterno rischieremmo di subire troppo su quella fascia.
_________________ Se le squadre di calcio oramai sono società a tutti gli effetti, perchè con i bilanci in rosso non si va in galera?
...ora me lo ricordo... il falso in bilancio non è più reato... GRAZIE GIGETTO!
|
| lun feb 06, 2006 9:15 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:37 pm Messaggi: 929 Località: AV
|
BIANCOVERDE 3 ha scritto: Bene anche questa South.......basta che non mi mettete Masiello,per me quasi tutte vanno bene......
________________________CECERE______________________________
MASIELLO___________________MASIELLO__________________MASIELLO
MASIELLO_________MASIELLO___________MASIELLO__________MASIELLO
___________________________MASIELLO___________________________
______________MASIELLO____________________MASIELLO____________
TRA I PALI NON DA' ANCORA TROPPO AFFIDAMENTO ......................................................................................................................................... PER ORA ! 
_________________ Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser....
|
| lun feb 06, 2006 10:30 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
butterfly ha scritto: BIANCOVERDE 3 ha scritto: Bene anche questa South.......basta che non mi mettete Masiello,per me quasi tutte vanno bene...... ________________________CECERE______________________________ MASIELLO___________________MASIELLO__________________MASIELLO MASIELLO_________MASIELLO___________MASIELLO__________MASIELLO ___________________________MASIELLO___________________________ ______________MASIELLO____________________MASIELLO____________ TRA I PALI NON DA' ANCORA TROPPO AFFIDAMENTO ......................................................................................................................................... PER ORA ! 
allenatore: MASIELLO.
|
| lun feb 06, 2006 10:33 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
 CIAMARITANO STIRATO. E POI VI DICO....
CIAMARITARO SI E' STIRATO E DOMANI NON CI SARA'!!!  POI VI DICO UNA COSA: AMETRANO E' 10 VOLTE PIU' FORTE COME TERZINO DI MINIERI!!!!! NE SONO SICURO!!!! INFATTI PER ME LA DIFESA IDEALE PUO' ESSERE SOLAMENTE IN 2 MODI: AMETRANO,MINIERI E ABBRUZZESE CENTRALI, SUSSI A SINISTRA; OPPURE AMETRANO, D'ANDREA E ABBRUZZESE CENTRALI, SUSSI A SINISTRA!!!!! QUESTO E'!!!! 
|
| lun feb 06, 2006 11:06 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
|
| lun feb 06, 2006 11:25 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
CarambaAvellinese ha scritto: butterfly ha scritto: BIANCOVERDE 3 ha scritto: Bene anche questa South.......basta che non mi mettete Masiello,per me quasi tutte vanno bene...... ________________________CECERE______________________________ MASIELLO___________________MASIELLO__________________MASIELLO MASIELLO_________MASIELLO___________MASIELLO__________MASIELLO ___________________________MASIELLO___________________________ ______________MASIELLO____________________MASIELLO____________ TRA I PALI NON DA' ANCORA TROPPO AFFIDAMENTO ......................................................................................................................................... PER ORA !  allenatore: MASIELLO.
Presidente: MASIELLO
Arbitra il sig. MASIELLO di MASIELTOWN
Risultato:
U.S. MASIELLO - A.C. MASIELLO 46-46
|
| lun feb 06, 2006 11:41 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
 questa la mia formazione..