io se fossi il mister giocherei cosi' martedì sera!
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
 io se fossi il mister giocherei cosi' martedì sera!
________________________CECERE______________________________
MINIERI___________________ABRUZZESE__________________SUSSI
AMETRANO________RICCIO_________FUSCO____________MILLESI
___________________________ALBINO______________________
______________DANI____________________PITONE___________
|
| lun feb 06, 2006 3:29 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
MA AMETRANO HA RECUPERATO O NO?
|
| lun feb 06, 2006 3:32 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
INFINE DOBBIAMO ANNULLARE IL LORO CENTROCAMPO. PER ME QUA' SI VINCE LA PARTITA!
|
| lun feb 06, 2006 3:34 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
Cará...troppo offensivo, non dimentichiamoci che in panchina ci va un certo Colomba (detto anche cacasotto).
Colomba he le idee chiare...vuole imbavagliare il Cesena il piú lungo possibile 
| lun feb 06, 2006 9:06 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Buona la formazione......ametrano ancora deve riabilitarsi......lo stesso dicasi di minieri.......ho paura di rivedere il grande masiello,senza di lui abbiamo sofferto troppo a bari!!!ahahhahhahahahah.......ciao caramba!!!
|
| lun feb 06, 2006 12:04 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
CON STA FORMAZIONE UN SOLO CENTRALE ABRUZZESE NE PIGLIAMMO 3..DEVONO GIOCARE D'ANDREA e ABRUZZESE CENTRALI A DX MINIERI A SX SUSSI..A CENTROCAMPO A DESTRA FUSCO A SINISTRA MILLESI AL CENTRO ALBINO E RICCIO..AVANTI DANI E BIANCO..E SPERAMMO BUONO.. 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| lun feb 06, 2006 12:12 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Si,si hirpinus....mi rendo sempre piu' conto che la tua,e' la formazione migliore,sotto tutti i punti di vista!!!.......ma uno che si e' fatto 3/4 di campionato,tal masiello,facendo skifo,ora non ha giocato una partita,credo proprio che debba tornare titolare,uno come lui non puo'non giocare,la difesa ne risente troppo,assai!!! 
|
| lun feb 06, 2006 12:20 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
BIANCOVERDE 3 ha scritto: Si,si hirpinus....mi rendo sempre piu' conto che la tua,e' la formazione migliore,sotto tutti i punti di vista!!!.......ma uno che si e' fatto 3/4 di campionato,tal masiello,facendo skifo,ora non ha giocato una partita,credo proprio che debba tornare titolare,uno come lui non puo'non giocare,la difesa ne risente troppo,assai!!! 
infatti è così. 
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| lun feb 06, 2006 12:34 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar mar 01, 2005 2:57 pm Messaggi: 1265 Località: Bologna
|
che piacere leggere i vs commenti, ma tra una sconfitta e l'altra alcuni di voi che fine fanno? 
|
| lun feb 06, 2006 12:41 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Voi siete dei cretini, non avete capito nulla, il mister ha già trovato la chiave di lettura giusta: 5-4-1 con unico attaccante Rastelli.
In questo modo siamo abbastanza coperti per poter affrontare a viso aperto il Cesena!!!
Colò... 
_________________ Se le squadre di calcio oramai sono società a tutti gli effetti, perchè con i bilanci in rosso non si va in galera?
...ora me lo ricordo... il falso in bilancio non è più reato... GRAZIE GIGETTO!
|
| lun feb 06, 2006 12:50 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
nené ha scritto: Cará...troppo offensivo, non dimentichiamoci che in panchina ci va un certo Colomba (detto anche cacasotto). Colomba he le idee chiare...vuole imbavagliare il Cesena il piú lungo possibile 
ernè per mesi ti ho visto sempre calmo ma adesso credo che i tuoi zebedei girino al mille 
_________________ Prima o poi.....è solo questione di tempo
|
| lun feb 06, 2006 1:12 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
nené ha scritto: Cará...troppo offensivo, non dimentichiamoci che in panchina ci va un certo Colomba (detto anche cacasotto). Colomba he le idee chiare...vuole imbavagliare il Cesena il piú lungo possibile 
ernè per mesi ti ho visto sempre calmo ma adesso credo che i tuoi zebedei girino al mille 
|
| lun feb 06, 2006 1:12 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Southist ha scritto: Voi siete dei cretini, non avete capito nulla, il mister ha già trovato la chiave di lettura giusta: 5-4-1 con unico attaccante Rastelli. In questo modo siamo abbastanza coperti per poter affrontare a viso aperto il Cesena!!! Colò... 
mi dispiace contraddirti ma la posto di rastelli è meglio taglialatela, abbiamo cecere che para in porta e taglialatela che para a centrocampo 
|
| lun feb 06, 2006 1:17 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Hirpinus WOLF ha scritto: CON STA FORMAZIONE UN SOLO CENTRALE ABRUZZESE NE PIGLIAMMO 3..DEVONO GIOCARE D'ANDREA e ABRUZZESE CENTRALI A DX MINIERI A SX SUSSI..A CENTROCAMPO A DESTRA FUSCO A SINISTRA MILLESI AL CENTRO ALBINO E RICCIO..AVANTI DANI E BIANCO..E SPERAMMO BUONO.. 
e allora ? l'importante è farne uno in più. Del resto ogni partita noi partiamo sempre con uno 0 a 2 per gli avversari...
|
| lun feb 06, 2006 1:18 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
pis65mick ha scritto: Hirpinus WOLF ha scritto: CON STA FORMAZIONE UN SOLO CENTRALE ABRUZZESE NE PIGLIAMMO 3..DEVONO GIOCARE D'ANDREA e ABRUZZESE CENTRALI A DX MINIERI A SX SUSSI..A CENTROCAMPO A DESTRA FUSCO A SINISTRA MILLESI AL CENTRO ALBINO E RICCIO..AVANTI DANI E BIANCO..E SPERAMMO BUONO..  e allora ? l'importante è farne uno in più. Del resto ogni partita noi partiamo sempre con uno 0 a 2 per gli avversari...
APPUNTO..SE IL PROBLEMA DELL'AVELLINO è LA DIFESA..è UNA GRAN CA..ZZATA RINFORZARE L'ATTACCO CON LA CONVINZIONE CHE COSI' SI FA UN GOL IN PIU..NON SERVE A NIENTE..DOBBIAMO RINFORZARE LA DIFESA..D'ANDREA E MASIELLO CENTRALI..LA SOCIETA' NON HA CAPITO CHE ANDAVA COMPRATO UN FORTE DIFENSORE CENTRALE CHE FOSSE STATO LA SPALLA DI ABRUZZESE..MAGARI PECORARI O PECCARISI...MA ORA BISOGNA ASSOLUTAMENTE CERCARE DI NON PRENDERE GOL!TANTO IN ATTACCO CON QUEI DUE I GOL PRIMA O POI LI FAI! 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| lun feb 06, 2006 1:33 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
io sono sempre piu' convinto che dobbiamo ANNULLARE IL LORO CENTROCAMPO!
AMETRANO CI PUO' SERVIRE, SE TORNA AI SUOI LIVELLI, CI DARA' UNA MANO NON INDIFFERENTE!
CIAO FRANCE'! 
|
| lun feb 06, 2006 1:43 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Hirpinus WOLF ha scritto: pis65mick ha scritto: Hirpinus WOLF ha scritto: CON STA FORMAZIONE UN SOLO CENTRALE ABRUZZESE NE PIGLIAMMO 3..DEVONO GIOCARE D'ANDREA e ABRUZZESE CENTRALI A DX MINIERI A SX SUSSI..A CENTROCAMPO A DESTRA FUSCO A SINISTRA MILLESI AL CENTRO ALBINO E RICCIO..AVANTI DANI E BIANCO..E SPERAMMO BUONO..  e allora ? l'importante è farne uno in più. Del resto ogni partita noi partiamo sempre con uno 0 a 2 per gli avversari... APPUNTO..SE IL PROBLEMA DELL'AVELLINO è LA DIFESA..è UNA GRAN CA..ZZATA RINFORZARE L'ATTACCO CON LA CONVINZIONE CHE COSI' SI FA UN GOL IN PIU..NON SERVE A NIENTE..DOBBIAMO RINFORZARE LA DIFESA..D'ANDREA E MASIELLO CENTRALI..LA SOCIETA' NON HA CAPITO CHE ANDAVA COMPRATO UN FORTE DIFENSORE CENTRALE CHE FOSSE STATO LA SPALLA DI ABRUZZESE..MAGARI PECORARI O PECCARISI...MA ORA BISOGNA ASSOLUTAMENTE CERCARE DI NON PRENDERE GOL!TANTO IN ATTACCO CON QUEI DUE I GOL PRIMA O POI LI FAI! 
io credo che la verità stia in mezzo, in quest caso in mezzo al campo, ovvero il centrocampo più propenso a fare filtro con la difesa...
|
| lun feb 06, 2006 1:45 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
pis65mick ha scritto: Hirpinus WOLF ha scritto: pis65mick ha scritto: Hirpinus WOLF ha scritto: CON STA FORMAZIONE UN SOLO CENTRALE ABRUZZESE NE PIGLIAMMO 3..DEVONO GIOCARE D'ANDREA e ABRUZZESE CENTRALI A DX MINIERI A SX SUSSI..A CENTROCAMPO A DESTRA FUSCO A SINISTRA MILLESI AL CENTRO ALBINO E RICCIO..AVANTI DANI E BIANCO..E SPERAMMO BUONO..  e allora ? l'importante è farne uno in più. Del resto ogni partita noi partiamo sempre con uno 0 a 2 per gli avversari... APPUNTO..SE IL PROBLEMA DELL'AVELLINO è LA DIFESA..è UNA GRAN CA..ZZATA RINFORZARE L'ATTACCO CON LA CONVINZIONE CHE COSI' SI FA UN GOL IN PIU..NON SERVE A NIENTE..DOBBIAMO RINFORZARE LA DIFESA..D'ANDREA E MASIELLO CENTRALI..LA SOCIETA' NON HA CAPITO CHE ANDAVA COMPRATO UN FORTE DIFENSORE CENTRALE CHE FOSSE STATO LA SPALLA DI ABRUZZESE..MAGARI PECORARI O PECCARISI...MA ORA BISOGNA ASSOLUTAMENTE CERCARE DI NON PRENDERE GOL!TANTO IN ATTACCO CON QUEI DUE I GOL PRIMA O POI LI FAI!  io credo che la verità stia in mezzo, in quest caso in mezzo al campo, ovvero il centrocampo più propenso a fare filtro con la difesa...
GRANDE MICHELE! E' DA GIORNI CHE LO DICO, NOI LA PARTITA LA DOBBIAMO FARE A CENTROCAMPO,E ORA COME ORA CI SERVIVA UN INTERDITTORE VERO COME CINELLI CHE IN MEZZO AL CAMPO SAI QUANTI PALLONI POTEVA RECUPERARE.
DOMANI SERA CE LA DOBBIAMO GIOCARE A CENTROCAMPO!
|
| lun feb 06, 2006 1:47 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
ARBITRA MESSINA, ALMENO SULLA CARTA NON CI POSSIAMO LAMENTARE! E' UN OTTIMO ARBITRO!
|
| lun feb 06, 2006 1:57 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Giovà il problema è della coperta troppo corta, se guadagni in proposizione con albino e monticciolo non lasci l'attacco solo ma soffri in difesa, al contrario non sei per niente pericoloso vedi bari. La soluzione ? in casa più propensi all'attacco, in trasferta con un centrocampo più accorto...
|
| lun feb 06, 2006 2:01 pm |
|
|